Blog
Un blog creato da davide19581 il 23/11/2005

Sara mai possibile

C'e' sempre un deficente:quello che non sa che il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza e quello che non sa che il comunismo invece e' un equa ripartizione della miseria.

 
 

AREA PERSONALE

 

A dar risposte

sono capaci tutti,

ma a porre

le vere domande

ci vuole un genio..

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Laura.f_20071bioboymassimocasarikamando1955Neela11simonesantinirettilibebos0odio_via_col_ventobo.efrantisemanny1976maurizio.masettiriccardopasqualettiruben1958Fiann
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« COINCIDENZE???DACCI OGGI LA CAZZATA QUOTIDIANA »

IL RITORNO DEL GUERRIERO

Post n°314 pubblicato il 11 Maggio 2007 da davide19581

Quel lunedi (di un giorno da cani) del 09 ottobre sentivo che sarebbe stata una giornata strana. La saracinesca del garage che si intoppa (cazzo ma e' nuova), la superstrada che porta da casa mia al mio ufficio intasata (prima volta in diversi anni,sicuramente qualche pirla ha combinato una delle sue), in ditta il posto macchina a me  riservato occupato da un imbecille (che ho poi immediatamente INVITATO a fare conoscenza delle abitudini cinesi ergo, trasferito a tempo indeterminato a Shang Haj) ecc..Ma il peggio doveva ancora arrivare.......Con solo 20 minuti di ritardo entro nel mio ufficio (mai arrivato in ritardo) ed ecco che la mia insostituibile Dorota che, oltre a portarmi il caffe, mi da la prima notizia preoccupante della giornata....:

Dottor xxxxxx (sarei io) , 15 minuti fa' l'ha chiamata il Dr. XXXXXXX (il titolare della Societa e Presidente del Consiglio di Amministrazione), ha URGENTE bisogno di parlarle........

Minghia, penso tra me e me, 'sto qua chiama solo a Natale (mancano 2 mesi e mezzo) e per farmi gli auguri di compleanno (mancano 8 mesi), e poi LUI che chiama prima delle 8?????Si sentira la morte vicina?????se poi ben ricordo l'ultima volta che mi chiamo "fuori tempo previsto " mi ritrovai in Australia.......CAZZO!!!!!!!!!!!

Vuoi vedere che sto *&^%$#$%*&^ ha avuto un'altra delle sue idee??????

Mi armo di coraggio, butto giu il caffe d'un sorso , e dico alla mia fedelissima di chiamarlo sulla linea privata........:

"Buon giorno Dottore come va'????

Carissimo Davide, che piacere risentirti ...(mi da del tu????brutto segno e poi ancora quella ERRE MOSCIA che mi sta tanto sulle palle, risentirmi????MAH!!!!!),la famiglia???tutti bene???Ho saputo che hai comprato casa nuova....(casa nuova???ma se ho traslocato 1 anno fa)(sento che il DOTTORE la gira per le lunghe e io voglio tagliare corto)

DOTTORE mi dica e' successo qualcosa???, la mia segretaria mi ha riferito che si tratta di COSA URGENTE!!!!!!!

Carissimo (carissimo??????ahia.....eccoci, arriva il colpo di grazia, chissa cosa vorra???)

La mia assistente le ha prenotato un posto sul volo che parte da Varsavia per Milano alle 15, il mio autista verra a prenderla in aeroporto e l'accompagnera' in albergo, ci vediamo a casa mia per cena alle 21,30, ho URGENTE bisogno di esporle i nostri nuovi programmi futuri!!!!!Aggiorni il XXXXXX  (il mio assistente e braccio destro...) che occupera la direzione durante la sua assenza. A stasera allora??????

Certo DOTTORE, ci vediamo stasera a casa SUA!!!!!!!!!

..........................................e cosi cari amici, dopo una lunga ed interminabile discussione con mia moglie, dopo una cena (devo dire stupenda) a casa del boss a Milano.............mi sono ritrovato a CHIMBOTE (Peru)............per........riparare i danni del direttore uscente....................

Ma come diceva il D'Annunzio......Memento audere semper

Ed eccomi qui ....di ritorno.........

Ma purtroppo per breve tempo..............

Il viaggio continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963