Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« post brevissimo (o quasi)arancione »

qualità ballistiche

Post n°358 pubblicato il 24 Giugno 2007 da plupart
Foto di plupart

Son tornato da poco meno di un paio d'ore: giro abbastanza lungo, con una bella salita in mezzo e un po' di saliscendi stancanti... e poi il sole, un sole caldo (ma non caldissimo come altre volte quest'anno) e tranquillo, pacifico e implacabile, gentile e estivo (beh, per forza). Un sole che mi peggiorerà la mia unica abbronzatura... al solito, braccia e gambe a pezzi, drasticamente nere e inquietantemente bianche, più il viso roooosso su cui troneggia il mio nasino alla francese (cioè come la Tour Eiffel). 
La serata di ieri non ha influito più di tanto sul giro, a parte un po' di gambe dure all'inizio e qualche sensazione strana appena salito in bici. Adesso mi sento svuotato, ma contento... ho pedalato bene e quando ho provato ad aumentare non ho fatto troppa fatica. Anche oggi, come sempre più spesso, mi è capitato di incontrare altri ciclisti come me in giro per le strade: di per sè non è una gran notizia... quello che stupisce però è ciò che raccontano. Sempre di più, si giustificano del fatto che non vanno troppo forte, che "oggi la gamba non gira", che "ieri andavo e oggi no, ma è colpa del tempo"... chissenefrega del tempo e delle gambe che non girano. Non vi dovete scusare: il fatto che io vado più forte non è di per sè un'onta da lavare con il sangue... quando mi supera gente che va tre volte più di me non mi metto a piangere dicendo che non è giusto e che il mondo è cattivo.
Qualche parola in più però la devo su ieri sera: cena a casa di amici e dopo un locale in cui si ballava. Diciamo che le mie qualità ballerine (sarebbe meglio dire ballistiche) non sono state notate più di tanto (per fortuna), anche perchè c'era così tanta gente che ognuno pensava a se stesso e a non pestare gli altri. Beh, io pensavo a quella bionda con gli occhi azzurri che avevo a due metri... purtroppo lei non ha pensato a me. Comunque, la storia non avrebbe funzionato: dall'aria non sembrava per niente svedese e nemmeno una modella... non so se era ninfomane, forse no... a proposito, qualcuno sa come distinguerne una a prima vista?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpolsojigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963