San Valentino, seduzioni nell’intimo

C_2_fotogallery_3008725_6_imagePer piacere o per piacersi? La seduzione parte dai dettagli più intimi, con i capi di lingerie più preziosi per far innamorare il nostro partner nella serata del 14 febbraio. Ma anche per sentirci belle e importanti nel momento in cui si festeggia San Valentino.Ecco una collezione di proposte delle migliori marche, da indossare con civetteria e con un pizzico di malizia, per sorprenderlo e, soprattutto, per fare un regalo a noi stesse.

C_2_fotogallery_3008725_8_image

La parola d’ordine di quest’anno è: trasparenza. Che si tratti di tessuti sottili, a “effetto nudo”, o di pizzo, poco importa: l’importante è garantirsi l’effetto “vedo non vedo”.Anche il colore lascia ampi spazi di discrezionalità: il nero va sempre per la maggiore, ma non mancano il tocco piccante del rosso, o il romanticismo del rosa cipria e del classico bianco, oppure il grigio e i tono del blu. L’importante è che, sotto sotto, la pelle si faccia intravedere.

C_2_fotogallery_3008725_12_imageIl pizzo è un must sia per il reggiseno o il bustino, ma anche per lo slip. Che sia un minuscolo perizoma, o una brasiliana, poco importa. Per una sera su può osare anche abbinando un reggicalze, per completare l’effetto seduzione.E per un gioco ad alto tasso di fascino, non dimenticare qualche piccolo accessorio: una giarrettiera, una pantofolina con le piume e, magari, una mascherina di pizzo, da portare sul viso al momento di ritirarsi in camera da letto.

San Valentino, seduzioni nell’intimoultima modifica: 2017-02-12T22:20:17+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr