Creato da LunaRossa550 il 21/04/2012
leggero senza superficialità

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

da ascoltare sino alla fine.....

 

Ultime visite al Blog

m12ps12cassetta2woodenshipfalco202011gdg.cicogombiadrianopppppxscwcweeffecimedicarositaserra2009luciaschiavellocenerella73Primo.Passomalware_jinxITALIANOinATTESAcarloreomeo0
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Statistiche

 

 

« Contraddizione in seno al popoloCe lo dissero le mosche... »

VOI

Post n°298 pubblicato il 13 Settembre 2015 da LunaRossa550
 

 

 

Voi che ve la prendete con i profughi, perché arrivano in molti  e li dovete  mantenere con i vostri soldi mentre loro si lamentano di tutto e  pretendono... pretendono  alberghi che abbiano la linea wifi,, pretendono  e restano in ozio tutta la giornata...  

Voi che ve la prendete con gli stranieri che son venuti a casa vostra a rubare macchine, violentare donne, scippare borse...  e perché quando ad emigrare erano i vostri nonni non erano maleducati e la mafia è espatriata da sola.
Voi che "se andate  nei loro paesi dovete rispettare le loro regole e non potete tenere il vostro crocefisso al collo".

Voi che ve la prendete coi meridionali  (terroni dite voi) che (pure loro) vengono a rubarvi il lavoro, vi portan via  le donne e portano la criminalità... e ve la prendete con i Rom  che prima che arrivassero loro, potevate lasciare le biciclette slegate.
Voi che avete paura degli omosessuali (froci dite voi) che vogliono crearsi una famiglia ed avere figli e che possono fare quello che vogliono ma ... per favore a casa loro... mica che abbiano la pessima idea di camminare mano nella mano in pubblico.
Voi che ce l'avete con i partigiani che non sono stati eroi, che non volete che si ricordi il 25 aprile perché "in fondo mica si stava male"....
Voi che ce l'avete con chi non ce l'ha con i profughi, gli stranieri, gli omosessuali ed i terroni perché son buonisti e non capiscono... e perché  non se li prendono loro i profughi in casa, perchè non abitano  vicino ai Rom e forse sono un po' omosessuali tutti...

Voi che vi lamentate di tutto... della politica , della casta... ma che li avete votati TUTTI, avete votato la sinistra, la destra, la lega, Berlusconi i Grillini e forza nuova e che ora potete ricominciare da capo.
Voi che ce l'avete con tutti e tutto e l'unico modo per dirlo è andare su Fb o twitter o sui social in generale, magari pubblicando bufale , condividendo fotomontaggi e immagini taroccate messe in circolazione da gente più becera di voi che pubblica con un "fate girare" o "mandiamoli a casa".... E subito dopo pubblicate l'avvilente storia della Tommasi e Diprè.

Voi... VOI  avete tutto il diritto di fare e dire tutto quello che volete....... Ma...
Ma è anche  un MIO SACROSANTO DIRITTO non voler aver nulla a che fare con voi, con il vostro cieco desiderio di colpire gli altri e vederli star male, invece di provare a pensare che  dovreste essere voi a pretendere di stare meglio di quanto state ora.... perchè  voi non state male per  colpa di altri (che non vi han rubato nulla), ma perché VOI siete in errore per non essere stati capaci di ottenerlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963