Creato da plupart il 06/08/2006

Golb

un blog in salita

 

 

« resumeaum »

post del posto

Post n°621 pubblicato il 14 Maggio 2008 da plupart

Come alcuni di voi ben sanno, altri ancora ignorano (male, domani compito in classe con 10 domande aperte, 10 socchiuse e nessun aiuto dal pubblico), altri sanno a malapena (o a Malpensa, con o senza Alitalia, ma quasi sicuramente senza bagaglio), ho da poco cambiato lavoro. Beh, ormai son quasi passati due mesi, quindi non dovrei dire "da poco", ma "da non molto" oppure "da qualche tempo" oppure "dagli Appennini alle Ande"... avrei potuto dirlo, ma non l'ho detto anche perchè a me Cuore non piace più di tanto, tutto quel sangue mi mette in agitazione. Insomma, da quasi due mesi ho iniziato un nuovo lavoro: beh, il lavoro non è proprio nuovo nuovo, lo faceva già qualcuno prima di me... è un lavoro un po' usato, un usato sicuro, certo delle proprie idee e delle proprie teorie (meno certo dei propri teoremi, ancora meno delle proprie teovele), al limite dello spocchioso (quasi come la pettinatura di Trem*onti). Non posso nascondere che tale evento ha modificato non poco la mia vita (posso anche nasconderlo, ma poi assomiglierebbe più ad un gioco da cortile che ad un post senza senso... oppure ad un gioco da cortile fatto in una via a senso unico): mi alzo più tardi, vado a letto più tardi, arrivo al lavoro più tardi, mi accorgo che mi hanno fregato il parcheggio più tardi. Ebbene sì, in questi giorni è capitato anche questo: mentre aspettavo di parcheggiare in un remoto parcheggio di un ancora più remoto supermercato, un'auto che giungeva dalla direzione opposta ha messo la freccia e si è comodamente infilata nel mio posto. Non che il posto sia mio mio, era a disposizione di tutti: pensavo però che essere fermo davanti al posteggio con la freccia attiva (un po' sì e un po' no, un po' sì e un po' no, un po' sì e un po' no....), il muso quasi rivolto al posto e un sorriso gaudente e sessantottino della serie "ilpostoèmioemelogestiscoio" fosse un indizio sufficiente a stabilire la provvisoria proprietà del suddetto suolo. Sinceramente lo scippo non mi ha dato tanto fastidio, ma ha aperto una lacerante questione:  come hai fatto tu, automobilista sprovveduto, ad essere riuscito ad occupare il mio posto nonostante le tue sontuose corna, il tuo organo genitale irrimediabilmente devastato dalla solitudine e le emorroidi galoppanti che colpiranno il tuo apparato digerente?!? E' un mistero della fisica, della chimica o della sociologia: forse solo mariadef*ilippi potrebbe spiegare un tale evento... forse... se non rientrasse nella normalità di tutti i giorni.
Adesso ritorno nell'oblio... qualsiasi cosa possa voler dire.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 
immagine
 
 
 

immagine

 
immagine
 

TORMENTO DEL MOMENTO


Jovanotti - Fango

 

"Marco, perchè vai così forte in salita?"
"Per abbreviare la mia agonia"

M.Pantani - Tour de France 1988

 

perchè la vita è un brivido che vola via
è tutto un equilibrio sopra la follia
sopra la follia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeplupartmassimiliano_trevisacassetta2gere560studiocinnantepantaleoefrancasemprepazzaa193sscKahirtixiana.64Iangitagenwinter_mmansa007emmefish
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

EMAIL

per insulti alla mia persona
o
suggerimenti sulla mia pettinatura
o
consigli sullo sporco
che più sporco non si può

plupart (at) libero (punto) it
plupart (at) hotmail (punto) it

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Advertising ROI

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963