Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« betterKill Bill vol.2 »

Kill Bill vol.1

Post n°434 pubblicato il 08 Agosto 2007 da plupart

Ho appena finito di vedere Kill Bill vol.1, leggermente in ritardo rispetto la sua uscita al cinema, in dvd, in videocassetta, in musicassetta e in formato di scrittura amanuense. Sinceramente non credevo fosse così bello: certo è un tantino cruento, ma Tarantino è una garanzia da questo punto di vista (l'ultimo film "sponsorizzato" da lui che ho visto è stato Hostel... se siete amanti del genere, vedetelo).
Come ho già detto più volte, non sono in grado di far recensioni (per quello ci sono i giornali appositi o le critiche di Satine) per cui non mi addentro in giudizi troppo complicati per il mio cervello (e non è che ci voglia molto per esserlo): in ogni caso posso dire che mi è piaciuto, soprattutto per i particolari mai scontati o lasciati al caso.... la colonna sonora poi non è mai scontata nè banale.
Beh, dai, non scrivo altro, altrimenti rischio di sfiorare la critica patetica (mi mancherebbe solo da dire, citando un grande film, "il montaggio analogggico", "l'occhio della madre" o "la carrozzina con il bambino"): vi lascio quindi con la canzone che fa da sottofondo ai titoli di testa...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpolsojigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963