Creato da FOX1974XXX il 09/10/2005

...PENSIERI...

LINFA VITALE NEL DESERTO DELLE EMOZIONI...ACQUA CHE SCORRE AVVOLGENDO IL TUTTO...IL NIENTE...

 

 

« Apertura della settimana...Messaggio #932 »

TEMPO!!!

Post n°931 pubblicato il 15 Aprile 2008 da FOX1974XXX

Il tempo passa, la vita scorre.

Spesso non ci si ferma realmente a pensare a ciò che è importante davvero quindi si corre senza mai fermarsi.
Oggi mi fermo e penso un po' a me; non perchè io sia egocentrica o ritenga che nulla al mondo sia più importante di me anzi...i pochi che mi conoscono realmente o virtualmente sanno che PER ME l'altro è sempre prima, soprattutto se l'altro è un debole, un bimbo, un animale.
Anche solo una persona che ha bisogno di una spalla sulla quale piangere.

Ma oggi mi fermo.

La mia vita ha preso un ritmo iperfrenetico, studio (non abbastanza come soprattutto vorrei/dovrei) lavoro parecchio, faccio il corso d'inglese gratuito e mi son buttata a capofitto in tutto ciò che mi può essere utile a livello universitario...ma non con la tranquillità che vorrei e dovrei avere.

Sto valutando il rapporto con il mio (comunque amato) fidanzato; ciascuno di noi vuole realizzarsi ma abbiamo tempi, modi, priorità diverse e soprattutto riusciamo a fare cose diverse (io molte insieme,lui si concentra su una o al max due).
L'amore c'è, altrimenti non saremmo ancora qui ma l'amore non può limitare la realizzazione di uno dei due quindi sto valutando...
e valuto anche una chiusura definitiva per liberarci entrambi da un dispendio di energie inutile se si vuol raggiungere lo stesso fine facendo strade opposte...problematico eh?!?
Preferisco saperlo realizzato e felice che a metà con me...
(scrivo tanto lui, se dovesse passare di qua, sa bene il mio stato d'animo).

Penso a me.
Avrò fatto tutte le scelte giuste? davvero? non avrò sbagliato tempi, modi, gesti e pensieri?
Penso e ripenso...ma non troppo.
Tanto non cambia nulla.
Non mi interessano neanche più i risultati elettorali oggi...tanto son ladri tutti alla stessa maniera.

Il cruccio non è l'amore che purtroppo o per fortuna è diventato il perimetro di una bolla già esplosa...la mia (o io?).
Per chi pensa che il mio punto debole sia l'amore si sbaglia...il punto debole sono io....mille volte decisa e indecisa al tempo stesso.

Ora devo allontanarmi un po', non per far la diva o quella che pensa da sola lasciando tuti quelli che si son dimostrati amici nell'oblio del silenzio, ma solo perchè smonterò domani il pc portatile e lo porterò avanti e indietro sia giovedì che venerdì da casa in facoltà dove seguirò un workshop formativo sulla progettazione con gli Oled...e sarò anche assente perchè non sto molto bene di salute...dovrò fare parecchi esami del sangue specifici ma di questo vi racconterò una volta avuti i risultati...

Voi tenete le dita incrociate per me.
Potrebbe essere una sciocchezza
potrebbe essere seria la cosa...ma fasciarsi la testa prima del tempo è inutile...mi scompiglia solo i riccioli!!! 

Un bacio

Sara

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ANTIPEDOFILIA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FOX1974XXX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganggpippoStarvingSoulComKirkritrosa0fabe1972romhausbrikoduementa_menteSIROCAMPONOGARApantaleoefrancaReDelSilenzioToscanouomo50dgl0tecaldisickandtired65
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

Spero tanto tu stia bene, oraaaaaaa !!! Se ci sei... Vieni...
Inviato da: cenerinorock
il 23/08/2008 alle 18:06
 
Già mi ha colpito il post con "Dimentica" di...
Inviato da: lupa_78
il 15/07/2008 alle 10:46
 
Un sorriso e un abbraccio!!!
Inviato da: sognatrice.e
il 30/06/2008 alle 13:46
 
Un bacione...
Inviato da: Bejita
il 28/06/2008 alle 15:00
 
Protesto!!! Un abbraccione
Inviato da: giampi1966
il 24/06/2008 alle 17:29
 
 

AMICI DEGLI ANIMALI

NICK ANCESTRALE

immagine
 

081207 EVENTO DELL'ANNO...TRA LE PIÙ ZOMMATE(?)

Le più Zoomate
I profili delle donne della Community con le foto più zoomate: classifica aggiornata 2 volte al giorno.
 1. elofannotutte 
 2. FOX1974XXX 
 3. ladyhawk1977c
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963