Elena Morali avverte Scintilla: “Ti sposo solo se… dimagrisci”

E’ già tutto organizzato per il matrimonio, ma l’ex Pupa Elena Morali ha dettato una condizione al comico e futuro marito Gianluca Fubelli (in arte Scintilla): ti porto all’altare solo se entri nella taglia giusta! La coppia di “Colorado” ha raccontato a “Nuovo Tv” come sta andando l’allenamento pre-nozze: “Sto facendo del mio meglio, mi piacerebbe che perdesse almeno dieci chili. Ci sposeremo nel 2018, però dovrà bruciare il girovita”.

C_2_fotogallery_3082530_1_image

Elena si è innamorata di lui così com’è, con tutti i rotolini, ma non le dispiacerebbe vederlo più in forma: “Ha perso già dieci chili negli ultimi mesi. Io insisto solo per il suo bene e per la sua salute”. Così approfitta degli ultimi giorni di vacanza insieme per allenare il fidanzato: prima una serie di flessioni e poi qualche addominale a bordo piscina.

Da fine settembre la showgirl sarà impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di “Colorado“, sempre al fianco del suo Gianluca: “Avrò più di un ruolo. Per il momento, però, posso solo confermare che il nostro duo comico esiste ancora, il resto sarà una sorpresa”. In cantiere anche altre novità: “Vi stupirò con una sorpresa nel mondo del cinema e sto lavorando alla mia biografia che tratterà temi importanti come il bullismo e lo stalking. Vorrei aiutare le ragazze più giovani e inesperte a non lasciarsi ingannare da chi si inventa di tutto per adescarle”.

Tanti impegni in vista e così, almeno per ora, la maternità può aspettare: “Pensare di diventare madre adesso sarebbe azzardato, sono ancora giovane. Ma in un futuro non troppo lontano mi piacerebbe tanto avere una bambina”.

Elena Morali avverte Scintilla: “Ti sposo solo se… dimagrisci”ultima modifica: 2017-09-12T20:57:01+00:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.