Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« Dear hero imprisoned...Filmz »

Hide on a promenade

Post n°711 pubblicato il 06 Maggio 2011 da Annuska_84

Etch a postcard. "How I dearly wish I was NOT here"

Nella città ai margini della foresta, che si sono dimenticati di bombardare...

Giusto due o tre flash, chè scappo...

Assomiglio a Natasha Kampusch. Non lo dico io, me l'ha detto la dolce metà, l'altra sera (deve averla vista in tv), aggiungendo che non le somiglio solo fisicamente, ma anche nel modo di fare e di rapportarmi in società. L'ho mandato affanculo.

Non in via definitiva, solo temporaneamente, scherzavo.

Sono in una fase di riperc.. di ripres... Insomma, mi sono rimessa ad ascoltare il boun vecchio Mozza, segnatamente ora sto ascoltando Southpaw Grammar, che all'epoca avevo bollato come un'ignobile cagata. Mica vero!!! Insmma, in molti punti sì, ma due o tre cose magnifiche ci sono, Southpaw, che è AS-so-LU-ta-MEN-te ipnotica, vien voglia di sentirla in acido, Dagenham Dave che è così carina, Best Friend on the Payroll, e poi Boy Racer!!! E' spettacolare, non me la ricordavo così bella, non ha avuto il successo che meritava.

Per cui, doveste sentire una vocina femminile che ripete ossessivamente "boirèizze, boirèzze ouuuu!", quella sono io. Che poi c'ha un accento lui che mi fa impazzire... "He thinks He owns this city" come lo dice lui non lo dice nessuno.

Oggi pomeriggio ho tutta una serie di impegni lavorativi che probabilmente mi porteranno ad un accesso di violenza immotivata ed incontrollabile. O forse a mettermi a piangere al cesso. Più probabile la seconda.

He's just TOO good looking, He's just too looking.."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963