Gerry Scotti si racconta a Domenica Live: «Ho pagato per far lavorare mio figlio»

«Sono nato su un tavolo da cucina, in campagna. Quando la levatrice ha visto mia mamma e la scala su cui avrebbe dovuto farla salire, ha detto: facciamolo nascere qui. Sono stato uno degli ultimi a nascere su un tavolo da cucina. Ho la cucina nel DNA».
Gerry Scotti si racconta a Domenica Live, tra vita privata e carriera.
Una delle prime domande di Barbara D’Urso è sul suo peso, o meglio sul suo dimagrimento.

3671415_1604_gerry_scotti_addio_mediaset_va_in_rai

«Sì, ho perso dieci chili, ho raddoppiato la mia attività, prima era una volta ogni sei mesi, ora due ogni sei mesi – scherza Scotti – No, in realtà, ho dovuto perdere peso. Sono un uomo di un quintale che si porta in giro il suo quintale con disinvoltura ma ho sempre amato giocare a calcio e ora ho qualche problema alle ginocchia. È successo anche a Maldini, che è magrissimo, vuoi che non accada a me alla mia età?».
Si parla poi  del figlio di Scotti, Edoardo, e di quando ha debuttato in televisione, lavorando come inviato nella trasmissione condotta…..<<<<<continua>>>>>

Gianluca Vacchi, la sua nuova passione è Sharon

Convivono già a Miami, ma presto arriveranno in Italia. Come conferma Chi nelle “Chicche di gossip”, Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Sharon Fonseca, modella……
 

 

Gerry Scotti si racconta a Domenica Live: «Ho pagato per far lavorare mio figlio»ultima modifica: 2018-04-16T18:18:19+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr