Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« collocac »

frequenze

Post n°609 pubblicato il 11 Marzo 2008 da plupart

Come avete già notato è diminuita notevolmente la frequenza dei miei post: vari sono i fattori (con galline conigli papere e papaveri), varie possono essere le spiegazioni (soprattutto se non si usa l'amido... anche perchè l'amido non fa il monaco, ma sicuramente monaco fa principato), vari possono essere i motivi (soprattutto adesso che c'è la collezione primavera-estate... mi sa che questa la capiscono solo le donne).
Qui di seguito vado a stenderne un elenco (non di donne-altrimenti la mia donna carina giustamente si adira-ma di motivi):
- ho poco tempo libero... forse sto cambiando lavoro, anzi si può togliere il forse, anzi si può togliere il gerundio, la camicia, la maglietta e dica 33... ho già lasciato il vecchio lavoro e sto per iniziare quello nuovo. Sono ancora un po' sottosopra per tutta la vicenda. Per fortuna ci sono i proverbi che mi confortano: chi lascia il lavoro vecchio per uno nuovo, sa quel che lascia ma non sa che ogni lasciata è persa, ma per ritrovarsi ci sono le cartine o le piantine, non come quelle che si trovano ad Amsterdam, oppure i navigatori, non come quelli che si trovano a Genova, oppure basta chiedere e poi si vedrà (a meno che non ci sia nebbia).
- ho scarsa ispirazione, non so cosa scrivere. Le battute sulla politica non mi attirano più, i fatti di cronaca sono quasi sempre tragici (a parte quelli divertenti sulla terza squadra di Milano che dà sempre molte soddisfazioni).
- il tempo è un po' troppo variabile, a volte è bello, a volte assomiglia a me dopo una notte insonne (o anche dopo una notte ipersonnica o anche dopo due ore al supermercato alla guida del il mio carrello preferito)

Insomma, in questo periodo, ho la testa un po' altrove... e, quando son con lei e son per lei, quell'altrove è magnifico.


Max Gazzè con Marina Rei e Paola Turci - Il solito sesso


...correrò veloce contro le valanghe

per poi regalarti la fiamma del vulcano,

respirerò dove l’abisso discende

e avrai tutte le piogge nella tua mano…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpolsojigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963