Creato da un_uomonormale il 21/08/2013

SENZA TITOLO

IDEM

 

Ultimi Commenti

un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 26/07/15 alle 13:02 via WEB
Si lo so, Mara. Il problema è che non sono stato capace di impostare il blog. Ovvero, mi chiede la posta elettronica corretta e la pss. Ebbene, non gli va bene nulla e non mi fa accedere alla bacheca. Ciao Mara, e grazie !
 
maraciccia
maraciccia il 26/07/15 alle 12:36 via WEB
Buona Domenica Peppe..e se ricominciassi a postare nel nuovo? alla fine sarebbe lo stesso..questo rimane comunque...*__*
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 25/07/15 alle 16:55 via WEB
Grazie per l'incitamento, ma non c'è niente da fare. Nei miei iniziali tentativi di recupero, ho pasticciato così tanto da ubriacare persino il sistema, il quale per riconoscenza mi ha chiuso ogni possibile porta di accesso.... Buon sabato a te !
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/07/15 alle 16:40 via WEB
sì, Peppe, ho capito il tuo ragionamento. e ho capito che, da quello che ti 'conosco' non proporresti mai una separazione...^___^
mi spiace invece della password. ma dici che non ci sia un sistema per fartela tornare in mente? daiiii, sforzati Dottore...io dico che ce la farai...per ora un bel sabato Peppe :-)
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 25/07/15 alle 13:25 via WEB
Non presumi bene mio caro amico. Sono fuori dal "mio blog". Nessun tentativo, anche con l'intervento di tecnici preparati si è riusciti a recupaerarla. Ciao, !
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 25/07/15 alle 13:23 via WEB
Quando in una coppia si manifesta il fenomeno di infertilità non va considerato mai che il problema interessi uno solo dei partner bensi in entrambi Difficilmente l’infertilità è un problema di uno solo dei partners. In un uomo con ridotta produzione di spermatozoi, associata a chiusura bilaterale delle tube nella donna, ci si trova davanti un quadro di coppia con fertilità molto ridotta; ma non per questo assente. Il maschio in condizioni di azospermia, è ovvio che il suo potenziale di fertilità è molto ridotto; se poi sua moglie, avente un'età superiore ai 35 anni anch'essa avrà una fertilità diminuita; cosicchè come coppia il potenziale fertile si riduce notevolemnte. Ma per ipotesi, la coppia si divide, ed entrambi trovano dei nuovi compagni, dove l'uomo si unisce con una compagna di 29-30 anni, lui si troverebbe nelle condizioni di formare una coppia con un potenziale fertile più elevato. Anche la donna, che si unisce con un compagno normospermico, formerebbe una coppia con indice di fertilità anch'esso elevato. Con questo non voglio dire che si debbono separare; il mio era un ragionamento clinico. Ovviamente esistono strategie quali l'adozione. Scusa Elena, come vedi ti rispondo con questo mio nuovo nik, ma non sono in condizioni di pubblicare. Tu non ne sei a corrente, ma sappi che avendo smarrito la Pass, non sono più padrone di questo blog.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/07/15 alle 12:28 via WEB
Devo presumere che il problema della tua memoria difettosa sia risolto????? Ciao campione!
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 24/07/15 alle 23:53 via WEB
immagino sia durissima non solo per lei ma anche per lui.però credo che se la coppia è forte by passa questo momento. una donna non deve per forza diventare mamma. può esserlo ancheadottando un bimbo. è diverso, certo, ma la maturità , credo, faccia superare questo ostacolo. ciao Peppe :-)
 
un_uomonormale3
un_uomonormale3 il 24/07/15 alle 13:10 via WEB
Dispiace pure a me, cara Mara. E cosa pensavo quando stavo cambiando ? Dovevo solo mettere la"vecchia pass", ma la memoria ha deciso di cancellarla...lo sbaglio è stato mio per non averla annotata... Ciao cara!
 
maraciccia
maraciccia il 23/07/15 alle 21:34 via WEB
Ciao dott. Peppe, mi dispiace..spero che tu riesca a ricordare..prova a pensare al ragionamento che hai fatto mentre cambiavi..
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2cristinaptrcomunesenso11anastasia_55elisabellutti5leonardo.notarangelog1b9divercar_2008lupo672ma.piergiovannimonellaccio19foglie_dautunnoun_uomonormale0Bivaccare2greta.rossogeranio
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963