Papà Arrivo

Dal concepimento alla nascita ...e oltre: l'esperienza più bella del mondo. La ragione dell'esistenza vissuta prima da un futuro papà, ed ora attuale

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

 

« Fissato appuntamento per...Translucenza Nucale e Bitest »

Visita ginecologica e seconda ecografia

Post n°22 pubblicato il 12 Novembre 2009 da vivoperquesto

Grandi novità!

Ieri siamo stati dal nuovo ginecologo.
Si è mostrato subito simpatico, capace e soprattutto RASSICURANTE .
La differenza più evidente, rispetto alla precedente dottoressa, è che ha anche l'ecografo ...e quindi...
Dopo l'intervista di rito ecco che fa:

"E ora andiamo a vedere il tuo bambino".

E ho subito pensato "EVVAIII"


Testolina, braccia, gambe ...il naso che è sembrato identico al mio.
Il cuoricino ...l'ho sentito battere come un treno (forse anche il mio in quel momento andava a 165bpm come il suo).


Gli chiedo "allora c'è tutto????"

e il dott: "Certo non vedi? ...aspetta che lo faccio muovere cosi vedi meglio"

Affonda l'ecografo sulla pancina del mio Amore (che povera ...è rimasta dolorante per un oretta) ...ed ecco che si muove e comincia a scalciare come una "ranocchietta" ...anzi ...come un principino.


A proposito ...gli chiedo: " Si riesce a capire il sesso?"


e lui mi fa: "Sembrerebbe maschio (mostrandomi una certa zona nello schermo) ...ma è ancora presto e preferisco non dare la certezza, considerato che anche nelle femmine in questa fase della gravidanza possono esserci delle indicazioni simili in quelle aree.

(secondo me è maschio)

Tutto nella norma quindi!!!


Addirittura mi ha anticipato come dovrebbe andare l'esame della translucenza di martedi prossimo ...mostrandoci che è tutto come deve essere.

Siamo usciti che mi sembrava di camminare sulle nuvole.


Ogni tre minuti mi veniva da ridere come un matto ...e cosi per tutta la sera .

Ho ancora quelle immagini davanti agli occhi.


Le immagini di un essere vivente che ho contribuito a generare.

Sangue del mio sangue.


Un essere umano che amerò follemente per il resto della mia vita ...e oltre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: vivoperquesto
Data di creazione: 17/09/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ojnitsacon1967sunty67ikomcassetta2apungi1950vivoperquestomalandrino67circolovallecrosiaaQualcunaPiaceSognarsilviacalzuolimastino1991LolieMiuTata26
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963