Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« intervallo2 Agosto 1980 - ore 10.25 »

aspettando Lana (3)

Post n°425 pubblicato il 02 Agosto 2007 da plupart

Stasera si esce: cena + dopocena ballerino... almeno credo, visto che la compagnia di malviventi (nel senso che vivon proprio male, tra poche ore dormite e parecchie lavorate) che frequento aveva quest'intenzione. Come preannuncia il titolo del post, probabilmente anche stasera aspetterò la mia Lana, visto che forse, data la stagione, la mia futura gentil pulzella sarà in vacanza... però non mi sembra giusto... non ci siamo ancora conosciuti (per inciso, non so se esiste), non ci siamo mai visti, non so che faccia possa avere, non so nemmeno il suo carattere, non so nemmeno se è ninfomane oppure no (spero di sì) e lei se ne va così in vacanza senza dire nulla, senza mettere un annuncio sul giornale del tipo "ciao, vado in ferie", avvisare la portinaia che non ci sarà per un po' di giorni. Non è giusto, io son qui a lavorare e lei (chissà chi è questa Lei... ma questo non è essenziale) probabilmente è già in vacanza a riposarsi e rilassarsi (e magari a provarci con qualcun'altro... svergognata!). Non mi sembra molto corretto come inizio, vanno rispettati gli equilibri all'interno di una coppia... e poi non si va in ferie da sole in un periodo così delicato come quello che precede l'incontro... non è giusto.
Se invece non è in ferie, non riesco a capire perchè non mi chiama: certo, lei non sa chi sono io e io non so chi è lei... però potrebbe fare almeno uno sforzo...
uff...
ho capito...
anche questa relazione sarà un po' difficoltosa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpolsojigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963