Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« Non insistete a fare fuoco.Sempre e per sempre. »

Bacio nel Vento

Post n°94 pubblicato il 28 Febbraio 2019 da FILODIVENTO
 

 

 

 

 

 

 

Il vento soffia tra i rami spogli,

le foglie secche danzano sui marciapiedi,

e quella nostra canzone suona trasportata dal vento.

Oscillano come braccia fragili,i rami come accarezzati,

mentre fischia il vento tra le fessure dei muri.

 

Foglie di pioggia che seminano sentieri in ocra e arancio,

letti di natura fragile che scricchiolano sotto i miei passi.

E tu, sei a dondolarti nella brezza aspettando il sale di un'onda,

mentre l'asfalto si ghiaccia come un cuore d'inverno.

 

Il vento gioca  intrappolato tra le pieghe,

arruffando i tuoi capelli 

mentre si nasconde sotto i tuoi  vestiti,

dici che sussurra il tuo nome e sai che un giorno verrà a cercarti.

 

E continui a invocare l'erba bagnata di un pendio

senza precipizi sotto i tuoi piedi,

come se avessi ancora sorgenti da sbocciare.

E mentre suona il vento, melodie,

che hai lasciate camminare attraverso la tua pelle nuda di malinconia.

 

Gioca il vento per riportare ricordi attorcigliati nella tua musica,

mentre balli tra gli alberi spogli.

Il vento fischia sui ciottoli,

balla sui tetti mentre sussurra il ​​tuo nome.il tuo Lina.

 

 

 

.

Gradirei non essere scambiato con altri Alias

conosco una donna che lo usa da tempo.

un uomo su YT,e un altro che usa.

Questo mio Alias non è solo tale,

ma è anche il nome della mia "barchetta"

e della mia Villa ecc. 

Io nasco nel Web con il nome di Fabrizio Fiume

per dedica nel nome di mio padre,poi diventato nel 2002 FILODIVENTO.

Specifico anche che l'unica donna che è nel mio cuore è una sola,-LINA-

le altre sono tutte amicizie,care ma amicizie,per la coppia che usa il web,

per quelli che fanno palestra,per il ex nuotatore,il pallacanestro,ex di tutto,

scrittori di favole le poetesse e nonne varie alla vostra età,

costruire film con tante comparse è penoso,questo è per te blogger-1-ecc.

monaci sprint e regine senza corona ma non vi sentite ridicole?

tanto colore e misteri,volete distruggere questa comunità 

Ma state per conto vostro invece di andare a beffeggiare 

ragazze e persone maschili perché vi schifano!

Ricevere messaggi come -ho voglia-hai già scopato-ecc.

Io vi avrei fatto arrestare con l'accusa di induzione alla prostituzione,

Mentre ve la siete cavata con un messaggio azzato,e siete liberi di girare?

Si anche la Polizia Postale di non giustiticarvi!

Mentre per la bionda tanto vendicativa,credi che altre donne non lo sono?

 

 

 

 

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963