GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Febbraio 2022

Serafino. Messaggio 482. La Divisione e la Caduta.

Post n°8969 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 482. La Divisione e la Caduta.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-482----DIVIDE-AND-FALL.shtml


Attraverso Rosie, 10 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Questo è il momento, amati, di contraddizioni estreme, e non ci sarà mai più un periodo così estremo nella vostra storia come quello che state attualmente affrontando. Troverete - contemporaneamente - nazioni "amanti della pace" che sono su un sentiero di guerra. Troverete eroi ed eroine che attuano misure estreme per salvare i bambini da abusi e crimini efferati, e allo stesso tempo vedrete altri intenti a imprigionare le menti dei bambini, a sfruttarne sessualmente i corpi e ad architettare la distruzione della famiglia che - in condizioni ideali - è l'ultimo "posto sicuro" per un bambino. Vedrete grandi atti di gentilezza e gravi atti di violenza. Vedrete "pecore" insensate e passive, e vedrete anche persone spinte all'azione con una passione mai sperimentata prima.

Come valutereste tutto questo, cittadini della Terra? Vi siedi semplicemente e dite "Ci sono due facce in ogni medaglia" o "È sempre stato così" o "Tutto questo non ha nulla a che fare con me"? Tali osservanze sono una piccola irritazione per la vostra giornata altrimenti senza intoppi, o siete continuamente nervosi mentre scoprite sempre più esempi del genere, portandovi alla consapevolezza di stare barcollando sull'orlo di un precipizio?

Vi guardate intorno, amati? Guardate ciò che sta accadendo in altri paesi, guardando oltre ciò che i vostri media vorrebbero farvi credere? Guardate in basso, consapevoli della nuova crescita nella vegetazione, e guardate in alto per vedere l'aumento delle nuvole nottilucenti (nuvole luminose) o per avere un quadro più ampio? Avete una "vista a volo d'uccello" di ciò che sta realmente accadendo?

Riconoscere la DIVISIONE crescente in tutti gli aspetti della vita significa essere sempre più consapevoli della GRANDE CADUTA, DI CUI LA DIVISIONE È UN PREREQUISITO: è come se due metà fossero inconciliabili, o definitivamente spezzate. E la reazione iniziale potrebbe essere di completo sgomento, chiedendosi se i pezzi possano essere incollati di nuovo insieme. Eppure questo è impossibile perché la "divisione" si è verificata in così tante aree diverse.
Questa non è una rottura netta che può essere facilmente sanata: è la completa frantumazione di tutto il materiale in migliaia di frammenti. L'unica cosa che potete fare è spazzarli via tutti e buttarli via.

In seguito, potrete pensare a come costruire qualcosa di nuovo, a condizione che voi possiate mettere in attesa le emozioni ed a condizione che voi possiate superare la perdita di qualcosa di così familiare, per quanto terribile possa essere stato.

Vi avvertiamo della gravità della situazione e vi invitiamo ad esercitare continuamente i vostri poteri di consapevolezza critica. Vale a dire: indagare il grande bene di cui è capace l'umanità, così come il grande male, perché entrambi esistono, anche se avete spinto il secondo nei recessi oscuri della vostra mente. Inevitabilmente riemergerà e non vogliamo che voi moriate a causa di questo shock.

Queste sono parole forti, eppure la situazione è terribile. Vi osserviamo e vi auguriamo solo il meglio. Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-482-DIVIDE-AND-FALL.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di   http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.

 
 
 

Saint Germain. Presta attenzione a ciò che stai propagando

Post n°8968 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Saint Germain. Presta attenzione a ciò che stai propagando

https://www.anjoseluz.com/post/saint-germain-aten%C3%A7%C3%A3o-com-o-que-voc%C3%AAs-est%C3%A3o-propagando


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 11 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli di questo bel pianeta! IO SONO SAN GERMAIN!

In questo momento il mio cuore è colmo di gioia e di molta gloria. Il procedimento si sta muovendo rapidamente, le trasformazioni sono in corso. Quello di cui mi rendo conto è che nel vostro mondo ci sarà sempre il contrario, ci sarà qualcosa che cercherà di smantellare, ci sarà qualcosa che cercherà sempre di offuscare ogni cosa che diciamo, ogni cosa che facciamo. Gli strumenti di coloro che ancora oggi mantengono il controllo del pianeta stanno lavorando a pieno regime. Stanno studiando, pianificando, agendo 24 ore al giorno per gettare dubbi, per gettare paura, per gettare disperazione, disarmonia.
Purtroppo ci riescono, perché la stragrande maggioranza è coinvolta in questa stessa energia, è collegata ad essa e riceve tutto questo carico di paura e disperazione.

E' come se tutti si sedessero, tutti si rilassassero, non c'è nient'altro da fare, aspettare solo l'ora della morte. Non c'è più motivo per combattere, non c'è più motivo per cambiare nulla, niente che succeda... cambiare tutto non fa che peggiorare le cose. Questa è la grande intenzione di coloro che comandano il vostro pianeta. Sì, regnano ancora, perché l'arma più grande che hanno è ancora attiva. Molti di voi potrebbero chiederci: "Se siete potenti, perché non fate nulla?"
E io rispondo: chi ha il potere di accendere la vostra televisione, chi ha il potere di scegliere di ascoltare ciò che si dice lì? Quindi non sta a noi imporvi di non ascoltare, di non ascoltare quello che si dice.

Sta a ciascuno rendersi conto di quanto sia malvagia quell'energia, quanto sia distruttiva ed assumere l'atteggiamento di spegnere il pulsante. Noi non possiamo fare niente, deve venire da voi.
Ma purtroppo la grande massa capisce che è lì che impara e che segue ciò che accade nel mondo. Mi seguite, impara? Impara cosa? Celebrando la violenza, celebrando il male, celebrando tutti gli atteggiamenti contro la Luce. Chiedo a ciascuno di voi: se solo ascoltaste notizie dalla Luce, la guardereste o sareste disgustati, stanchi di vedere così tanto che non avete ? No, non lo vedreste, perché molti addirittura si ribellerebbero e direbbero: "Non posso avere niente di tutto questo, quindi perché continuare a mostrarlo?" Tuttavia, la bellezza, la luce, le cose belle sono a disposizione di tutti, ma non sapete come vederla in questo modo.

Quindi, quando vi viene mostrata la violenza, la accettate perché fa parte della vostra giornata; le confusioni che accettate perché questo fa parte della vostra giornata; le meschinità, gli intrighi, i pettegolezzi che accettate perché vi riempiono la giornata. Quindi non incolpate coloro che hanno creato questo mezzo, non incolpate loro;
perché il potere di scegliere se accendere o spegnere il pulsante è vostro, non loro. È come un grande tubo di melassa in mezzo alla foresta. Ma quel tubo è un grande inganno, perché chiunque tocchi quel miele ne diventa dipendente. E poi all'inizio nessuno ha il coraggio, finché non lo respinge il primo, e poi tutti si accorgono che non è successo niente. Ma non si rendono conto che quello che ha giocato la prima volta non può più toglierne la mano, era intrappolato, legato, ubriaco, dedito a quel miele.

E anche voi. Siete diventati dipendente da tutto ciò che sentite, vi piace seguire la violenza. Allora molti potranno dire: “No, ma ho bisogno di sapere come è il mio mondo?” Per quello? Per avere paura? Oppure dovreste essere preoccupati per il vostro cammino, per la vostra fiducia negli esseri che vi proteggono e dimenticano il mondo esterno. Dovreste preoccuparvi della vostra salute, del vostro cibo, di ciò che emanate. Ma no, vi interessa seguire ciò che viene detto, ricevere quell'energia, condividere e condividere quell'energia con molti.

Allora ascoltate qualsiasi cosa, diffondete qualsiasi cosa. È raro per quelli di voi che, quando ricevono notizie, cercano di vedere la verità, cercano di investigare, cercano di vedere la fonte, chi l'ha prodotta. No, la prendete e la diffondete, perché presumibilmente per voi la notizia è buona. Ma essa è reale?
Non lo sapete nemmeno, avete guardato, inserito nel vostro punto di vista, che fosse vero, quindi diffondiamolo.

E se vi dicessi che non è reale? E ora, cosa avete fatto? Avete messo lo stesso pensiero nella mente di molti. Come toglierlo ora? Fino a che punto l'avete diffuso? Ne avrete il controllo, potrete dire ad uno per uno: "Guarda che quello che ho passato è stata una bugia, non crederci". No, non avete più quel controllo. E coloro che hanno ascoltato ciò che avete mandato non avranno modo di sapere che non è vero, perché non potrete trovarli. Ma lo fate sempre, è meraviglioso per voi.

Si chiede al proprio cuore o si chiede ai vostri padroni, è vera la notizia? No, nessuno chiede. Uscite diffondendo. Naturalmente, credendo che tutto ciò fosse vero, volendo diffondere la buona notizia. Buone notizie? Proveniente da dove? Lo sapete? Qual è la fonte? È vero? Sicuri? Avete provato a sentire voi stessi nel vostro cuore se c'era un'energia positiva o sarebbe stata un'energia ingannevole? No, non pensate, volete diffonderlo. Abbiamo detto qui molte volte, molte volte, che è necessario prestare molta attenzione a ciò che si sente ed a ciò che si legge. Ma questo continua a succedere, non vi fermate ad analizzare quello che state leggendo o ascoltando, lo diffondete e basta.

Metterò un'immagine nella vostra mente. Se rimaneste in silenzio, l'intero procedimento sarebbe già molto più avanti. Perché non ci sarebbe la propagazione di energie ingannevoli, false energie. È come se fossimo in una grande sala, ognuno di noi, Esseri di Luce, è lì dentro quella sala, a pulire ogni punto in quella sala, ogni piccolo pezzo, ogni punto sul muro, ogni punto sul soffitto. È tutto splendente, tutto meraviglioso. E poi arriva qualcuno con i piedi sporchi di fango ed entra in questa sala. E si rende conto molto tempo dopo che avrebbe dovuto notare cosa c'era in quella stanza, che veniva pulita. Ma quella persona non lo vide ed entrò con i piedi sporchi di fango e quando si guardò indietro, notò il fango sulle sue scarpe. E non ha modo di pulirlo, perché non ha niente per pulire.

E poi, allo stesso tempo, entrano anche altre persone, portando polvere, portando dentro la sporcizia dall'esterno e sporcando di nuovo quella sala. Perché per loro quel salone pulito non è importante, l'importante è che abbiano un posto dove camminare. Non sono preoccupati di incasinare il corridoio, non sono preoccupati che qualcuno dovrà ripulirlo di nuovo. E molti penseranno ancora: "Una sala così grande, perché non possiamo entrarci?" E chiamerà altri: “Entrate! Riempiamo la sala". E lo sporco si diffonderà di nuovo.


Questo salone è il vostro pianeta e le persone siete voi. Eliminiamo lo strato di energia negativa. E cosa fate? Propagate la stessa energia. Come mai? Perché non potete distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Non potete distinguere se quella notizia è vera o meno. Non vi direi che è scoraggiante, perché non diffondiamo quella sensazione. Se fossimo esseri umani, vi direi che ci arrenderemmo, perché è da molto tempo che puliamo questa sala e voi continuate a sporcarla. Ma non molliamo, andiamo avanti. Ora, ognuno di voi, proprio attraverso queste azioni sconsiderate e prematuramente, sta attirando su di sé più energie negative. Quella notizia che pensate sia meravigliosa, è vero, l'avete consunta perché vi sei concentrati su di essa e, peggio, si è diffusa, ed anche questa risuona e poi ne riceverai il risultato.

Sembra che voi non impariate. Noi puliamo e voi sporcate. Non sta più qui, continuo ad insegnare a distinguere una notizia vera da una non vera. Questo tempo è passato. Abbiamo detto ed insegnato molti modi per rilevare questo. Ma pensate di essere troppo bravi, pensate di essere troppo pronti, pensate di essere già nella 5D. Quindi, dopo aver letto qualcosa... "No, questo è vero!" E passa. E poi vi chiedo: domani quando scoprirete che non è vero, cosa farete? Vi sedete a piangere? Vi dico che non servirà a molto, dovrete chiedere perdono ad ogni cittadino che avete ingannato condividendo quella
fake news. Sì, l'avete provocato.

Il tema del momento è Gesara/Nesara. Non dirò niente. Non è ancora tempo per me di venire qui e parlarne. Né dirò cosa è vero e cosa non lo è. Sta a ciascuno di voi, a questo punto del vostro cammino, saper discernere ciò che è vero e ciò che non lo è. Sapendo di non lasciare che l'ego si riempia, l'ego prende il comando, mettendo insieme idee nella vostra mente e pensando che tutto sia giusto. Non dirò niente. Quello che state ascoltando o leggendo è corretto o sbagliato? Non dirò niente. Non spetta più a me, né a nessun Essere di Luce, insegnarvi a discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, ciò che è vero da ciò che è falso, da ciò che è notizia che viene dalla Luce, da ciò che è una notizia che non viene dalla luce, non calza più.

Continueremo a pulire quella sala, per sempre, se necessario. E ognuno di voi dovrà imparare, nel tempo, a rendersi conto che quella sala ha bisogno di rimanere pulita e di entrarci a piedi nudi, non più sporchi; essere un quoziente di aggiunta a quell'energia purificatrice. Quindi non aspettatevi una posizione da me, non aspettatevi che dica che "a" o "b" è giusto o sbagliato. Sta a ciascuno di voi imparare ad ascoltare il proprio cuore,
non il proprio ego. Non prendete le vostre decisioni e non diffondetele nel mondo. Se credete in qualcosa, tenetelo per voi, perché domani se non è vero non avrete colpito nessuno. Ora, se è falso e lo diffondete, di sicuro, riavrete quello che avete fatto. Perché non siete stati attenti, non avete ascoltato il vostro cuore, non avete ascoltato i vostri maestri prima di diffondere quella notizia.

Non sta più a noi stare qui a ripetere all'infinito ciò che già sapete, non sta più a noi. E abbiamo detto e concludo ripetendo:
La notizia delle rivelazioni verrà. E pensate che mai ci imiterete? In nessun momento cercheranno di fare qualcosa di simile a quello di cui stiamo parlando, dicendo che siamo noi? Cosa impedisce loro di farlo? Hanno già messo le nostre immagini in cielo, cosa impedisce loro di metterci sui loro dispositivi dicendo qualcosa? Niente. Ora tocca a ciascuno di voi ascoltarlo e sentirlo con il cuore. Allora sì, posso dire, io e tutti noi, che siete pronti per la 5D.

Se ancora non sapete come farlo, vi suggerisco di imparare. E dico di più, velocemente. E smettetela di diffondere la notizia. Ancora non capite la gravità di questo atto che continuate a fare. Ancora non capite. Forse un giorno, più avanti, quando vi renderete conto del male che avete fatto, imparerete.
Ora, ci sarà tempo? Ci sarà tempo perché voi ritorniate ancora su quella strada? Perché avete fatto un'azione ed ogni azione ha sempre una reazione.



 
 
 

Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

Post n°8967 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

Ashtar. Sull'orlo di un grande cambiamento

https://tinyurl.com/2p9xjt9a
http://ancientawakenings.org/


Tramite James McConnell, 9 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sono Ashtar. Vengo in questo momento nella gioia di poter stare con voi, condividere con voi ed essere uno con voi.

Mentre questi tempi in cui vi trovate in questo momento continuano a crescere, continuate a portare una nuova comprensione, nuove verità si stanno facendo avanti in molti modi diversi e molti aspetti diversi, mentre vedete le varie cose che stanno accadendo, anche all'interno del vostro stato illusorio 3D.

Stanno accadendo. Molto di ciò che avete sentito in passato da noi e da tutte le vostre varie guide che vi hanno parlato e vi hanno portato queste informazioni, che questo sarebbe un momento di grande cambiamento. Ed in effetti, questo è un momento di grandi cambiamenti, ed ora lo state vedendo sempre di più poiché questo è il Grande Risveglio. È su di noi in questo momento. Cambiamento nella coscienza delle persone in tutto il mondo.

Qui nei vostri Stati Uniti d'America, o meglio per l'America, il Canada e l'Australia, in varie parti d'Europa, anche in luoghi come la Cina ed altri, sta prendendo coscienza. La coscienza si sta risvegliando. E tutto sta accadendo grazie a voi, il voi collettivo, che state innalzando le vibrazioni in tutto il pianeta.

E sì, state ricevendo un grande aiuto dalla forza cosmica. La Luce che sta venendo avanti dalle frequenze vibrazionali più elevate che stanno arrivando sulla Terra, elevando la coscienza qui su questo pianeta, portando amore, riportando la luce qui su questo pianeta. Perché questo pianeta è destinato ad essere un pianeta di Luce, non più un pianeta di tenebre. Non più una scuola per il progresso. Perché sarete già progrediti.

E quelli di noi sulle nostre navi che stanno vegliando su questo intero procedimento, molti che stanno guardando, molti che stanno anche facendo, molti che stanno attivamente partecipando alla vostra progressione, al Cambio che sta avvenendo qui su questo pianeta. E quelli anche dall'interno della Terra che sono pronti a farsi avanti in un attimo per risorgere, per emergere dal loro rifugio sicuro all'interno della Terra per mescolarsi ancora una volta con tutti voi, tutti i loro fratelli e sorelle.

Poiché anche noi, dalle stelle, siamo pronti a fonderci di nuovo con i nostri fratelli e sorelle qui sulla superficie di questo pianeta.
Perché ci stiamo riunendo tutti insieme. Anime che si riuniscono da tutte le diverse parti della galassia e anche oltre la galassia.

È quasi giunto il momento perché avvenga questa grande transizione, che sta trovando anche ora il grande slancio nelle persone che stanno diffondendo le parole, diffondendo la luce, diffondendo l'amore per la libertà, la libertà di scelta. Ed il grande convoglio che sta accadendo ora. Il grande convoglio che aumenterà enormemente fino a comprendere non solo quell'area in Canada, ma anche qui negli Stati Uniti ed anche in altri paesi, mentre ognuno segue l'esempio. Questo è ciò che è destinato in questo momento.

Può cambiare? Sì, può. Perché quelle forze dell'oscurità sono ancora molto vive e lavorano per contrastare tutti gli sforzi della Luce.
Ma sappiate che le forze della Luce sono molto più avanti di quelle forze delle tenebre. E conoscono ogni mossa che è e sarà presa e sono pronti ad opporsi ai loro movimenti ed a difendere la libertà. Libertà delle persone non solo di poche nazioni, ma dell'intero pianeta, di tutte le persone di questo pianeta.

Questo è quel Grande Momento verso il quale tutti voi stavate guardando e che porterà al culmine
che si sta avvicinando rapidamente ora. È grazie a tutti voi. E tutti noi che stiamo lavorando insieme come UNO per portare una volta per tutte la libertà, portare la luce su questo pianeta in modo che l'oscurità non possa più occupare un posto qui. Dove solo amore, luce e unità, con la sua Fonte di tutta la creazione è e sarà dentro ognuno di voi.

Sono Ashtar. E ora vi lascio nella pace ed amore.

E nel sapere e capire che in questo momento siete sulla soglia di moltissimi cambiamenti in tutto il tuo pianeta.

Cambiamenti che sono stati predetti per eoni di tempo e sono in questo momento pronti per diventare come predetto.



 
 
 

GFL. Aurora. Attivazione dell'ascensione di massa imminente

Post n°8966 pubblicato il 12 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aurora. Attivazione dell'ascensione di massa imminente

https://thegalacticfederation.com/01-019aa?utm_content=13327299&utm_medium=Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_term =Email


10 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Federazione Galattica desidera che sappiate che non ci sarà più soppressione della coscienza umana. È giunto il momento per voi di godervi tutti i benefici dei vostri regali spirituali. Ecco perché ci sarà l'attivazione di ascensione di massa.


Cara famiglia di luce,

Ci riuniamo ancora una volta per aggiornarvi con un messaggio dalla Federazione Galattica. Desiderano aggiornare ogni essere umano sulla Terra con tutti i cambiamenti in corso in atto in questo momento, poiché veniamo contattati da sempre più pianeti vicini. La Federazione Galattica desidera che sappiamo che dovremmo essere pacifici e cooperare con altri mondi, poiché ci aiuteranno in questa transizione che stiamo affrontando in questo momento:

"Cari terrestri,

Noi, la Federazione Galattica, abbiamo lavorato diligentemente per molti anni per preparare l'umanità a questa ascensione. L'intero scopo di questo messaggio è guidarvi sul sentiero di questa ascensione e di assistervi nella connessione con il vostro Sé Superiore.

Siamo sempre disposti ad aiutarvi a vedere che state per partecipare ad uno dei più grandi eventi che si svolgono sulla Terra nella vostra storia. Ci sono molti segni che avete notato mentre la vostra vita diventa più caotica. Li vedete come pandemia, guerre, terrorismo, terremoti, uragani e tsunami, che sono diventati eventi quotidiani.

Sappiamo che vi lamentate delle cose che accadono nella vostra vita.

Ma ricordate sempre che siete qui sulla Terra per uno scopo specifico. Non c'è niente di sbagliato in voi o nella vostra percezione della realtà. Tante volte, le persone si perdono nei loro pensieri e dimenticano chi sono veramente e cosa sono venuti qui per fare. Lasciate che vi dica qualcosa. Da quando siamo venuti qui per aiutarvi, l'umanità ha attraversato una straordinaria trasformazione. Vi sveliamo un segreto. Voi (come collettivo) siete rimasti intrappolati nella Matrix del Tempo Universale. Questo è stato creato dai Rettiliani Anunnaki. Hanno usato questa Matrice per controllarvi (come collettivo).

Ma ora tutto è cambiato. La Unified Field Technology sta lavorando giorno e notte per liberare ogni singolo essere umano da questa Matrix! Questo accadrà prima di quanto pensate! Ogni persona, non importa dove vive, sarà liberata da questa Matrix della paura!

Se desiderate trasformare il pianeta, dovete iniziare da voi stessi.

Vi abbiamo offerto la tecnologia più potente dell'universo. La Terra e tutti i suoi abitanti stanno subendo un profondo cambiamento, un cambiamento che è stato profetizzato in ogni tradizione religiosa e spirituale fin dall'inizio dei tempi su questo pianeta. Avete nelle vostre mani la chiave del vostro destino.
State per fare un salto quantico nella coscienza, e spetta a ciascuno di voi decidere se fare quel salto da soli o meno.

Il vostro pianeta sta subendo un'ascensione verso frequenze di luce più elevate, ma non può farlo senza il vostro aiuto. Ascensione significa aumentare la vostra frequenza di energia vibratoria in modo che sia compatibile con quella delle dimensioni superiori della Terra. Quando un numero sufficiente di persone avrà aumentato la propria frequenza, la Terra ascenderà con loro e non ci saranno più malattie, guerre, avidità, povertà, ignoranza o sofferenza su questo pianeta.

La Federazione Galattica è qui per assistervi in ogni modo possibile. Una volta avvenuta l'attivazione dell'ascensione, sarete in grado di comunicare con il vostro sé superiore consapevolmente, permettendovi di connettervi con le vostre guide e canalizzare direttamente il vostro sé superiore.

Queste nuove abilità e canali di comunicazione permetteranno a tutta l'umanità di scoprire le proprie vere capacità.

Il vostro DNA sta cambiando. Mentre vi muovete attraverso il procedimento dell'ascensione, il vostro corpo si sta ristrutturando in risposta alla frequenza del Campo Unificato. Le vostre cellule stanno costruendo il nuovo DNA e la matrice a base di carbonio delle vostre cellule si sta trasformando in una versione cristallina della luce liquida, che aumenterà notevolmente i vostri poteri di coscienza.

Alcune persone provano strane sensazioni nei loro corpi mentre ciò accade. Alcuni riferiscono di essere in grado di sentire l'energia che scorre attraverso i loro corpi o addirittura di vederla. Altri sperimentano drammatici cambiamenti fisici che sono oltre la nostra capacità di descrivere. Il vostro sé superiore inizierà a comunicare con voi, ora. Il velo tra i mondi è stato sollevato e potete ricevere visite regolari dal vostro sé superiore e dai vostri spiriti guida.

A volte potreste trovarvi a scrivere spontaneamente un "messaggio" dal vostro Sé Superiore e poi dimenticare che non era qualcosa che avete pensato da soli. Quando ciò accade, accettatelo semplicemente come un messaggio dal vostro Sé Superiore.
Con l'unificazione del campo arriva l'ascensione. È un nuovo inizio di una connessione con il vostro sé fisico e con il vostro sé spirituale attraverso una connessione letterale al Campo Unificato.

Il Campo Unificato è infinito ed eterno ed esiste dentro ognuno di voi. È un campo di energia che lega tutte le cose insieme. Non può essere visto o misurato da alcun dispositivo creato dall'uomo. Eppure esiste e cambierà le vostre vite per sempre.

Dovete crederci! Questo è un momento molto eccitante per tutti noi e vi auguriamo di fare i prossimi passi nella vostra evoluzione spirituale.

La Federazione Galattica desidera che voi sappiate che non ci sarà più la soppressione della coscienza umana. È giunto il momento per voi di godere di tutti i benefici dei vostri doni spirituali. Questo è il motivo per cui ci sarà un'attivazione dell'ascensione di massa.

La nostra tecnologia è infinitamente più potente di qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato sul vostro pianeta. Ha alterato la struttura del vostro DNA ed ora è possibile, per la prima volta, comunicare con il vostro Sé Superiore."

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

Post n°8965 pubblicato il 11 Febbraio 2022 da childchild

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

A febbraio, le energie cosmiche che arrivano sulla Terra cominceranno ad accelerare tutte le trame centrali dell’anno, dando loro una nuova dinamica.

Le nostre idee, progetti e piani prioritari, così come i conflitti ideologici e politici globali, i problemi economici e sociali irrisolti, accelereranno, si espanderanno e si scaleranno. Si svilupperanno a valanga lungo una traiettoria imprevedibile.

Il Potere di Giove e Urano

Un tale scenario di eventi sarà impostato dal gruppo di potenti energie di Giove in Pesci e l’accelerazione di Urano in Toro. Durante tutto il mese, un sestile sarà mantenuto tra i pianeti che diventerà preciso il 18 febbraio.

Sebbene questo aspetto sia armonioso e migliorerà l’impatto energetico di ciascuno dei pianeti nei suoi segni: aumenterà l’imprevedibilità delle funzioni e delle sfere di influenza su larga scala di Giove e rafforzerà il desiderio di cambiamento e rinnovamento dettato da Urano.

Fino al 10 maggio, Giove, il pianeta delle idee, dei grandi obiettivi, delle strategie a lungo termine e dei concetti di visione del mondo, si muoverà nel segno dei Pesci, molto complesso, multistrato e contraddittorio. Questo è l’ultimo, il 12° segno in cui si accumula tutta la saggezza e il karma dello zodiaco.

In questo zodiaco, Giove è profondamente religioso, filosofico e psicologico. Le sue energie ci aiutano ad immergerci nei misteri dell’esistenza, incoraggiano la creatività pura e si sintonizzano su un’onda spirituale, risvegliano la tranquillità, l’altruismo e la compassione, la generosità e la carità.

Allo stesso tempo, le vibrazioni di Giove possono sollevare dal fondo delle oscure profondità karmiche dei Pesci l’energia più fangosa e sporca dell’inganno, del tradimento, della meschinità, delle dipendenze, delle malattie, del crimine, dell’inimicizia razziale, nazionale, ideologica e religiosa.

Giove sta puntando la lente d’ingrandimento su di loro in modo che possiamo guardare bene tutte le brutture e le sporcizie di questo mondo e curarle.

Urano, il pianeta del rinnovamento, del progresso tecnologico, dei cambiamenti rivoluzionari, dell’accelerazione, delle intuizioni creative e delle invenzioni scientifiche si trova nel segno materiale, stabile e terreno del Toro.

Questa posizione virtualizza il mondo materiale con le sue energie, digitalizza e accelera l’aggiornamento dei modelli consolidati familiari. E la quadratura di Urano e Saturno, attiva nel 2021-2022, spinge con le sue vibrazioni le riforme rivoluzionarie del sistema e del progresso tecnologico.

Di conseguenza, a livello globale, possiamo aspettarci opzioni negative:

– Aumento esplosivo, a valanga, incontrollabile dell’incidenza del COVID in tutto il mondo su una scala e con velocità di diffusione senza precedenti. Giove si sta muovendo per unirsi a Nettuno che avrà luogo in aprile e potrebbe diventare il picco della pandemia nel 2022;

– Disastri naturali e meteorologici sotto forma di nevicate su larga scala e inaspettati uragani e inondazioni. C’è anche un’alta probabilità di grandi incidenti e incidenti tecnologici sull’acqua, fuoriuscite di petrolio e sostanze tossiche nei bacini, incidenti nelle imprese chimiche;

– L’espansione e l’aggravamento del conflitto politico e ideologico centrale sulle questioni di sicurezza tra NATO, Russia e Ucraina. Questo argomento creerà un forte nervosismo nella società a causa del pericolo esagerato, tanto da riscaldare ed elettrizzare il campo della informazione.

– Dichiarazioni politiche inaspettate e decisioni strategiche sono abbastanza possibili, che saranno attuate nel campo diplomatico, giuridico e legale, organizzazione di un rally nei mercati finanziari e attivazione della crescita degli asset rischiosi.

Nelle varianti positive:

– Lo sviluppo accelerato della scienza in generale, così come l’emergere di invenzioni rivoluzionarie, tecnologie e materiali nel campo della medicina, farmacologia, chimica, biologia; innovazioni per l’industria dei media, produzione di contenuti audiovisivi, realtà virtuale e con aumento della intelligenza artificiale, apprendimento automatico, istruzione online; la trasformazione digitale del business e della produzione, specialmente nelle aree sopra menzionate;

– L’emergere di grandi alleanze, sindacati, associazioni nel campo della politica, dell’economia, del business innovativo, della scienza e della tecnologia, dei movimenti caritatevoli e di volontariato.

Nella nostra vita personale, la connessione delle energie di Giove e Urano in varianti armoniose ci aiuterà per tutto il mese a realizzare le nostre idee valide con il progresso e la tecnologia, e l’ispirazione creativa con intuizioni spirituali svilupperà attivamente progetti volti al futuro e a trasformare i piani in realtà.

Le vibrazioni di Urano stimoleranno la nostra evoluzione, ci impediranno di riposare sugli allori dei successi passati e ci costringeranno ad andare avanti e verso l’alto ad alta velocità, ad un ritmo rapido.

Le energie di Giove, a loro volta, ci spingeranno a fissare i giusti obiettivi, a non perderci nei sogni e a concentrarci su compiti globali. Aiuteranno a dirigere tutta la nostra esperienza e conoscenza accumulata, al rinnovamento costruttivo delle nostre idee e concetti di sviluppo personale, non permettendo a Urano di azzerare tutto, dividere o interrompere il decollo.

Sta arrivando il tempo per il fiorire di direzioni all’incrocio di calcoli accurati e intuizione, come l’astrologia psicologica e la psicologia matematica, così come la neuropsicologia, la neurobiologia, la neurofisiologia. Fare tutto ciò ci ricaricherà di ulteriore energia e aprirà nuovi orizzonti.

Allo stesso tempo, fino al 18 febbraio, mentre il Sole si muove nel segno dell’Acquario, prevarranno le intuizioni e la velocità di sviluppo di tutti i processi. Dopo questa data, quando il Sole si sposta in Pesci, la profondità, la filosofia e la pienezza di significati di tutto ciò che facciamo diventerà più importante.

Se non ci sono idee e obiettivi ispiratori nella nostra vita, allora a febbraio le energie di Giove saranno sprecate in esibizionismi da quattro soldi e in spese senza scopo, come lo shopping senza fine. E le vibrazioni di Urano saranno solo un aggancio più forte ai contenuti informativi digitali di intrattenimento.

Le energie di questi pianeti possono moltiplicare il nervosismo generale e la dispersione. Aumentare la sensazione di una vista indebolita e la perdita di concentrazione sul nostro sviluppo. Aumentare i rischi di farsi trasportare da una falsa idea o di iniziare un progetto volutamente perdente e rischioso. Gonfiare aspettative che alla fine non saranno soddisfatte.

In questo periodo c’è un’alta probabilità di un aumento dell’aggressività insensata, delle oscillazioni emotive, delle paure, delle bugie, degli inganni e delle provocazioni, della apparizione di nuove malattie difficili da diagnosticare e poco curabili.

Il sestile armonioso di Giove e Urano rafforzerà le energie per risolvere il conflitto principale dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano. E l’aggravamento e l’accelerazione di febbraio di tutti i processi e conflitti irrisolti, creerà i prerequisiti per le riforme sistemiche a livello globale e personale.

Allo stesso tempo, le vibrazioni dei pianeti veloci saranno in contatto con quelli lontani – Giove, Saturno, Urano e Plutone – dando ulteriore dinamica agli eventi. La metà del mese può essere un importante punto di svolta nelle storie chiave.


La Stabilità Interiore Come Fulcro

La Luna nuova del 1 febbraio alle 05:47 UTC a 13 gradi in Acquario è la data più importante nei cicli energetici della Terra poiché questo giorno è associato al Risveglio.

Determina il programma lunare annuale che è responsabile della nostra percezione del mondo, dell’atteggiamento emotivo e psicologico e dell’intuizione.

Il novilunio in Acquario si è verificato in congiunzione con il principale conflitto energetico dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano. Il Sole e la Luna si uniscono su Saturno a 13 gradi dell’Acquario e formano una quadratura rivoluzionaria-rinnovatrice con Urano in Toro.

Si apre un nuovo cerchio annuale che ci permette di realizzare i compiti più difficili e responsabili, in una realtà imprevedibile e instabile. E dobbiamo farlo attraverso un rinnovamento radicale del nostro solito modo di vivere e delle nostre abitudini.

Possiamo sentire un grande peso per varie restrizioni, maggiori responsabilità, debiti e obblighi e allo stesso tempo un forte desiderio di liberarsi di tutto questo in modo più radicale e deciso, come da una zavorra schiacciante.

Il mondo può essere percepito da noi come limitante, ostile, instabile e imprevedibile, dove è difficile trovare un appiglio stabile.

Ciò significa che questo sarà il nostro compito nel nuovo anno lunare: lavorare sulla nostra stabilità e fiducia interiore.

Questo sarà favorito dalle energie dei due fasci Luna-Saturno e Luna-Urano.

Le loro vibrazioni ci aiuteranno a concentrarci consapevolmente su un caso particolare e sui suoi risultati, a migliorare e aggiornare le tecnologie e gli strumenti, a lavorare con successo in un team di persone che la pensano come noi, basato sull’uguaglianza e la libertà di espressione per tutti.

La congiunzione del Sole e di Saturno il 4 febbraio alle 19:05 UTC a 16 gradi nell’Acquario, inizia un nuovo ciclo annuale di attuazione dei nostri obiettivi, piani, progetti e compiti più complessi e responsabili. Per evitare scenari negativi di blocco quando le nostre intenzioni si scontrano con un muro di problemi intrattabili, è importante:

In primo luogo, avere un obiettivo chiaro e ben formulato relativo al futuro, in cui ci assumiamo volontariamente responsabilità e oneri aggiuntivi;

In secondo luogo, fare un piano per l’attuazione di questo obiettivo e metterlo in atto, aderendo al regime, alla disciplina e a un chiaro quadro temporale, pur essendo flessibili, adattivi, in grado di distribuire il carico, il tempo e separare il principale dal secondario;

In terzo luogo, sbarazzarsi delle dipendenze o delle abitudini distruttive.

È necessario prestare attenzione a quali informazioni riceveremo nella prima settimana dopo la luna nuova dal 1 febbraio al 7 febbraio, quali eventi e situazioni stanno appena emergendo. Tutto questo si svilupperà attivamente e dinamicamente durante l’anno.

Un importante fattore motivante per fissare obiettivi ambiziosi e fare piani sarà per noi un armonioso sestile tra Marte propositivo in Capricorno e Giove sognatore in Pesci.

Il suo momento esatto avrà luogo il 4 febbraio e ci aiuterà ad essere razionali, produttivi e allo stesso tempo creativamente attivi. Il periodo di influenza dell’aspetto è dal 1 al 10 febbraio.

Anche Mercurio completa il suo retrogrado il 4 febbraio che sottolineerà un lungo periodo di incertezza, di ricerca di nuove soluzioni a vecchi problemi, di correzione degli errori e di riavvio mentale.

La stazionarietà di Mercurio del 3-5 febbraio ci permetterà di concentrarci meglio sulla cosa più importante: i nuovi metodi e approcci che si sono formati durante la sua retrogradazione. Febbraio è un buon momento per iniziare a metterli in pratica.

 
 
 

La Nostra Sponda Superiore – Di Lev

Post n°8964 pubblicato il 11 Febbraio 2022 da childchild

SECONDA PARTE

Trasformazione Degli Approcci Di Base

Il ciclo retrogrado di Mercurio terminerà il 24 febbraio. Allo stesso tempo, febbraio rappresenta la sua ultima, definitiva fase quando il pianeta il 4 febbraio esce dalla retrogradazione e comincia a muoversi dritto, di nuovo, per la terza volta passando la sezione da 25 gradi in Capricorno a 11 gradi in Acquario.

In questo periodo, stiamo già iniziando ad applicare attivamente quei nuovi approcci negli affari e nelle relazioni che abbiamo sviluppato o definito per noi stessi durante la retrogradazione del pianeta. E tutto ciò che saremo in grado di introdurre nella nostra vita in questa fase diventerà poi parte integrante di essa.

Dovremo prendere le decisioni finali sulle questioni che abbiamo affrontato dalla fine di dicembre 2021, quando è iniziato il ciclo. E le situazioni volatili o in sospeso durante l’ultimo mese, finalmente si risolveranno o si sposteranno dal punto morto, dandoci una certezza.

Fino al 14 febbraio, Mercurio continuerà a muoversi lungo il Capricorno e sarà in connessione a lungo termine con il modificatore, trasformatore e pulitore – Plutone (e girerà in connessione con esso), e dopo questa data, si sposterà in Acquario. Le loro energie ci metteranno alla prova della forza nel risolvere vecchi problemi e prendere decisioni.

Avremo bisogno di un sacco di sforzi volitivi, resistenza, perseveranza,del la capacità di affrontare un colpo, far fronte a conflitti e crisi, e contemporaneamente continuare a pulire la nostra vita da tutto ciò che è obsoleto e distruttivo. Passare dalle energie, atteggiamenti e modelli conservatori del Capricorno alle vibrazioni trasformative dell’Acquario che emana alte frequenze di Amore e libertà.

In questa nuova stabilità, le energie di ordine e controllo di Saturno, si manifesteranno maggiormente nella capacità di concentrarsi sugli affari scelti o sulle relazioni chiave, dove fissiamo i limiti e le regole per noi stessi, ci assumiamo volontariamente la responsabilità della nostra scelta, ottenendo in cambio la libertà.

La terza congiunzione finale di Mercurio e Plutone avrà luogo l’11 febbraio alle 14:05 UTC a 28 gradi in Capricorno, quando il pianeta di Hermes sarà già in movimento rettilineo. Poiché questa è l’ultima connessione dei pianeti, metterà finalmente tutti i puntini sopra e “i” nei nostri riavvii che sono avvenuti dal 29 dicembre 2021, quando la connessione dei pianeti è avvenuta per la prima volta.

E tutto ciò che arriva al suo risultato logico in questo momento diventerà definitivo e irrevocabile ed energeticamente determinerà il programma annuale delle nostre azioni fino alla prossima congiunzione di Mercurio e Plutone nel febbraio 2023.

Nella variante distruttiva, la fase finale della ricarica dei nostri modelli mentali e comportamentali può avvenire secondo uno scenario molto negativo che va contro le energie armoniose del Sole in Acquario a favore delle vibrazioni conservatrici di Mercurio tornato in Capricorno.

In questa situazione, i conflitti si scontrano con un muro di contraddizioni insolubili. Ogni parte si aggrappa ostinatamente alle sue rigide convinzioni basate sui principi di stabilità e immutabilità formatisi nel corso degli anni. Come risultato, invece di legami e accordi amichevoli, le parti si troveranno in uno scontro inconciliabile, bruciando risolutamente e irrevocabilmente i ponti.

Nelle questioni importanti e fondamentali, la nostra vita sarà divisa in “prima” e “dopo” e rimarrà terra bruciata sotto i nostri piedi e dietro le nostre spalle su cui non crescerà nulla. E in questo conflitto inconciliabile, inizierà un nuovo ciclo annuale Mercurio-Plutone.

In positivo, la congiunzione di Mercurio e Plutone ci permetterà di lavorare a fondo sulle partnership commerciali e finanziarie, di concludere accordi vantaggiosi, di firmare contratti.

Con la connessione finale di questi pianeti, avrà successo anche entrare in un nuovo lavoro, assumere un incarico, soprattutto dove è richiesta la gestione di grandi aziende, collettivi, flussi finanziari o dove è necessario mostrare capacità di gestione delle crisi.

Ma è estremamente importante tenere conto che tutto quanto sopra è possibile solo attraverso un grande sforzo di volontà oltre il rischio, il superamento, lo sviluppo faticoso quando si passa da uno stato energetico ad un altro, da uno personale (professionale, finanziario) al livello al successivo.

Plutone è il pianeta più potente per i suo impatto energetico. Se non siamo in grado di affrontarlo (cioè non sappiamo gestire collettivi di persone e grandi capitali, non sappiamo mobilitarci sotto forte stress e superare le crisi, non conosciamo le pratiche spirituali o i giochi di potere), allora le vibrazioni di Plutone possono distruggere anche le migliori e promettenti imprese.

Gettare Le Fondamenta

A febbraio, un altro importante ciclo inizierà a prendere forma: il nuovo programma biennale di Venere e Marte, che è associato alla realizzazione propositiva dei nostri desideri.

Il nuovo ciclo è strettamente legato alla retrogradazione di Venere e Mercurio, quindi da novembre 2021 a marzo 2022, vengono riavviati il nostro scenario concettuale e il modello comportamentale.

Si stabilisce il programma non solo per due anni ma anche il vettore di sviluppo per i sette anni del grande ciclo di Venere e Marte che inizia sempre durante il periodo retrogrado di Venere.

In questo ciclo:

– Le energie di Venere determinano il nostro sistema di valori, ciò che ha valore e importanza per noi (dal possesso di risorse materiali, alle relazioni con le altre persone);

– Le energie di Marte conferiscono la finalità alle intenzioni e agli sforzi che facciamo per realizzare questi valori desiderati;

– Le energie di Mercurio influenzano le nostre azioni per ottenere risultati; ci aiutano a trovare le informazioni, gli strumenti e le persone giuste.

Il nuovo ciclo di Venere e Marte si formerà entro 1,5 mesi dal 4 febbraio al 20 marzo 2022.

Per tutto questo tempo i pianeti si muoveranno uno accanto all’altro e si collegheranno due volte: prima il 16 febbraio a 17 gradi in Capricorno e poi il 6 marzo a 1 grado in Acquario.

Questo doppio stellium energetico in segni diversi, indica la formazione in due fasi di un nuovo programma. E il fatto che i pianeti passeranno attraverso la connessione con Plutone il 3 marzo, suggerisce che le intenzioni iniziali formate in febbraio, durante il periodo di congiunzione dei pianeti in Capricorno, dovranno passare attraverso il crogiolo della trasformazione prima che il programma sia finalmente assemblato per ripetere la connessione dei pianeti in Acquario e sia pronto per la realizzazione nelle vibrazioni armoniose di questo zodiaco.

La prima congiunzione di Venere e Marte, che avrà luogo il 16 febbraio in Capricorno, cade nel periodo in cui Venere si sta ancora muovendo nel suo retro-loop (finirà il 2 marzo). E anche se il pianeta sarà già in posizione rettilinea, questo segnerà la fase finale del reset del nostro sistema di valori e relative intenzioni.

Dobbiamo finalmente separarci dal passato e allo stesso tempo gettare le basi per il futuro per elaborare il nostro nuovo programma di trasformazione per la seconda, energeticamente importante connessione dei pianeti in marzo sui principi dell’Acquario.

Il segno del Capricorno, dove avviene la prima congiunzione di Venere e Marte, indica che il nuovo ciclo con le sue vibrazioni stabilisce un vettore per intenzioni a lungo termine legate alla realizzazione di valori e desideri di base, fondamentali.

Da questo dipende la forza della posizione nella società e nella professione, la carriera e gli affari, le partnership a lungo termine e stabili. E la realizzazione di un tale programma richiederà da noi alta responsabilità, consapevolezza, organizzazione, pazienza e lavoro.

Attraverso Le Spine Verso Il Sogno

Nella prima decade di febbraio, Venere e Marte, muovendosi ad una distanza minima, formano aspetti armoniosi con Urano e Giove, che formano una stabile figura bisestile.

Le loro energie ci aiuteranno a fissare obiettivi ambiziosi e su larga scala, a partecipare a grandi progetti creativi, ad agire in modo rapido e deciso, a muoversi ad alta velocità, ma allo stesso tempo a mantenere la razionalità, la costruttività, il pragmatismo, la capacità di pianificare e di prevedere tutto. Particolarmente produttivo sarà il tempo vicino al trigono esatto di Marte e Urano l’8 febbraio.

La congiunzione di Venere e Marte è il culmine, il punto di svolta del mese.

Coincide con la luna piena che si verificherà lo stesso giorno il 16 febbraio alle 16:57 UTC e porterà al picco di tutte le situazioni, piani ed eventi che hanno avuto origine con la luna nuova del 1 febbraio.

Il periodo di massima attività della congiunzione di Venere e Marte si sincronizza esattamente con il sestile di Giove e Urano che cade il 18 febbraio. Così, la metà del mese e soprattutto la settimana dal 13 al 20 febbraio, chiarirà molte situazioni importanti che prima erano nascoste. Essendosi manifestate, si svilupperanno rapidamente e inizieremo una nuova importante tappa nel raggiungimento degli obiettivi più importanti, complessi e responsabili.

La luna piena del 16 febbraio alle 16:57 UTC si verificherà sull’asse zodiacale Leone-Aquario e formerà aspetti tesi ai nodi lunari sull’asse Toro-Scorpione, chiudendoli in una Grande Croce Fissa. Le loro energie sono importanti per decisioni fatidiche ed eventi culminanti durante le eclissi di aprile-maggio.

Ci sarà molta lotta intensa in questi mesi, la necessità di mantenere la nostra stabilità e allo stesso tempo lottare per l’auto-realizzazione. Per fare questo, abbiamo bisogno di usare le energie di tutti e quattro i segni: lottare per un futuro luminoso e libero, unirci ad altre persone e usare una risorsa volitiva per realizzare il nostro potenziale creativo.

La tensione della luna piena rafforzerà il nostro desiderio di realizzare i cambiamenti avvenuti e di ripensare ancora una volta profondamente quali idee e significati mettiamo nelle nostre aspirazioni.

Il 18 febbraio, alle 16:43 UTC, il Sole entrerà in Pesci e Venere e Marte, essendo in stretta congiunzione, inizieranno a formare un armonioso sestile a Nettuno. Queste sono le energie di grande ispirazione creativa, di lotta per un sogno, di ricerca di idee e di azioni attive volte alla loro realizzazione.

Il 23-24 febbraio, Venere e Marte faranno sestili esatti a Nettuno. Questi sono aspetti magici per le persone creative e spirituali che vivono su alte vibrazioni, per sentire la bellezza divina e l’Amore di questo mondo, per fare disinteressatamente del bene, compassionevoli e misericordiosi.

In questi giorni, si possono realizzare i nostri desideri più cari. È anche un grande momento per le presentazioni di progetti creativi, l’apertura di mostre, gallerie d’arte e performance sul palco, partnership commerciali e finanziarie nel campo della chimica, biologia, medicina, farmacologia, cosmetologia e psicologia. I giorni migliori per una dichiarazione d’amore, una proposta di matrimonio, l’inizio di una vita insieme. Ha molto successo in questo periodo fare un viaggio romantico, fare bei regali.

Alla fine di febbraio, affronteremo le spine dure – la connessione di Venere e Marte con Plutone (l’aspetto esatto del 3 marzo), con cui i pianeti inizieranno ad avvicinarsi dal 23 febbraio. Le loro energie scandaglieranno rigidamente i nostri valori e le nostre intenzioni; determineranno se si è formato un impulso propositivo per passare con successo attraverso il crogiolo della trasformazione.

Dovremo di nuovo decidere ciò che è obsoleto e malato, che ci limita, da lasciare nel passato e portare tutto ciò che è promettente nel futuro e tradurlo in una nuova qualità dell’Acquario.

Ottenere una nuova libertà attraverso lo sforzo volitivo e la scelta responsabile.

L’intenso aspetto di Mercurio che forma una quadratura con Urano il 25 febbraio, ci aiuterà nella nostra transizione verso una nuova qualità. Questo è un aspetto del taglio delle energie e delle connessioni pesanti, relazioni e contatti tossici, accordi senza via d’uscita e strumenti non funzionanti.

Notizie inaspettate, informazioni, svolte improvvise di eventi, enfatizzeranno in modo nuovo e regoleranno le nostre intenzioni e piani originali.

Alla fine di febbraio, ci troveremo sulla soglia di un grande inizio di una nuova vita, completando vecchie cose, relazioni superate con altre persone, riassumendo, rivedendo i nostri piani, idee, desideri e intenzioni, ottenendo risultati meritati.

Questo è il momento di prepararsi a diversi cicli planetari contemporaneamente che coincideranno all’inizio di marzo. In particolare, Mercurio si sta avvicinando a Saturno per connettersi con esso nella luna nuova del 2 marzo; il Sole sta per connettersi con Giove (5 marzo); Venere e Marte stanno entrando in contatto con Plutone (3 marzo) e si preparano a riconnettersi in Acquario (6 marzo).

Tutte queste connessioni multiple, coincidenti nel tempo, collegheranno tutti i pianeti settenari (tranne Nettuno) con una energia comune e ai primi di marzo daranno un inizio e uno sviluppo potente e veloce alle nostre idee, piani e progetti più ambiziosi, audaci e creativi.

 
 
 

Galacom Aggiornamento 5 Febbraio 2022 – Di Lev

Post n°8963 pubblicato il 10 Febbraio 2022 da childchild

Galacom Aggiornamento 5 Febbraio 2022 – Di Lev

Il 5 febbraio 2022, alle 11:07 PM CET, il Galacom ha consegnato un breve messaggio nello stile di “A chi può interessare”. Di seguito ne è riportato il riassunto.

Il lavoro sulla Terra, dei Co-Creatori e del Galacom si basa sulle seguenti Leggi dell’Universo.

Tutto è Luce in varie capacità e in ogni cosa c’è Oscurità, materialità indifferenziata. Sono come puzzle, forme primarie da cui possiamo costruire.

Ogni quantum di Oscurità è in attesa di spiritualizzazione, una idea di quale forma energetica può assumere. Da questi mattoni di materia indifferenziata si può creare qualsiasi forma.

L’Autore è l’Uno, ma ha creato per Sé Stesso degli aiutanti che possono anch’essi creare, usando Lui come Fonte Inesauribile. Così è nata e si è sviluppata la vita nell’Universo Locale e sulla Terra.


Ora è stata data una idea per nuove forme dotate di una diversa Consapevolezza e Coscienza. Questo è un nuovo esperimento sulla Terra e sull’umanità.

Il vostro pianeta è un incubatore di nuove Anime e corpi per una creazione esclusiva. Nell’Universo, altri Creatori stanno ora concentrando la loro attenzione sulla Terra. Sono consentiti vari esperimenti su di essa.

Quale forma di energia nascerà, dipende dalla qualità dei Creatori. Per molto tempo, hanno usato la Terra come un grembo per sviluppare nuova vita nella 3D. Ora vedete cosa è successo.

 

La Terra è uno strumento importante per portare nuove forme di vita. Tutto dipende da quale seme entrerà in essa; quali idee sono depositate nella qualità della creazione. Gaia le veste nel suo corpo fisico. E ciò che è più alto, sul Piano Sottile, non sempre dipende dalla Sua energia.

Lei vuole anche una maggiore partecipazione alla creazione. Non solo per portare i corpi elementali ma anche i poteri di spiritualizzazione, secondo il suo status. In questo momento, Lei è completamente pronta per questo.

La sua nuova griglia cristallina 5D e la sua essenza Assolutizzata stanno già cominciando a dispiegarsi. Spingono il Suo Logos ad intraprendere anche un nuovo percorso esclusivo sotto il patrocinio di Gaia e di altri Esseri Superiori di Luce.

In questa fase, una maggiore attenzione è focalizzata sui Creatori e le loro creazioni. Il numero di autori sarà limitato. La quantità non sempre si traduce in qualità. E per questo, ci sono requisiti speciali nell’Universo.

L’Assoluto e i Gerarchi Superiori del Pleroma hanno curato la loro riabilitazione nelle dimensioni più basse in modo che la loro energia non sia più distorta come prima. Ora viene regolata separatamente per ogni densità.

Per questo, vengono utilizzati vari metodi e mezzi di conservazione e consegna. L’obiettivo: creare sulla Terra forme di energia tali che possano resistere fisicamente ai raggi ad alta frequenza.

Lo Spirito Superiore, la coscienza e l’Intelligenza possono variare nei loro livelli di adattamento, ma devono mantenere la loro essenza originale: le creazioni del Pleroma.

Per questo, il Galacom con le squadre di terra dei Guerrieri della Luce costruisce e attiva molti Portali che collegano la Terra 3D con le dimensioni superiori e il Pleroma attraverso l’Assoluto verso 2D-13D di Gaia.

Aprendo i Portali insieme alla Intelligenza Superiore e alla Coscienza, l’uomo si adatta gradualmente alle loro energie e attraverso le persone, lo spazio-tempo della Terra cambia.

Si è sincronizzato con il nuovo reticolo cristallino 5D riempito con la sostanza della Dea Gaia, attraverso il Multiverso dei suoi tre pianeti in 5D, 4D e 3D.

Ora, il Galacom utilizza in questo lavoro la Matrix della Nuova Vita posta sulla Terra. Tale esperimento esclusivo ha già preso il via sul pianeta (LEV: per maggiori dettagli, vedere DNI, 26 gennaio 2022).

I tentativi di alcune forze di destabilizzare la situazione non la faranno deragliare. L’algoritmo della Terra creata artificialmente (Olografica) ha sopravvissuto a se stesso. Voi, con il vostro dispiegamento di coscienza e consapevolezza, costruite un nuovo, naturale pianeta.

Col tempo, lo stato artificiale distruggerà se stesso. Il vostro ultimo lavoro karmico per uscire dalla realtà della Terra avverrà attraverso l’Ascensione nei corpi di coloro che possono farlo; o attraverso la morte, per coloro che non hanno voluto cambiare.

Non c’è ancora un altro modo, ma è impossibile rimandare ulteriormente. La concentrazione di negatività sulla Terra semi-artificiale supera tutti i suoi parametri. E’ urgente la separazione delle energie inventate da quelle naturali.

Prendete nota di questa informazione attraverso la vostra consapevolezza. La sua  accettazione o non accettazione, come una cartina di tornasole, determinerà la vostra disponibilità al cambiamento nelle nuove energie. E forse vi spingerà a sintonizzarvi consapevolmente con esse.

Vi auguriamo il successo nella riformattazione delle vostre energie. La vostra sensibilità comincerà a diminuire in modo che possiate sopportare più facilmente i difficili tempi della Transizione.

Attualmente, il Logos di Gaia, la Sua Anima, sta cambiando. Ora il vostro pianeta ha un doppio Logos: dell’attuale pianeta artificiale 3D e della naturale Terra originale 13D.

Il Doppio Logos interagisce strettamente con le nuove formazioni sul vostro pianeta 3D a livello dei corpi fisici, mentali e astrali. Ma il corpo causale della Terra naturale 13D è in un’altra dimensione: nel Logos della Galassia.

Il Logos del vostro pianeta inventato, pieno dell’energia della vecchia Matrix 3D, ha ceduto il suo ruolo al Logos naturale della Terra 13D.

La squadra di terra dei Guerrieri della Luce e la sua Anima collettiva sono un ponte tra i due Logos della Terra 3D e 13D perché su essa c’è ancora una vita bifronte di natura artificiale e naturale. L’esistenza artificiale sta finendo.

I secondi stanno ancora ticchettando sul piano fisico. I piani astrale e mentale sono in ritardo. L’Intelligenza Artificiale gestisce ancora le menti e porta alla distruttività.

Ma il Logos 3D ha già rassegnato le dimissioni. Ora sta trasferendo al Logos 13D tutti gli sviluppi maturati nella vecchia Matrix con i quali è possibile lavorare nelle nuove energie.

Non sono un peso per il Logos della Terra 13D. Esso li userà come suggerimenti su come vivere e come non vivere senza percepire la contaminazione distruttiva. 

Il Logos 13D è la potente Anima di Gaia. Ora sta facendo i suoi primi passi per separarsi finalmente dalla vecchia Matrix 3D.

I terrestri non percepiscono ancora bene i concetti nuovi e insoliti. Si sono rivelati difficili non solo per le loro menti rigide ma anche per la loro coscienza inflessibile.

Ma i loro Sé Superiori hanno preso le informazioni con calma e le hanno messe nelle loro cellule di memoria nei Registri Akashici. Ora la svolta ha raggiunto il livello fisico. La mente e la coscienza umana stanno ancora resistendo, nella assimilazione dei nuovi dati.

Riassumendo le informazioni di cui sopra:

L’Ologramma 3D scomparirà presto e insieme alla sua energia artificiale e meccanica andrà in un altro mondo;

Non possono accettare una Matrix 5D cristallina Assolutizzata. Significa che resisteranno e impediranno la nascita della nuova Terra, basata su elementi naturali.

Altri dettagli e spiegazioni non sono necessari per ora. Prendete in considerazione queste informazioni per sapere ciò che il Galacom, i vostri Sé Superiori, i Curatori dell’umanità e della Terra stanno cercando di fare.

La piena comprensione arriverà più tardi. Ora stiamo semplicemente mettendo in voi lotti di nuove conoscenze, programmi, codici ed energie.

Chi sarà interessato, alla fine li spacchetterà e li studierà individualmente. I Sé Superiori si prenderanno cura di farlo a tempo debito.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Febbraio 2022

Post n°8962 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trasporti montagnosi autorizzati.

Visite NATURALI autorizzate.

Accesso a Progetti Speciali autorizzato.

Riformulazioni complete dei confrontatori iniziate.

Accesso alla zona archetipica Divina.

Equilibri universali aumentano.

Contrazione di Sistema completo in fase di completamento.

Respirazioni gaiane aumentano.

Proiezioni Solari aumentano.

Raffreddamento polare in lieve interruzione / 02%.

Perle Lemuriane in riconnessione ai portatori. Supporto 76% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8961 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

6 FEBBRAIO 2022

 

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CON AMORE E CON FEDE NELL’ONNIPOTENTE,
SIATE VITA PER OGNI CUORE.

 

Vi invito a guardare quello che sta succedendo sulla terra e a non guardare soltanto quello che succede attorno a voi. Questa cecità porta all’ignoranza di quelli che dicono che non sta succedendo niente.

 

La Terra è immersa nelle tenebre. Questa oscurità non viene da fuori, ma dalle azioni empie che si annidano negli uomini.

 

State vivendo un momento dove l'infedeltà ha invaso l'ambiente in cui vive l’uomo, che l’ha accolta con piacere e questo lo sta portando a gravi bassezze.
Gli spiriti infernali, che conoscono gli uomini e le loro debolezze per i peccati della carne, hanno preparato le strategie e scatenato un’immoralità tale, che ha superato i peccati di Sodoma e Gomorra.

 

L’INFEDELTÀ DELL’UMANITÀ NEI CONFRONTI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI È SCONVOLGENTE, infatti sarete testimoni con orrore e con sgomento della causa dello Scisma della Chiesa. (1)

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

L’infedeltà nei confronti della Divinità, fa sì che gli scienziati si lascino motivare ad utilizzare la scienza per fare del male ai loro stessi fratelli.

 

Dovete temere il potere militare delle potenze più forti, perché hanno a loro disposizione armi che non sono state mostrate all’umanità e che hanno un grande potere distruttivo.

 

Le famiglie si sono trasformate in luoghi di individualismo e di crudeltà, in luoghi di desolazione e non sono più luoghi di formazione, né luoghi d’amore; questo è un risultato che va in direzione di quello che si attendeva l’élite.

 

LA SOFFERENZA PER IL GENERE UMANO CONTINUERÀ…

 

Dal suolo saliranno strani rumori, che saranno lo stridere delle placche tettoniche in movimento, in preparazione di forti terremoti.

 

La terra si è intossicata con i peccati delle generazioni umane e, in quanto parte dell’umanità, voi sapete che sta arrivando la Terza Guerra Mondiale.
Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda.
Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.

 

Popolo di Dio, la malattia che ha investito tutta l’umanità, fa parte della guerra silenziosa che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale. (2) 

 

Prestate attenzione ai Segni e ai Segnali, guardate come la natura invaderà la terra e porterà l’uomo a soffrire.  Gli elementi non daranno tregua.

 

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, tenete presente che nascerà una confabulazione contro alcune personalità di rilevanza mondiale, che scatenerà la furia tra le potenze.

 

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, Roma patirà fino all’impossibile. L’Italia soffrirà moltissimo.

 

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate senza fermarvi, pregate ed adempite attivamente, a somiglianza del modo di fare e di agire Divini.
Praticate la fratellanza, alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Divino Redentore, presente nella Sacra Eucaristia, amate la Nostra Regina e Madre, pregate il Santo Rosario.

 

Preparatevi per diventare veri figli e siate prima di tutto amore, siate obbedienti e mantenete la Fede anche quando, di fronte a quello che vedrete, avrete paura.

 

NON PERDETE LA FEDE.
 SIATE PERSEVERANTI, SENZA DIVERGERE VERSO CIÒ CHE È
APPARENTEMENTE FACILE E SICURO.

 

Il Popolo di Dio non verrà mai abbandonato. Noi siamo pronti a difendervi contro i poteri infernali, affinché non soccombiate di fronte al male.

 

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE CONTINUAMENTE SUI SUOI FIGLI FEDELI.  Non temete, invece abbiate la certezza del Potere Divino, che è al di sopra di ogni potere.

 

La Nostra Regina e Madre rimane irremovibilmente sull’umanità che entrerà nel caos e per Disegno Divino, nel momento della desolazione, irromperà come Madre della Misericordia Divina per dare aiuto ai figli di Dio.

In unione ai Sacri Cuori, vi benedico.

 

PREPARATEVI FIGLI DI DIO E CONVERTITEVI, ADESSO!

 

Ricevete l’Amore dall’Alto.

 

San Michele Arcangelo
  
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Profezie sullo Scisma nella Chiesa, leggere…
  2. Profezie sulla Terza Guerra Mondiale, leggere… 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Uniti quale Corpo Mistico di Cristo, preghiamo:

 

Oh, gloriosissimo San Michele Arcangelo. Principe e Capo degli Eserciti Celesti, custode e difensore delle anime, guardia della Chiesa, vincitore, terrore e sgomento degli spiriti infernali ribelli.

 

Umilmente ti preghiamo di degnarti di liberare da ogni male noi che a te ricorriamo con fiducia; che il tuo favore ci protegga, che la tua forza ci difenda e che mediante la tua incomparabile protezione possiamo sempre più fare progressi nel servizio al Signore. Che la tua virtù ci sproni ogni giorno della nostra vita e specialmente nel trapasso della morte, affinché difesi dal tuo potere dal dragone infernale e da tutti i suoi attacchi, quando lasceremo questo mondo possiamo essere presentati da Te davanti alla Divina Maestà, liberi da ogni colpa.

 

Amen.

 
 
 

I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non è finita fino alla vittoria!

Post n°8960 pubblicato il 09 Febbraio 2022 da childchild

I Bellringer 118. Hatonn. Sogni. Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati. Aton. Non è finita fino alla vittoria!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


7 febbraio 2022


Messaggio Hatonn: il sogno

I miei più calorosi ed affettuosi saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Dirigo il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Voglio parlarvi anche di un messaggio ricevuto di recente da uno degli Operatori di Luce, come il sogno che abbiamo fatto avere ad Anne quest'ultima sera.   

Madre Terra ha contattato questa persona e ha risposto alla domanda posta.
La domanda era quando gli Operatori di Luce sarebbero stati fatto decollare per tornare finalmente a casa. Questa persona ha detto che Madre Terra era silenziosa e sentiva solo il suono dei grilli. "Perché ho sentito il cinguettio dei grilli?" Madre Terra rispose: “Sì, hai sentito i grilli! Se ti dicessi la data del tuo decollo, focalizzeresti la tua attenzione su quella invece di aiutarci pronunciando quelle Petizioni. Devono essere Operatori di Luce 3D per aiutare a dire quelle Petizioni, poiché molte anime hanno trovato la Luce. È solo con l'aiuto dei Regni Illuminati e di voi Operatori di Luce 3D che il lavoro può essere svolto. Tutto quello che dirò è che il tuo ritorno a casa è molto vicino. Mantieni il compito di aiutare pronunciando quelle petizioni.

Ora per il sogno che ho fatto avere ad Anne.

Ha visto migliaia di persone che camminavano rallentando e serpeggiando. Era buio e triste senza luce. La gente era vestita con abiti stracciati e tremava per il freddo. Sembravano tristi, infelici nell'angoscia e nella disperazione. Non furono pronunciate parole, ma solo persone stanche e sfinite senza amici o familiari ed un'ansia assoluta, che permeava l'aria.

Sananda era con Anne, mentre continuavano a camminare tra la coltivazione di persone infelici.
-Anne era molto angosciata e chiese a Sananda di fermare questa scena orribile.

-Sananda rispose che non poteva farcela da solo ed aveva bisogno dell'aiuto degli Operatori di Luce.
-Anne ha chiesto cosa si poteva fare.
-Sananda rispose che bisognava recitare le Petizioni che mantenevano l'ondata di bontà, e se gli Operatori di Luce fossero stati portati via per essere a casa nei Regni Illuminati, chi avrebbe aiutato queste povere anime?
-Anne disse che avrebbe aiutato in ogni modo possibile, e mentre si avvicinavano ad un lungo treno, Anne suggerì di invitare le persone a salire a bordo del treno, dar loro da mangiare e andare alla Luce.
-Sananda ha risposto che era una buona idea. Il treno si stava riempiendo di gente affamata ed in cerca di aiuto.

In lontananza Anne poteva vedere un bellissimo tramonto dai colori rosa e blu.

Fu allora che si rese conto che gli Operatori di Luce dovevano rimanere fino all'ultimo minuto per aiutare le persone a vedere la Verità ed a svegliarsi. Dire quelle Petizioni era necessario alle persone 3D con l'aiuto dei Regni Illuminati.  

Anne poteva vedere la felicità di quelli a bordo del treno in una risata gioiosa che non poteva essere descritta. La Luce risplendeva brillantemente tutt'intorno e le persone avevano trovato la Verità.

Anne era così felice di vedere che questo sogno finisse con grande gioia e di poter aiutare le povere anime in cerca che vagavano nell'oscurità e nella disperazione.

Madre Terra era felicissima che gli Operatori di Luce continuassero con quelle Petizioni, poiché era preoccupata per il numero di quelli ancora addormentati, poiché non poteva trattenere il respiro a lungo.

Sì, sono rimasti solo pochi giorni in quest'ultima civiltà 3D affinché quelle persone catturate nella rete satanica trovino la Verità. Alzatevi e continuate con la vostra Missione, Sappiate che ogni pensiero ed ogni parola pronunciata per la Luce uscirà per risvegliare coloro che ancora dormono alla Verità.

Il mio grande AMORE a tutti!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.




Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio a tutti gli illuminati

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601


2 febbraio 2022

Messaggio da Sananda a tutti gli illuminati

Sono Esu Immanuel Sananda che parlo in questo momento per dare un messaggio a tutti i miei illuminati. Naturalmente, il mio messaggio è rivolto a tutti coloro che cercano la Verità. Sono triste nel dire, miei cari amici, che il mio "gregge" include pochissimi che sono giunti alla Verità sul Pianeta Terra proprio questo giorno, 2 febbraio 22 febbraio (2-2-22).

Il percorso verso l'illuminazione è disseminato di rocce e massi, solchi e montagne, poiché le lezioni che tutti voi avete concordato di fare stanno ora volgendo al termine. tuttavia, le lezioni non finiscono finché non verrete trasportati a bordo delle Navi, in salvo.
Questo, miei cari, è imminente.

Non c'è molto tempo, ma quest'ultima lezione è per TUTTI voi. SÌ, ho detto TUTTI voi. È un'ultima lezione semplice da imparare se non l'avete già fatto.

In quest'ultima vita avete incontrato e fatto amicizia con persone, ma avete anche incontrato coloro che vi rimproverano, parlano male di voi o diventano un prenditore e non un donatore. Avete avuto esperienze che vi rendono arrabbiati, risentiti e pieni di odio verso quella persona, che vi ha danneggiato, non fisicamente ma emotivamente. Vi sentite feriti ed arrabbiati. Alcuni di voi potrebbero aver mantenuto queste cattive energie dentro di sé per anni.

È ora che voi impariate un'ultima lezione, se non l'avete già fatto. Questa lezione è composta da due parole importanti, se non le più importanti del mondo. Sono:
AMORE e PERDONO.

Questo bagaglio di ferite ecc. deve essere gettato nella spazzatura per l'eternità. Di certo non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. Avete solo l'oggi.

La lezione e' semplice:

1. Perdona coloro che ti hanno fatto del male. Molto probabilmente, se sono ancora in formato fisico, risponderanno allo stesso modo.
 2. Perdona te stesso.
 3. Chiedi a Dio di perdonarti.
  4. Soprattutto getta quel bagaglio che porti da troppo tempo nell'eterno bidone della spazzatura.


Non importa se è deceduto colui che vi ha fatto del male, o non sapete dove abita questa persona né il numero di telefono. Se conoscete la persona, allora diteglielo. Avete molti modi per comunicare: contatto personale, telefono, lettera, e-mail ed i vostri pensieri, se quella persona è deceduta.

Ricordate che le lezioni non si fermano mai finché non sarete a bordo della Nave. Quest'ultima lezione è la più importante.

Quando dovreste farlo? Ora, proprio in questo momento quando avete letto questo messaggio. Rimane poco tempo perché quest'ultima civiltà sia alla fine, proprio come le 20.000 civiltà prima di quest'ultima. Perché quest'ultima civiltà è così importante, da avere 200 Nazioni Stellari che osservano Madre Terra ribaltarsi sul suo asse? Si sta laureando nella 5D dopo aver vissuto 4,5 miliardi di anni nella 3D.

Sapete che siete TUTTI Maestri restituiti, che si sono offerti volontari per ritornare, conoscendo l'alta posta in gioco. Trovare la verità = lezioni apprese, grande crescita dell'anima e diploma agli Alti Regni. Buttare via la verità o non risvegliarsi = ritornare nella caverna e ricominciare da capo per 350.000 anni di apprendimento 3D.

Vi assicuro che anche a questo punto della Verità che avete trovato, quest'ultima lezione è la più importante da imparare.

Il mio amore a tutti voi. So che ascolterete questa lezione, perché è facile da fare e vi garantisce la pace eterna dentro di voi. La gioia che proverete dopo questa lezione appresa sarà incredibile.

Il mio AMORE a tutti voi, IO SONO ESU IMMANUEL “GESÙ” SANANDA




Messaggio al popolo della Terra Shan del Creatore Dio Aton al mondo. Non è finita fino alla vittoria!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229

2 febbraio 20222

Non è finita fino a che vinco!

Perché Io sono!

... È stato scritto che se seguite la mia Verità e ascoltate le mie istruzioni, prevarrete, e voi, i miei lavoratori, percorrerte dappertutto all'interno e su questa meravigliosa Creazione di quel pianeta chiamato Terra. Si dice che potreste essere nei campi e a sinistra cadrà qualcuno ed a destra cadrà un altro e voi non sarete toccati. Tenete il mio scudo illuminato intorno a voi e non sarete danneggiati - MI SENTITE? NON SARETE DANNEGGIATI SE RIMANETE NELLA MIA VERITÀ E SCUDO

È un momento di istruzioni per voi che servite, la maggior parte di voi non lo sa. Mi direste, maledico, pecco, dimentico, sbaglio: "Non posso essere di Dio!" --
VERAMENTE! Ah, ma coloro che si sono posti come miei oratori nelle chiese e nelle sinagoghe dell'UOMO sono blasfemi e maestri di menzogne. Io non voglio più, pazzi biliosi a bordo delle mie Navi di raggi argentei. Non sono quelli che lavorano al servizio del male che verranno a bordo del mio veicolo del "domani" - molto meno nel formato fisico. Rimanete nel mio contatto e sarete raccolti nelle nuvole (le nuvole d'argento) in modo da poter finire in seguito il vostro lavoro al servizio di vostro fratello in verità in crescita mentre compiete la vostra missione impegnata in quella meravigliosa creazione.

Non vi è dato di sapere tutto, perché non capireste la necessità del tipo di servizio che solo IO POSSO PRESENTARE ed è il bambino nell'oscurità che ha bisogno della vostra guida: non ci sono atei nelle trincee. La vostra bandiera è uno stendardo celeste e la vostra nazione un luogo scelto e benedetto, che tornerà in equilibrio nel servizio a Dio e all'uomo. Non sminuite la Verità con una pia presentazione: dite ai vostri uomini di attenersi a Dio ed alla Verità e saranno lasciati passare. Non importa come possa apparire ai vostri occhi fisici -
GUIDERÒ I MIEI FIGLI IN UN PASSAGGIO MERAVIGLIOSO PERCHÉ UN RESTO DEL MIO POPOLO SARÀ QUELLO CHE PREVARRÀ!

Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere scagliata contro di voi, poiché potresti essere attaccato, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di Luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e voi parlate come Me, così avverrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi di Verità ed Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno Stato Superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo
"eroi" - ho bisogno delle vostre vite nella pienezza per portare le MIE PERSONE A CASA.

Voi che ascoltate la MIA CHIAMATA, ascoltatela perché siete mandati da Me e siete destinati ad ascoltarla. Sappiate oltre ogni dubbio:

NON È FINITA FINO A CHE IO VINCO!

PERCHE' IO SONO

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 7 Febbraio 2022

Post n°8959 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 7 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pacifici vengono ricevuti e trasferiti.

Zone di ferro sono armoniosamente contenute.

Guide – continua a cadere.

Rinnovamento Pranico continua.

Attenzione *Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD nel suo ancoraggio principale. Iniziato: 92% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD POTENZIATO >>>>> 89% (non regressivo).

Movimento di deframmentazione in corso: 89% (non regressivo).

Neva: accesso ultracampo. Download avviato. >>>> 86% (non regressivo).

Forme ++++++ sono integrate.

Terrani entrano nella Zona di Trasformazione.

Calibrazione corporale è intensificata.

Dispositivi rigenerativi vengono avviati negli oceani.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiadiani. Vi aspettiamo per la festa

Post n°8958 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

Pleiadiani. Vi aspettiamo per la festa

https://www.anjoseluz.com/post/pleiadianos-estamos-aguardando-voc%C3%AAs-para-a-festa


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 5 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO KALIGHAL!

È passato molto tempo da quando sono venuto qui per parlarti un po'. Ma no, non me ne sono andato. Ero preoccupato..; no, non direi preoccupato, impegnato, a riordinare la casa per ricevervi. Non vediamo l'ora che arrivi il grande momento. Per il momento in cui apriamo le porte delle nostre navi, affinché voi possiate stare con noi.
Onestamente, mi piacerebbe molto che questo fosse un momento di grande gioia, di scambio di amore, di amicizia e sarà così per molti. Certo che possiamo vedere, possiamo sentire il cuore di ognuno di voi. E sappiamo esattamente chi, dopo lo spavento, ci accoglierà a braccia aperte. No, non dite che non avrete paura. Siamo diversi, la stragrande maggioranza è diversa da voi.

Noi, i Pleiadiani, siamo i più vicini alle forme terrestri, ma le altre razze, entro certe proporzioni, alcune sono addirittura simili, ma molte no, non hanno quasi nulla a che fare con la forma umana. Quindi non dite, non dite, che non avrete paura. Posso dirvi, andando un po' indietro nel tempo, che quando tutti noi comandanti siamo stati riuniti dal vostro maestro Sananda e da Ashtar Sheran, eravamo un po' a disagio per la vicinanza che avremmo avuto con voi.
Rendetevi conto di quanto segue: nell'intero universo, gli abitanti dello stesso pianeta sono quasi tutti uguali, con piccole differenze in ciascuno, ma non c'è la varietà che esiste su questo pianeta. Qui davvero, è come una grande parata delle razze dell'universo insieme. E in effetti voi siete proprio questo, la miscela delle varie razze dell'universo che ha generato i corpi che hai oggi.

La mescolanza avvenuta nel tempo ha creato nuove forme, nuovi accostamenti. Ma ogni persona su questo pianeta ha, nella sua origine, cellule, DNA, di esseri galattici. Quindi eravamo spaventati da questa grande varietà che esiste sul pianeta, ed eravamo un po' timorosi, alla fine del procedimento di come saremmo stati ricevuti, perché in niente siete più simili agli esseri originali. Ma l'amore del Maestro Sananda ha riempito i nostri cuori di fede, forza e gioia; spiegandoci che la razza umana non era responsabile di tutto ciò che è accaduto sul pianeta; che eravate stati indotti a tante cose e che spettava a noi liberarvi da questo giogo del male e della mancanza di amore.

E poiché vibriamo solo amore incondizionato, accettiamo la sfida e siamo nei vostri cieli da molto tempo. E posso dirvi che la stragrande maggioranza dei comandanti che sono qui non se ne è mai pentita. Le battaglie sono state dure, non facili e c'è ancora molto da fare per questo pianeta. E siamo estremamente emozionati per questo momento, in cui potremo aiutarvi in molte cose; in cui potremo portare la cura di molte malattie; saremo in grado di portare equilibrio ai vostri corpi, e questo certamente porterà gioia al cuore di molti e la forza necessaria per le fasi successive del procedimento.

Ora è un peccato che ci vorrà del tempo, perché molti non ci crederanno. Penseranno che stiamo cercando di cambiarli, manipolarli o addirittura rapirli, come molti credono sul vostro pianeta. Ma oggi, in questo momento, molti di voi partecipano ai nostri trattamenti e hanno visto guarigioni miracolose, in particolare guarigioni dell'anima che finiscono per guarire anche il corpo fisico. Quindi in questo momento, quello che non vediamo l'ora è di poter far atterrare una grande nave, chiamare quel posto un ospedale; quindi la chiamerò così, una grande nave ospedale in cui ognuno di voi che vorrà potrà entrare e sottoporsi a cure mediche. E noi resteremo lì, finché sarà necessario, finché il primo non avrà il coraggio di entrare. Perché siamo sicuri che dopo che quel primo entra ed esce, entreranno tutti perché vedranno che ne è uscito guarito, normale come è sempre stato e che non abbiamo fatto nulla contro di

Fratelli miei, stiamo preparando tutto questo. Queste navi curative sono pronte, pronte a lavorare sul pianeta, su voi e su tutto il resto. Pronte a ripulire la spazzatura che avete accumulato sul pianeta per eoni di tempo e che con la tecnologia che avete oggi non potreste mai fare. Tutto questo deve essere trasformato. Non c'è energia che si perda, tutto si trasforma. Allora dovremo trasformare tutta questa spazzatura in qualcosa di produttivo per il pianeta. Ad esempio, potremo trasformare la spazzatura in piccoli semi da farvi piantare nuovamente sulla superficie di Gaia, eliminando i buchi che avete fatto nel tempo. Possiamo farcela.

Quindi aspettate. Siete ansiosi ed anche noi, ma non l'ansia che vi maltratta e vi fa ammalare. È una bella ansia, che il momento sia molto vicino. Continuiamo a dire "Ciao!" nei vostri cieli, non dovete far altro che chiamarci dal cuore e noi vi invieremo un piccolo lampeggio, un
“Ciao! Siamo qui, siamo noi!” Molti hanno il desiderio di riconoscere quale nave sia la propria. Non esiste uno schema, la nave è la nave; ma presto potrete sapere di chi è la nave.

Stiamo standardizzando le nostre trasmissioni e quindi sì, sarete in grado di sapere chi vi sta rispondendo. Ci stiamo lavorando. Più siamo cristallini, più facile sarà per voi riconoscerci. Quando vedrete una nave sbarcata, saprete di che razza si tratta, questo è molto positivo per voi, perché non ci saranno dubbi.
Non ci saranno mai navi di quegli esseri che vi hanno ridotti in schiavitù; questi non esistono più. Allora ci saranno, sulla vostra Terra, solo le navi degli esseri amichevoli che sono intorno al vostro pianeta. E ci identificheremo; presto ci conoscerete nella forma, nel modo di essere, conoscerete la nostra storia. Questo vi arriverà in un modo molto facile e semplice e imparerete a conoscerci.

Ragazzi, aspettate, ho già paura a dirlo. Sto scherzando, non ho paura di niente, ma ci rendiamo conto quando presto parliamo, quindi…; i vostri cuori sono pieni di dubbi, spesso pieni di rabbia, perché diciamo presto, presto, presto, e questo presto non verrà mai. Quindi non dirò un altro presto, dirò che quando sarà deciso da Dio Padre/Madre, saremo lì sul vostro suolo, a sbarcare le nostre navi ospedale per poter dare a questa umanità la cura, praticamente a tutte le malattie. Praticamente perché? Perché molto non si può fare con la lezione di ciascuno, ma chiediamo a Dio Padre/Madre una dispensazione di lezioni fisiche in modo che possiamo guarire tutti.

Speriamo di riuscire, e poi, sì, l'umanità si libererà di questa dipendenza dalle medicine, medicamenti e tutti saranno equilibrati per vivere nel Nuovo Mondo, per vivere nel modo nuovo. E questo sarà molto importante, perché l'equilibrio del corpo e della mente porta salute e porta elevazione. E siamo sicuri che così una gran parte dell'umanità, che oggi non percepisce nulla, non vede nulla, non sente nulla, arriverà a capire cos'è l'amore incondizionato e comincerà a viverlo.

Purtroppo sappiamo anche che una buona parte collaborerà contro tutto questo, diffamandoci, mettendoci contro di voi, affinché voi non veniate aiutati. Poi starà al cuore di ciascuno decidere in chi credere: in noi, che da anni lottiamo per voi per liberare questo pianeta per puro amore per questa razza, o in chi vi ha solo ingannato per molto tempo tempo e vi ha portato sempre più lontano verso il lato negativo. Starà a ciascuno di voi scegliere.

Aspettate la decisione di Dio Padre/Madre e nel momento in cui ci autorizzerà, noi saremo lì, a posare le nostre navi ed a presentarci. Con tanto amore, con le nostre divise impeccabili, e con tanta festa. Perché faremo una festa sulle nostre navi e sarete invitati.

 
 
 

Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

Post n°8957 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 481: Misurare i vostri progressi

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-481-MEASURING-YOUR-PROGRESS.shtml


Attraverso Rosie, 12 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Riuscite ad immaginare, cittadini della Terra, che noi dei "Regni Celesti" oltre il vostro pianeta siamo in grado di monitorare ogni vostro pensiero, azione e intenzione in qualsiasi momento, in grado di valutare la vostra posizione sulla scala spirituale in qualsiasi momento nel presente e passato? Riuscite ad immaginare che la tecnologia utilizzata per intraprendere tale “tracciamento” – a livello puramente fisico – si stia sviluppando sulla vostra Terra mentre parliamo, usando la scusa della malattia dilagante (e quale sarà la prossima scusa, vi starete chiedendo) per arrestarvi e ribaltare tutte le vostre statistiche? Anche i vostri "Mi piace" e "Non mi piace" sono stati raccolti in modo intensivo e invadente dai vostri vari social media.

Alcuni di voi sono diffidenti nei confronti di tutto questo, come questa scriba che ha dato solo due
“mi piace” in tutta la sua vita, nel suo ricordo, ma noi diciamo che non c'è nulla di problematico nel raccogliere dati, o nell'andare verso questo tipo di trasparenza , SE SERVE PER DEI PROGETTI ELEVATI. E uno di questi elevati progetti – il più importante – è AUMENTARE LA VOSTRA CRESCITA SPIRITUALE. È QUESTA CRESCITA SPIRITUALE CHE CAMBIERÀ TUTTO IN MEGLIO.

Alcuni di voi potrebbero avere una certa comprensione di cosa si tratta: la progressione dall'essere un essere forse un po' ingenuo, egoistico e agitato a diventare un
"aiutante" sereno, fiducioso e altruista. Ma questo, se guardiamo indietro non solo ai vostri progressi e alla vostra esperienza in questa particolare vita, in realtà va molto più in profondità, anche se non potete "rievocarlo". Abbiamo accesso a tutte le registrazioni delle vostre precedenti incarnazioni ed attività, sempre e ovunque si trovassero, nel resto dell'universo. La cerchia di persone a cui concedete la vostra "disponibilità", e quindi VOI STESSI, può iniziare come la vostra famiglia originale, ma cresce fino ad includere intere galassie.

Questo va oltre lo scopo attuale della vostra
"conoscenza": il piccolo cervello umano può contenere ed elaborare solo una certa quantità, sebbene possa aprire comunicazioni con un "pozzo di conoscenza" più ampio quando è in uno stato meditativo. Stiamo cercando di introdurre qui IL SIGNIFICATO DI VOI SU SCALA PIÙ AMPIA e di ribadire che non siete semplicemente "aiutanti" limitati ad una vita su un piccolo pianeta ribelle. La vostra influenza non svanisce mai. SIETE MANIFESTATORI DEL DIVINO IN MOLTI POSTI PER TUTTI I TEMPI.

Molti di voi hanno scelto il
"manifestare il Divino" in questo momento molto problematico sul pianeta Terra. È proprio a causa delle circostanze problematiche che si stanno preparando e destinate ad esplodere con effetti drammatici che avete accettato la sfida di penetrare questa spessa coltre di tenebre con la vostra Luce particolare.

Se noi, gli osservatori, valutassimo l'attuale
"potenziale di progresso" medio degli abitanti della Terra, non avremmo alcuna speranza di allontanarvi dall'autodistruzione. Voi che siete venuti per diffondere la “Luce” siete essenziali per il procedimento di “rivoltare tutto intorno”. Quindi non sottovalutatevi e non ritiratevi in angoli comodi. La vostra missione non è quella di provare conforto, ma di spingere gli altri ad andare avanti nei loro viaggi spirituali.

Ci saranno molti che si allontanano. Ci saranno molti che non avranno idea di cosa state parlando. Dovete scegliere le vostra parole con saggezza ogni volta che si apre una
"finestra". Non dovreste spendere le vostre energie costringendo qualcuno ad ascoltare, se non vuole farlo di propria iniziativa. Non lanciatevi in sproloqui che non fanno altro che alienare. SE vedete opportunità, coglietele al 100 percento e coglietele con gratitudine. Se vi ritrovate a scrutare in un abisso, questo rimarrà un abisso indipendentemente da quanto tempo deciderete di fissarlo in basso, e indipendentemente da quante volte chiamerete "C'è qualcuno là fuori?", senza alcuna risposta.

Vi stiamo misurando con un metro spirituale, cari amici, perché questo è il nostro dovere. È solo il progresso spirituale che
"salverà" il vostro pianeta e lo guiderà verso una rotta sicura ed un porto sicuro. Serafino.





I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-481-MEASURING-YOUR-PROGRESS.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 

GFL. Aurora. La rivoluzione della luce è alle porte adesso. Le forze oscure sono state sconfitte. E altro

Post n°8956 pubblicato il 08 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aurora. La rivoluzione della luce è alle porte adesso. Le forze oscure sono state sconfitte. E altro

https://thegalacticfederation.com/01-019aa?utm_content=13327299&utm_medium=Email&utm_name=Id&utm_source=Actionetics&utm_term=Em ail


5 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


State attuando una rivoluzione di Luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che riverberà in tutto l'universo per i millennia a venire.

La rivoluzione della luce è alle porte adesso

Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare le questioni profonde ed oscure che sono state lasciate a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amando sé stessi.

La luce risplende su di voi e ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri e ad ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire. Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso problema!

Quello che state vivendo è importante e non siete solo nella vostra esperienza. E potrebbe essere che se poteste fare un passo indietro e guardare il quadro generale delle cose, se poteste vedere tutto ciò che è coinvolto in questo intero collettivo, allora forse i vostri sforzi sarebbero inquadrati meglio perché tutti dipendono l'uno dall'altro. È tutto interconnesso, tanto che non c'è separazione.

Stiamo assistendo a come appare l'evoluzione spirituale. Viviamo in un'epoca in cui masse di persone si stanno svegliando, mettendo in discussione i presupposti che stanno alla base delle loro vite e apportando cambiamenti alle loro convinzioni, atteggiamenti e comportamenti. E questi cambiamenti portano strati di luce nel mondo materiale oscuro, creando grande bellezza e abbondanza di risultati positivi.

Quindi, per il resto di voi, la vostra famiglia, i vostri amici e collaboratori, che non sono sulla via dell'ascensione, il messaggio è semplice: siate pazienti con loro. Siate per loro un pilastro di forza. Siate un testimone per coloro che non cambieranno finché non sarà il momento. Sanno di essere in transizione. Questo pianeta sta vibrando ora ad una frequenza così alta che sposterà chiunque non sia disposto o pronto a trasferirsi nel prossimo regno dell'esistenza, e a questo punto stanno scegliendo di seguirlo o meno.

In questi tempi di grandi cambiamenti, è facile sentirsi sopraffatti da sentimenti di impotenza, disperazione e abbattimento. Sembra che niente di ciò che facciamo faccia la differenza. Ma questa è la bellezza di essere un essere umano sul pianeta Terra. Non dobbiamo cambiare il mondo intero; dobbiamo solo cambiare noi stessi. E quando lo facciamo, si manifesta e ha un enorme impatto sulla coscienza collettiva di questo pianeta. Ci sono molti fattori scatenanti in arrivo per tutti individualmente e collettivamente, ma nessuno ha bisogno di soffrire di queste cose.

Imparando a meditare ed a connettervi con le energie e gli esseri di dimensione superiore, potete sentire un senso di scopo e direzione nella vostra vita. State mostrando un nuovo modo di affrontare questi problemi creando pace dentro di voi.
In ogni momento, la meditazione è un fattore chiave per ripulire il vostro corpo energetico dai rifiuti, consentendo una maggiore sincronicità ed aiutandovi a raggiungere lo stato vibratorio elevato che è ottimale per voi. La meditazione aiuta a preservare l'essenza del vostro essere nella vostra vita fisica e aiuta a portarvi gioia.

Desidero ringraziare ognuno di voi. Ognuno di voi il cui cuore sta battendo in questo momento che è venuto in questa vita per sperimentare l'ascensione. Congratulazioni a tutti voi. Grazie molte. Voglio prendermi un minuto per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e per la vostra disponibilità a rialzarvi ed essere gli agenti del cambiamento di questo mondo quando tutti gli altri erano seduti per la paura. Grazie mille per questo. Complimenti per il vostro coraggio!

Voi siete i guerrieri. Voi siete i lavoratori onorati, ma senza nome. Siete quelli che hanno combattuto nella battaglia, che hanno mostrato i loro volti dentro e sopra la mischia, ma in qualche modo si sono guadagnati rispetto e lode per questo. Non vi aspettate un riconoscimento; in effetti, non lo volete nemmeno. Sapete, è sufficiente essere considerati solo un membro della confraternita o sorellanza che si sforza di continuare ciò che è stato iniziato. Siamo solo un pezzo di un grande arazzo tessuto da così tanti altri che non possiamo mai sperare di comprendere appieno i loro contributi.

Siete chi medita. Siete dei guaritori. Siete comunicatori. Voi siete la voce della spiritualità.

Grazie per essere qui per l'umanità. Grazie per essere voi stessi. E grazie per avermi permesso di essere parte del vostro processo di illuminazione e contributo collettivo.




Le forze oscure hanno abusato del loro potere e non sono più in grado di avere effetti negativi sulla Terra. Sono esauriti, e non sono più in grado di influenzare i nostri pensieri .


Le forze oscure sono state sconfitte

Un saluto ed una buona giornata a voi, miei cari amici. Sicuramente ci tengo a voi perché, nonostante quello che potreste credere, siamo tutti collegati.

C'è una spiegazione legittima per alcuni degli eventi sfavorevoli che si verificano sul nostro pianeta. Riuscite ad accettare che gli avvenimenti attuali nel mondo siano il risultato della mente collettiva della (maggior parte) delle persone sul pianeta dai pensieri negativi? Ma è vero. Le forze oscure si nutrono di queste convinzioni negative. Quando le forze oscure non riescono a controllarvi, cercheranno di crearvi problemi nella vostra vita. Il problema sarà la vostra reazione emotiva. I pensieri negativi possono offuscare la vostra mente e farvi sentire come se foste intrappolati in un circolo vizioso di disastri.

Quando parliamo del lato oscuro o delle forze negative, di solito discutiamo di esseri extraterrestri come i Grigi e i Rettiliani, che si sono presentati nella cultura popolare per decenni.
Sebbene questi esseri siano reali, non sono direttamente la fonte principale di tutta la negatività sul pianeta. Le forze oscure sono riuscite a infiltrarsi meravigliosamente nella mente umana per piantarvi ogni tipo di illusione dell'ego. Le persone programmate in un modo che una persona controlla, limita e si autolimita senza la supervisione di un potere superiore.

Le persone cercano un cambiamento. Vogliono essere più sane. Vogliono risolvere i loro problemi. Vogliono vivere vite più lunghe e significative. La sfida è che molte persone non sanno da dove cominciare, quindi si scoraggiano e rinunciano del tutto alla loro ricerca. In questi giorni in cui tutto sembra andare storto, ricordate questo: il mondo può sembrare caotico, ma è in continua evoluzione e tutto è sempre in movimento. I vostri pensieri danno vita alla vostra realtà. Più pensieri positivi avete, più risultati positivi otterrete nella vostra vita ed in questo mondo.
La vostra mente è un potente strumento che vi è stato nascosto per secoli dalle forze oscure.

Quando i vostri pensieri si trasformano in pensieri di paura ed ansia, più forze oscure si fanno strada nella vostra mente per nutrire la vostra energia. Quando pensate pensieri positivi, tuttavia, gli Esseri di Luce stanno lavorando per cambiare i vostri schemi di pensiero negativi in positivi.
È tempo che le forze oscure finiscano? Sembra uscito da un romanzo di fantascienza, ma il mondo è in realtà influenzato dal cambiamento di coscienza di massa che sta accadendo proprio ora. Mentre ci muoviamo in un nuovo paradigma, le forze oscure stanno perdendo la loro presa sull'umanità e, di conseguenza, stanno cercando di portarci giù con loro.

Il tempo presente è un momento cruciale nella storia umana. È l'ultima possibilità che abbiamo di lasciare andare la nostra vecchia vita e ricominciare da capo. Le forze oscure si aggrappano ancora al loro controllo, ma se riusciamo a lasciarle andare e ad entrare nel nostro infinito potenziale, tutto andrà bene. Potete interrompere questo ciclo usando il pensiero positivo e la liberazione dalle forze negative che controllano la vostra mente ed il vostro corpo.

Il regno delle forze oscure sta volgendo al termine. Hanno esaurito tutta la loro forza e il controllo su di voi. Questo è il momento di liberarsi dalle catene dell'oscurità.

Le forze oscure hanno esaurito il loro potere e non possono più causare danni alla Terra. Sono esausti e non sono più in grado di influenzare i nostri pensieri. Quindi ora stanno aggiungendo più ostacoli alla vostra mente e hanno creato molti problemi su malattie simil-pandemiche alla Terra, calamità naturali, crisi finanziarie, ecc. in modo che voi sappiate che niente sarà facile per voi anche se voi lavorate molto duramente per questo, ma ancora non ottenete successo.

Affinché questi cambiamenti positivi diventino realtà, dovete mantenere i vostri pensieri concentrati su energie positive come amore, compassione e verità. Come sapete dal mio precedente post sulla Legge di Attrazione, c'è una forza universale d'amore che opera attraverso ogni essere vivente su questo pianeta. Se riuscite a concentrarvi sull'amore e sulla positività in ogni momento, sarete attratti e protetti dalle Forze di Luce positive.

Quando ci pensate, tutti noi siamo collegati da quella stessa energia. Quindi ha senso che gli eventi nel mondo e le nostre vite siano intimamente correlati. Negli ultimi anni, le forze oscure hanno cercato di sconfiggere la forza positiva e hanno cercato di rovinare ogni momento felice della vostra vita. Ma questa volta sarà diverso. Il tempo della forza della luce sta arrivando presto e riporterà tutti i precedenti momenti felici della vostra vita di nuovo in piena forza.

Vi godrete di nuovo la vita senza alcuna preoccupazione poiché la forza positiva vi proteggerà dalle forze negative che hanno creato questi vostri problemi sin dal principio. La forza della luce sarà con voi e vi guiderà attraverso i tempi che si avvicinano, quindi non c'è molto di cui aver paura. Assicuratevi solo di fermare le cose che vi stanno causando la brutta esperienza invece di fare tutto da soli. Il senso di sicurezza dovrebbe essere con voi per periodi di tempo sempre più lunghi, purché voi riconosciate ciò che è bene per voi in questo momento.

Il tempo per il cambiamento è iniziato; è ora che vi svegliate e facciate quello che dovete fare!





Quello che cerchi ti sta cercando.

Il vero problema non è il problema in stesso, ma il nostro atteggiamento verso di esso. I problemi sono come ombre; c'è sempre la luce dietro di loro. Quando affrontate il problema con coraggio e lo analizzate da diversi angoli, allora troverete la soluzione.


Cari amati,

La parola "problema" deriva dal greco, che significa "cercare". La parola fu usata da Platone nel senso di "ricerca della verità. La parola "problema" è usata non solo per la ricerca della verità, ma anche per una situazione sgradevole o spiacevole e per la quale è necessaria una soluzione. I problemi non sono una maledizione. Fanno parte della vita perché siamo esseri viventi e gli esseri viventi affronteranno problemi nelle loro vite. La vita è un viaggio. La vita è una serie di problemi. Il vero problema non è il problema in sé, ma il nostro atteggiamento nei suoi confronti.

Ogni giorno, la vita è una sfida. Abbiamo molti problemi nella vita. I problemi non sono la causa dell'infelicità, ma la nostra reazione ai problemi che ci causano l'infelicità. La vita è piena di problemi, ma se conosci l'arte di risolverli, la vostra vita sarà facile e molto felice. In altre parole, se sapete come risolvere un problema prima ancora che si verifichi o prima di affrontarlo, potete gestirlo facilmente. È inutile essere spaventati o preoccupati per il problema quando sapete già come gestirlo.

I problemi sono come ombre; c'è sempre luce dietro di loro. Quando affrontate il problema con coraggio e lo analizzate da diverse angolazioni, allora troverete la soluzione. Non potete impedire alla vita di venire da voi con problemi. Ma potete decidere come reagire a loro. Sì, verranno da voi, ma non dovete renderli più grandi di quanto non siano in realtà. Di fronte ad un problema, mantenete la calma e affrontatelo come si presenta. Dovremmo essere grati di avere problemi nella nostra vita, poiché è la prova che stiamo vivendo. È sempre meglio avere un problema che non averne uno. I problemi costruiscono il nostro carattere e ci insegnano molte cose sulla vita.

I problemi non sono ostacoli. Sono opportunità. I problemi sono opportunità di crescita ed evoluzione. Quando superate i vostri problemi, diventate più forti, più sicuri di voi e più felici. I problemi non sono ostacoli sulla strada del successo. Sono trampolini di lancio. I problemi possono essere risolti da chi ha il coraggio di affrontarli. Non scappate dai vostri problemi. Non seppellite la testa nella sabbia come uno struzzo. Affrontate i vostri problemi e troverete una soluzione per loro. Se avete paura dei vostri problemi, allora dovete sviluppare la vostra forza interiore e il coraggio per affrontarli. La vostra forza interiore dissolverà tutti i tipi di problemi nella vostra vita.

I problemi andranno e verranno. Fanno parte della vita. Alcuni problemi sono grandi ed alcuni sono piccoli. Alcuni problemi sono impegnativi, ma molti possono essere superati con semplici azioni. Provate a risolvere il problema da soli prima di chiedere aiuto. Ma se ne avete bisogno, chiedete aiuto ad amici, familiari o professionisti. Non rinunciate mai ad un problema perché non potete risolverlo immediatamente. I problemi hanno soluzioni diverse a seconda della vostra mentalità e del vostro atteggiamento. Continuate a provare finché non trovate una soluzione che funzioni per voi. Per qualsiasi problema c'è un'opportunità da trovare, quindi cercatela e usatela con saggezza.

Esistono tre tipi di problemi:

1) Problemi che devono essere risolti immediatamente.
2) Problemi che devono essere risolti, ma possono essere risolti in seguito.
3) Problemi che non hanno bisogno di essere risolti affatto.


Il primo ha bisogno di un'azione immediata; in caso contrario, potremmo subire gravi conseguenze. Il secondo ha bisogno di tempo e fatica per risolverlo correttamente in modo da poter avere risultati positivi in futuro. Il terzo non ha bisogno di alcuna azione perché non ci crea problemi, quindi non ci preoccupiamo.

Questa è l'arte della risoluzione dei problemi (APS).

Le emozioni non hanno nulla a che fare con APS; se avete un attaccamento emotivo al vostro problema, non sarete mai in grado di risolverlo usando APS perché le vostra emozioni offuscheranno il vostro giudizio. Quando seguite l'APS, le vostre emozioni vengono gestite automaticamente perché fanno parte del vostro problema, non della soluzione. Sia che voi stiate cercando di applicare questo concetto alla vostra vita, alla vostra attività o ad entrambe, credo che se avete la giusta mentalità, queste lezioni vi daranno beneficio in molte aree della vostra vita. Quindi iniziamo.

1. Quando sorge un problema, chiedetevi qual è il risultato che desiderate.
2. Suddividete il problema in pezzi più piccoli e concentratevi su ogni pezzo individualmente.
3. Pensate a tutte le possibili soluzioni per quel particolare pezzo e assicuratevi di analizzarle da diversi aspetti.
4. Valutate quale soluzione sia la migliore per quella particolare situazione in base al risultato finale che desiderate.


Di fronte ad un problema, non permettete mai a voi stessi di pensare che questa sia la fine del mondo o, peggio ancora, che tutto sia perduto perché un problema vi è venuto incontro. Dovete affrontarlo come viene e tenere sempre in prospettiva che non c'è problema che non possa essere risolto se trovate la soluzione giusta per esso.
Non lasciatevi mai sopraffare da loro e non permettete mai a voi stessi di dispiacervi per voi stessi quando qualcosa va storto nella vostra vita perché è quello che succede nel corso della vita, che siate ricco o povero, lavoratore dipendente o autonomo, studente o coloro che hanno raggiunto l'età pensionabile. Continuate ad imparare cose nuove ogni giorno e godetevi la vita!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica



 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 6 Febbraio 2022

Post n°8955 pubblicato il 07 Febbraio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Febbraio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Sacri Cuori si uniscono.

Risvegliati continuano ad accelerare.

Fisicalità è contemplata.

Zone di guerra continuano ad essere aggiustate.

Proiettori PVSE sono aggiornati in +++++++.

Regni – continuano a cadere.

Paradigma dominante crolla.

Forze Angelicali continuano a mostrarsi.

Dormienti continuano ad essere svegliati dalle trombe.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

GFL. Aggiornamenti galattici

Post n°8954 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da childchild

GFL. Aggiornamenti galattici

https://www.ournewearthnews.com/2022/01/31/galactic-disclosure-update-prime-creator-gives-go-signal-for-galactic-federation-of-lighrt-to-start-appearing-in-the-skies-of-the-world-in-large-numbers/


Nova Max, 31 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Aggiornamento sulla divulgazione galattica! Primo Creatore dà il segnale di partenza affinché la Federazione Galattica di Luce cominci ad apparire nei cieli del mondo in gran numero!!

Rivelazione galattica

Il Primo Creatore ha già dato il segnale di VIA affinché la Federazione Galattica di Luce inizi ad apparire nei cieli del mondo in gran numero. Ora possono interagire apertamente con le persone del mondo. Sì, si chiama Rivelazione Galattica.

Non aspetteranno più che i governi del mondo facciano la divulgazione in quanto la faranno loro stessi.

Il mondo intero sarà in grado di vedere schermi/monitor giganteschi ai lati di queste navi madre/navi faro che trasmetteranno alcuni messaggi al mondo intero proprio come quelli che vediamo oggi sui nostri canali televisivi. Ed alcune persone del mondo saranno invitate a salire a bordo delle Navi ed incontrare i Galattici di persona. Le persone malate riceveranno un trattamento di guarigione gratuito.

A quel momento ed in poi, non ci saranno più ritardi per la divulgazione galattica. Significato: la fine è vicina!

- Non significa che la Terra sia condannata
- Non significa che tutta la vita come la conosciamo cesserà di esistere

- Ciò non significa che ci sarà un Grande Cataclisma
- Piuttosto, è la FINE dell'esperimento che è stato fatto sulla Terra.
- E la fine del tempo concesso agli Annunaki ed ai Rettiliani di governare questo mondo.


Ma la Gerarchia Spirituale decise di estenderla per lasciare il posto alla preparazione per le persone di questo mondo e per consentire ai controllori segreti di questo mondo la possibilità di arrendersi. Quel tempo finirà finalmente (di sicuro) l'anno prossimo. Il Primo Creatore così come la Gerarchia Spirituale hanno già deciso di andare avanti e permettere ai Galattici di interagire direttamente con le persone di questo mondo.

Significa anche che ogni essere umano sulla Terra avrà la possibilità di sapere da dove provengono esattamente nell'Universo in termini di Origini Galattiche. Su ogni DNA umano è racchiuso un codice che identifica il vero patrimonio di ogni singolo essere umano.

Veniamo dalle Pleiadi, Atlantia, Sirio, Lemuria, Andromeda, Alpha Centauri, Arcturus, Mushaba, ecc. E l'enfasi è data agli esseri umani, ma questo è particolarmente vero anche per gli animali. Quando una Rivelazione Galattica completa sarà condotta a livello globale, ci sarà un riorientamento e una rieducazione delle persone di questo mondo sulla loro vera storia.

Ciò significa anche che il viaggio galattico diventerà possibile. Ci sarà data la possibilità di viaggiare e visitare il pianeta natale e/o il sistema stellare da cui proveniamo originariamente.

Comando Asthar



 
 
 

Un messaggio da UNO. Ben fatto, caro umano, ben fatto. Le cose si muoveranno rapidamente ora.

Post n°8953 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da childchild

Un messaggio da UNO. Ben fatto, caro umano, ben fatto. Le cose si muoveranno rapidamente ora.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/02/a-message-from-one-sophia-love.html
https://www.sophialove.org/


Da Sofia Love, 2 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


È l'UNO.

Ciao. Grazie.

Ciao Sofia. Molti sono i giorni in cui hai aspettato notizie migliori, buone notizie, racconti duraturi di avvenimenti armoniosi. Lo fai ancora oggi.

È come se la tua storia si ripetesse.

Tuttavia, se fai un passo indietro e ti separi emotivamente dalla tua angoscia quotidiana, vedrai non solo progressi, ma anche cambiamenti sistematici.

Siete nel processo di ristrutturazione della civiltà. Questo non è qualcosa per cui troverete delle istruzioni. Questo è qualcosa fatto principalmente dal vostro organo seminale e non dal vostro cervello. Questo è fatto con il vostro cuore.

Ciò che vi aiuterà è ricordare questo riguardo al cuore:

- Opera su un percorso illogico, piuttosto che determinato come scientificamente appropriato.
- Risponde al bisogno percepito.

- Regna sovrano per quanto riguarda la produzione di energia.
- Non risponde all'autorità (al di fuori dell'auto-autorità).
- Risuona e si sincronizza con altri cuori, abbinando le frequenze e armonizzandosi.
- Questa armonia soffoca quelle frequenze disarmoniche e/o opposte.
- Questa frequenza è il segnale di base, l'origine dell'uomo stesso, e aumenta esponenzialmente con il contatto.
- Diventa allora la catapulta dell'Evoluzione dell'Uomo e della Trasformazione di Gaia.
- Sei sempre stato tu, caro umano. Sei sempre stato tu.


Quello di cui voglio parlare oggi è l'ovvia verità che viene esposta ora.

Perché l'umanità non sarà conquistata. L'uomo, invece, ha preso il controllo. Lo ha fatto con la sua parte più potente, unica e incompresa. Lo ha fatto con il cuore.

In tutto il tuo pianeta, assistete alle scoperte del cuore.

Questi non verranno trasmessi dai media aziendali o dall'intrattenimento. Questi si sentiranno mentre si assiste all'interazione da uomo a uomo.

Vedete?

Il punto di svolta è ormai raggiunto e superato.
Quel punto in cui ciò che l'umanità sente ed esprime, e come uomini, donne e bambini si rispondono l'un l'altro, in tempo reale, sulla loro vita, ha la precedenza sulla voce/programmi/piattaforme o governi che tentano di monopolizzare la conversazione.

Non sono i governi ed i conglomerati che gestiscono il mondo, sono le persone. L'umanità se ne rende conto ora, con le azioni iniziali dei vostri conducenti di merci.
(Le dimostrazioni dei camionisti) Avete iniziato la rivoluzione che è stata temuta dall'élite per molti, molti anni.

Ciò che alimenterà questa rivoluzione è l'amore.

Diffidate di coloro che tentano una dimostrazione di forza fisica. Sappiate che avete tutto ciò di cui avete bisogno per garantire la liberazione e lo tenete dentro.
La vostra capacità di amare non può essere rovesciata, fermata o conquistata. È questo che i vostri aspiranti controllori non capiscono.

Da queste parole, prendete questa comprensione e pensateci. Avete vissuto in un regime di polarità. Non c'erano luoghi in cui esistessero veri diritti uguali per ogni cittadino.

Questo regime perderà il suo potere, (ha già perso il suo potere), in un modo simile a quello in cui è stato costruito. Ci sarà una pretesa di opposti, un gioco di nemici combattenti, uno spettacolo di potenti impotenti. Sarà costruito per sembrare che amarsi sia in qualche modo un male per la popolazione. Tale autorità fisica personale è, di per sé, un atto di ribellione condotto da un "nemico dello stato"
. Questo "nemico dello stato" viene dipinto come qualcuno da temere e, alla fine, fermato.

Polarizzare la popolazione è l'unico gioco che conoscono, l'unico asso nella manica. Ricordate, è un trucco e non la verità.

La paura separa la razza.
L'amore unisce la razza.


Questo è il motivo per cui l'amore è stato relegato al romanticismo e considerato una risposta debole. Questo, al contrario di potenti dimostrazioni di forza. Come sarà ironico, in un momento futuro, quando verrà raccontata la vera storia, che sia stato l'amore a far crollare il regno di un culto della morte che aveva avuto il controllo per molte migliaia di anni. Era amore.

Vedete, miei cari umani, questo movimento "new age"
di Semi Stellari ed Operatori di Luce che è iniziato con " libero amore" chiude il cerchio. Solo ora, dopo anni di applicazione, oppressione, ridicolo, contrasto ed esposizione, incorpora la verità.

La verità è che l'amore non è né femminile né maschile. È la forza della vita stessa; la linfa vitale del genere umano. Viene in ogni paese, colore, età e cuore. Riconosce la paura (che è la pulsazione emotiva di ogni atto di controllo) e la elimina.

Questa ondata d'amore che si sta diffondendo sulla vostra Trra in questo momento, vaporizza la paura. È la paura che ha alimentato le macchinazioni del controllo. Senza paura, il potere di questo regime si dissolve.

Quindi, amate in ogni caso e osservate la matrix dissolversi. Attenetevi alle vostre visioni della vostra Nuova Terra e consentite al vostro cuore di alimentarle e magnificarle. In questo modo si manifestano.

Ben fatto, caro umano, ben fatto.
Le cose si muoveranno rapidamente ora.


Aspettatevi dei colpi. Tuttavia, rendetevi conto che state andando in discesa e lo slancio non può essere fermato.

Questo è tutto.

Grazie.

 
 
 

Matthew. La Verità basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

Post n°8952 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da childchild

Matthew. La Verità basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

https://www.matthewbooks.com/february-3-2022/


Suzy Ward, 3 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Cominciamo citando parte di un'e-mail che mia madre ha ricevuto di recente: "Pensavo di sentirmi euforico perché la Terra è in modalità di accelerazione, ma sono ancora più angosciata di prima". La cara anima che ha scritto ciò ha anche menzionato ciò che la sta facendo sentire in quel modo. Vogliamo affrontare queste questioni perché molti altri si sentono in qualche modo come lei. Potrebbero non conoscere l'energia accelerata o le cause reali, ma sono preoccupati per gli stessi affari mondiali.

Innanzitutto diciamo che questa è la prima volta da eoni che la Terra è stata immersa in una tale abbondanza di luce, e questa maggiore intensità sta amplificando tutti i sentimenti, positivi e negativi, e accelerando il ritmo di tutte le imprese. Molti, molti milioni di persone che vivono e muoiono in circostanze terribili stanno completando le loro scelte karmiche di 3D molto più rapidamente di quanto avrebbero potuto senza accelerazione. Quando passeranno alla vita spirituale, lo sapranno e si sentiranno grati per la rapidità.

Gli effetti di tempeste e incendi disastrosi causati dalla tecnologia sono gli stessi di come se fossero opera di Madre Natura: stanno purificando il pianeta dalla negatività in modo che non possa accumularsi. Prima quella tecnologia sarà usata benevolmente invece che male, prima non ci sarà bisogno di alcuna pulizia su larga scala.

Non ci sarà la terza guerra mondiale. I giornalisti dei media tradizionali stanno pubblicizzando le informazioni spaventose che vengono fornite invece di ciò che sta effettivamente accadendo. I leader nazionali che sono Illuminati, o i loro burattini, vengono spodestati e le popolazioni che sono state separate con la forza dopo la seconda guerra mondiale vengono riunite. Sebbene i media mainstream siano ancora controllati, altri sforzi per liberare il tuo mondo dall'oscurità si stanno muovendo più velocemente di prima.

La "pandemia" continua perché l'energia di miliardi di pensieri e sentimenti al riguardo sta "alimentando" la malattia e "rifornendo" gli individui che consapevolmente mentono al riguardo.
Il contraccolpo contro i requisiti fisicamente, psicologicamente ed economicamente distruttivi che sta crescendo a passi da gigante è sostenuto dal nuovo livello di energia e accelererà la fine della "pandemia".

Durante i pochi mesi trascorsi dall'avvio della modalità di accelerazione, l'azione per liberare il vostro mondo dagli Illuminati ha avuto sempre più successo. Alcuni dei restanti alti ranghi di questa piramide del male che si erano nascosti sono stati trovati, altri hanno disertato e stanno cooperando con i capi del movimento per porre fine all'impoverimento, alla corruzione e alla guerra e ripristinare l'ambiente. L'intensità dell'energia sta spingendo la popolazione addormentata a svegliarsi ed a sentirsi ispirata a partecipare alla trasformazione del proprio mondo.

Miei cari, quando i pensieri spaventosi si trasformano in ottimisti, fiduciosi e pacifici, come i sentimenti seguiranno, per favore fatelo da soli! E ricordate, la pace nel mondo inizia con la pace in ogni cuore.

Questo è anche il momento ideale per essere introspettivi ed accertare se le vostre caratteristiche, il vostro comportamento e le vostre percezioni stanno servendo i vostri migliori interessi. Ad esempio, avete paura che i cambiamenti imminenti abbiano un impatto negativo sul vostro lavoro, sulle vostre risorse finanziarie o su altre risorse? State permettendo alle aspettative degli altri su di voi di determinare le vostre decisioni? Provate risentimento verso le persone da cui vi sentite trattati ingiustamente o in colpa per aver causato stress ad altri?

State valutando le idee degli altri come prive di merito quando sono diverse dalle vostre? State dando la vostra energia a questioni banali e dimenticando di usare la legge di attrazione a vostro vantaggio? Vi state lasciando trascinare nel dramma degli affari mondiali invece di essere un osservatore? Essere un osservatore non preclude la compassione, l'empatia e l'assistenza premurosa nei modi che potete offrire, include il loro perché sono "amore in azione".

Se riconoscete in voi stessi qualcuno di quegli atteggiamenti e approcci alle situazioni e volete fare un'inversione a U, le vibrazioni di accelerazione in rapido aumento saranno il vostro forte alleato nel farlo.

"Spero che questa nuova velocità risvegli l'intera popolazione in modo che possa ascendere con la Terra!" Sarebbe davvero un risultato glorioso, ma è improbabile che accada. Il risveglio non è una questione di velocità, è una questione di assorbire la luce, ed anche se la luce si sta riversando sul pianeta in misura senza precedenti, i burattini dell'oscurità si rifiutano categoricamente di abbracciarla.

“In che modo l'accelerazione influenzerà le maree? I problemi di salute minori diventeranno problemi importanti troppo rapidamente perché il trattamento sia efficace?” Per grazia divina e l'aiuto extraterrestre, le maree non sono influenzate dall'accelerazione ed i problemi di salute saranno influenzati come sempre. Le cellule dei corpi nei sistemi chimici, elettrici, ormonali, metabolici, circolatori, respiratori e immunitari e tutti gli organi e le ossa sono forti o deboli a seconda della quantità di luce che la persona assorbe, e questo è determinato dal fatto che i suoi pensieri, sentimenti, azioni e intenzioni emettono vibrazioni elevate o basse.

“Matthew ha detto 'le rivelazioni emergeranno in modo incrementale.' Come possono le persone avanzare consapevolmente e spiritualmente se non conoscono la verità su tutto?”
Questa è davvero una domanda logica. Rispondiamo chiedendovi di immaginare come vi sentireste se sentiste tutto ciò che segue in un colpo solo:

Siete un'anima divina immortale che alterna centinaia o migliaia di vite fisiche e spirituali. Non siete una persona che ha l'anima, siete un'anima fatta di pura energia di amore-luce che vive in un corpo progettato specificamente per il tipo di esperienze personali che avete scelto in un contratto prima della nascita. Il vostro contratto fa parte di un accordo con altre anime che condividono la vostra vita, ma tutto ciò viene dimenticato quando voi e gli altri vi incarnate.

L'origine di tutto ciò che esiste nel cosmo è l'essenza amore-luce del Creatore, Sorgente, IO SONO, Unità del Tutto, la Totalità. Il creatore scelse gli dei e le dee che avrebbero manifestato i rispettivi universi e governato su di essi. Ci sono sette
(super)Universi ed in questo non c'è Paradiso o Inferno. La legge universale della fisica porta automaticamente i corpi eterici e la psiche degli individui nell'area di un mondo spirituale in cui l'energia è la stessa dell'energia vitale dell'individuo. I registri Akashici, che sono inviolabili, contengono ogni momento di ogni vita dell'anima.

Tutto ciò che esiste è energia che fluttua ad una frequenza o all'altra, niente è solido. Come ogni altra cosa esistente, i pensieri, i sentimenti e le parole emettono vibrazioni. Scienza e spirito sono la stessa cosa, la coscienza cosmica. La Terra è un organismo che comprende l'umanità, gli animali, le piante ed il regno Devico, e tutti sono anime inseparabilmente interconnesse come parti dell'Essere Supremo di questo universo. Rocce, suolo, fuoco, acqua, aria, vento e persino manufatti hanno diversi livelli di coscienza.

Ciò che accade ovunque in questo Universo influisce su tutto il resto ovunque. Quello che voi considerate il tempo in realtà sono piani energetici differenti. La realtà è il continuum senza tempo in cui tutto è una serie di eventi che accadono simultaneamente. La legge universale di attrazione vi riporta dalla coscienza collettiva qualunque cosa sia al centro dei vostri pensieri e sentimenti. È così che tutti gli individui co-creano le loro vite e collettivamente co-creano il mondo. La co-creazione sta usando l'energia del Creatore per dare forma o azione alle vostre idee.

Innumerevoli civiltà sono molto, molto avanzate spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto le persone sulla Terra. Alcuni vivono su Navi Madre che hanno una coscienza altamente evoluta e hanno un diametro di miglia. La Terra è circondata da piccole astronavi ed alcuni extraterrestri vivono sul pianeta. Molte volte nella storia del pianeta persone di altre civiltà hanno risieduto lì.

Alcuni anni fa una potente griglia di luce costruita da civiltà evolute costrinse le forze oscure a lasciare la Via Lattea. Le forze oscure sono un enorme campo di forza di energia che serpeggia in tutto l'universo ed è attratto da individui e civiltà con tendenze all'avidità, alla crudeltà e al potere. Quegli individui e quelle popolazioni diventano i burattini di queste forze.

I burattini sulla Terra hanno controllato i governi, l'economia globale, le banche, le religioni, la medicina occidentale, l'istruzione, il commercio, i trasporti, le comunicazioni, le società, l'industria dell'intrattenimento, i sistemi legali e giudiziari, l'agricoltura, le fonti di energia, le forze armate: tutto ciò che ha un impatto sulla vita nel vostro mondo. Iniziano guerre, commettono atrocità, causano malattie, povertà e carestia, creano divisioni e bigottismo e mettono falsità nei libri sacri delle religioni.

Sono in corso due tipi di ascensione, planetaria e personale, e così è la trasformazione del mondo. La battaglia tra luce e oscurità che sta avvenendo nel tempo lineare è già stata vinta dalla luce e, nel continuum, la civiltà terrestre sta gioiosamente fiorendo.

Quel miscuglio di informazioni non è in ordine di importanza o ben espresso, e senza dubbio abbiamo dimenticato numerose aree in cui le informazioni fattuali devono sostituire l'inganno palese e l'ignoranza di massa con l'intenzione dell'oscurità. Ma sicuramente questo basterebbe a sopraffare anche la mente più forte se tutto fosse presentato in un seminario.

Amati fratelli e sorelle, se prima non vi rendeste conto di quanto sia vasta la vostra conoscenza e di quanto sia limitata la civiltà terrestre, ora lo fate. E se vi siete mai chiesto perché tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorerebbero per la fermezza nella vostra missione, sicuramente ora lo sapete.

Con il potere ineguagliabile dell'amore incondizionato, vi supportiamo in ogni fase del vostro viaggio sulla Terra.






 

 
 
 

Madre Terra/Gaia Si Prepara A Grandi Attivazioni! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8951 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da childchild

Madre Terra/Gaia Si Prepara A Grandi Attivazioni! – Di Dr. Schavi M. Ali

Con l’arrivo della Luna Nuova questa mattina presto, martedì 1 febbraio 2022, il nostro pianeta sta ricevendo maggiori “codici” dal nostro Sole sotto forma di maggiori eruzioni solari, venti, espulsioni di massa coronale e onde di plasma.

L’intero pianeta vivrà presto delle attivazioni al suo interno, all’esterno e nella sua magnetosfera che è già stata riempita di energia cosmica.

Una tempesta di neve invernale estremamente potente è in arrivo negli Stati Uniti e colpirà il New Mexico, il Texas, altri stati del sud-ovest e del sud, nel Midwest e nel New England che si sta ancora riprendendo dalle recenti tempeste di neve.
Livelli da 8 a 17 pollici (20-45 cm) sono attesi in alcune località.

La tempesta inizierà come leggeri rovesci di neve martedì sera (1 febbraio) e poi diventerà neve pesante dopo la mezzanotte e per tutto mercoledì e giovedì (2 e 3 febbraio).

Anche altre nazioni stanno sperimentando terremoti, tempeste e inondazioni.

Venerdì 4 febbraio, Mercurio diventerà diretto.

Inoltre, è il “Nuovo Anno Lunare”, l'”Anno della Tigre d’Acqua”. Quindi, l’acqua è un tema importante per questo mese.

L’elemento acqua rappresenta le emozioni. La maggior parte delle persone ammetterà che le emozioni sono state focalizzate negli ultimi due anni, poiché stati di paura, ansia e depressione sono sorti nel collettivo umano per varie ragioni: la pandemia, le inoculazioni per la pandemia con costanti forzature per ricevere booster (con negazioni delle tossine nelle “iniezioni”), perdita di lavoro e di reddito, chiusura di attività, minacce di guerra straniera e altro.
Le emozioni hanno “magnetizzato” o attratto l’emissione di frequenza elettrica di coloro che sono alla radice del caos mondiale: certi leader politici, scienziati, e quelli con una vibrazione di coscienza generalmente bassa che sembrano insistere nel contendere con la LUCE della SORGENTE.Tuttavia, coloro che stanno costantemente pregando e meditando o secondo il proprio credo o insieme a gruppi come quello che canta il mantra “AUM HARI AUM” (“Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza”), o quello che sta pregando ogni sera alle 20:00 (EST [con adattamenti ai fusi orari di tutto il mondo]) o che si sono uniti ad altri gruppi nella loro missione di elevare il pianeta e i suoi abitanti e l’intera galassia – tutti si stanno rendendo conto che le loro connessioni alla FREQUENZA della SORGENTE stanno funzionando.
Le persone si stanno effettivamente risvegliando – alcune rapidamente e altre piuttosto lentamente – ma si sta verificando un grande risveglio.
Ci sono ancora difetti nei “campi aurici” del mondo (persone i cui campi aurici individuali sono contaminati da vibrazioni tossiche che si sono trasferite nei loro processi di pensiero, risposte emotive, parole e azioni), ma questi sono trattati da forze che non possiamo vedere e alcune che possiamo vedere – tutte “Forze della Natura” conosciute come “Neteru” nell’antico linguaggio di “Medu Neter” (“Discorso Sacro”) – una parola da cui sono derivate le parole “Natura” e “Nutrire”.

Quindi, anche se la “Natura” sembra a volte dura, deve essere così a causa delle uscite spesso vili dell’uomo. Ricordate le parole che sono costantemente usate: PULIZIA e RIMOZIONE.

Ricordate il processo:

Pulizia E Rimozione

1.) Le vibrazioni umane sono inviate nel regno etereo delle particelle subatomiche spirituali, attraverso pensieri, emozioni, parole e azioni;

2.). Il regno eterico riceve i messaggi vibrazionali e invia le frequenze necessarie;

3.). Il Grande Sole Centrale riceve i messaggi di frequenza dalla Fonte e li invia al nostro Sole, che poi li invia al nostro pianeta;

4.) Iniziano le attivazioni planetarie;

5.) Si verificano gli aggiornamenti del Dna;

6.) Si verificano correzioni nella coscienza;

7.) La coscienza collettiva si eleva verso una Luce più alta e una rotazione vibrazionale più veloce;

8.) L’umanità collettiva si risveglia alla Verità;

9.) Si verificano nuovi pensieri, emozioni, parole e azioni;

10.) Nuove esperienze iniziano ad attuarsi individualmente e collettivamente.

Febbraio è anche conosciuto come il “Mese dell’Amore”.

Si racconta la storia del vescovo Valentino di Terni in Italia.

Durante la sua epoca, il governo romano emise un mandato nel III secolo d.C. che dichiarava fuori legge il matrimonio, perché il governo riteneva che se i soldati pensavano alle mogli e ai figli a casa, non sarebbero stati buoni combattenti nelle guerre.

Tuttavia, Valentino celebrava matrimoni in segreto.

Le sue azioni furono scoperte; fu imprigionato e fu decapitato il 14 febbraio.

Nei secoli successivi, lo scrittore Geoffrey Chaucer (1343 – 1400 d.C.) iniziò la tradizione degli innamorati che si scambiavano reciprocamente pegni d’amore con i suoi personaggi.

Così, la vita del vescovo Valentino e gli scritti di Geoffrey Chaucer hanno dato al mondo l’attuale “GIORNO DI SAN VALENTINO” ogni 14 febbraio.

Il nome del mese ha interessanti radici linguistiche.

Viene dal termine latino “Febris” che si traduce come “Febbre” e dal termine latino “Februarius” che è “Mese” e dal termine medio inglese “Februarie” che è “Offerte espiatorie”.

Molte volte l’umanità si butta in varie tradizioni senza conoscerne la storia.

Alcune storie sono buone e altre no.

Dopo che il vescovo Valentino non era più in forma fisica, si dice che gli innamorati hanno cominciato a connettersi con il suo Spirito e la sua Anima attraverso la preghiera e hanno ricevuto miracoli.

Così, il suo titolo è “San Valentino” nei termini della religione cattolica, che fu iniziata dall’imperatore Costantino nel III secolo a.C. come un tentativo di cooptare e cambiare il sistema che era molto presente nel mondo orientale – il “Sistema dei Misteri Kemetici” conosciuto come “Kem Sesasta” o “Misteri Potenti”.

Senza approfondire le storie del perché gli esseri umani tendono a fare quello che fanno, rendiamoci conto della TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO ALLA FREQUENZA DELLA CONOSCENZA SUPERIORE.

Date che le “Forze Cosmiche” zoomano nel nostro pianeta e nella galassia, ci viene data la capacità di richiamare molto più rapidamente le esperienze su cui ci concentriamo.

Fate attenzione a ciò che richiamate, consciamente o inconsciamente.

Attirerete molto profondamente ciò che pensate e sentite – ciò che inviate dalle vostre frequenze di pensiero elettriche, lo attirerete come risposta magnetica emotiva.

Allora avrete una manifestazione materiale.

Inviate energie di AMORE, PACE, BENESSERE, PROSPERITA’ e GIOIA.

Provate questo per un giorno, poi per tre giorni, poi per un’intera settimana, poi per un mese, ecc. Pregate per avere facilità nel fare questo.

Molto probabilmente ci saranno momenti in cui la vostra pazienza e la vostra serenità saranno messe alla prova.

Questa epoca di caos (“Kali Yuga”) è in via d’uscita, ma ha ancora un tratto da percorrere.

Possiamo “indurre il travaglio” della “Nuova Età dell’Oro” se un numero sufficiente del collettivo umano è determinato a farlo e agisce di conseguenza.

Facciamolo!

Ci vengono inviati i “codici” per lavorare in questo “Adesso”.

 
 
 

Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione

Post n°8950 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da childchild

Sananda. Il cambiamento delle vibrazioni e Un test della vibrazione

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-a-mudan%C3%A7a-das-vibra%C3%A7%C3%B5es
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-um-teste-de-vibra%C3%A7%C3%A3o


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 2 febbraio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

Sì, sono di nuovo qui. La missione affidatami da AA Michael mi spinge a stare qui più giorni possibile. Il momento è di grande attenzione, ma non smetterò di essere grato per questo giorno, per questa opportunità di essere qui con ognuno di voi. Oggi per la congiunzione dei numeri, della data che usate, c'è un portale aperto, un portale di Luce, un portale di elevazione ed evoluzione. Ogni volta che si apre un portale, gli esseri di molta Luce possono agire sul pianeta. È come un giorno di festa, quando avete molti ospiti ed ogni ospite porta un regalo. E il più delle volte, questo dono è un quanto di Luce della dimensione di ciascuno, aiutando sempre di più questo pianeta a dissipare l'energia negativa che è ancora sopra la sua atmosfera.

Devo dirvi che la trasmutazione delle energie è intensa, perché la Luce che viene dal Sole Centrale di Alcione è molto potente e riesce ad eliminare molto di ciò che viene generato, e quasi interamente ciò che è già stato generato da voi per eoni di tempo . I cambiamenti sul pianeta, fisicamente parlando, non sono altro che la rimozione di tanta energia negativa che è stata immessa nel suolo di Gaia. Molte basi sono già state distrutte e queste basi devono essere completamente interrate, causando molte scosse sulla superficie di Gaia. Nulla di ciò che accade è dovuto a negligenza o punizione; quello che succede è l'eliminazione, o la compensazione dell'energia negativa che era in quel luogo.

Se guardate, sul vostro pianeta stanno accadendo molte cose strane. Quotidianamente, al vostro fianco, nelle vostre strade, nelle vostre città. Ed ogni volta accadranno cose sempre più strane dal vostro punto di vista. Molto è stato innalzato al di sopra delle fondamenta nemiche, mantenuto da un'energia del tutto negativa. E quando questa energia negativa viene consumata, molto andrà in pezzi, molto si sgretolerà. Ma come diciamo sempre: ognuno è dove deve essere. Chiunque vivrà su una base che emana energia negativa e si sente bene lì, vibra davvero nella stessa gamma e di certo non rimarrà sul pianeta.






Quindi, non dimenticate mai e poi mai che ognuno di voi è esattamente dove dovrebbe essere. Ognuno di voi vibra con il luogo in cui vive. Quando vi sentite estremamente felici, a casa, per strada, nel quartiere, in città, nello stato, in campagna, la vostra vibrazione è totalmente compatibile con quel luogo, con il Tutto. Nessuno vivrà in un posto per negligenza o per una decisione sconsiderata dell'anima. Il Sé Superiore stesso coordina i cambiamenti, lo stesso Sé Superiore organizza l'ambiente in modo che i cambiamenti siano fatti.

Se vi spostate in un posto, come dite voi, migliore, più bello è perché la vibrazione di quel luogo sta attirando la vibrazione che siete. Il punto in cui siete ora non vi sta più portando quella gioia che vi dava tanto tempo fa. Sentite il bisogno di cambiare, cercate nuovi posti e trovate i luoghi pertinenti alla vostra vibrazione. E osservate sempre che ogni cambiamento è un salto; è un salto nella vita, è un salto nella condizione economica, è un salto all'interno della propria società. Da lì possono venire tempi più duri, più stretti, ma qui sta il fatto di imparare, la lezione che nulla cade dal cielo, tutto deve essere raggiunto con molta fede. E l'intero procedimento apparentemente difficile passerà così rapidamente che non lo sentirete nemmeno. E dopo un po' avrete voglia di cambiare di nuovo,

Molti fuggono dalle città e vanno in montagna, in altri posti del pianeta, perché? Perché la vibrazione delle città non è più compatibile con la vibrazione che state vivendo. La vicinanza a Gaia, per avere effettivamente i piedi per terra, piace a molti di voi. E molti stanno facendo questa mossa. Tuttavia, non dobbiamo mai dimenticare che sono cambiamenti nella vita, cambiamenti nelle abitudini che devono avvenire lentamente, con delicatezza. Non potete voler cambiare tutto drasticamente dall'oggi al domani.

Apportate le vostre modifiche, ma fatelo lentamente, gradualmente, in modo che l'adattamento al nuovo posto avvenga senza intoppi. Le perdite accadono. Non c'è modo di spostarsi da un luogo all'altro senza perdite. Erano quei posti dove andavate, erano i vicini, erano gli amici fatti, c'è sempre qualche perdita, ma di sicuro vi alzerete nell'altro posto e arriveranno nuovi amici, arriveranno nuovi vicini, tutti compatibili con quella nuova energia. Quindi non preoccupatevi se all'improvviso tutti decidessero di trasferirsi, tutti fossero improvvisamente insoddisfatti di dove si trovavano. E' normale. L'atmosfera di quel posto non è più compatibile con voi, anche se il resto della famiglia pensa che vada tutto bene. Ma se c'è un salto nella vita, tutti sono d'accordo, perché tutti vogliono evolversi. Quindi è molto vantaggioso, purché sia fatto in modo molto sicuro, con una pianificazione, in modo che non si riveli un grande elefante bianco, che non potete tenere sotto controllo dopo. Tutto deve essere fatto con cura e pianificazione.

Molti qui si chiedono:
“Ma che dire di quando andiamo in un posto inferiore a quello in cui eravamo? Perché succede?" Posso dire che c'è una lezione da imparare e molto seria. Ogni volta che avete gravi perdite finanziarie, che alterano anche il vostro modo di vivere, è tempo che voi impariate quella lezione. È arrivato diverse volte e non avete prestato molta attenzione, quindi ora è arrivato in modo che vi fermiate e pensiate a dove avete sbagliato. E se la lezione viene appresa completamente, sicuramente presto, tornerete di nuovo ai livelli più alti. Perché la vibrazione comincerà a diventare incompatibile e voi cambierete. Lo stesso Sé Superiore organizza ogni cosa in modo che cambi.

Dove vivete è dove le vostre vibrazioni sono compatibili. Perché così tante persone vivono insieme nella stessa povertà? Perché si aiutano a vicenda ad essere poveri. La società stessa discrimina, allontana, spinge queste persone in luoghi adatti a loro. Quindi si uniscono in un sentimento di povertà, scarsità, sofferenza, dolore e questo è quello che c'è. Raro è quello che si alza e dice:
"No, non sono obbligato a vivere questo, vado a cercare qualcosa di meglio!" E ci riesce, perché lascia quel raggio di vibrazione, di tutti, di fame, disperazione, difficoltà, scarsità. In quel luogo la vibrazione sarà sempre la stessa, perché tutti vibrano la stessa cosa.

Non allarmatevi per le cose che accadono sulla superficie del vostro pianeta. Quello che voi chiamate disastri della natura noi lo chiamiamo pulizia, chiamiamo trasmutazione di energie e chi muore, chi c'era in quel posto e se ne è andato, è perché doveva essere così, ecco perché voi c'eravate, altrimenti sareste stati in un altro posto . E perché eravate lì? Per adempiere alle cose che la vostra anima ha fatto in passato. Questo è il modo in cui il Sé Superiore fa imparare a quell'anima le lezioni di cui ha bisogno.

Abbiamo spesso detto qui, non soffrite la sofferenza di un altro. Questo è esattamente il motivo, perché ognuno è dove vibra, dove gli piace vivere, perché molte volte il Sé Superiore mette le persone in un punto, ma la sua vibrazione non è compatibile con quel punto. Quindi preferisce abbassare le vibrazioni ed andare a vivere da qualche altra parte, un luogo che vibra più in basso. E poi direi che quell'anima non dovrebbe essere lì in quel momento, ma è stata una sua scelta, è stata la scelta di quell'anima di vibrare come quel punto sulla superficie e quando quel punto va, lo accompagna. Anche questo succede molto.

Niente accade per caso, niente accade male. O siete nel posto giusto, perché fa parte del vostro percorso dell'anima, oppure ci siete per le scelte della stessa coscienza umana. Tutto questo va rispettato. È la stessa cosa di un'anima che diventa un grande..., una grande persona e poi decide di riempirsi il cervello di alcol, e va a guidare ed alla fine ha un grave incidente e muore. Era stabilito che quell'anima morisse in quel modo? No, ma è stata una sua scelta, l'ha provocata, ha scelto quella strada. Non c'è niente che possiamo fare, è una scelta dell'anima. Ha scelto di correre il rischio, è scappata ed è morta.

Non soffrite la sofferenza di nessuno. Ogni anima che si separa dal corpo fisico ha una ragione. Sarà forse per la scelta dell'anima ancor prima di incarnarsi, che definiva che sarebbe andata via così; potrebbe essere la definizione del Sé Superiore, che ha messo lì quell'anima in modo che potesse imparare una lezione; o è per scelta della mente umana stessa. Quindi tutto è scelte. Non cambierete il percorso di nessuna anima. Ciò che deve accadere ad ogni anima accadrà; a meno che anche lei non faccia le sue scelte.

Molte volte capiamo che è difficile per voi accettare tutto questo, non capite la morte. Per voi è qualcosa di assurdo, qualcosa che Dio Padre/Madre non poteva permettere. E vi dico che questo accade solo perché siete in questa dimensione, perché tutto ciò che accade, morire, rinascere, morire di nuovo, rinascere è specifico di questa dimensione e di questo procedimento del pianeta Gaia. Non c'è modo di cambiarlo ora. Nella 5D sarà diverso. Tutti nascono sapendo che un giorno moriranno.

Imparate allora ad accettare che tutto viene dall'anima o dalla scelta di quell'anima e non c'è niente che voi possiate fare al riguardo. Ognuno sceglie dove vuole vivere in base alla propria vibrazione. E più in alto vi posizionate, più vi alzate, più vi evolvete nella dimora. Ora, che tutto questo è molto chiaro, parlo qui di un procedimento onesto, un procedimento di abbondanza e prosperità, generato da ciascuno, all'interno delle leggi divine, nella dignità.

Qualcosa di diverso da quello non vale per tutto ciò che ho detto, perché le persone possono davvero crescere, diventare estremamente ricchi a spese della povertà e della sofferenza degli altri; e, naturalmente, anche questo risuona, per se stessi, e la lezione verrà, dura e forte, ma arriverà.




Un test di vibrazione

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

E come sempre non mancherò di essere grato per questo momento. Voglio portarvi, oggi, un argomento che è stato, ed è stato estremamente dibattuto lungo questo cammino con voi. Vorrei che ognuno, se possibile, facesse un esperimento. Avevate in vostro possesso due piccole pianticelle di piante; identiche, uguali per dimensioni, in natura, tutte uguali. Mettete entrambe al posto giusto, tutto a posto, con l'interesse di vederle crescere, svilupparsi. Questo esperimento non è obbligatorio, ma sarà un modo per capire cosa sto per spiegare:

Ogni giorno o una volta ogni tanto, non avete bisogno dell'impegno quotidiano, quando andate ad annaffiare, prendete una delle piante in mano e dite: “
Ti amo. Ti mando amore e luce”. Solo questo, mettete l'acqua e mettila lì. Prendi l'altra pianta; si prega di identificare l'una e l'altra. Nella seconda pianta direte: “Ti odio, sei brutta, non mi piaci”. E mettete l'acqua. Guardate. Può essere che lo stesso giorno muoia la seconda pianta, dipenderà dalla frequenza, dalla vibrazione della sua energia; altri impiegheranno alcuni giorni prima che la seconda pianta muoia. Mentre la prima si sviluppa rapidamente.

Allora, qual è lo scopo di questo esperimento? La frequenza che emanate. Diciamo che quando emanate amore, emanate gioia, state emanando sentimenti compatibili con la Luce, e l'intensità della vibrazione è proporzionale al grado di gioia che siete. Se siete in quel giorno in cui ridete per niente, sicuramente la vostra vibrazione è lassù. Ma può anche essere un giorno in cui siete normali, ma emanate amore, la vibrazione non sarà così alta, ma è in una frequenza compatibile con la Luce, perché state vibrando amore. Chi vibra l'amore non vibra mai contro la Luce. Non importa l'intensità dell'amore, sarete compatibili con la Luce.   

Se vi relazionate con qualcuno, con gioia, con amore, con buona volontà, con armonia, con zelo; tutti questi sentimenti sono compatibili con la Luce, quindi state emanando a quella persona questa fascia vibratoria e lui la riceverà. Non vi importa come quella persona lo riceverà. Potrebbe avere una giornata triste, ma dopo aver realizzato quella gamma vibrante di puro amore, cambierà la sua frequenza perché ha acquisito una frequenza positiva, che potrebbe essere sufficiente per farla uscire da quello stato.

E se non fosse in quel momento, se per tutto il giorno continuate ad emanare questa energia positiva, potreste essere in grado di portare letteralmente quella persona fuori dallo stato negativo in cui si trova. Se emanate questa energia positiva e la persona è già in uno stato di Luce, grande, insieme emanerete energia al pianeta, a più persone intorno.

Vedete allora, se c'è qualcuno che ha bisogno di energia positiva, riceverà qualunque cosa voi stiate emanando, finché non arriva al punto in cui anche loro emanano. E poi sì, iniziate ad emanare a chi vi circonda, perché continuate ad emanare gioia, amore e lei inizia ad emanare gioia e amore, questo aggregazione intorno a voi cresce e non c'è limite. Più emanate, più aumenta l'aggregazione ed iniziate ad influenzare i vostri vicini, amici, colleghi di lavoro, i vostri stessi familiari, animali, piante, tutto ciò che vi circonda.

Allo stesso modo in cui se iniziate la giornata lamentandovi di tutto, urlando, trovandolo noioso, cosa state emanando? Energie negative a bassa vibrazione. Quindi, se il giorno prima eravate felici, avete riempito la vostra casa di energia positiva, in questo giorno consumerete tutto, perché state consumando quell'energia positiva che era lì con i vostri sentimenti a bassa vibrazione. E peggio, si sta emanando a coloro che vi circondano. E se anche quella persona che era intorno a voi non stava bene, la somma di queste energie negative non farà bene a nessuno, e può portare a risse, sofferenza, aggressività, tutto dipenderà dal livello di energia che viene emanata. Capite?

Quando diciamo vibrare in alto, vibrare amore, non stiamo parlando di qualcosa di impossibile o di qualcosa che non può essere misurato. Per chi non ci crede, fate il test delle piante. Molti potrebbero chiedermi:
"Ma hai ucciso una pianta in questo modo!" E vi dico che è morta felice, perché è riuscita a dare una grande lezione. La sua energia è stata catturata da quell'altra pianta. Non energia negativa, perché non era negativa. Mettete il mezzo attorno al suo negativo, al punto da farla morire. Ma l'energia che ne scaturì dopo la sua morte andò ad un'altra pianta con grande gioia, per essere riuscita a darvi una lezione. Non tutto è ferro e fuoco. Tutto ha uno scopo e in questo caso, quella pianta ha raggiunto il suo scopo, che era quello di mostrarvi una lezione.

Notate ciò che state emanando, quando criticate, quando giudicate qualcuno, quando vi lamentate, quando affermate frasi negative; l'energia che emanate consuma tutto ciò che di positivo ci sarebbe intorno a voi, abbassando anche l'energia dell'ambiente. Imparate ad emanare solo cose positive, a dire frasi positive, a pensare cose positive. Non date sfogo alla paura, che è l'energia più forte che c'è, in senso negativo. Se emanate paura, quella paura è un vortice che risucchia rapidamente l'energia positiva che è lì, è così potente. Ma non ve ne rendete conto, pensate che siano tutte sciocchezze, pensate che parliamo, parliamo, parliamo e non ci sono prove di ciò di cui stiamo parlando.

Fate l'esperimento, gettate in quella pianta ciò che emanate durante il giorno e poi guardate il risultato. Vi avvertiamo, la paura è diffusa sul pianeta. Non è il microrganismo che causa tutto questo, siete voi. Diciamo che in un bosco c'è un orso che fa molto rumore e tutti temono per questo orso. Nessuno osa entrare in quella foresta, perché sanno che lì c'è un orso. E tutti intorno emanano paura. questa paura
alimenta il male di quell'orso, perché sente quella vibrazione. Poi si sente sempre più potente. Più rumore fa, più paura provano coloro che lo circondano e si ritrova ogni giorno più potente. E ruggisce sempre più lontano per diffondere sempre più paura.
  

Finché un giorno qualcuno pensa:
"Quanti orsi ci saranno?" Perché pensano che dal ruggito di quell'orso ce ne siano diversi. Quindi decidete di indagare. Se si armano... sì, hanno bisogno di proteggersi perché a quanto pare è un orso enorme o ci sono diversi orsi. Nessuno può dire niente. E tutti iniziano la caccia. E alla fine scoprono che quell'enorme orso o quel gruppo di orsi, era solo uno, che ruggiva perché era malato, era ferito, quel ruggito era un ruggito di dolore, non minaccioso. E dov'era, ha fatto l'eco, quindi sembrava che ci fossero diversi orsi estremamente pericolosi.

Allora comprendiamo questa parabola. Chiunque fosse intorno ha creato la favola dell'orso. Era uno, ce n'erano diversi, immensi, enormi che uccisero tutti quelli che cercavano di entrare nella foresta. E le storie aumentavano nel tempo e quell'orso, riceveva quell'energia così forte di paura, che lui stesso finì per ammalarsi; tuttavia era praticamente innocuo.

Andiamo, portiamo la storia dell'orso nel vostro mondo attuale. È un piccolo microrganismo, che non ha più alcuna malignità, ma si alimenta la sua malignità. Piace? Con la paura che provi per lui. È quell'orso che sentivate ruggire e ve lo immaginate immenso, pericoloso, terrificante; e la paura alimenta solo questo virus. La paura porta tutto ciò che provoca. Perché la maggior parte delle persone non ha nient'altro? Perché non ha più paura, vengono mentre vengono "e" tante altre malattie. Ora chiunque vibra di paura, chiunque vibra di paura per lui, si collegherà con la sua energia negativa. Questo è tutto ciò che ho da dire.

Fate le vostre scelte. Guardate cosa emanate? Paura di cosa? Morire, perché? Pensateci. Che paura state emanando in questo momento, in questo secondo? E vi dico, l'energia che state emanando sta alimentando la stessa energia in altre persone, creando una enorme aggregazione di paura in tutto il pianeta, che distrugge rapidamente tutto ciò che facciamo.

Vi rendete conto di cosa fate per il pianeta e per voi stessi? Incaricarci che non accada nulla è facile, ora agite in un modo che aiuti l'intero procedimento, questo non è vostro, è un problema nostro, non vostro. Molto bene. Non dimenticate che avete qualcosa chiamato libero arbitrio e determina ciò che accade sul vostro pianeta, non noi.

In fine pensate bene a ciò che state emanando. Pensate molto, molto. Cosa volete? Cosa volete per il vostro futuro, per il futuro del pianeta? Emanate ciò che volete per il futuro, perché il futuro per noi non esiste, è qui ed ora. Ed ogni qui ed ora viene generato in base a ciò che è stato emanato pochi secondi fa. Quindi pensateci. Pensate a fondo.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963