GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2022

Energia Vibrazionale In Corso – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8917 pubblicato il 23 Gennaio 2022 da childchild

Energia Vibrazionale In Corso – Di Dr. Schavi M. Ali

Tsunami a Tonga e la gente si precipita su terreni più in alto!

Onde d’urto si muovono attraverso il Nord America!

Una “espulsione di massa coronale” si abbatte sulla Terra/Gaia!

Il “KP Index” è valutato a “5” – “livello tempesta”.

Il nostro pianeta si sta muovendo attraverso i venti solari che viaggiano a più di 500 km/s!

La magnetosfera del nostro pianeta è avvolta da dense particelle di plasma!

Sono state rilevate macchie solari che hanno un’energia beta-gamma per forti eruzioni solari di “classe M”!

Tutti questi eventi cosmici sono la continuazione di un forte concerto di energia vibrazionale e il costante “concerto cosmico” è “FREQUENZE DI TRASMISSIONE E RICEZIONE DELLA LUCE E DEL SUONO”.

Le note principali ben conosciute del “concerto” sono “COME SOPRA, COSÌ SOTTO; COME SOTTO, COSÌ SOPRA”.

Pulizia, chiarezza, pulizia, chiarezza, aggiornamento, aggiornamento, pulizia di nuovo, chiarezza di nuovo, aggiornamento.

Tuttavia, ci innalziamo più in alto ad ogni download di LUCE.

Man mano che il DNA in ciascuna delle nostre cellule viene trasformato, anche ogni parte del nostro vaso fisico viene gradualmente modificata e le nostre emozioni aumentano per essere percepite, mentre i vecchi blocchi alla nostra elevazione nella coscienza, esplodono in tutti i modi in una scintillante cristallizzazione.

Molti abitanti del nostro pianeta stanno cominciando a pensare più chiaramente ai vari aspetti della civiltà – passata e presente – su come la Natura sia stata manomessa e sperimentata per scopi terribili, su come gli antichi concetti di misticismo siano potenti paradigmi curativi e protettivi, su come alcune persone in posizioni prestigiose in istituti o organizzazioni o laboratori, hanno orchestrato la guerra biologica alla umanità per scopi di controllo planetario, su come l’umanità collettivamente ha abusato del suo libero arbitrio e su quale potrebbe essere il risultato di tutto ciò se percentuali sufficienti della popolazione planetaria continuassero a guardare con occhi spalancati e a marciare volontariamente in qualsiasi esperienza essi siano portati ad avere.

 

La SORGENTE è veramente misericordiosa, amorevole e compassionevole (come dicono la maggior parte delle scritture del mondo) nell’inviare continuamente “messe a punto” all’umanità, in modo che gli “strumenti di coscienza” siano resi capaci di salire di livello, vibrare più velocemente e sviluppare incredibili imprese di “tecnologia spirituale” (chiarudienza, chiaroveggenza, ecc.).

Mentre riflettiamo su noi stessi durante l’attuale Mercurio retrogrado, permettiamo al nostro Sé Superiore – la FREQUENZA DELLA SORGENTE dentro di noi – di guidarci, piuttosto che “dire” sempre alla SORGENTE cosa fare e cosa vogliamo.

Anche le persone che non sono state iniziate ad un sistema di meditazione specifico, possono comunque entrare in comunione con il Sé Superiore nel modo seguente:


1.) Rilassatevi e respirate profondamente a due pollici sotto l’ombelico.

2.) Chiudete gli occhi e concentratevi sul vostro cuore vedendo una LUCE luminosa che lo avvolge.


3.) Dite a voi stessi: “La LUCE Divina è presente nel mio cuore”.

4.) Concentratevi sul cuore.

Quando sorgono immagini di attività mondane, ponete la vostra concentrazione sul terzo occhio e continuate a respirare.

Quando siete di nuovo centrati, riportate la vostra concentrazione sul cuore. (Potreste dover andare avanti e indietro tra il cuore e il terzo occhio diverse volte prima di stabilirvi in uno stato di pura consapevolezza di centratura sul cuore, specialmente se siete principianti nella meditazione).

5.) Mentre continuate a rilassarvi nel vostro centro del cuore, potreste sentire un messaggio o avere una visione interiore.

Dopo che la vostra sessione di meditazione è finita, aprite gli occhi lentamente per adattarvi al regno materiale.

Si suggerisce di registrare la vostra esperienza su un quaderno per riferimenti futuri.

Alcune persone sono più a loro agio quando si crea un ambiente specifico prima della meditazione, questo può essere fatto accendendo una candela e dell’incenso.

La meditazione può essere eseguita in qualsiasi momento; tuttavia, i vortici di energia più potenti sono all’alba, a mezzogiorno o al tramonto.

Nei tempi antichi, come in Kemet, queste erano conosciute come KHEPHERA- Portatore di Luce nell’Essere “, RA -“Altissima e Gloriosa Luce”, e ATUM RA -“Oscurità da cui viene la Luce”.

L’attuale continuum spazio-temporale ha un ritmo più veloce.

Stiamo viaggiando a quella che sembra la velocità di curvatura attraverso la reimpostazione delle linee temporali e attraverso la ricostruzione, il rinnovamento e la “ri-conoscenza” di noi stessi come LUCI della LUCE PIÙ GRANDE e mentre arriviamo a “ri-conoscere” chi siamo, esploreremo l’intero multiverso in qualsiasi momento.

Perché veramente, le varie dimensioni sono stati di coscienza.

Così, mentre il “concerto” va avanti, rendiamoci conto che stiamo inviando messaggi nel regno eterico con ogni pensiero, emozione, parola e azione ed esso sta rispondendo attivando la geofisica del nostro dominio planetario.

Stiamo tutti partecipando alla “riscrittura” di una “canzone” planetaria, ma alcune delle “note” e dei “testi” sottoposti al GRANDE SOLE CENTRALE e rimandati a noi attraverso il nostro SOLE sono pieni di AMORE, PACE e GIOIA.

Queste sono le “note” che saranno nel “LIBRO DELLE CANZONI DEL ORA” perché la SORGENTE è “BONTÀ INALTERABILE”.

L’energia vibrazionale in corso che stiamo vivendo sulla Terra/Gaia comprende il perfezionamento del nostro pianeta e della galassia.

Il “concerto” viene rivisto e preparato per essere eseguito molto presto, poiché abbiamo a che fare con il TEMPO della SORGENTE, non con il tempo creato dall’uomo.

Tuttavia, anche le sequenze temporali umane sono veloci, come già detto; ma la pazienza è ancora una virtù necessaria.

Stiamo ancora ricevendo e adattandoci alla LUCE.

Rilassatevi.

Nutritevi.

Meditate.

Mettetevi in contatto con il “DIRETTORE DEL CONCERTO”: la SORGENTE.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Gennaio 2022

Post n°8916 pubblicato il 22 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Confini sono rivisitati armonicamente.

Suolo è ammorbidito.

Atmosfera è pronta.

Terrani sono pronti.

Semaforo verde per le manovre in OB [Orbita Bassa].

Rischi di raccolta sono minimi.

Argentati si risintonizzano ora.

P1 espande la zona di azione diretta.

Trasmettitore P1 rimane unificato in +++++++ Eleven.

Attività P1 indirizza alle dinamiche entrati.

Maggiormente sintonizzati sono divinamente incorporati.

Navi-Madri autorizzate.

Riconquiste dinamiche di P1 IN CORSO.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Lo Spettacolo È Iniziato Con Un’energia Accresciuta! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8915 pubblicato il 22 Gennaio 2022 da childchild

Lo Spettacolo È Iniziato Con Un’energia Accresciuta! – Di Dr. Schavi M. Ali

Alle 9:04 PM circa (EST) di giovedì 13 gennaio 2022, un brillamento solare “M.1” è eruttato dal Sole e alle 9:34 PM (EST) della stessa sera, è stato tecnologicamente rilevato che abbia eruttato anche un “M.2” ma poiché questo era sul lato più lontano del nostro Sole e poiché l’eruzione è stata così intensamente potente, gli scienziati della NASA ritengono che sia stato effettivamente un brillamento di “Classe X”. 

Anche la magnetosfera della Terra/Gaia questa mattina, venerdì 14 gennaio, era densa di onde di plasma.

Si prevede che i venti solari aumenteranno per tutta la giornata di oggi, la sera e durante il fine settimana.

Mercurio ha ufficialmente iniziato la sua retrogradazione a partire circa dalle 6:23 AM (EST) di questa mattina presto e come comunicato nei post precedenti, rimarrà in retrogradazione fino al 4 febbraio – dopo di che, sarà nella sua lunga “post-ombra” fino al 10 marzo quando si muoverà nel segno dei Pesci (Zodiaco Tropicale).

Durante la sua retrogradazione, “danzerà” avanti e indietro tra Capricorno e Acquario (Zodiaco Tropicale).

Problemi tecnologici, incomprensioni nella comunicazione (sia parlata che scritta), problemi negli affari (per esempio, non ricevere i prodotti necessari o che vengono spediti quelli sbagliati, malfunzionamenti dei macchinari, problemi di gestione dei dipendenti), problemi di viaggio (per esempio, decolli e arrivi in ritardo negli aeroporti o nelle stazioni ferroviarie o nei terminal degli autobus, bagagli persi e altre frustrazioni da viaggio), riparazioni importanti che devono essere fatte di nuovo, vecchie relazioni che riaffiorano, sfide economiche globali, confusione generale nel pensiero – niente di tutto questo dovrebbe sorprendere.

Questo NON è il momento di fare acquisti costosi, di far fare lavori importanti ad una casa o a una proprietà commerciale, di impegnarsi in affari o relazioni personali (per esempio, iniziare una nuova impresa commerciale, impegnarsi in un programma finanziario, fidanzarsi, sposarsi, dimettersi da un lavoro o da una posizione di carriera, scrivere un libro, iniziare un nuovo programma educativo, trasferirsi in una località nuova).

Non importa quanto queste attività possano sembrare meravigliose ora ma entro breve tempo vacilleranno e di solito non funzioneranno come desiderato.

 

Soldi e tempo saranno stati sprecati.

Aspettate fino al 4 febbraio, DOPO che Mercurio sia tornato “diretto”, per farvi coinvolgere da uno dei precedenti esempi.

A volte, purtroppo, le persone devono ottenere le loro lezioni nel modo più duro e Mercurio retrogrado è sicuramente un insegnante impegnativo.

Molti dei miei studenti e clienti hanno dovuto imparare nel modo più duro.

Molti anni fa, una delle mie studentesse si era fidanzata con un gentiluomo durante una “pre-ombra” di Mercurio Retrogrado e hanno continuato a pianificare il loro matrimonio durante il “retrogrado”.

Ho cercato di convincerli ad aspettare che Mercurio fosse diretto, ma la risposta della mia studentessa fu: “Il nostro amore è molto più potente di questo Mercurio retrogrado di cui stai parlando!”

Durante i preparativi per il matrimonio, diverse damigelle hanno abbandonato la cerimonia per vari motivi; il catering desiderato per il ricevimento non era disponibile; il vestito della sposa ha dovuto essere modificato più volte; ci sono stati problemi con l’orchestra e la coppia ha dovuto registrare la loro musica per il matrimonio; ci sono stati numerosi altri inconvenienti.

C’erano problemi costanti nel matrimonio (compreso l’adulterio) e in breve tempo hanno divorziato.

Le persone hanno anche accettato un lavoro durante una retrogradazione e sono state poi licenziate o hanno dovuto dimettersi per qualche motivo. Mercurio può essere abbastanza un “imbroglione” se non si sa come lavorare con la sua energia.

Inoltre, ovunque Mercurio retrograda nel vostro tema natale è dove l’accento personale sarà posto insieme con gli aspetti generali di questo tipo di retrogradazione.

Per esempio, se retrograda sulla vostra quinta casa che è l’area della creatività, dei coinvolgimenti romantici, dei bambini e delle attività sociali, ci possono essere probabili sorte di frustrazioni in queste aree.

Inoltre, osservate la casa opposta a quella in cui Mercurio è retrogrado. Anche qui, ci possono essere questioni di preoccupazione.

Anche vecchie situazioni del lontano passato possono ripresentarsi in questo momento per vedere quanto siete cresciuti nella coscienza o quanto ancora dovete crescere rispetto a certe esperienze.

Il SACRO LIBRO COSMICO comporta messaggi, lezioni e rivelazioni divine. A volte ci sono avvertimenti e spesso ci sono benedizioni.

Come è stato discusso prima, l’energia planetaria non dovrebbe essere adorata o temuta.

Deve essere compresa come uno schema di possibilità e come una registrazione degli avvenimenti passati.

È uno dei più grandi “libri di testo” della Natura.

La SORGENTE – l’unica PRESENZA INFINITA – anche se ci riferiamo ad “ESSA” con nomi come BRAHMA, KRISHNA, ALLAH, AHURA MAZDA, SHEKINAH, YAHWEH, DIO PADRE, SRI MATRE, MADRE DIVINA, ecc., è UNO!

Ci sono molti aspetti e caratteristiche di questo “UNO”. Noi siamo nella e della SORGENTE. Ci manda dei messaggi attraverso il nostro Sé Superiore, la nostra ANIMA, il DIVINO che è in noi.

Il SACRO QU’RAN insegna che: “Dio è più vicino della tua vena giugulare!”

La SACRA BIBBIA dice: “Tu sei lo Spirito del Dio vivente”.

La BHAGAVAD GITA afferma: “L’ASSOLUTO pervade tutte le cose”.

Studiando anche i sentieri dei libri sacri diversi dal vostro, vi renderete conto di quante cose abbiano in comune, piuttosto che delle differenze.

Le differenze nei vari testi sacri del mondo si basano sulle pratiche culturali dei popoli e sulle informazioni aggiunte (che purtroppo sono state aggiunte per scopi di controllo delle nazioni conquistatrici sui conquistati).

Quindi, dobbiamo anche essere cauti quando accettiamo tutto ciò che un cosiddetto libro sacro dice. È qui che una stretta relazione personale con la SORGENTE non ha prezzo!

Possiamo arrivare a “sapere” di “conoscere” la VERITÀ ma solo se siamo profondamente ancorati alla frequenza del nostro CREATORE e al nostro ESSERE IMMORTALE – il TUTTO!

La SORGENTE non ha permesso che la vera rivelazione Divina fosse manomessa dalla follia della coscienza inferiore dell’umanità.

Tuttavia, la rivelazione Divina deve ora essere cercata.

Potenti situazioni meteorologiche sono probabili a causa dei forti brillamenti e venti solari di oggi che possono causare potenti tempeste di neve, piogge, inondazioni, ecc.

Anche gli sconvolgimenti planetari come i terremoti e i vulcani sono possibili.

C’è già stato un terremoto di 6,6 in Indonesia e qualsiasi terremoto nelle gamme superiori tra “5.0” e “6.0” e oltre, sono considerati molto forti.

Di solito, le forti eruzioni solari di “Classe M” e “Classe X” portano a questi eventi poiché le loro vibrazioni attivano le placche tettoniche del nostro pianeta e l’energia elettromagnetica.

Rilassatevi nella LUCE.

Meditate nella LUCE.

Inviate AMORE e PACE in tutto il nostro pianeta e nella galassia.

Eventi cosmici intensificati si verificheranno continuamente man mano che il nostro pianeta sale di livello.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 20 Gennaio 2022

Post n°8914 pubblicato il 21 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Effetti continui di espansione valorizzano piano.

Camere sono pronte. Coordinate già fornite.

Magnetismo +++ aumenta.

Poli interagiscono.

Ritrasmettitori sono convocati.

Connessioni connettive avviate.

Drammi sono dissolti continuamente.

Viaggi si espandono amorevolmente.

Rischi continuano a diminuire.

Corpo entrante viene identificato e disintegrato.

Attenzione Mistici di Hebah! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 98% (non regressivo).

Mistici di Hebah: SPECIAL riverbero del Proiettore: 97% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 91% (non regressiva). La Luce Festeggia!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 115

Post n°8913 pubblicato il 21 Gennaio 2022 da childchild

I Bellringer 115. Hatonn: Continua avanti e in salita. Sonno crepuscolare della Creazione. Patrick: La verità della fine dei tempi. Sananda: Conflitto.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


Hatonn:Continua avanti e in salita

18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Hatonn: io sono quello che Io sono! Io sono il creatore Dio Hatonn / Aton della Luce, creatore di questo universo Nebadon.

Il mio amore ed i miei saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Voglio dirvi come ognuno di voi sia molto prezioso per i Regni Illuminati. Oh, che tutti si risvegliassero al loro grande spirito divino interiore. Questo è ciò che desidera anche Madre Terra.

Quando osservo la mia bellissima creazione, vedo tumulti e disordini, e gli effetti della guerra. Il mio desiderio è che tutti voi possiate vedere quello che vedo io, che TUTTI SONO UNO. Sì, ci sono diverse razze di persone sul vostro pianeta, ma è perché la Creazione ama la varietà. Siete tutti destinati a diventare potenti dello Spirito, perché dentro tutti voi risiede il vostro grande Spirito di Dio. Siete uno Spirito che ha un corpo di carne perché voi sperimentiate e crescete in un potente essere Spirituale!

Quando Lucifero, ed i suoi tirapiedi, vagarono per il grande Cosmo per eoni di tempo, distrussero un pianeta dopo l'altro. Pensate che sia stato cacciato dai Regni Illuminati e sia venuto direttamente sulla Terra.
No! No! e NO! Dovette lasciare i Regni Celesti, poiché le sue frequenze erano così basse da provare agonia e dolore. San Michele gli disse di andarsene e lasciò i Regni Illuminati, portando con sé i suoi angelici seguaci. Vagava per l'intero Cosmo con i suoi servitori malvagi.

Non è stato per eoni di tempo e la distruzione di innumerevoli altri pianeti 3D che la Creazione alla fine gli ha detto che doveva scegliere un ultimo pianeta che doveva essere il suo pianeta
"prigione", e NON poteva andarsene per distruggere altri pianeti, mai più. Il suo desiderio di essere il Dio del Cosmo e prendere il posto della Creazione non è mai stato realizzato! “Arriviamo, Terra! Sarò il Grande Maestro su tutto questo bel pianeta!”

Ha risieduto per tutte le civiltà sulla Terra e ha gradualmente acquisito il controllo di quasi tutte le persone 3D in quest'ultima civiltà. Ora ha incontrato la Waterloo! La creazione desiderava ardentemente che qualcuno in formato fisico affrontasse questa energia malvagia con il proprio grande Spirito di Dio dentro di sé.
L'impossibile è accaduto in quest'ultima civiltà proprio alla fine. Lucifero, ora chiamato Satana, il più malvagio, è stato de-creato. Tuttavia, i suoi servitori ben istruiti stanno ancora portando avanti i suoi piani... fatti vaccinare e muori, e GUERRA ed ancora GUERRA in una battaglia senza fine per il controllo.

Le tecnologie usate contro le persone sono incredibili, perché martellano e picchiano chiunque si desti alla Verità. Ci è riuscito? Sì quasi! Dei miliardi di persone sulla Terra, la maggior parte sono cloni che sono stati controllati per eseguire i suoi ordini.
Ciò che resta sono coloro che sono ancora addormentati e pochissimi che hanno lottato per mantenere la Luce della Verità nonostante abbiano superato ondate di male dirette contro di loro. Questi li chiamo Gregge di Sananda.

In quest'ultimo momento di questa civiltà, sono emerse alcune potenti Petizioni per aiutare Madre Terra ed i pianeti feriti nell'intero Cosmo. Satana ed i suoi servi erano stati de-creati e le Petizioni pronunciate da migliaia di persone hanno fatto una grande differenza per il bene della Terra e dell'intero Cosmo.

I malvagi stanno ancora pianificando una grande Terza Guerra Mondiale sulla Terra con l'uso di attrezzature militari molto avanzate e devastanti, che potrebbero distruggere la Terra e tutta la sua gente. Stanno cercando di spopolare la Terra con il falso virus Covid 19 e chiedono che tutti siano vaccinati con il siero mortale e urlano odio e bugie su coloro che si rifiutano di morire a causa delle loro vaccinazioni mortali.

Affermerò in questo momento che non ci sarà la terza guerra mondiale! Madre Terra è stata purificata da molto male ed è pronta per passare ad una dimensione superiore. La guerra non sarà permessa e coloro che persistono nel portare a termine i piani di Satana si troveranno nel luogo che hanno scelto, quando passeranno da questo piano fisico. Quello, miei cari, si chiama il Vuoto.

Oh, sanno del ribaltamento della Terra. così hanno preparato un nascondiglio sotto la superficie della Terra pieno di equipaggiamenti e cibo per la loro sopravvivenza. Voi gente comune NON siete invitati a condividere la loro “casa” sotterranea!

Questo li terrà al sicuro dai grandi oceani che inondano la Terra quando lei gira sul suo asse? Sì, è vero, ma hanno dimenticato che la Terra si sta spostando in una dimensione superiore, e le frequenze più alte si scontreranno con le loro frequenze più basse e andranno POOF!

Dove sarai? Svegliati! Guarda la verità. Il grande accordo da suonare al momento dell'evacuazione ti restituirà la memoria! Entra nel raggio di Luce per sicurezza. In questo modo otterrai molta crescita dell'anima. Questo è quanto amo tutti quelli con l'anima. Non forzo nessuno, perché hai il tuo libero arbitrio di fare ciò che ti pare.

Ricordate che il ribaltamento di Madre Terra avverrà senza preavviso. Ci stiamo avvicinando velocemente a quel momento! Dove sarete? Ascoltate le mie parole amorevoli.
"Mi teletrasporti, Scotty!"

SALU!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE!



Hatonn: Sonno crepuscolare della Creazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


14 gennaio 2022


Grazie a tutti! Vedo che siete sorpresi dal titolo del mio messaggio. Sì, è molto insolito, perché il sonno crepuscolare della creazione è stato spiegato nel Phoenix Journal 50 negli ultimi 26 anni su questo sito Web, e di nuovo attraverso i miei messaggi su questo sito non molto tempo fa. Spiegherò ulteriormente questo evento imminente, non per spaventarvi, ma perché voi vediate il progresso dell'intero Cosmo.

Questo Tempo è un grande periodo di riposo per tutto il Cosmo per essere uno con la Creazione. Si chiama
“Tempo del Sonno” o “Tempo Nullo” dove non c'è altro che la Creazione ed il suo Cosmo in riposo con la Creazione.

Ecco cosa ho scritto nel Phoenix Journal 50.

Citazione:

Sonno crepuscolare della creazione

Questo è un periodo di "sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande tempo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI potete relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome.

Non confondete questo con il tempo "nullo" su entrambi i bordi della Cintura di Luce Fotonica. Il tempo nullo "Fotonico" si esprime semplicemente come neutralizzazione di tutte le particelle elettriche mentre vengono "illuminate" e le frequenze si accumulano per adattarsi all'evoluzione di tale cambiamento.

Citazione finale


Dovete comprendere la grandezza delle Petizioni che sono state reiterate in TUTTA la Creazione e hanno influenzato OGNI pianeta 3D nell'Universo Nebadon, così come l'INTERO Cosmo degli altri sei Super Universi. Capite ora l'incommensurabile grandezza che queste Petizioni hanno e stanno avendo per l'INTERO Cosmo?

Lasciate che vi faccia un esempio. Ogni giorno od ogni volta che pronunciate queste Petizioni, è come un sasso lanciato in un lago. Crea un'onda che scorre in tutte le direzioni. Prima che l'onda si dissolva, avete lanciato un altro sasso nello stesso punto. Queste richieste sono come un grande masso dopo che un masso viene lanciato nell'acqua provocando un'onda tremenda. Come mai? Perché ci sono migliaia di persone che pronunciano queste petizioni ogni giorno!

Questo è ciò che sta accadendo e sta ancora accadendo al Cosmo in questo momento e uno dei quali la Creazione ha aspettato, per innumerevoli millenni di tempo. I pianeti che hanno bisogno di questa pulizia la stanno facendo. Quando l'intero effetto è completo, il grande Cosmo entra in un "tempo di sonno" o tempo nullo della durata di 311.040.000.000.000 x 7 trilioni di anni = 2.177.250.000.000.000 di anni.

Mentre dormite, questi anni passeranno e quelli si risveglieranno. Sembrerà che voi abbiate dormito solo poche ore. Allora sarà il momento della Creazione con il vostro aiuto di ricreare l'intero Cosmo.

Potrebbe sembrare una favola, poiché avete solo una mente limitata senza alcun ricordo di chi siete nei Regni Illuminati. Volevo spiegare quanto siete fantastici TUTTI voi con l'anima, nei Regni Illuminati.

Volete essere uno di quelli che si risvegliano e aiutano a creare l'intero Cosmo con onore e gloria, o cosa volete, trascorrere quegli anni nell'oscurità totale (mancanza di luce)? Quella volta, i miei amici si sarebbero sentiti come tutti quegli anni che vi ho detto sopra in questo messaggio.

Non posso svegliarvi se siete ancora nel sonno. Dovete essere VOI, la vostra scelta per risvegliarvi alla Verità. Non dormite finché non sia troppo tardi, perché i giorni sono contati per quando la Terra si laurea. I pianeti che hanno avuto bisogno di questo aiuto stanno entrando rapidamente nella bontà A CAUSA DI QUESTE GRANDI PETIZIONI. Quando quella bontà è completata, avrà inizio il tempo di sonno o il tempo Nullo.
NON parlo dei tre giorni di oscurità all'inizio e alla fine dell'essere nella Cintura Fotonica. Parlo di quei TRILLIONI SU TRILLIONI di anni di cui sopra.

Non svenite per la stanchezza! Non strisciate in agonia! ALZATEVI, PRENDETE la SPADA della VERITÀ e siate uno degli aiutanti. La creazione vuole che TUTTI quelli con l'anima siano UNO CON LA CREAZIONE!

COSÌ SIA!
IL MIO GRANDE AMORE A TUTTI!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

 
 
 

I BELLRINGER 115

Post n°8912 pubblicato il 21 Gennaio 2022 da childchild

SECONDA PARTE


Patrick H. Bellringer. La verità della fine dei tempi

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


14 gennaio 2022



Mi dispiace, gente! Billy Graham, Franklin Graham, Adrian Rogers e molti altri portavoce cristiani vi stanno dicendo bugie sulla fine dei tempi. Quando Madre Terra farà la sua transizione, (si rubalta sul suo asse), nulla di fisico avrà importanza. Solo lo Spirituale avrà importanza.   

Esu (Gesù) Immanuel Sananda non sta tornando fisicamente sul pianeta Terra. Rimarrà a bordo della Phoenix, la Nave di Comando per la Flotta Stellare Pleiadiana. Nessuno sarà travolto dalle nuvole per andare da qualche parte, come predica il cristianesimo. Ci sarà il decollo per le navi in attesa, con i bambini fino all'età di 6 o 7 anni. Il loro limite di età si basa sulla loro innocenza della conoscenza. Passeranno attraverso un raggio di Luce per raggiungere le navi. Gli Operatori di Luce vanno dopo. Un raggio di luce apparirà per chiunque scelga di salire a bordo, anche se le sue frequenze potrebbero essere inferiori a quella del raggio di luce. Possono essere feriti o addirittura morire fisicamente, ma saranno ricevuti sul Piano Astrale dove il loro vero sé (la loro anima) determinerà il loro prossimo flusso vitale. Tutto questo avviene in 15 minuti.

Tutto ciò che è fisico sul Pianeta Terra sarà spazzato via dai mari. Esu (Gesù) Immanuel Sananda, Dio Creatore Aton e tutti i Maestri Illuminati vi accoglieranno a bordo della nave Phoenix Command. La Phoenix Command Ship è tre volte e mezzo più grande della Madre Terra. Sarete portati sul Piano Astrale ( 4D ) per auto giudicarvi in funzione delle Leggi di Dio e della Creazione. Se superate le tue prove andrete in Paradiso ( 5D ). In caso contrario, determinerete dove andare per la vostra prossima esperienza di ciclo di vita nella 3D.

Gesù non vi “salverà”! Questa è tutta una bugia dagli scritti di Paolo. Vi salvate vivendo le 18 Leggi di Dio e della Creazione, nel miglior modo possibile. Le 18 leggi di Dio e della Creazione si trovano in dettaglio nel Phoenix Journal numero 27. Sono, inoltre, sulla Homepage di  http://www.fourwinds10.com .  (E nel nostro sito lt www.lanuovaumanita.net)


Il decollo è presto! Possa tu essere pronto!

Patrick H. Bellringer

bellringer@fourwinds10.com





Esu Immanuel 'Jesus' Sananda: Conflitto

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601

15 gennaio 2022


Sananda: io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto al servizio del nostro santo Padre Dio/Aton e della Creazione .

Saluti a tutte le anime. Includo tutte le anime sulla Terra Shan e tutte le anime nell'intero Cosmo che stanno leggendo e condividendo le Petizioni che sono state poste su questo sito. So che ci sono innumerevoli milioni che hanno accolto queste petizioni e le hanno rese applicabili al proprio pianeta. In questo procedimento questi pianeti che sono stati danneggiati dall'Impero Sataniano possono tornare di nuovo in completa interezza e pace.

Ho comunicato con molti di coloro che hanno un'anima su questi pianeti e vi assicuro della grande crescita spirituale che è avvenuta.

In questo momento, tutto sta ritornando al centro della potente Creazione di tutto ciò che c'è. La Creazione, che è sopra tutto, ha aspettato un tempo infinito per questo grande cambiamento verso il bene, perché questo è ciò che sta accadendo in questo momento. Dovete capire che le Petizioni iniziate hanno creato un'ondata di Bontà. A poco a poco altri si unirono sulla Terra e poi altri pianeti furono colpiti da questa grande onda e si unirono nel dirle ogni giorno.

Quando tutto sarà ritornato al centro, cosa che sta accadendo ora, ci sarà un grande momento di riposo, chiamato Tempo Nullo o Tempo di Sonno. Hatonn ve ne ha parlato nel suo recente messaggio.

Non avete idea della grandezza di questa ondata di bontà, perché è cresciuta da una piccola onda ad un grande tsunami. Molti dei miei Operatori di Luce sono solo persone normali che vivono in una piccola comunità o in un appartamento o una casa indefinibile. Molti stanno tranquillamente lavorando ad un lavoro e non si distinguono come una delle élite. Il loro obiettivo principale è far uscire la Verità e mantenere la Luce su di loro, poiché gli oscuri attaccano ogni secondo del giorno e della notte.

Come ho affermato prima, le frecce dell'oscurità vengono continuamente inviate per fermare o danneggiare gli Operatori di Luce.

Desidero parlarvi di un Operatore di Luce, che è andato ad un autolavaggio per far lavare questo suo veicolo. Questa persona è arrivata all'ingresso dell'autolavaggio e si è accorta di non avere il resto. Ha girato il suo veicolo e ha guidato fino alla stazione di servizio più vicina a circa 500 piedi dall'autolavaggio.

Mentre stava ricevendo il resto, ci fu un'esplosione tremenda che scosse l'edificio della stazione di servizio. Non aveva mai sentito niente di così violento. Ha guidato il suo veicolo di nuovo all'autolavaggio ed è stato completamente sorpreso, dato che c'erano camion dei pompieri e polizia ovunque. Cosa era successo?

Un rimorchio di cibo, lungo circa 15 piedi era esploso a causa di un serbatoio di gas propano difettoso. Pezzi di metallo erano volati dappertutto con l'intero contenuto del trailer del cibo spazzato via.

Se fosse stato lì a pochi metri dal veicolo avrebbe riportato ferite e il suo veicolo si sarebbe danneggiato.

Desidero ribadire che i miei Operatori di Luce sono protetti, così come questo sito da cui diamo messaggi. Lo consideriamo il nostro sito, perché abbiamo i mezzi per dare messaggi a tutto il mondo, specialmente ora quelle Petizioni.

Lasciatemi dire un'altra cosa. La Petizione intitolata QUELLA PETIZIONE è stata data da me all'Operatore di Luce, che l'ha annotata. No, non era Anne, come potreste pensare. Le è stato detto di metterlo sul World Wide Web solo come richiesto da me.

I Miei Operatori di Luce non cercano gloria ed onore e sono protetti, come lo è questo sito. Coloro che sarebbero contrari a ciò che ho detto ed altri della Luce non hanno il potere di fare altro che pettegolezzi.

Ricordate che ogni parola, pensiero o azione è registrato nei grandi Registri Akashici ed ogni persona animata deve giudicarsi in confronto con le Leggi di Dio e della Creazione su tutto ciò che ha detto o fatto durante la sua vita 3D sulla Terra. Includo tutti gli altri pianeti 3D nell'intero Universo.

Starei molto attento, perché il risultato di fare del male contro un altro potrebbe scoprire che il posto, dopo essere passato dalla sua vita 3D, è ciò che quello ha creato per se stesso. Quella persona è collocata al livello che ha guadagnato. Alcuni si diplomano, altri vanno al livello astrale. (ce ne sono molti di questi), o al Vuoto. Quello è un luogo di oscurità o niente di buono.

AMO tutte le anime con un grande AMORE. Includo coloro che sono ancora in stato di sonno, drogati o che scelgono l'oscurità pensando che sia la Luce. Prendete la mia mano, piccoli perduti, e cammineremo verso la gloria. Le mie grandi benedizioni, inoltre, a tutti gli Operatori di Luce.

Nulla nell'illusione fisica sarà in grado di abbattere la tua fondazione che è costruita sulla verità e sulla sapienza spirituale. ( Phoenix Journal 47, pagina 93)

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 19 Gennaio 2022

Post n°8911 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani sperimentano la libertà astrale.

Agitazione organica del sottosuolo avviene.

Conduttori armonici continuano ad arrivare.

Portali Stellari in espansione.

Visioni extrafisiche aumentano.

Controllori continuano ad essere respinti.

Attenzione Terrani per la manovra visiva quantica.

Attenzione Terrani per 21 espansivo.

Attenzione Terrani per i tagli necessari.

*Proiettori Nouris in supporto. 87% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero all’87% (non regressivo).

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per Illuminazione iniziato: 96% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 96% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Artificiali continuano ad essere allontanati dal campo galattico.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

Post n°8910 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Regina An-Ra. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 18 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono la regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche leader del Consiglio della Coalizione InterGalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua ad espandersi; comprende in questo momento oltre 200 Civiltà diverse che vogliono vivere in ambienti pacifici.

Ashtar ha menzionato nel suo ultimo messaggio che Star Wars non è fantascienza, ed è la verità. Per lungo tempo molte Civiltà sono state attaccate dalle Forze Oscure ed i loro pianeti sono stati distrutti o danneggiati da esse. Gli Oscuri amano le guerre e distruggono mondi avanzati e pacifici. Se riuscite a vederlo, anche noi abbiamo delle sfide nelle nostre realtà.

La Madre Terra sta per diventare un pianeta libero ed indipendente. Le alte energie che si riversano sollevano il morale di tutti e ne risvegliano molti dal lungo sonno.
L'Oscurità ha già perso, e ad ogni momento la loro realtà olografica si spacca in pezzi come ghiaccio. Io sto osservando Madre Terra fin dalla mia ultima visita migliaia di anni fa, e posso dirvi che queste Anime Corrotte non comandano più, anche se sembra che non sia così.

Quando ero sul vostro pianeta, in quel momento l'umanità non era pronta ad accettare il nostro aiuto per espandersi e crescere imparando ad usare le nostre tecnologie sicure e senza danni. Mi raccomando, non dimenticate che state vivendo momenti emozionanti, nonostante che in superficie tutto sembri nel caos. I Governi cercano di controllare tutti, ma le loro strategie non funzionano più. Gli umani stanno insorgendo a livello globale con le loro attenzioni per buttare fuori i loro leader e liberare la società.

Le Entità Oscure non possono fermare la tempesta nascente, gli umani stanno raggiungendo il limite per essere stati pressati ed aver avuto appena il minimo per sopravvivere. Gli Oscuri stanno rubando miliardi di miliardi all'umanità e la stanno trattando con il sistema sanitario draconiano. Sono molto felice di vedere che la vostra Matrix sta crollando e l'umanità si sta spostando in una Nuova Terra. È attesa da tempo questa liberazione.

Mia figlia vive sul vostro pianeta, come ho già menzionato nei miei messaggi. La sua missione le è stata annunciata un po' di tempo fa. Rappresenterà la Federazione Galattica di Luce e la Coalizione InterGalattica Planetaria come Ambasciatrice. L'annuncio del suo nome arriverà nei Tempi Divini, quando la maggior parte delle verità nascoste emergerà nella Luce.

L'umanit ha bisogno di acclimatarsi per stare in energie pi alte e lasciare andare le emozioni 3D negative. Ci vorr un po' di tempo per adattarsi alle nuove vibrazioni, dopo aver vissuto cos a lungo in basse vibrazioni. In questo momento, la Madre Terra in perfetto Allineamento Divino con le Energie del Cosmo per attraversare la trasformazione planetaria.

Sono felice di essere una dei tanti altri, che stanno guardando il vostro procedimento di Ascensione. Invio Luce e Amore.
Grazie Canale Universale.
State attenti e fidatevi del vostro istinto.
Regina An-Ra




 
 
 

Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

Post n°8909 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Linda Li. Vivere nella Nuova Terra

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Per il progetto del Divino e di Gaia, la Nuova Terra ha diversi sistemi di guida. Le anime sulla Nuova Terra sono tenute a seguire i principi guida della Nuova Terra e le regole e le leggi spirituali. Tutte le anime saranno guidate dal proprio contratto dell'anima, dalla missione del gruppo dell'anima e dai capigruppo dell'anima oltre che dal divino Dio genitore sulla Terra ed ai principi guida divini.

Sulla Nuova Terra, le anime sono formate come unità e legate insieme come gruppi di anime. Alcuni potrebbero riferirsi a paesi, ed altri hanno diversi gruppi di anime combinati. Tuttavia, l'unità di base sulla Nuova Terra saranno i gruppi di anime.
Ogni gruppo di anime ha leader e funzioni come unità o paese o parte di un grande paese. Ogni gruppo di anime ha i propri leader designati. Questi capigruppo di anime sono i pilastri del loro gruppo di anime.

Alcuni di questi leader rappresenteranno il loro paese sulla scena mondiale. Altri leader serviranno come conduttori divini per il loro gruppo di anime per trasmettere gli insegnamenti divini, le leggi spirituali, la guida divina per la Nuova Terra e le regole divine per tutte le anime del pianeta.

Ogni leader di questi gruppi di anime è progettato e designato. Il loro incarico è determinato pre-nascita. Alcuni dureranno la loro vita. I loro servizi saranno a lunga durata, e le loro impronte sulla Terra saranno magnifiche. I leader di questi gruppi di anime sono anche divinamente approvati, il che significa che hanno l'autorità divina, e possono agire per conto del divino. Alcuni di questi leader serviranno come leader di paesi sulla Nuova Terra. Altri sono leader regionali o capigruppo anime che rappresentano il loro gruppo d'anima in tutte le situazioni e scenari sulla scena mondiale.

Sulla Nuova Terra, le anime si formano più o meno in ambientazioni di gruppo secondo il progetto, la legge della coscienza unitaria e la legge dell'unità. I gruppi di anime sono come famiglie e non c'è nulla che possa separare le anime l'una dall'altra. La loro esistenza è un'esistenza di gruppo. Le anime non possono e non vogliono separarsi dal loro gruppo d'anima e questa è la formula sulla Nuova Terra.
Le anime possono avere stili di vita e professioni diversi, ed esistere in modo diverso in base alle missioni dell'anima. I gruppi di anime hanno anche modelli e missioni diversi da compiere, e tutte le anime del gruppo devono compiere la loro parte individuale in modo che insieme, come gruppo, le anime possano completare la missione di gruppo e la missione individuale.

Un individuo deve adempiere alla missione di gruppo oltre al contratto individuale. Questa è la nuova formazione e formula che tutti i gruppi di anime hanno accettato di applicare sulla Nuova Terra. E questo significa che i gruppi di anime dovranno collaborare per adempiere alla missione di gruppo ed allo scopo spirituale come gruppo di anime piuttosto che singole anime o semplicemente gruppi senza contratti vincolanti. Le anime sono state informate su questa nuova disposizione della Terra e sulle responsabilità del gruppo dell'anima.

Una volta che le anime arriveranno sulla Nuova Terra, vivranno la loro nuova vita terrestre secondo la formazione ed il progetto di questo gruppo di anime. E questo progetto ora si applica a tutte le anime e gruppi di anime sulla Nuova Terra. È già stato attuato. Le anime ora si stanno adattando o si stanno abituando a questo nuovo format e disposizione vivente.

################################.

Sulla Nuova Terra come nuovi esseri umani, siamo tenuti a vivere come umani risvegliati. Risvegliato significa che abbiamo la coscienza come il nostro sé superiore e ci comportiamo sotto gli influssi dello spirito. Molte delle vecchie mentalità e comportamenti 3D alla fine svaniranno quando ci ancoreremo e vivremo sulla Nuova Terra. La Nuova Terra ha la quinta vibrazione dimensionale. La bassa densità semplicemente non può sopravvivere sulla Nuova Terra poiché la vibrazione del 3D non corrisponde alla nuova frequenza terrestre. Qualsiasi modello di pensiero polarità e azione sotto l'influenza della legge di polarità sarà alla fine obsoleto sulla Nuova Terra perché la legge sulla Nuova Terra è l'unità.

La polarità non è più sostenuta sulla Nuova Terra.

Vivere sulla Nuova Terra richiede pratica. I nuovi esseri umani hanno bisogno di una guida per essere profondamente ancorati e funzionare bene sulla Nuova Terra. L'umanità non ha ancora sperimentato la 5D, ed avrà molto da fare e per l'adattamento. Le leggi della 5D sono nuove per il pianeta. E questo va preso in considerazione per il momento che verrà. Questo significa che le leggi spirituali sono state profondamente dimenticate dal pianeta per molto tempo, e dovrà avere molta educazione prima che l'umanità possa adattarsi a queste leggi e praticarle nella vita quotidiana.

Le leggi spirituali esistono da sempre. È solo che il pianeta è sprofondato a una densità così bassa che le leggi spirituali sono state completamente dimenticate. La presenza divina non è stata profondamente sentita dagli esseri umani nella 3D, e questa è la tragedia.

Ora sulla Nuova Terra, il Divino entrerà e gestirà il processo di rimappatura di Gaia. L'umanità deve rendersi conto che c'è un Dio Padre Divino sulla Terra, ed i loro genitori divini sono le figure di autorità più alta del pianeta.

Le leggi spirituali richiedono all'umanità di amare e seguire le leggi e rispettare le leggi, e rendersi conto che le leggi spirituali sono i loro principi guida quotidiani. I loro genitori Dio sono la loro fonte divina e tutti gli esseri umani sulla Terra sono tenuti ad amare e rispettare i loro genitori divini sulla Terra. È la legge sulla Nuova Terra. E tutti gli esseri umani sono tenuti a seguirle.

Le leggi spirituali sono state ancorate ed attuate sulla Nuova Terra. Tutte le anime che sono salite sulla Nuova Terra sono ora misurate a confronto con queste leggi spirituali nella loro vita quotidiana. Qualsiasi comportamento che non sia in linea con le leggi spirituali, l'io superiore dell'anima farà in modo che le anime affrontino le conseguenze e imparino le lezioni in modo che la saggezza possa essere ottenuta e che le leggi siano seguite.

Ecco perché è essenziale che tutte le anime imparino le leggi spirituali e le pratichino diligentemente. Sappiate che vivere sulla Nuova Terra è un'esistenza disciplinata e rispettosa della legge. Tutte le anime devono seguire le regole e le leggi della Nuova Terra. Questo è il progetto della Nuova Terra e questa è la differenza tra la vecchia densità 3D e la Nuova Terra.

Praticare le leggi spirituali ed avere la conoscenza della Nuova Terra sono essenziali per vivere una nuova vita sana sulla Nuova Terra. Vivere una nuova vita terrestre ispirata spiritualmente è il progetto per l'era dell'acquario.

Felice vita della Nuova Terra a tutti voi.
Benedizioni divine per voi.
Linda Li. Così è.

 
 
 

Sanat kumara. 100 anni come un giorno

Post n°8908 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Sanat kumara. 100 anni come un giorno

https://lichtweltverlag.at/2022/01/18/100-jahre-wie-ein-tag/


Da Jahn J. Kassl,18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


“Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione.”


Intrappolati nella ruota del tempo?

Il mondo non si calma! Gli eventi di attualità si svolgono sulla sequenza temporale poiché sono destinati a svolgersi. Dopodiché, la Terra passa ad un livello più leggero con l'umanità. Le strutture energetiche dense sono attualmente in fase di dissoluzione! Per questo è imperativo che queste strutture diventino visibili - e questo vi sfida in questi giorni.

Persone amate,
nella ruota del tempo a volte vi sentite impotenti.

Come se fosse legata, questa ruota continua a girare, e gira con voi, tuttavia ciò che volete e ciò a cui aspirate, all'inizio le cose non si stanno muovendo nella giusta direzione. I vostri impulsi di manifestazione di luce non sembrano avere successo e sembrano svanire nel nulla.

L'"età dell'oro" che vi è stata annunciata è insopportabilmente tarda ad arrivare - e non c'è in vista una fine!

Questa percezione deve essere corretta e spostata sull'essenziale - ed è essenziale che le tempeste odierne del tempo siano necessarie con questa violenza, se si vuole che tutto alla fine cambi in meglio e più leggero.
La vecchia vita non esiste più e le vecchie strutture energetiche non possono essere semplicemente insabbiate. Ciò che ha causato il maggior danno a questa Terra sono state le strutture energetiche irredenti, lente e distruttive che si sono accumulate e diffuse qui nel corso di migliaia di anni.

Ora l'energia totale del pianeta sta cambiando, viene stabilita una nuova frequenza vibrazionale più chiara e luminosa. Per questo deve essere redento tutto ciò che non può resistere a questa vibrazione. Oggi siamo in questa fase di redenzione o liberazione su questo pianeta.

Questo sfida le persone completamente ed alcuni non vedono l'ora che arrivi la fine di questa fase. Nei regni sottili, 100 anni terrestri sono come un giorno - e così i vostri fratelli e sorelle di luce che non sono incarnati osservano molto da vicino come si stanno sviluppando le cose e come si stanno delineando i destini dell'individuo. Avere la panoramica di 100 anni - come in un giorno - significa che i vostri fratelli e sorelle di Luce possono prevedere gli sviluppi e che possono fornirti questa conoscenza.

Trasmissioni dai regni sottili

Questo accade oggi attraverso registrazioni nel subconscio delle persone, attraverso sogni e visioni. La voce interiore di una persona sta diventando percepibile da sempre più persone. Sta diventando sempre più facile per voi connettervi con voi stesi, la conoscenza dentro di voi. Per favore, siate vigili poiché le vostre intuizioni, sogni e visioni sono trasmissioni continue della vostra famiglia dai regni sottili.

Nuove idee e ispirazioni per la vostra vita vengono costantemente alimentate in voi. Sentite dentro esattamente se state attuando il piano della vostra anima - o - se state conducendo una vita sbagliata. Non appena avrete la sensazione di avere ragione nella vita, cambieranno anche i vostri limiti di tolleranza ed accettazione.

Dare un senso a questo momento è molto più facile quando conoscete il vostro posto e siete connessi alle vostre missioni. Se siete consapevoli che il tempo è solo un concetto che non ha significato per voi a livello sottile, sperimenterete il tempo qui ed ora in modo diverso, più facilmente e armoniosamente. Non andrà via più velocemente per questo motivo, perché finché siete lì, lo affronterete e vivrete con esso.

Affrontare lo "stress da tempo".

Ma vi sentirete meno "stressati dal tempo" perché la vostra ampia anima opera al di fuori del tempo. Ciò significa che più siete connessi alla vostra anima, meno tempo influenza la vostra percezione quotidiana e meno stressante è la vostra vita quotidiana. Perché sono gli eventi che si ripetono insopportabilmente sulla linea temporale che rovinano il vostro umore e vi scoraggiano. Il tempo sembra non passare per le persone nei fatidici giorni dell'umanità.

Tuttavia, miei cari, il tempo non ha significato!

Neanche per voi! Una volta che espandete la vostra consapevolezza e scegliete di guardare oltre il velo, tutto cambia. Man mano che gli eventi si svolgono su questa linea temporale, potete cambiare la vostra percezione del tempo. Voi siete coscienza divina che vive un'esperienza terrena in un corpo umano. La vostra autocoscienza è la chiave per una visione coerente di questa attualità.

Proprio come un generale può vedere la battaglia solo da una posizione adeguata, il ricercatore spirituale può vedere gli eventi della giornata solo dal campo visivo superiore. Mettetevi in condizione di vedere tutti gli eventi della vita attraverso gli occhi della vostra anima e non attraverso il vetro degli occhi umani.

1 giorno sulla terra è come 100 anni nell'eternità. Questa è la vostra vita. Quindi andate e non perdete altro tempo a chiedervi perché il tempo non passa.

Vi amo infinitamente
SANAT KUMARA

 
 
 

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

Post n°8907 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

https://auroraray.com/


Aurora Ray Ambasciatrice della Federazione Galattica, Inserito da rev.Joshua Skirvin il 15 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Il messaggio Pleiadiano per l'umanità e la vita in 5D e la fratellanza universale e la buona volontà e la morte del tuo ego sono imminenti.

La nostra nave madre emette un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si collegherà con il DNA di tutti gli oggetti viventi sulla Terra e li eleverà a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali che si uniscono a noi sulla bellissima nave! Portiamo un regalo speciale anche per tutti i vostri animali!


Messaggio Pleiadiano per l'umanità

Cari amati,

Oggi vorrei condividere un meraviglioso messaggio che ho ricevuto dai Pleiadiani.
È sempre importante mantenere alta la vostra vibrazione e ricevere messaggi dall'Universo per ricevere le vibrazioni più elevate dentro di noi. Tutto quello che dobbiamo fare ora è tenere gli occhi aperti e continuare ad andare avanti, imparando e crescendo spiritualmente. Ecco perché condivido questo messaggio.

"Cari terrestri!

Siamo i Pleiadiani ed il nostro pianeta natale sono le Pleiadi, un sistema stellare di 7 pianeti situato nella costellazione del Toro. Siamo ampiamente sparsi in tutto l'Universo ed abbiamo colonizzato molti mondi. Una volta eravamo uniti, ma ora siamo separati in 13 diverse colonie. Vi seguiamo da tempo ormai, ed abbiamo deciso di far conoscere la nostra presenza in un modo del tutto speciale.

Veniamo in pace. Veniamo dal futuro e siamo qui per assistervi nel vostro procedimento di ascensione. Vi stiamo inviando questo messaggio attraverso questo canale perché aspettiamo da molto tempo per contattarvi. La realtà non è come sembra e ci sono molti esseri come noi che hanno comunicato con voi sin dai vostri inizi.

Per favore condividete questo messaggio con tutti coloro che hanno a cuore il destino dell'umanità.

Il motivo per cui vi abbiamo contattato è che vogliamo che voi comprendiate che la vostra realtà non è come sembra, che c'è molto di più di ciò che vedete quotidianamente. Ci sono antiche rovine sulla Terra che mostrano prove di civiltà esistenti prima della vostra e che ci fu un'enorme catastrofe che distrusse la maggior parte della vita sulla Terra e quasi distrusse il pianeta stesso. La vostra storia è cambiata in base alle vostre esigenze, quindi alcune cose sono state cancellate dalla storia mentre altre sono state conservate affinché gli umani possano crescere spiritualmente.

Sappiamo che molte persone non credono in noi o negli esseri extraterrestri, ma siamo comunque qui. Vogliamo creare un'alleanza d'amore con l'umanità per aiutare ad accelerare la vostra crescita spirituale. Il vostro pianeta si trova ad un bivio in cui può ascendere in una dimensione superiore o continuare a precipitare verso il basso verso la rovina e la distruzione. Avete creato una magnifica civiltà e siete stati in prima linea nell'esplorazione e nelle conquiste scientifiche per molti secoli. Ma avete anche creato armi terribili che potrebbero distruggere il vostro pianeta molte volte. Ed ora vengono utilizzate.

Vivete in un'epoca in cui gli umani credono ancora di essere soli nell'Universo, anche se le prove hanno da tempo dimostrato che esiste un'altra vita. Potete vedere le nostre navi nel cielo ovunque, se volete. A volte sono trasparenti, a volte sono visibili ed a volte sono invisibili. Non c'è bisogno di nasconderle perché sono qui per aiutare voi e vostra madre Terra. Negli ultimi anni vi abbiamo mostrato le nostre navi di tanto in tanto e speriamo che vi siate divertiti. Ora ci stiamo preparando per il nostro sbarco sul pianeta Terra. Vorremmo invitarvi a far parte dell'esperienza con noi.

Siamo qui ora per assistervi nel vostro procedimento di risveglio.

Vi auguriamo di unirvi a noi per celebrare il più grande evento nella storia del vostro pianeta. Come sempre, veniamo con la pace e l'amore nei nostri cuori. Questa non è una guerra, ma un grande risveglio. Qualunque cosa accada, sarà una transizione graduale per tutti. Siamo qui per assistervi in ogni modo possibile. La nostra flotta è molto più vicina al vostro pianeta ora ed il cambiamento di energia si fa già sentire. Alcune persone stanno già sperimentando gli effetti di questa nuova energia.

Atterreremo sul tuo pianeta con la nostra enorme nave madre. Sarà così grande da poter coprire una piccola città, come Washington, DC, alla sua ombra.

I vostri scienziati sanno che tutto è fatto di atomi, giusto? La nostra nave madre contiene atomi molto più organizzati di quelli che voi abbiate mai visto o immaginato prima! La nave madre è fatta di materiali speciali che non sono disponibili sul vostro pianeta. Emetterà un bellissimo bagliore angelico e sarà circondata da nuvole di luci e suoni multicolori. Queste luci e suoni si collegheranno con il DNA di tutti gli esseri viventi sulla Terra e li eleveranno a livelli più elevati di coscienza, attivando i chakra superiori in ogni essere umano.

Quando la Nave Madre atterrerà, il nostro primo atto sarà abbracciare tutti sulla Terra e condividere i saluti dei nostri fratelli e sorelle stellari che hanno visitato il vostro pianeta in passato. Vi amiamo molto! Siamo già in connessione con i vostri Maestri Ascesi, che hanno creato i loro corpi cristallini molto tempo fa. Ci incontreranno anche al nostro arrivo.
Quando incontreremo i vostri leader e funzionari, vi saluteremo con grande onore, poiché siamo una civiltà pacifica.

Atterreremo nella vostra zona ( Usa) e scenderemo per salutarvi personalmente. Ci presenteremo e risponderemo a qualsiasi domanda voi possiate avere. Porteremo anche un regalo speciale per tutti i vostri animali domestici. Al nostro arrivo, emetteremo un'energia onnipotente 5D, che è un'onda ad alta frequenza che rinfrescherà e risveglierà ogni aspetto del vostro essere e vi permetterà di abbracciare nuove possibilità nella vostra vita. Il vostro DNA cambierà da una base di carbonio a una base cristallina in un attimo!

Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali domestici ad unirsi a noi sulla bellissima nave! Il modo migliore per prepararsi al nostro arrivo è essere di buon umore. Siate felici e ridete molto. Siate gentili gli uni con gli altri e aiutate le persone intorno a voi. In questo momento, il vostro atteggiamento verso le altre persone è importante. Sperimentate la sensazione di essere in questa vibrazione più elevata il più spesso possibile. Se riuscite a farlo, diventerà più facile ogni giorno.

Questo è un momento in cui le vibrazioni più elevate prendono il sopravvento. Ora è il momento di sognare in grande e creare la realtà che desideri.

È tempo di essere felici e divertirsi!"

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

 
 
 

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

Post n°8906 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

 

SECONDA PARTE

Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D. Tutti sono telepatici e lavorano insieme per un obiettivo comune. Non ci sarà malattia o dolore, nessun crimine o povertà, nessuna fame o sete, nessun freddo o caldo, nessuna età o morte.


La vita in 5D

Cari amati,
Oggi vorrei solo commentare alcune cose incredibili che accadranno nella 5D. Il pianeta sta cominciando a risvegliarsi alla realtà di ciò che sta realmente accadendo e di ciò che l'umanità deve fare. Quando cambiate i vostri pensieri, cambierà anche la realtà intorno a voi! Uscite dagli schemi in cui siete stati messi dalla società e iniziate a pensare di più per voi stessi e usate il vostro buon senso.

Le sfide che affrontiamo ogni giorno non sono impossibili. Siamo stati manipolati per farci credere che esse sono in modo da mantenerci pacificati e controllati. Tuttavia, quando guardate queste sfide da un livello di coscienza più alto (un livello più alto di quello in cui abita la maggior parte delle persone), è ovvio che queste sfide possono essere superate con facilità. Questa coscienza di livello superiore è chiamata stato 5D. Ci saranno molti cambiamenti se raggiungete questo livello. La vita sarà molto diversa nella 5D.

Non avrete bisogno di denaro!!! Avrete tutto ciò di cui avete bisogno, e se non avete qualcosa che desiderate, non dovrete far altro che richiederla!! Potete solo immaginare come sarà questo mondo per coloro che vivono qui.

L'amore sarà nell'aria perché tutti si ameranno!

Con una nuova comprensione della natura del vostro mondo e della sua relazione con l'universo, la vita in 5D sarà il paradiso sulla Terra. La vostra autostima e fiducia in voi stessi sarà alta. Sarete in grado di affrontare qualsiasi sfida con uno stato d'animo positivo. Le persone che conoscete vi ameranno tanto quanto voi amate loro. Vivrete in armonia con il vostro ambiente e tutte le forme di vita sul pianeta.

Non ci sarà malattia o dolore, crimine o povertà, fame o sete, freddo o caldo, età o morte. Ci saranno molti modi diversi per divertirvi. Avrete molte opportunità di istruzione e miglioramento personale. Non dovrete lavorare se nolo volete, ma se lavorate, non sarà noioso o poco gratificante.

Tutto ciò che producete sarà utile e bello. Non ci sarà stress o preoccupazione perché non c'è conflitto tra le persone in 5D, perché tutti sono telepatici e lavorano insieme verso un obiettivo comune. Posso immaginare che molte delle cose che ho detto vi sembrino inverosimili ora, ma non sono impossibili se continuate il vostro sviluppo spirituale qui sulla Terra. La città della 5D sarà molto diversa dalle città attuali del nostro mondo. Sarà pulita, per prima cosa, e non sovraffollata di brutti edifici in stato di manutenzione. Gli edifici, che saranno realizzati con materiali durevoli e antiruggine, saranno esenti da rischi di incendio e dotati di ogni comfort.

È una bellissima città della 5D. Tutto in essa è così in anticipo sui tempi che non possiamo nemmeno immaginare come siano. Le case saranno incredibilmente belle, con ampi spazi e aria pulita. E le persone avranno molto spazio per vivere la propria vita come desiderano, poiché i loro bisogni di spazio e privacy non entreranno in conflitto con quelli degli altri. I loro livelli di intelligenza e spiritualità saranno anche molto più alti degli attuali abitanti delle città.

Possiamo dire che la città di 5D è diventata la base della tecnologia avanzata. Qui potete trovare case fatte di pura scienza. Qui non c'è inquinamento materiale che causi problemi di salute perché le case sono prodotte da ossigeno puro e atomi di carbonio. Ciò è possibile grazie alla presenza di acqua pura o idrogeno liquido. Quali sono le condizioni sociali che prevarranno nella 5D o in altri mondi di qualità simile? Non ci sarà bisogno di eserciti, armi, bombe atomiche e tutti gli altri mezzi impiegati oggi dagli esseri umani per distruggersi a vicenda.

Non ci sarà bisogno di leggi per punire chi commette reati perché non ci sarà nessuno a commettere alcun tipo di reato. Se avete fame, potete procurarvi cibo ovunque voi andiate. Se avete sete, l'acqua è prontamente disponibile. Non ci saranno più malattie o malanni. Non ci sarà più separazione tra le persone a causa di razza, colore, credo, ricchezza o status. Tutte le persone condivideranno tutto equamente: le cose materiali della vita ed anche la conoscenza spirituale che deriva dalle loro capacità creative.

Tutti questi problemi, e molti altri, che gli umani hanno creato per se stessi nella loro lotta per l'esistenza nella dimensione inferiore, o 3D, non esisteranno più nelle dimensioni superiori. Ci è stato detto dalla Federazione Galattica che uno degli insegnamenti più importanti che possono portare è la creazione di una razza umana che sia in pace con se stessa. Ci viene detto che ci stiamo evolvendo nella 5D, un piano di esistenza superiore, dove non ci sarà più morte, malattia o decadimento, dove non ci sarà bisogno di denaro, lavoro, guerra e tutti gli altri concetti del passato.

Dove tutti arriveranno a capire che siamo tutti uno e ciò che una persona fa a un'altra ci riguarda tutti. Questo è il mondo per cui ci stiamo preparando. Secondo la Federazione Galattica, la nostra pace interiore sarà assicurata dalla loro presenza e dalla loro guida costante in modo che non ci allontaniamo mai dal nostro percorso evolutivo per diventare uno con Dio o qualunque frase descriva questo movimento dentro di noi mentre ascendiamo gradualmente per diventare Dio.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Il Divino non e' lontano da noi. È in noi. È la nostra coscienza più interiore. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono uno e lo stesso. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Sei Quello". Tu e il divino siete uno.


Fratellanza universale e buona volontà

Crescendo, ci viene insegnato a discriminare. Ci viene insegnato a vedere le differenze tra noi e gli altri. Ci viene insegnato ad etichettare le persone come nostri avversari o nostri amici, nostri superiori o inferiori. Ci viene anche insegnato a etichettare noi stessi. Tutto questo crea dualità: noi e loro, superiori e inferiori, amici o nemici.
Milioni vengono uccisi in nome della religione, milioni in nome della nazione, milioni in nome della casta, milioni in nome del colore e milioni in nome del genere.

La verità è che tutto è uno, un'unità cosmica. La nonviolenza emerge da questa consapevolezza.

Il Divino non è lontano da noi. È dentro di noi. È la nostra coscienza più intima. Il divino e l'individuo non sono due cose separate. Sono la stessa cosa. Ecco perché le Upanishad hanno detto, Athato Brahma Jijnasah: "Tu sei quello". In altre parole, tu e il divino siete uno.

Quando guardate un albero, se sapete che l'albero è solo una manifestazione dell'intera esistenza, sarete in grado di vederlo sotto una luce diversa. Vedrete che non è qualcosa di separato da voi stessi, ma un'espressione della vostra coscienza, proprio come il vostro corpo o la vostra mente. Questa comprensione aiuta a creare armonia nella vita ed armonia nella società.

Lo yoga sottolinea che non siamo esseri isolati, ma piuttosto una parte dell'intero universo. Più siamo in grado di relazionarci a noi stessi, agli altri ed al mondo a questo livello, più le nostre vite e relazioni diventano pacifiche.

Il sistema yoga è stato originariamente creato come un modo per aiutare le persone a vivere in armonia con tutta la creazione. Molte tecniche di yoga sono progettate per aiutarci a diventare più consapevoli del nostro potenziale individuale e dei talenti e delle abilità unici che rendono speciale ognuno di noi. Imparando ad apprezzare chi siamo e cosa abbiamo da offrire agli altri, possiamo arrivare a vederci sotto una nuova luce, che a sua volta ci porta a sperimentare la vera felicità per noi stessi e per coloro che ci circondano.

Questo è il motivo per cui lo yoga insegna che qualsiasi danno fatto a un'altra persona alla fine viene fatto a voi stessi. Se fate del male a qualcun altro, ad un certo punto dovrete inevitabilmente affrontare lo stesso dolore. Lo yoga ci insegna che se volete davvero essere felici, dovete astenervi dal fare del male agli altri.
Il tema della nonviolenza è molto vasto e complesso, ma se vogliamo essere in grado di applicare la nonviolenza nelle nostre vite, dobbiamo prima capire cosa significa.

La nonviolenza non è solo un metodo per raggiungere i nostri obiettivi politici o economici. E' molto più di questo. La nonviolenza è uno stile di vita. È la risposta a tutti i problemi che affliggono la società umana. La nonviolenza è la legge della vita.
Nonviolento significa non usare mai la forza per contrastare la violenza, non ricambiare mai l'odio con l'odio, non usare mai la violenza per contrastare la violenza; al contrario, significa amare, simpatia e servizio, insieme al sacrificio e alla sofferenza per portare un cambiamento positivo nell'avversario.

La nonviolenza è tolleranza e comprensione accoppiate con autosofferenza in mezzo a pericoli ed avversità. Richiede più forza della violenza. Richiede più umanità che brutalità. La nonviolenza si basa sulla ferma convinzione che gli esseri umani siano intrinsecamente buoni e quindi capaci di rettificare i propri torti senza ricorrere alla forza o alla violenza. Sostiene che il male può essere vinto solo da un bene, che l'odio può essere dissipato solo dall'amore e che l'oscurità può essere dissipata solo dalla luce. Non abbiamo il diritto né di odiare gli altri in cambio né di vendicarli.

Sarve bhavantu sukhinah. (Possano tutti essere felici.) Sarve santu niramayah. (Possano tutti essere liberi dall'inimicizia.) Sarve bhadraani pashyantu makutam bhavadbhih. (Possiamo tutti vedere il buon auspicio ovunque.) Om shanti, shanti, shanti. (Om pace, pace, pace.)

Questo mantra viene recitato come una preghiera per la pace da oltre un miliardo di indù e buddisti in tutto il mondo. È un'invocazione alla fratellanza e alla buona volontà universali. L'idea che siamo tutti uno è molto difficile da afferrare e l'illusione dell'individualità è così forte che ci impedisce di vedere la verità. I nostri corpi possono sembrare separati, ma in realtà sono estensioni del cosmo. I nostri corpi sono composti di materia creata molto tempo fa nelle fornaci ardenti di stelle lontane. Siamo fatti di polvere di stelle.

Gli stessi atomi che compongono il nostro corpo facevano parte dei corpi dei dinosauri o di altri animali. Gli stessi atomi che compongono il nostro corpo un giorno faranno parte di un corpo umano o anche di un albero o di una pianta. Niente è perduto nell'universo; tutto è semplicemente trasformato da una forma in un'altra.
L'obiettivo finale è quello di essere uno con il cosmo e sperimentare l'unità. L'esperienza dell'unità è il culmine dell'esperienza umana. È l'ultima esperienza di amore e pace, gioia e beatitudine. È oltre la nostra comprensione.

Non possiamo descriverlo perché le parole sono limitate, ma possiamo tentare di sperimentare l'unità direttamente attraverso la meditazione. Quando la mente ha trasceso tutti i limiti di tempo, spazio e causalità, diventa immobile e silenziosa, come un lago limpido in cui sono scomparse anche le increspature causate dai sassi lanciati in precedenza. Un tale lago è pieno di acqua pura, non contaminata da impurità o sostanze inquinanti, e questo è ciò che accade alla vostra mente quando raggiungete questo stato: diventate puro amore, compassione, gioia e beatitudine.

Come disse Eraclito: "Non potresti entrare due volte nello stesso fiume, perché altre acque scorrono continuamente". Il fiume della vita scorre e porta con sé tutto ciò che siamo stati, tutto ciò che abbiamo fatto e tutto ciò che siamo diventati, ma non moriamo perché la vita continua. Piuttosto che essere qualcosa da temere, la morte può essere vista semplicemente come un'altra trasformazione sia per noi stessi che per i nostri cari.

La vita è ciclica; la morte è ciclica. Noi siamo un tutt'uno.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica




Conoscere se stessi significa conoscere il proprio ego. Per andare oltre quella conoscenza, subito nasce una canzone, spontaneamente. Tutti gli uccelli ci ridono ed una fragranza nasce intorno a voi. Voi sarete la fragranza e gli uccelli saranno la canzone che sorge in voi.


La morte del tuo ego è imminente

Ci sono due modi principali di vivere. Uno è vivere nella miseria e l'altro è vivere nella felicità. Nella miseria non c'è libertà, freschezza, leggerezza, possibilità di ballare, cantare o essere creativi. La miseria vi rende pesanti; vi rende scuri. Siete come una roccia che è stata coperta dalle tenebre. La miseria è sempre dentro di voi: ogni momento della vostra vita può sorgere come una barriera. Quando siete innamorati, ed all'improvviso un'ombra di paura sorge nella vostra mente, allora quell'ombra non viene dall'esterno; è sorta dentro di voi perché la natura stessa dell'amore inizia a minacciare l'ego.

L'ego non può sopportare alcuna minaccia, quindi inizia a trovare modi e mezzi per difendersi e crea miseria intorno a sé. Porterà problemi del passato in modo che voi possiate essere continuamente infelice, continuamente tristi e cupi e preoccupati per cose che sono già accadute e che non possono essere cambiate affatto. Cercare di rimanere al centro, cercare di vivere in modo indipendente e mantenersi come un'isola di solitudine in un vasto oceano di esistenza non è solo impossibile, ma anche suicida perché, anche se riuscirete a diventare un'isola, non avrete ottenuto nulla. Sarete riusciti solo a tagliarvi fuori dalla vita, a farvi morire; non avreste vissuto affatto.

L'ego vive nella miseria perché vuole rimanere separato in modo da poter essere felice, realizzato e sicuro nella propria gloria. Ma questa sicurezza e questa felicità sono illusorie perché si basano sull'illusione della separazione. I pensieri sono come le onde: a volte vi inghiottono ed a volte sembrano scomparire. Il pensiero è solo un'onda della mente, quindi ciò che è importante è non esserne catturati; altrimenti creerete miseria per voi stessi. La felicità sorge quando l'intelligenza diventa illuminata ed iniziate a diventare consapevoli di ciò che sta accadendo dentro di voi. Poi il tempo scompare e lo spazio scompare. Tutto il vostro essere si è trasformato in un fenomeno senza tempo. Allora non c'è paura perché la paura viene dal tempo.

L'ego viene distrutto nell'amore; solo allora arriva la felicità perché è il frutto dell'amore. Amore ed ego sono completamente opposti, nemici. Se sapete come essere innamorati e distruggere l'ego, se sapete amare, la vostra vita diventa beata. Diventa una danza, una festa. Lacrime inutili scendono, il dolore si asciuga, le frustrazioni scompaiono. La vostra vita risplende della gloria che la felicità le dà. Diventa un tale tesoro, un così bel dono di Dio che vale la pena viverne un solo momento, più che sufficiente.

Siate felici, siate felici. La felicità è un dono interiore, un dono divino. Non è il vostro nemico. Ma l'ego si sente minacciato da essa. L'ego inizia a trovare ragioni per la miseria e l'infelicità perché la miseria è sicura per l'ego. Felicità ed ego sono incompatibili.
La miseria e l'ego vanno d'accordo, ma la felicità e l'ego non vanno affatto d'accordo. Non sono in grado di fare compagnia. Sono come le tenebre e la luce: se c'è la luce, non possono esserci le tenebre. L'oscurità può esistere solo se non c'è luce. Se non c'è felicità, l'ego può esistere; se c'è amore, l'ego non può esistere. Se lasciate andare il vostro ego, la felicità arriverà da tutte le direzioni. Inizia appena a riversarsi da tutti i lati.

La più grande benedizione è essere liberati dal vostro ego. Conoscere voi stessi significa conoscere il vostro ego. Per andare oltre quella conoscenza, sorge immediatamente una canzone, spontanea. Tutti gli uccelli cinguettano, e intorno a te si leva una fragranza. Sarete la fragranza e gli uccelli saranno il canto che sorge dentro di voi. E chiunque si avvicini a voi comincerà a bere il desiderio del proprio cuore, a baciare la propria esistenza.

Nella 5D, non c'è l'ego come lo conosciamo. Nella 5D, vedete ogni essere umano come un fenomeno divino. Siete così trasformati che la vostra visione è diventata molto chiara e trasparente. Potete vedere attraverso le persone perché i loro ego non esistono più. Non c'è nessuno che vi attacchi. Non c'è più nessun nemico; non c'è più conflitto. Non c'è più confronto perché siete arrivati al punto di sapere che l'esistenza è una. Non siete separati da nulla, nemmeno dai vostri cosiddetti nemici. Non avete nemici nella 5D perché sapete che tutti vi appartengono e voi appartenete a tutti.

Per ascendere alla 5D, dovete attraversare la 4D. Questo è l'inizio di dimensioni senza tempo ed è vasto. È il punto d'incontro di luce e ombra, scienza e superstizione, e la fossa delle paure dell'uomo e l'apice della sua conoscenza. È qui che entra in gioco la vostra immaginazione. È un luogo che chiamiamo Twilight Zone.

Siete qui ora.

E mentre procedete nel vostro viaggio verso una coscienza superiore e la vita in paradiso sulla Terra, scegliete l'amore. Ogni volta che scegliete l'amore rispetto alla paura, vi avvicini alla 5D ed alla piena incarnazione dei vostri poteri divini.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8905 pubblicato il 19 Gennaio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

18 GENNAIO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:

 

VI AMO, VI INVITO A RIMANERE NELLA MIA VOLONTÀ, COMPORTANDOVI ED AGENDO COME QUELLO CHE SIETE:
I MIEI VERI FIGLI.

 

Approfittate di ogni momento per viverlo in fraternità, con un cuore di carne e con piena consapevolezza. Conformatevi, amando Mio Padre sopra ogni cosa, senza dimenticarvi di Mia Madre e del Mio amato Capo delle Milizie Celesti.  

 

Le Mie Legioni Angeliche rimangono al di sopra dell’umanità, per accorrere alla chiamata di chi li invoca.

 

STATE VIVENDO LA PURIFICAZIONE E LA NATURA È IN SUBBUGLIO.  Gli elementi si agiteranno sotto la spinta di eruzioni solari (1) che altereranno il magnetismo della terra (2), e questo danneggerà le comunicazioni e attiverà le faglie tettoniche.
Il corpo umano si altera nel ricevere quello che non è normale che il suo organismo assimili.

 

L’essere umano sta vivendo momenti di incertezza. Si sta avvicinando il momento in cui la scienza mal impiegata vi porterà a vivere nell’oscurità.
Per questo vi ho chiesto di prepararvi.

 

Pregate figli, la guerra si sta avvicinando e l’umanità soffrirà.

 

Pregate figli, i vulcani continueranno ad attivarsi e i Miei figli patiranno.

 

Pregate figli, seguite il Vero Magistero della Mia Chiesa.

 

NON TEMETE L’OSCURITÀ, TEMETE DI PERDERE L’ANIMA.

 

Continuate a stare attenti, figli Miei! La luna si mostrerà insanguinata (3) prevedendo il dolore dei Miei.

 

A causa dell’influenza del sole, il cosiddetto Cinturone di Fuoco del Pacifico farà tremare la terra a partire dalle profondità del mare, con maggior forza che in passato.

 

Vedrete un anello nel sole, un anello di fuoco, che importanti paesi riusciranno a vedere ed un paese lo vedrà in modo particolare.

 

Figli, vi invito nuovamente a prepararvi spiritualmente ed anche con quello che i Miei figli potranno mettere da parte. Osservate gli animali che prevedono il clima e mettono da parte alimenti per quando non potranno uscire a cercare quello di cui hanno bisogno per sopravvivere.

 

Il Mio Popolo deve prestare attenzione quando la Mia Casa vi avverte.
Coloro che non saranno in grado di fare scorta di alimenti, saranno soccorsi da Me.
Non temete, non temete, non angosciatevi.  

 

IL MOMENTO È IL MOMENTO!
VOI FATE ATTENZIONE AI SEGNI E AI SEGNALI…
 NON SIATE CIECHI SPIRITUALI!

 

Affrettate il passo, perché l’élite si ergerà in fretta, prendendo maggior potere.

 

Tenete presente che “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es 3,14)

 

Io vi custodisco, vi amo e vi annuncio le cose perché non veniate colti di sorpresa.

 

Venite a Me, ricevetemi nell’Eucaristia, ma prima di venire da Me, riconciliatevi con il prossimo. Voi non dovete giudicare (Mt 7,1), perché questo compito è Mio.

 

Venite a Me con il cuore puro, nel silenzio interiore, cosicché non siate come i farisei.

 

MANTENETE LA PACE INTERIORE, ADDENTRATEVI NEL RIFUGIO INTERIORE ED INCONTRATEMI, IO VI STO ASPETTANDO.

 

Siate fraterni, non utilizzate le Mie chiese per distruggere i vostri fratelli.
Perdonatevi ed amatevi in quanto Mio Popolo.

 

Vi benedico con il Mio Cuore.  

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie sull’Attività Solare, leggere…
(2) Profezie sull’inversione dei poli magnetici della terra, leggere…
(3) Segni e Segnali, le lune di sangue, leggere…  

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo, ci chiama a mettere in pratica il Primo Comandamento: “Amerai il signore tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta le tue forze” (Dt. 6,5)

 

Ci chiede di essere fraterni, affinché possiamo vederlo nel nostro fratello e perché comprendiamo che se ci isoliamo, non riusciremo ad affrontare quello che succederà.

 

In questo Appello nostro Signore Gesù Cristo ci fa guardare gli eventi purificatori dell’umanità in un modo talmente velato da definire il grande black out come scienza mal impiegata, per farci capire e allo stesso tempo ci parla della guerra affinché ci prepariamo spiritualmente ed anche con quello che ciascuno potrà in base alle proprie possibilità. 

 

Quindi entra nel dettaglio del fenomeno che conosciamo come luna di sangue, che si verificherà in questo anno e delle eclissi solari che interesseranno il nostro pianeta.
Non dobbiamo considerare questi fenomeni astronomici come spettacoli, ma come Segni e Segnali che ci vengono dati in questi tempi. 

 

Tenendo presente che nostro Signore Gesù Cristo è Misericordioso, manteniamo la fraternità con i nostri fratelli, perché questo è di estrema importanza per poter essere come nostro Signore.
Questo è il momento dell’unità, al fine di vivere con la forza che proviene dall’alto e perché il male non riesca a dividere e quindi a vincere.

 

Quello attuale è un momento serio per questa generazione.
La disumanizzazione dell’umanità sta avanzando ed i Segni e i Segnali non succedono per caso, ma sono un avvertimento di qualcosa che succederà.

 

Avanti, Popolo di Dio!

 

Amen.

 

 
 
 

Aggiornamento Solare Dei Portali Intersecanti E Alchimia Del Sé Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8904 pubblicato il 18 Gennaio 2022 da childchild

Mentre ci avviciniamo al fine settimana di venerdì e sabato, 14 e 15 gennaio 2022 e mentre stiamo per avere l’inizio di Mercurio Retrogrado venerdì (14), l’arrivo della Luna Piena lunedì (17) e mentre siamo in Marte Ghandanta dal 12 al 18, il nostro Sole è in ricezione di potenti energie dal Grande Sole Centrale che rilascia al nostro pianeta Terra/Gaia.

Il nostro Sole ha diverse macchie solari che ospitano campi beta-gamma per la possibilità di forti brillamenti solari di “Classe M” e c’è già stato da mercoledì 12, quello che si crede essere un brillamento di “Classe X” sul lato più lontano del nostro Sole che ha anche rilasciato una espulsione di massa coronale (CME) al nostro pianeta.

I venti solari stanno attualmente stanno viaggiando a 516,7 chilometri al secondo (km/s) a partire dalle 10:54 AM (EST) e la nostra magnetosfera è colpita da particelle di plasma denso e da tutto ciò.

Frequenze più energetiche stanno entrando costantemente nel nostro pianeta oggi e per molti giorni a venire.

In generale, il collettivo umano sta sperimentando l’esaurimento dell’energia, dolori muscolari, una sensazione di galleggiamento, seni intasati, agitazione interiore e altri sintomi mentre le cellule si adattano all’enorme LUCE che entra nel contenitore fisico.

Ogni giorno la velocità del vento e i livelli dei brillamenti cambiano nel corso di qualche ora e influenzano il campo magnetico circostante il nostro pianeta (magnetosfera) e le esperienze umane.

Allo stesso tempo, però, alla coscienza individuale e collettiva viene data l’opportunità di migliorare e di elevarsi fino ad acquisire conoscenze e capacità stupefacenti.

I sintomi (conosciuti come “Sintomi dell’Ascensione” e come “Sintomi della Attivazione della Luce”) diventeranno meno impegnativi man mano che l’acclimatazione alla LUCE avverrà tramite l’elevazione della coscienza, come appena menzionato, sia individualmente che collettivamente.

Ci saranno persone che si acclimatano o si adattano più velocemente di altre e quindi devono essere compassionevoli con quelle che stanno ancora lottando con il disagio.

Alcune persone stanno appena iniziando a conoscere la Scienza dello Spirito e nella comprensione degli eventi cosmici sono state immerse nelle nozioni dei concetti scientifici tradizionali che di solito non portano alla SORGENTE, come se tutto ciò che accade nella creazione fosse “fuori” dalla FREQUENZA DELLA SORGENTE.

Eppure, percentuali crescenti di umanità – che includono, naturalmente, anche coloro che sono laureati in varie aree scientifiche – stanno approfondendo le sacre “conoscenze” dell’antico passato che in molti modi sono il fondamento del “Adesso” e del futuro.

Simbolicamente, l’antico passato è il “Muladhara” (1° chakra) o “Radice”; “Manipura” (terzo chakra – “Città dei Gioielli”) è il nostro “Adesso”; e il “Sahasrara” (settimo chakra – “Mille Petali”) è la nostra salita verso l'”Atman” (8° chakra – “Anima” e oltre).

Immergendoci profondamente nell’esoterismo, se sommiamo i numeri “1”, “3”, “7” e “8”, otteniamo il numero “19” e se sommiamo l'”1″ e il “9” abbiamo il numero “10”.

Nella Scienza Spirituale Cabalistica, il numero “10” è la lettera YOD il cui messaggio è: “Un messaggero cosmico è entrato in mezzo a voi”.

Nella Scienza Numerica Pitagorica, “9 e “1”” è ancora “10”, e togliendo lo “0” dal numero “10” si ottiene il numero singolare “1” che nella Kabbalah è la lettera “ALEPH” il cui messaggio è: “L’energia prorompente della creazione”.

Nel sistema pitagorico, il numero “1” è “Leadership” e “Nuove Idee”.

Quindi, come si può dedurre e considerare da una prospettiva alchemica, il nostro cosmo è un “MESSAGGERO COSMICO”, “ENERGIA DI SPINTA” e “NUOVE CONCETTUALIZZAZIONI”. 

La LUCE contiene codici spirituali.

Quando ci muoviamo nei regni interiori del nostro essere e ci mettiamo in comunione con il nostro Sé Superiore, siamo dotati di grande intuizione e siamo ricompensati per i nostri studi.

Come afferma un versetto della SACRA BIBBIA: “Studia per mostrarti degno”; e come insegna un verso del SACRO QU’RAN: “L’inchiostro dello studioso è più prezioso del sangue del martire”.

La BHAGHAVAD GITA afferma: “Coloro che leggono o studiano gli insegnamenti divini hanno adorato l’ASSOLUTO”.

In tutti gli antichi insegnamenti divinamente rivelati, il cosmo è un libro di saggezza molto importante.

È anche un progetto di possibilità; e infatti, quanto può essere visto attraverso telescopi ad alta potenza è una semplice “goccia” in confronto all’enormità del “Mare Cosmico” dalla cui profonda oscurità fuoriesce la LUCE: è fantastico!

Facciamo tutti uso di questi portali cosmici di “Marte Ghandanta”, di “Mercurio Retrogrado” e della”Luna Piena” – tutte energie che si estenderanno ben oltre le loro date di realizzazione – per “Rigenerarci”, “Rivitalizzarci” e “Rinnovarci” spiritualmente, mentalmente, emotivamente e fisicamente, dichiarandoci in “Ritiro” da così tante attività del mondo esterno.

Di nuovo, come insegna la BHAGAVAD GITA: “Non essere controllato dalla maya (“illusioni”) del mondo finito”.

Riuscite a sentire la “campana della scuola interiore” che suona? Il Sé superiore è pronto a insegnarci.

I nostri libri di testo saranno gli eventi cosmici che si realizzano continuamente in ogni momento di ogni giorno nell’ “Adesso” e nello spazio/tempo del “Post Adesso”.

 
 
 

Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

Post n°8903 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

https://sharonandivo.weebly.com/aa-michael-group.html


Tramite Sharon Stewart, settimana 38, 12 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele, e vengo con un messaggio per il Gruppo Angelico.

Permettimi di rispondere alla tua domanda, Sharon, per favore. La tua domanda era: "Cosa c'entra l'Arca di Noè con questo adesso?" E ti rendi conto che c'è una connessione.

Dio è stato paziente con l'umanità. Vi ha osservato e vi ha aiutato durante il vostro apprendimento, vi ha guidato e vi ha accompagnato attraverso alcune delle peggiori catastrofi che potrebbero essere state create. Ma c'era una specie di umani che si rifiutava di imparare, e questo era il terrestre. Per molte ragioni, infatti, i terrestri hanno cercato di arrivare ai Regni Superiori, più e più volte; ci hanno provato e non ci sono riusciti. Quando l'era finì, fu data loro un'altra possibilità, perché questo è Dio: concede il perdono, e perdonò la vostra incapacità di tornare a Lui. Egli cerca sempre di trovare modi per aprirvi la Sua Luce; il problema è se riuscite a vederla.

Ci sono stati molte vicende dell'Arca di Noè, perché in effetti gli animali sono stati portati a bordo di una nave, non una nave d'acqua, ma una nave spaziale, e sono stati preservati in modo che la catastrofe che l'umanità avrebbe creato non li colpisse. Sì, le piogge che vennero al tempo di Noè furono create dall'umanità. Ancora non vi rendete conto che la negatività del vostro tempo è dovuta alle vostre stesse energie negative. La Terra è davvero coinvolta in un altro periodo di tempo grave? Lo è davvero! L'energia del pianeta risponde all'energia delle persone.

Dio non aveva portato le piogge. Le persone l'hanno fatto.

Gaia ha divorziato per quanto possibile dalla Terra 3D, la Terra su cui vivono ancora così tante persone. Questa Terra vedrà molto dolore nei prossimi anni, e questo è perché voi create quel dolore. Avete portato tutto questo su di voi e, come molti hanno notato, ora è tempo di affrontare ciò che avete creato ed imparare a cambiare voi stessi attraverso questo. Coloro che lo faranno vedranno la Luce di Dio. Ci saranno cambiamenti meteorologici, perché il tempo risponde alle vostre mentalità; ci saranno molti cambiamenti nei vostri sistemi e questo perché questi cambiamenti sono creati da voi.

Allora su cosa vi concentrate? Sulla pioggia o sul sole? Qual è la vostra scelta? Dove tenete il vostro cuore, nonostante la visione cupa che potreste avere davanti a voi ora? Questo è ciò che Egli vi chiede. Lo tenete nel vostro cuore o tenete nel vostro cuore ciò che vedete come la realtà? Avete fede nel Suo amore per voi o avete abbandonato tutto, compreso l'Amore Divino?

È sempre più buio prima dell'alba.

Questo non significa che non affrontiate la realtà. Infatti lo fate, perché ne siete i creatori, quindi dovete viverla e sperimentarla anche voi. Tutto ciò che avete creato, presumibilmente è stato creato da voi per divertirvi, ma molti di voi non lo sanno. Voi credete che qualche altro fattore sia il creatore della vita e che voi siete una vittima dei suoi dettami. Questo è un uso improprio del Diritto Universale. Voi siete i creatori e vi sono state date molte opportunità per creare un mondo di meraviglie per voi stessi, ma non l'avete fatto. Comunque, in qualsiasi modo sperimentiate la vostra realtà, andate con Dio nel vostro cuore. Non abbandonatelo, non dite che questo è un mondo senza Dio perché Lui è con voi se lo lascerete rimanere.

Dovete unirvi tutti perché c'è sicurezza nei numeri. Sì, raggrupparvi con altri che la pensano allo stesso modo, forse i gruppi P nel vostro paese, vi aiuterà a rimanere più al sicuro. Più informati sarete, più al sicuro sarete, poiché sarete in grado di intraprendere le azioni appropriate. Continueremo con queste meditazioni per ridurre la gravità di ciò che verrà. Il 2022 sarà un anno di grandi cambiamenti. Molto sarà rivelato al pubblico e tutta quella che chiamate vita, cambierà.

Molti di voi si rivolgeranno a Dio e Lo biasimeranno per ciò che vi starà accadendo. Questa è un'abdicazione dalle vostre responsabilità di creazione Divina, qualcosa che ha afflitto la Terra per molti eoni. Egli vi ha dato la capacità di creare le vostre vite, i vostri destini ed il bene per gli altri, eppure siete arrivati a questo triste stato. Come ho detto prima, la Terra ha attratto questa oscurità. Ed ora vedete dove vi sta portando: in un luogo di empietà.

Egli aspetta di vedere cosa farete dopo. Ognuno di voi, ha donato il proprio cuore a Lui ora? Chiedete a Lui il vostro sostentamento? Chiedete il Suo aiuto per portare Luce a voi, ai vostri figli, alla vostra città ed al resto del mondo? Egli lo sta facendo con coloro che lo hanno chiesto, ma ora per favore aprite i vostri cuori e permetteteGli di lavorare attraverso di voi.

Non siate arrabbiati con coloro che sono ancora nell'ignoranza. Ci rendiamo conto che è difficile quando voi capite, ma loro no. Siete un collettivo e tutti dovete tenere la Luce. Per alcuni questa Luce si è spenta, o ora risplende fiocamente, e per loro dovete pregare più intensamente. Non giudicateli, non biasimateli. Pregate per loro, coloro che cercano di portare via questo mondo dalla sua abbondanza data da Dio.

Questa settimana vi chiederemo di nuovo di far fluire il vostro Amore nella griglia di 5D. Inoltre, per favore inviate il vostro amore a qualcuno che è andato contro tutto ciò che ora sapete essere il percorso che salverebbe l'umanità. Inviate il vostro amore da uno che chiamate nemico e beneditelo con tutto ciò che vorreste per voi stessi.

È tempo che la Terra guarisca, finalmente. Egli ha decretato che farete il cambiamento che è stato così lungo ad arrivare. Dopo molti, molti secoli di tentativi ed errori, ora siete posizionati per farlo bene; per ascendere finalmente come una razza. Siamo qui per voi, sempre. Teneteci nei vostri cuori e non fate entrare il rancore.

Sono l'Arcangelo Michele. Sono la vostra guida, sono il vostro campione, vi sto dietro quando siete sfidati, siamo Legioni.

Adonai



 
 
 

Saint Germain. Siate presenti

Post n°8902 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Saint Germain. Siate presenti

http://www.meetup.com/ancient-wakenings
http://www.ancientawaenings.org


Canale: James McConnell, 10 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto in questo momento per stare con voi in questo nuovo anno. Questo nuovo anno che è appena iniziato. L' anno da cui siete appena partiti, ed un anno ormai che sta iniziando. Perché è l'inizio di qualcosa di grandioso. In questo momento siete in procinto di diventare sempre di più quello che siete venuto qui per essere. I vostri processi di pensiero ed i tuoi processi di sentimento. State arrivando a conoscere e capire che siete molto più di quanto siete stati programmati a credere in tutta questa vita e nelle vite precedenti. State entrando sempre di più in voi stessi, ora.

Quelle cose che in passato, anche diversi anni fa, non avreste capito, non sarebbero nemmeno state nel vostro vocabolario, cose come "vibrazione" e "coscienza", ora diventano per voi un'espressione quotidiana. L'idea di "credere è vedere", piuttosto che "vedere per credere".

Pensate a come siete stati programmati per così tanto tempo per sempre vederlo prima di crederci. Ora la programmazione è cambiata. La programmazione è ora: a crederci, e poi si deve vedere. Questo è ciò su cui dovete concentrarvi sempre di più mentre continuate nel prossimo anno. Il prossimo anno che può portare così tanti notevoli cambiamenti al vostro mondo interiore così come al mondo al di fuori di voi. Perché è il mondo dentro di voi che crea il mondo esterno. E quando arrivate davvero a capire questo, che siete l'Essere Creatore, che create e siete anche all'interno della creazione.

Quindi più potete fidarvi di essere nel posto giusto al momento giusto, di essere nel momento perfetto adesso, in ogni singolo momento. Sì, continuate a sentirlo da noi: "sii nell'adesso". "Sii nell'adesso" È  così  importante. Perché questa è un'espressione di 5D. Nella 5D non c'è passato. Non c'è futuro di cui v dobbiate preoccupare. È sempre  nell'adesso .

Pensate a come sarebbe: se foste su delle navi, state viaggiando, se è quello che volete fare. E tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è quello che state facendo proprio in quel momento. Non dovete concentrarvi su ciò che è successo in passato, sentire il senso di colpa e tutte quelle cose che hanno fatto parte della vostra programmazione. E non dovete solo pensare a cosa farete in futuro, al vostro obiettivo. Non dovete preoccuparvi di questo, se state proprio nel momento.

Quindi pensateci. Riflettete su quello. Meditate su questo durante il prossimo anno sempre di più. Trovate voi stessi in quel perfetto momento presente. E quando lo fate, e quando vi rendi conto che questo sia il momento perfetto, de anche il momento successivo sia un momento perfetto, e poi il momento successivo, allora non c'è spazio per nient'altro che la perfezione. Non c'è spazio per nient'altro che amore, compassione, unità, verità e luce.

Sì, è vero che ci sono ancora molti in tutto il pianeta che si trovano nella fase non risvegliata. Stanno ancora dormendo. Ma ora si stanno svegliando rapidamente grazie a tutti voi, i System-Busters, quelli che sono venuti qui per cambiare tutto, per portare il cambiamento in questo mondo. Voi siete quelli che stanno facendo questo! Sì, con la nostra guida. Ma siete voi, ognuno di voi. E ognuno di voi è uguale al voi collettivo ed alla coscienza collettiva, mentre tutti voi vi riunite come Uno.

Insieme come Uno nella libertà. Libertà di scelta, libertà di essere ciò che siete. E niente, e nessuno, può prendervelo, a meno che voi non glielo deste. E molti in tutto il pianeta che non sono ancora risvegliati lo hanno fatto. Hanno dato via la loro libertà. Ma grazie a voi, potranno riprendersi quella libertà. Perché state mostrando loro la strada. State dando loro la strada da seguire, anche se non lo sanno ancora. Anche se non sanno che voi siete l'Indicatore della Via. Molti di loro pensano che voi siate pazzi, che non sappiate di cosa state parlando, che seguite le “fake news”.

Ma voi tutti conoscete la verità. E la verità è davvero, non volere, ma rendervi liberi.

Quindi fidatevi che le persone che sono sull'orlo del risveglio si risveglieranno. E si risveglieranno in massa. Non uno alla volta come è successo, ma tutti insieme in una volta. Questo è ciò verso cui tutto sta conducendo ora. Tutta la preparazione sta portando alla Grande Rivelazione del prossimo anno.

Succederà come avete sentito da così tante fonti diverse? Molto probabilmente, molto probabilmente. È scritto nella pietra? No. Non lo può mai essere. Ecco perché non siamo nel gioco dei pronostici. Ma come vi ha regalato “Colui che Serve” la vigilia di Capodanno, siamo nel gioco delle possibilità e delle probabilità. Possiamo guidarvi in vari modi e vi stiamo guidando in questi modi.

Ma spetta a tutti voi ascoltare quella guida, seguire quella guida, qualunque essa sia. Per continuare la vostra missione. E la vostra missione nel suo insieme, come gruppo insieme, o missione, si aggiunge alla missione di tutti gli altri gruppi in tutto il pianeta. Tutti gli altri individui che si sono fatti avanti per realizzare questo grande risveglio. Siete voi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora nella pace, amore ed unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare la vecchia programmazione ed a portarvi avanti nella direzione che siete venuti qui per seguire. Il sentiero è di fronte a voi: seguitelo semplicemente.



 
 
 

TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

Post n°8901 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/01/11/tm1112022/


Pubblicato il 11 gennaio 2022 da KIBODAB

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Dan, questo merita una risposta e spero che tu capisca cosa dirò.
La Terra è stata istituita per questo capitolo dell'intento del “bene contro il male” in base a determinate regole e regolamenti. Continueranno fino alla chiusura definitiva di questo capitolo, a cui siamo vicini ora. Una delle regole è che il lavoro non verrà svolto al vostro posto. Avrete aiuto, e questo è stato il caso, ma dovete fare il lavoro da soli. Quello che facciamo ed abbiamo fatto dalla nostra parte è che quando le cose si avvicinano così tanto a causare gravi danni da parte dell'oscurità, interveniamo e livelliamo il campo di gioco in modo che voi sulla Terra possiate continuare a lavorare per riguadagnare ciò che vi è stato tolto.

Non imparereste le lezioni che dovete imparare se Dio interviene e lo fa per voi. Siete responsabili di non aver visto cosa vi è stato perpetrato in tutti questi decenni. Sì, è stato fatto con abilità ed inganno, ma avete comunque avuto tutte le opportunità di studiare i comandamenti di Dio e di bloccare i torti e superare i tentativi di mettervi in schiavitù. Voi sulla Terra hai profanato la Terra con inquinamento e pochi con avidità ed ora questo deve essere tirato fuori, riparato e corretto. È sempre stato il caso in cui dovete vedere come questo vi è stato fatto e dovete riconquistare la Terra in una condizione migliore o in quale altro modo saprete come evitare che ciò accada di nuovo. Non sarà fatto al vostro posto.

Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto. Avete ricevuto un aiuto molto più di quanto vi rendiate conto e questo è stato per farvi andare avanti in modo da poter superare l'influenza oscura, ma dipende ancora da voi. Sì, Dio nella sua infinita potenza potrebbe porre fine a tutto ciò e avrebbe potuto averlo fatto molto tempo fa. Questo non era il piano. Pensate a voi stessi come ad un'anima creata che vivrà per sempre. Dovete imparare in questa situazione, non solo per ora, ma per il futuro. Avrete bisogno di questa esperienza di superamento ed è una lezione preziosa che non solo gioverà a voi stessi, ma agli altri nei viaggi della vostra anima. Sentiamo il vostro dolore e sappiamo che c'è sofferenza, ma fare tutto in un istante per voi non vi darebbe ciò di cui avete bisogno.

Vedo che la Luce per cui avete lavorato così duramente per portarla, c'è ora ed è stata molto più potente dell'oscurità. È il modo in cui viene impostata l'energia del buio. Niente di ciò che esiste proviene da un'altra fonte che non sia la Luce, quindi l'oscurità trasforma la luce nelle loro intenzioni oscure. Questo li rende vulnerabili al potere più forte della luce, essendo in grado di superare ogni volta le energie oscure. Come collettivo avete svolto il lavoro in passato e continuate a farlo. Sì, sappiamo che state soffrendo e sappiamo che è difficile, ma ci sono molti progressi, come abbiamo affermato. Deve essere finito e grazie al libero arbitrio ci sono quelli sulla Terra che si sforzano di fare quelle mosse che avete suggerito per uno spettacolo e una dimostrazione di forza alla Terra. Questo non è venuto da noi, ma dal frutto del vostro lavoro sulla Terra e dagli uomini che hanno lavorato duramente per realizzarlo. Questo era ed è il piano per imparare a superare il fatto che potreste sempre essere consapevoli di cosa è successo e perché e quanto lavoro ci è voluto per sfuggire al controllo su di voi. Funziona e state imparando a superarlo.

Spero che questo vi aiuti in qualche modo a capire che le molte vite che avete vissuto sulla Terra non sono state vane, ma hanno prodotto molti risultati nel rivolgervi a Dio ed alla Sorgente per la vostra forza e capacità di vedere cosa è successo e di liberarvene. È stato un viaggio lungo e difficile e deve essere portato alla giusta conclusione. Per favore, prendete le mie parole e portatele davanti alla vostra Luce e vedete il loro valore. C'è un quadro molto più ampio del solo qui e ora. Non siete dimenticati né lasciati indietro per nessun motivo diverso dal fatto che Dio ha il controllo. Le ragioni sono di infinita saggezza. Continueremo sempre ad aiutarvi e stiamo lavorando con voi. Spero che questo abbia aiutato in qualche modo.
Manning.

http://www.offeroftrust.com

 
 
 

C.O.B.R.A. Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

Post n°8900 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

C.O.B.R.A.  Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

http://2012portal.blogspot.com/


L'Intelligence Hub per la Vittoria della Luce, Giovedì 13 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Dalla nostra Attivazione dell'Intervento Divino, la guerra per liberare questo pianeta sui piani non fisici si è davvero intensificata. Mentre le forze oscure stanno attaccando ogni volta che possono, le forze della Luce stanno liberando le reti oscure e sono già riuscite a ripulire la maggior parte dell'anomalia primaria sul piano astrale.

L'obiettivo principale, ora, è l'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore e dei cosiddetti Invisibili. Gli “Invisibili” sono entità arcontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle false idee.
Sono gli esseri responsabili di idee come karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, globale riscaldamento, ideologia sveglia, teoria critica della razza, ecc.

Gli “Invisibili” sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose ed opache e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale. Dall'invasione degli Arconti nel 1996, sono riusciti ad invadere il campo aurico del corpo mentale di quasi tutti gli esseri incarnati sulla superficie di questo pianeta.

Le forze della Luce stimano che ci siano circa 500 umani attualmente incarnati sul pianeta con il loro corpo mentale completamente intatto, senza infestazione da “Invisibili”. Tutti gli altri sono almeno parzialmente posseduti mentalmente, da piccole aree della mente in cui la persona agisce in modo irrazionale, al pieno possesso, in cui la persona ha quasi completamente perso il libero arbitrio e la capacità di buon senso e pensiero razionale. La chiave qui è riconoscere il possesso, che sarà estremamente difficile da fare per la maggior parte delle persone, espellere le entità con decreti, purificare il corpo mentale con la fiamma viola e reclamare le capacità mentali perdute ed esercitare il buon senso.

La ripulitura della rete di “Invisibili” continuerà a tutta velocità per un altro mese circa ed il picco di stupidità su scala globale è previsto tra circa due settimane:

https://jonathanturley.org/2022/01/08/the-eight-degrees-of-ignorance-and-stupidity/


Le forze della Luce inizieranno quindi a cancellare in modo massiccio l'impronta energetica del complesso traumatico soppresso dell'umanità di superficie e molte situazioni che non potevano essere curate prima, guariranno improvvisamente facilmente. Sempre più membri delle forze oscure stanno iniziando a rendersi conto che la loro sconfitta è vicina e la DARPA controllata da Chimera non ha avuto altra scelta che gettare Fauci sotto l'autobus:

https://www.rt.com/news/545737-veritas-fauci-funded-covid/
https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/news-nation/documents-stored-in-top-secret-folder-at-defense-advanced-resear ch-project-agency-darpa-prove- ivermectina-idrossiclorochina-e-interferone-curativo-di-covid-19
https://www.zerohedge.com/covid-19/hidden-military-documents-reveal-nih-intent-create-sars-cov-2-using-gain-function-research


Molte fonti indipendenti affermano che la variante Omicron è stata sviluppata dalle fazioni positive per porre fine a questa pandemia una volta per tutte:

https://www.naturalnews.com/2022-01-05-was-omicron-engineered-by-white-hats-as-a-self-spreading-antidote-to-end-covid-pandemic .html


Con la fine della pandemia, le forze oscure si ritrovano con la loro solita strategia di cercare di manifestare la terza guerra mondiale. Ora stanno cercando di farlo progettando un conflitto tra Russia e NATO:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/satellites-would-be-attacked-first-then-these-radar-sta tions-if-ww3-commences-next-week


I vertici russi si sono già incontrati alcune volte quest'anno con i loro consiglieri Pleiadiani nelle profondità del complesso sotterraneo di Yamantau, costruito all'inizio degli anni '90 e ampliato nel 1996, che è uno dei due principali siti di contatto Pleiadiani per l'esercito russo:

https://www.globalsecurity.org/wmd/world/russia/yamantau.htm
https://www.nytimes.com/1996/04/16/world/despite-cold-war-s-end-russia-keeps-building-a-secret-compless.html


L'esercito russo ha iniziato a sviluppare problemi di fiducia nei confronti dei Pleiadiani verso la fine dello scorso anno, quando hanno iniziato a rendersi conto che i Pleiadiani sono lì non solo per proteggere la Russia dall'invasione straniera, ma per liberare effettivamente e letteralmente il pianeta. Ciò ha spinto Putin a cercare un'alleanza più forte con la Cina, che è il suo primo grande errore strategico geopolitico:

https://theprepperjournal.com/2021/10/16/get-serious-about-china/


Ora che le cose si stanno facendo serie, l'esercito russo sta di nuovo ascoltando un po' di più i Pleiadiani, soprattutto dopo il loro ultimo incontro il 6 gennaio. Sono riusciti a far fallire un tentativo di rivoluzione colorata in Kazakistan:

https://thecradle.co/Article/columns/5668


E ora stanno espandendo l'influenza russa verso Venezuela e Cuba per controbilanciare la NATO:

https://www.zerohedge.com/geopolitical/russia-may-deploy-troops-venezuela-cuba-if-tensions-us-continue-rise


I Pleiadiani hanno comunicato che l'escalation nucleare NON sarà consentita e tutti i missili saranno intercettati, ma chiedono comunque alla gente di meditare per la pace tra Russia e NATO per evitare ogni violenza non necessaria:

https://www.welovemassmeditation.com/2022/01/meditazione-urgente-per-la-pace-tra-russia-e-nato-ogni-4-ore.html


Le forze della luce chiedono anche a tutti coloro che si sentono guidati di partecipare alla nostra meditazione mensile di intervento divino nel momento esatto della luna piena il 17 gennaio alle 23:48 UTC.

Le istruzioni sono qui:

https://www.welovemassmeditation.com/2021/12/divine-intervention-meditation-at-exact-moment-of-the-full-moon.html


E il video in live streaming qui:

https://www.youtube.com/watch?v=hbrAdBUN3lo


E video di meditazione audio guidata in 39 lingue qui:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL-ujIE4tLGbFeN97PCOgwQC6xh0tqNdgN


Una nuova intervista Cobra sulle camere Tachyon è stata appena rilasciata dal nostro team francese. Un video su Youtube è qui:

https://www.youtube.com/watch?v=dmIX7ioMNjU


La trascrizione in inglese è qui:

https://tachyonetvie.blogspot.com/2022/01/cobra-interview-sur-les-chambres.html
https://jardindespleiades.fr/interview-cobra-chamber-tachyons/


E in francese qui:

https://tachyonetvie.blogspot.com/2022/01/cobra-sur-les-chambres-tachyon-10.html
https://jardindespleiades.fr/interview-cobra-chambre-a-tachyons/

Vittoria della Luce!



 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

Post n°8899 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 14 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto impazienti di darvi questa trasmissione perché è sul nostro argomento preferito. Il nostro argomento preferito è l'espansione della vostra coscienza. Ora che vi abbiamo parlato dei vostri viaggi astrali, vogliamo darvi alcune informazioni sull'accesso a quelle versioni di voi stessi che esistono negli universi paralleli e su come accedervi.

Prima di tutto, voi avete la vostra immaginazione. Potete chiedervi come sarebbe stata la vostra vita se qualcosa si fosse svolto in un modo completamente diverso nella vostra vita, e potete iniziare ad accedere alle esperienze e, soprattutto, alle emozioni di quell'altra versione di voi che esiste contemporaneamente in un universo parallelo.

Avete anche il vostro stato di sogno in cui potete esplorare ciò che queste diverse versioni di voi stanno esplorando e, ancora, cosa ancora più importante, ciò che stanno provando. Quando vi svegliate da un sogno particolarmente strano, in cui state vivendo circostanze molto diverse dalla vita che state vivendo in questa realtà, prendete nota di come vi sentite in quel corpo in quell'universo. E per favore, non rimpiangete di vivere in questa realtà piuttosto che in quella, perché così non otterrete gli aspetti migliori dell'esperienza.

L'aspetto migliore dell'entrare in uno di questi universi paralleli è che potete integrare quelle versioni di voi stessi nel vostro intero voi. Potete diventare più del vostro sé superiore grazie alla vostra consapevolezza di queste altre versioni di voi, interpretando diversi scenari e storie in quegli universi paralleli. Potete avere intenzione di fare questi sogni ora in modo che quando vi svegliate saprete che lo strano sogno che avete appena fatto è stato quello di attingere ad un altro aspetto della vostra coscienza.

Ed una volta che scendete in questa particolare tana del coniglio, scoprirete che andate e venite, esplorando ed esplorando, vi espandete ed espandete la vostra coscienza per includere più di voi. State mettendo insieme i pezzi del puzzle e, a volte, per farlo, avete bisogno di accedere ad una realtà molto diversa da quella in cui vivete attualmente, una che vi permetta di esplorare sentimenti che potreste avere solo in quelle esperienze molto diverse, in quegli universi molto diversi.

Per diventare i vostri sé di 5D, dovete abbracciare tutti gli aspetti di voi, anche quelli che non siete stati in questa vita. E vogliamo assicurarvi che il velo si sta assottigliando tra questi universi e continuerà a farlo. Quindi, quando esplorate questi diversi universi e questi diversi sé, state facendo pratica e state diventando più di quello che veramente siete.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

 
 
 

Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

Post n°8898 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-477-YOUR-CHOICE-MIND-FOGGING-OR-MIND-JOGGING.shtml


Messaggio di Serafino 477. Attraverso Rosie, 18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Oggi vorremmo dirvi senza mezzi termini che la scelta di ogni individuo tra appannare la mente o farla procedere a balzi determinerà il destino del vostro pianeta, nel bene e nel male. La prevalenza della "nebbia mentale" è così grave che nulla può essere visto con completa chiarezza. Pervade ogni crepa, ogni fessura nel muro, riempiendo opportunamente ogni crepa nella narrativa ed ogni anello mancante della catena, lasciandovi insensibili, ingannati, imprigionati, legati a routine debilitanti e costrutti di pensiero angusto.

Cercare di sgombrare la nebbia è un procedimento senza fine e molto inquietante poiché si riversa continuamente da tutte le parti, sotto forma di propaganda, sotto forma di "notizie" corrotte, sotto forma di segreti sorvolati e sotto forma di di molteplici misure di distrazione che smussano il limite del vostro pensiero critico e che alla fine avvelenano la vostra mente.

Molti di voi potrebbero pensare che in realtà sono i vostri corpi ad essere più a rischio – a causa di alimenti scadenti, additivi, aria inquinata e così via, ma in realtà è l'inquinamento delle vostre MENTI che ha portato alla vostra morte.

Come si può sfuggire alla nebbia? Si può cercare di nascondersi in luoghi che non vengono raggiunti, ma questo vi mantiene inattivi e isolati. Se riconoscete che c'è nebbia e che c'è qualcosa che manca e se non accettate questa coperta uniforme di sbiancamento come la vostra realtà ultima, potreste essere portati a salire su una montagna ed a sollevarvi sopra al livello "nuvole".

In questo modo, otterrete improvvisamente una visione d'insieme: vedrete tutto con una chiarezza penetrante (e vedrete la potenza travolgente e l'estensione della nebbia sotto di voi). Sarete molto stanchi a causa della ripida salita, ma ne varrà la pena per la vista e le intuizioni che offre. Vedrete una grande distruzione in dettaglio, perché la nebbia non sarà abbastanza forte da coprire tutto, una volta che le persone inizieranno a scalare la montagna. Vedrete anche una grande bellezza, prima invisibile. E quando scenderete di nuovo nella valle della nebbia, non la vedrete mai più con gli stessi occhi. Saprete che la luce esiste, anche se il sole sembra essere nascosto.

Sapete che la luce esiste sempre, amati? Intendiamo, ovviamente, la Luce del divino che sorveglia tutto. Alcune persone sulla vostra Terra lo chiamano DIO o AMORE. È ciò che dona VITA. È ciò che VI PERMETTE – nel senso di concedervi IL LIBERO arbitrio – di creare le vostre esperienze – in questo caso di scegliere se nascondervi, o se arrampicarvi: se essere passivi o attivi; se ritiravi o se fare balzi in avanti.

Proprio come i muscoli del vostro corpo, i muscoli della mente si deterioreranno e perderanno forza se non vengono utilizzati.
I bambini piccoli non sono così presi in questo tipo di dilemma. Mantengono la loro naturale curiosità. Sono guidati dal desiderio di imparare e crescere. Ma con il passare degli anni, la propaganda ed il controllo mentale che attualmente regna sul vostro pianeta li rallenteranno gradualmente in individui rassegnati, conformisti e compiacenti.

C'è un grande bisogno, amati, che voi svolgiate un'operazione di "pulizie di primavera" nella vostra mente, rispolverando angoli dimenticati, esercitando i "muscoli" che sono andati in disuso o addirittura in distrofia, promuovendo il pensiero critico ed in generale mettendo in discussione tutto ciò che hanno dato per scontato.

È anche tempo di SCUOTERE LA VOSTRA MEMORIA. Questo può essere visto su due livelli: in primo luogo, ricordate i barlumi di pura felicità e contenuto che avete sperimentato. Respingete la pesante coltre di nebbia che li ha oscurati dalla vostra memoria per così tanto tempo. Considerate come rigenerare momenti così squisiti di pura pace e mettetevi in azione creativamente per ricostruirli.

Il secondo livello è molto più significativo. Vi chiediamo di rinfrescare la vostra memoria di CHI SEI VERAMENTE. Questo non è limitato alla vostra identità attuale nel vostro corpo presente nella vostra vita presente. La vostra "anima" o "essenza" o "personalità" è esistita prima di questa vita e continuerà oltre questa, in una costante ricerca per imparare, migliorare ed utilizzare questa conoscenza per aiutare gli altri. Fanno eccezione coloro che sono in parte
"robotoidi" e che dimostrano "mente macchina", poiché non possono concepire l'apprendimento, o il progresso personale, o espandere il proprio viaggio per includere i viaggi di TUTTO, nel senso di provare compassione per, o connessione con la comunità globale o addirittura cosmica.

Vedrete che qui affrontiamo alcune grandi prospettive. Stiamo cercando di portarvi fuori dalla nebbia e di spingervi su per la montagna in modo che voi possiate vedere chiaramente quale strada prendere dopo. Vi amiamo e vi guideremo meglio che possiamo, Serafino.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-477-YOUR-CHOICE-MIND-FOGGING-OR-MIND-JOGGING.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963