Creato da Messaggero_Libero il 06/11/2014
 

Fiamma Eterna

Specchio di un Anima Mimesi, verità, fiction

 

 

« Passato..♕Amante...♕ »

Io so tutto...♕

Post n°283 pubblicato il 05 Maggio 2024 da Messaggero_Libero
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Lascia che il tuo lavoro e la tua fortuna siano migliori di me.

Tu, sii sempre davanti a me.

Rispetto. Fammi ammirare la tua intelligenza, la tua mente, la tua conoscenza,

il tuo lavoro. Mostrami la strada e insegnami sempre.

Non sono in fondo, tesoro, con le mie soluzioni pratiche ti prendo la testa,

mi innamoro. Non guardare al mio desiderio di essere governato in questo modo,

tu, io so tutto.

 

 

 

Dio teme, possa la nostra fede incontrarsi nella nostra coscienza.

Non condannare il male, temere il dolore e trattenermi.

Non ti lascerò mai, mia cara.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20