Creato da FOX1974XXX il 09/10/2005

...PENSIERI...

LINFA VITALE NEL DESERTO DELLE EMOZIONI...ACQUA CHE SCORRE AVVOLGENDO IL TUTTO...IL NIENTE...

 

 

« ME MYSELF & MARGI BAURIFLESSIONE GENERALE »

BAU BAU BAU BAU!!!!

Post n°939 pubblicato il 23 Aprile 2008 da FOX1974XXX

Questa foto l'ho scattata col cell alle 17,30 quindi poco fa...come vedete, la mia adorata bestiaccia pelosa si sta riprendendo.
Gli esami del sangue son NEGATIVI per lehismania e morsicatura da zecca ma stiamo aspettando l'emocromo per vedere cos'altro ci può essere; ho sentito il veterinario, continuiamo la cura omeopatica che sta funzionando bene mentre il linfonodo si sgonfia e vediamo se dall'emocromo risulta qualche carenza e/o anemia...ovviamente le ho parlato del mio dubbio riguardo la doppia palpebra.

Ci saranno persone che, leggendo questo post, non capiranno questa mia preoccupazione ma LEI è la mia compagnia di vita.
Quando son triste lei arriva e mi da una musata scodinzolando, quando camminiamo per strada, nel bosco o in spiaggia basta uno sguardo per scatenare corse e lanci di pietre e legnetti, quando vuol farmi capire qualcosa arriva e appoggia il suo testone sul mio braccio e sospira.
Non è assolutamente vero che i cani ti vogliono bene perchè gli si da da mangiare, altrimenti fin tanto che non metti la ciotola in terra loro non ti guarderebbero neanche; il cane ti segue e ti vuol bene perchè sei TU che l'hai scelto portandolo a casa nel TUO territorio e sei diventato il suo capobranco, compagno di giochi e avventura...e problemi.
Se io sto male a causa del mal di testa e non riesco a portarla fuori al pomeriggio tardi, lei non esce e si accuccia sul tappeto...senza far rumore nè sporcare in casa...fino alla mattina dopo.

Lei non è solo UN CANE, lei è la mia amica.
MIGLIORE.

E sia chiaro; qualcuno dirà o penserà che son la solita animalista psicopatica che non fa vita e lega tutta la sua esistenza intorno ad un mastino napoletano di 52kg...una vita io ce l'ho...amici/che, fidanzato che adora pure Margy, colleghe...studio, lavoro, vorrei trovare pure il tempo per un po' di piscina ma lo studio mi assorbe...pure i miei bimbi nella mensa mi chiedono di Margherita perchè sanno tutto e son preoccupati pure loro.
E chi pensa siano solo cazzate tutte queste parole messe insieme in un attimo di pausa da un rendering 3d....dico solo...

NON SAPETE QUANTO AMORE ED EMOZIONE VI PERDETE....

.

sara.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ANTIPEDOFILIA

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: FOX1974XXX
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: GE
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefano.morganggpippoStarvingSoulComKirkritrosa0fabe1972romhausbrikoduementa_menteSIROCAMPONOGARApantaleoefrancaReDelSilenzioToscanouomo50dgl0tecaldisickandtired65
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

ULTIMI COMMENTI

Spero tanto tu stia bene, oraaaaaaa !!! Se ci sei... Vieni...
Inviato da: cenerinorock
il 23/08/2008 alle 18:06
 
Già mi ha colpito il post con "Dimentica" di...
Inviato da: lupa_78
il 15/07/2008 alle 10:46
 
Un sorriso e un abbraccio!!!
Inviato da: sognatrice.e
il 30/06/2008 alle 13:46
 
Un bacione...
Inviato da: Bejita
il 28/06/2008 alle 15:00
 
Protesto!!! Un abbraccione
Inviato da: giampi1966
il 24/06/2008 alle 17:29
 
 

AMICI DEGLI ANIMALI

NICK ANCESTRALE

immagine
 

081207 EVENTO DELL'ANNO...TRA LE PIÙ ZOMMATE(?)

Le più Zoomate
I profili delle donne della Community con le foto più zoomate: classifica aggiornata 2 volte al giorno.
 1. elofannotutte 
 2. FOX1974XXX 
 3. ladyhawk1977c
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963