Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« caccac (2) »

ihp

Post n°611 pubblicato il 16 Marzo 2008 da plupart

Premessa: nessun premessa.

Racconto: ho appena finito di disegnare la mia cucina con Ikea Home Planner e ne sono molto soddisfatto. Beh, non è che ho proprio finito finito: diciamo che, dopo aver preso tutte le misure, dopo aver compreso la forma della mia cucina, dopo essermi accorto che c'era anche una finestra, dopo aver misurato la finestra, dopo aver misurato pure il calorifero (perchè un calorifero c'è) e dopo aver misurato l'altezza del locale (perchè stranamente la mia cucina è tridimensionale), ho disegnato il tutto con il programma e ci ho messo pure 6 mobili (sei!)... ma alla fine ho scoperto che per salvare c'era bisogno di una password che non mi ricordavo nemmeno di avere... ma ho (almeno così sostengono gli svedesi e io sicuramente non contraddico, anche perchè voglio mantenere buoni rapporti visto che io ho bisogno di loro e loro hanno bisogno di me... e delle mie matitine).
 Per riprendermi dalla fatica ho cercato qualcosa di commestibile (o almeno qualcosa che un tempo lo era): vista la mia sprizzante vitalità (paragonabile solo a quella di un lombrico in letargo) ho optato per una confezione di Tarallini (almeno così c'è scritto sopra) che, se non ricordo male, girano da queste parti dalle festività natalizie. La chiusura fornita da un diligente legaccio non prometteva nulla di buono, anzi gli squarci sulla confezione (indice probabilmente del passaggio di un Troll delle Montagne) non sembravano garantire nulla sulla sottovuotità o sulla ermeticitezza della confezione. Posso dire che il sapore di tre mesi (e passa) fa, si conferma: è il retrogusto che è migliorato... senti proprio il sapore degli ulivi, del sole, del mare, della spiaggia... ecco, sanno proprio di spiaggia, di sabbia, anche se mancano di un po' di sale... sembra una sabbia toscana.

Conclusione: l'Ikea Home Planner ti fa andare in vacanza in Toscana, anche se purtroppo non torni abbronzato.

PS: secondo l'IHP dovrei spendere oltre 1500 euro: forse ho sbagliato qualcosa... oppure i Tarallini cominciano a fare effetto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilpolsojigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963