Blog
Un blog creato da davide19581 il 23/11/2005

Sara mai possibile

C'e' sempre un deficente:quello che non sa che il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza e quello che non sa che il comunismo invece e' un equa ripartizione della miseria.

 
 

AREA PERSONALE

 

A dar risposte

sono capaci tutti,

ma a porre

le vere domande

ci vuole un genio..

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_20071bioboymassimocasarikamando1955Neela11simonesantinirettilibebos0odio_via_col_ventobo.efrantisemanny1976maurizio.masettiriccardopasqualettiruben1958Fiann
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

 

« IL VALZER DEI COGLIONICCCP »

CLASSIFICAZIONE DEI COGLIONI

Post n°306 pubblicato il 28 Settembre 2006 da davide19581

Ormai si sa, o almeno si spera, dopo i disastri combinati dal governo prodi, gli elettori di sinistra si sentono davvero coglioni…
Dopo un lungo lavoro di osservazione e classificazione sono giunto alla conclusione che si può definire il coglione una vera e propria specie, che in Italia rappresenta poco più dei tre quarti della popolazione. Inoltre del coglione si possono classificare molte sottospeci, anche se la più diffusa è il coglione in incognito, cioè quello che ha votato per la sinistra e poi ti incontra e dice: “con questo governo non si va da nessuna parte, vorrei sapere chi è che ha votato per Prodi.”

Troviamo poi le seguenti sottospecie:

Coglione Orfano: quello che dice "alle prossime presento scheda bianca"

Coglione Pseudo Violento: quello che dice “Spacchiamo tutto ! “ ma lo fa dietro ad una tastiera di solito...

Coglione Violento: quello che dice “Spacchiamo tutto ! “ ma lo fa di solito su Mc Donald pieni di bambini...

Coglione Pacifista: quello che dice “Spacchiamo tutto ! “ … E lo fa!

Coglione In crisi mistica: quello che parla di politica ma non si capisce di cosa e di chi...

Coglione Anti Berlusconionano: quello che dice "non è che ho votato per ma ho votato contro”

Coglione Machiavellico: quello secondo cui il fine giustifica i mezzi

Coglione Ingenuo: quello che non si è ancora reso conto che è tutto vero e spera sempre in una copertina di Repubblica con scritto, a caratteri cubitali: "Coglione, sorridi: sei su scherzi a parte!"

Coglione Rinnegato: quello che dice di non aver mai votato Prodi e che era solo simpatizzante, mentre avrebbe votato il 9 aprile per Casini

Coglione Olimpionico: quello che sulla cresta dell’onda dei Mondiali, della Moto GP o del torneo di tresette devia il discorso calcio e gira a testa bassa parlando al massimo di curling.

Coglione Discount : Sceglie o sceglieva la sinistra per convenienza.

Coglione "Trave nell'occhio": quello che prova a tirare fuori storie di conflitti e di interessi, non accorgendosi di avere lui la (LE) trave dentro l'occhio.

Coglione Illuso: quello che crede che i Sinistri dimostreranno attaccamento alla Nazione e ne risolleveranno le sorti.

Coglione Cornuto: quello che esaltava Prodi,Fassino e Rutelli ma che lo hanno tradito nel momento più buio.

Coglione Preistorico: quello che inneggia a Togliatti e Gramsci per non pensare al presente.

Coglione Buddista: quello che vorrebbe reincarnarsi forzista.

Coglione Wall Street: quello che si improvvisa laureato specializzato in Economia con 110 e lode sparando su possibili disastri economici dovuto alla caduta del governo.

Coglione Psicotico: quello che vede Fini con Bin Laden, La Russa in cameretta che lo spia, Berlusconi che chatta con Provengano su MSN e La Mediaset che controlla la CIA.

Coglione Comunque Campione : quello che dice che i Mondiali l'Italia li ha vinti solo grazie a Prodi, Napolitano e la Meandri.

Coglione Canottato: quello che non si azzarda più a uscire di casa con la maglietta “sono un coglione” e sta finendo la collezione estiva di canotte.

Coglione Biologo: quello che da quando la sinistra è salita  riesce ad interpretare il proprio DNA asserendo che è li che risiede la propria propensione alla vittoria. Stranamente non riesce ad individuare all'interno dello stesso le altre miriadi di informazioni riguardanti la propensione all'illecito, l'attitudine all'imbroglio, la manifestata capacità di mistificare e rubare.

Coglione Incoerente : quelli della serie Guerra e Pace

Coglione Off Topic: quello che per difendersi cerca di deviare il discorso rispondendo con frasi insensate e assolutamente fuori dall'argomento di discussione

Coglione Gay-pride: quello che organizza cortei nel tentativo di dimostrare il suo orgoglio coglione contro la normalità!

Coglione Gufo: quello che cerca di portare sfiga alle aziende di SB invece di impiegare il proprio tempo a pregare affinchè i cinesi non comperino pure il Colosseo!

Coglione Scrittore: quello che con ossessione ripete : “Scriviamo a la Repubblica? Scriviamo al Presidente della Repubblica? Scriviamo a Prodi? Scriviamo a Report, Ballarò, Grillo, Santoro? …e mentre che ci siamo, scriviamo anche alla portinaia del mio palazzo? Chissà che anche lei non possa darci una mano.

Coglione Pentito: quello che fino a 6 mesi fa sputava sulle leggi fatte dalla destra. Ora darebbe via il culo per tornare indietro.

Coglione Comunitario: “il Governo è degli elettori ! Non è giusto punire milioni di poveri elettori per gli errori degli eletti... “

Coglione Onesto: Non Pervenuto

Coglione Risparmiatore: quello che boicotta Mediaset, digitale terrestre, e tutto ciò che è di destra, o meglio che non è di sinistra, facendo il gioco di Coop, Unipol e compagni vari

Coglione Sabbatico: quello che dice "penso che mi prenderò una Legislatura sabbatica lontano dalla Politica per poter seguire meglio la Politica Spagnola visto che siamo nella CE...

Coglione Burlone: quello che quando gli dici cosa fanno No Global, Pacifisti, Pecoraio e gentaglia varia risponde: "Sì, vabbè, ma dai, so ragazzi!

Coglione Coglione: è quel coglione che più coglione non si può; l'insieme di tutti i coglioni descritti in precedenza! La razza peggiore!

LeX Luthor

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963