Creato da Messaggero_Libero il 06/11/2014
 

Fiamma Eterna

Specchio di un Anima Mimesi, verità, fiction

 

 

« avviare..♕Rimani sintonizzato...♕ »

EEEEVAAABBBBBè..♕

Post n°280 pubblicato il 10 Aprile 2024 da Messaggero_Libero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

O si ricomincia o finisce.

Non si può tornare indietro questa volta.

La nostra amica di famiglia aveva una figlia, il suo nome era Rosalba.

Questa studiava al college, la sua classe era di circa 8 persone.

Era la mia amica d'infanzia. Lei era la mia migliore amica.

La sua famiglia era la famiglia più vicina a me. Ci siamo incontrati spesso.

Andare avanti e indietro per le case, ecc.

Ci chiudevamo nella nostra stanza,

giocavamo e parlavamo dei ragazzi che ci piacevano a scuola.

Mentre giocavo a Barbie, Rosalba disegnava bellissime immagini.

Non aveva niente a che fare con le Barbie.

Naturalmente, questo ci è sembrato "molto bello".

Guarda, Stella, Rosalba dipinge magnificamente.

Perché non lo fai anche tu, invece di giocare con le bambole!!

Mi sentivo un idiota a quell'età quando la gente mi diceva cose del genere...

Rosalba era molto brava in matematica. Il mio fa schifo.

Dopo la fine del soggiorno e tornando a casa, ho sentito la gente dire:

"Guarda, Rosalba è brava in matematica, puoi semplicemente giocare con le tue Barbie".

È come se avesse imparato la matematica dipingendo.

La sua classe è composta da 8 persone, la mia ne ha 48! Lo spiegano come se lo

spiegassero a un disabile. Ai miei tempi c'erano classi anche di 50-60 persone.

Non so se esiste ancora o no. Qualunque cosa. Quell'esempio è stato sempre mostrato.

La sua pagella era sempre migliore della mia.

Mia sorella, mia madre e mio padre l' amavano e me lo mostravano come un esempio.

Ero segretamente gelosa, non ricordo se ne ero consapevole in quel momento,

ma ricordo benissimo che ero arrabbiata! Stavo cercando di scrivere come lei,

scrivevo come lei. Me ne sono ricordata adesso mentre scrivo qui.

Comunque, il tempo passò e Rosalba fu bocciata al liceo,

divenne una ragazza litigiosa e fece uso di sigarette e droghe.

Ha iniziato presto a flirtare con gli uomini e ha rubato.

Ha cercato di contaminarmi con questi avvenimenti, ma io mi sono schiarita,

ho rivelato la verità e abbiamo smesso di vederci come una famiglia.

Poi non è potuta entrare all'università, si è sposata presto, ha divorziato e ora si è risposata.

Guarda, mamma, cosa ha fatto la ragazza che una volta elogiavi e davi come esempio.

Quanto a me, mi sono laureata all'università, fumavo sigarette, ma non mi sono mai

interessata alla droga. Non ho litigato, non sono stata bocciata, ho ricevuto anche un

ringraziamento al liceo, ancora non so disegnare, ma non vado nemmeno a letto con

nessuno facilmente.

Quindi, di cosa si tratta, culo bianco o culo nero non è immediatamente ovvio.

Sii te stesso, non paragonare nessuno. Soprattutto tuo figlio... Certo,

non potevano sapere che sarebbe successo, ma cosa è successo alla mia psicologia...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20