GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/03/2020

PREGHIERE ALLA MADONNA PER LA SALUTE....

Post n°6196 pubblicato il 03 Marzo 2020 da childchild

PREGHIERE ALLA MADONNA PER LA SALUTE....

Vergine Santissima, Madre del Verbo Incarnato, Tesoriere di grazia e Rifugio dei peccati, io ricorro al tuo materno affetto con fede viva e imploro di te la grazia di compiere il volere di Dio.

Alle tue santissime mani affido il mio cuore, soccorrimi nel corpo e nell’anima, nella sicura speranza che tu, Madre amatissima, esaudisca la mia preghiera.
Nel seno della tua misericordia, in questo momento, ogni giorno della mia vita, e nell’ora della mia morte, raccomando la salute del corpo e la pace dello spirito.

A te affido tutte le mie speranze e consolazioni, gli affanni e le miserie, la mia vita e la mia fine; fa’ che le mie azioni siano tutte secondo la tua volontà e quella del tuo Divino Figlio. Amen.

Preghiera per la Salute Altrui......

Carissima Madre, chiedo il tuo intervento per la salute e il benessere di [nome della persona]. Ti prego accogli [nome] tra le tue amorevoli braccia e dona a lui/lei nuova salvezza, secondo il volere di Dio e i progetti che ha per lui/lei.
Ti prego mantieni [nome] sano, protetto e sereno. Indicami come sostenere [nome] nel suo viaggio di guarigione. Amen.

Preghiera per la Guarigione Fisica....

Carissima Maria Madre Santa, so che Dio ha creato il mio corpo a Sua immagine e somiglianza perciò sono solido nella fede spirituale. Prego che il tuo purificante amore mi aiuti a sanare l’esperienza del mio corpo affinché io possa godere di salute e vitalità.
Ti prego avvolgimi con le tue affettuose braccia e fai risplendere ogni cellula del mio essere materiale con la tua luce ristoratrice, riportandomi alla grazia della salute Divina. Amen.

Preghiere tratte dal libro “Maria Regina degli Angeli” di Doreen Virtue

 
 
 

Quan Yin

Post n°6195 pubblicato il 03 Marzo 2020 da childchild

Quan Yin via Erena Velazquez, 1 marzo 2020 Traduzione: Mario

Sono Quan Yin, mi fa piacere essere qui.
Oggi voglio parlare dell'Ascensione, su cosa significa Ascensione. Sappiamo tutti che questo pianeta e l'umanità saliranno. Il pianeta ascenderà con la razza umana o senza, è pronta per passare alla nuova dimensione 5D. La dimensione in cui può essere libera dall'essere maltrattata, torturata e non apprezzata. L'umanità ha bisogno di raggiungerla, è già nella fase d'ascensione e quasi raggiunta. Le persone su questo pianeta devono capire cos'è l'Ascensione. Ascensione significa che non state lasciando il vostro corpo come prima, col decesso, dove tutti quelli che hanno lasciato questo pianeta hanno lasciato il proprio corpo fisico. Questa volta per la prima volta nella Galassia, questo pianeta e gli esseri umani sul pianeta ascenderanno con i loro corpi fisici. Questo è il motivo per cui così tante energie stanno arrivando sulla Terra per aiutare l'umanità ad aumentare la propria coscienza e le proprie vibrazioni. Molte persone sono dormienti, anche se queste energie non le hanno svegliate. Devono capire che se non raggiungono il livello, saranno lasciati indietro in questa realtà 3D.

Sta arrivando la nuova realtà dell'età d'oro di Gaia e nessuno può impedirlo. I Negativi che hanno cercato di fermarlo per molto tempo non saranno in grado questa volta. L'ascensione avverrà, qualunque cosa accada. L'umanità deve capire cos'è veramente l'Ascensione. L'ascensione si sta lasciando alle spalle questa realtà illusoria che si vive da molti anni. La realtà che era tutta basata su bugie, che non era reale, e passare alla 5D significa andare in una realtà completamente nuova, in cui tutto si basa su amore, rispetto, abbondanza e felicità. Non c'è povertà, nessuna guerra e nessun disturbo, ma solo pace e armonia. Questo è dove l'umanità sta andando.

Nel frattempo, si ha bisogno di provare ad adattarsi alle nuove energie e aumentare la propria vibrazione ogni giorno con la meditazione. Ho citato nel mio precedente messaggio, che è molto importante unirsi e fare meditazioni in gruppo, in quanto aiuterà ad aumentare le vibrazioni più velocemente, ed è molto più facile che farlo da soli. Non vedo l'ora della nuova era di Madre Gaia e dell'umanità. L'età in cui ci sarà solo felicità beata e una realtà soave, in cui tutti creeranno e manifesteranno amore e luce al resto della Galassia. La Galassia ed il resto delle civiltà stanno aspettando da molto tempo per vedere cosa sta succedendo su questo pianeta ora, e sono qui per aiutare con l'Ascensione. Stanno sempre qui rimuovendo eventuali ostacoli, che interferirebbero con l'umanità e l'Ascensione del pianeta Terra.
Son grata di essere stata qui.
Grazie
Mando il mio amore a tutti voi
Sono Quan Yin e tornerò di nuovo.

via Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

Settimana dal 2 all'8 marzo 2020: siete più capaci di quel che credete

Post n°6194 pubblicato il 03 Marzo 2020 da childchild

Settimana dal 2 all'8 marzo 2020: siete più capaci di quel che credete, di Silvia Rubino Zizzo

"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre."
J. Saramago

Mie care anime danzanti, buona domenica a tutti. Come state?

Siamo, ancora per questa settimana, alle prese col moto retrogrado di Mercurio mentre resta immutato il quartetto di pianeti in Capricorno, ossia Marte, Saturno, Giove e Plutone, mentre mercoledì Venere passerà nel Toro.

Sono giorni di una densità indescrivibile, in cui abbiamo dovuto fare i conti con paure e ricordi passati che ancora ci condizionano e impediscono di fare quel salto evolutivo a cui le energie ci stanno, inevitabilmente, indirizzando... Non siamo soli ad affrontare questa ennesima prova animica, personale e collettiva, e questa, come tutte le altre, non è mai fine a sé stessa!

Per questa settimana avremo a disposizione la guida e il supporto di "The Hummingbird" cioè il Colibrì, e, di nuovo, "The Council of Light" ossia il Concilio di Luce (rispettivamente dai mazzi "Mystical Shaman Oracle" e "Work your light").

La medicina del Colibrì ci chiede di tirare fuori il nostro coraggio per intraprendere un viaggio epico, aprendoci all'ignoto e proteggendo, con amore, il nostro spazio personale: di immersione nei meandri oscuri della nostra emotività ne abbiamo fatte, è ora di aggirare quel mucchio di letame composto di vecchi dolori e ferite: per quanto piccolo, e non fisicamente strutturato per volare, il Colibrì mostra una grandissima perseveranza nel suo viaggio, infatti è capace di volare per 2000 miglia durante la sua migrazione! Non si chiede se ce la farà, se riuscirà a procacciarsi cibo a sufficienza, né perde il suo senso dell'orientamento, va avanti e basta, quindi è un animale medicina a cui fare riferimento quando non ci sentiamo adeguatamente attrezzati per compiere, metaforicamente, lo stesso viaggio... La cui destinazione, come sempre, è il contatto con la Fonte da cui tutto ha origine.

Una delle caratteristiche più peculiari del suo volo, è che le ali formano il simbolo dell'infinito, e battono talmente veloci da essere pressoché invisibili: questo restare sospesi in apparente immobilità è un chiaro invito allo stare nel qui e ora, al di là del passato e del futuro, perché la vita è adesso, la vita è qui, ed è ricca di dolce nettare a cui attingere, ma non riusciremo ad accedervi se continueremo a guardare solo a quello che non è andato...

Se non ci sentiamo in grado di affrontare una simile sfida, se non ci sentiamo degni di poter raccogliere dolcezza sul nostro cammino, possiamo contare sul supporto del Concilio di Luce, una squadra di maestri ascesi, esseri di luce, angeli e guide dediti alla crescita della Terra e di tutta l'umanità: interagendo con noi in questa dimensione, sono soggetti al rispetto del nostro libero arbitrio, per cui non possono aiutarci senza autorizzazione.

Possono aiutarci con qualsiasi richiesta, grande o piccola che sia! Provate a pensare a loro come una personale squadra di aiutanti nel regno degli spiriti, disponibili e pronti a intervenire e mettersi al lavoro; in cosa vorreste essere aiutati? Quali compiti vorreste delegare loro?

Per quanto vi sentiate piccoli, insignificanti e incapaci, ricordate che è solo illusione: ognuno di noi è importante e determinante per la realizzazione del piano divino, e il nostro contributo è fondamentale e insostituibile...

Che il sole illumini e accarezzi le vostre piume iridescenti mentre vi librate con grazia oltre il velo pesante del passato con tutto il suo carico di amarezza e fallimento: un mondo di sconfinata dolcezza attende solo di schiudersi al nostro becco, per fornirci l'energia necessaria a compiere questo viaggio.

Un abbraccio infinito,
Silvia

 
 
 

ALPHA CENTAURI E ALCYONE via Galaxygirl

Post n°6193 pubblicato il 03 Marzo 2020 da childchild

ALPHA CENTAURI E ALCYONE via Galaxygirl , 29 Febbraio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao dolce piccola umanità. Sei così amata. Ti osserviamo da lontano e da vicino con grande affetto. Sono Alpha Centauri, sorellina di Alcyone. Perché siamo tutti interconnessi nella grande rete cosmica della coscienza. Mi piace cantare e illuminare la mia luce in lontananze lontane dello spazio. Vedere quanto lontano raggiungerà la mia luce è un gioco. Inizialmente non c'è molto da fare come stella ad eccezione del tenere la luce, e poi una volta che questa è una lezione padroneggiata, ulteriori lezioni si accumulano e iniziano in modo più approfondito. È un lavoro ingannevole. Uno pensa che sia un compito facile, ma proprio quando una cosa è padroneggiata inizia un'altra lezione. Ma mi sto anticipando.

Stasera vorrei parlare con grande gioia. È giunto il momento che la voce del divino femminile all'interno delle stelle abbia un momento per parlare. Adoro mio fratello maggiore Alcyone. È un mentore meraviglioso per me. La sua luce è così potente, così maestosa. La mia luce è radiosa, lo spero, nella mia bellezza. C'è molta vita su di me, dentro di me. C'è molta vita intorno a me. Molti dei miei sistemi planetari e le loro lune sono abitate. Avatar, il vostro film, mostra tale fogliame e bioluminescenza che fanno parte del nostro paesaggio tipico. Lo dico perché potreste aver sentito le emozioni di casa mentre guardavate quel film o quando pensavate a me. Sono abbastanza vicina per quanto lontano le stelle del quartiere vanno. Sto prestando la mia luce in modo più fluido perché il blocco energetico è stato smantellato! Noi stelle stiamo gioendo! Per così tanto tempo abbiamo davvero cercato di dare più luce a Gaia ma il blocco, la nuvola lo ha impedito. La nuvola è dispersa, perché noi stelle stiamo unendo le forze con la luce del nostro fratello maggiore Alcyone. Vorrei avvisarvi ulteriormente delle reti cosmiche stellari che si stanno formando. (Vedo la mano di una donna ricamare molti soli e fiori. Vedo le linee di cucitura del filo tra loro, unendole a loro). Sì, è così. La mamma ci sta ricucendo con grande cura, rassodando questa rete cosmica di luce, per catturare l'umanità mentre si alza un po 'più in alto. Ah, come amiamo la nostra cara, molto feroce, molto coraggiosa, tremendamente amorevole, Gaia. È un esempio per tutti noi a cosa il vero amore assomigli . Incarnati, condividete questa affinità con vostra madre planetaria e state ancorando questo amore delle molte stelle nel profondo dentro di lei, guarendola, nutrendola. Perchè voi siete chiamati semi stellari con un grande motivo. Venite dalle stelle, molti di voi. Questa era una colonia seminata che fu dirottata. Figli, noi stelle desideriamo dire che siete liberati dalla schiavitù in cui siete stati trincerati. Oh, lo so, potrebbe non sembrare così, ma lo è. E così speriamo che vi fidate, che SENTITE l'amore in queste parole. Non l'ho mai fatto prima! Spero di fare un buon lavoro. Si ha molto tempo per sedersi, pensare ed essere quando si è una stella. È un grande privilegio e un onore essere l'ancella della luce della mamma in questo piccolo angolo della galassia in cui risiedo, e sono così felice che la mia luce ora vi stia colpendo di più! Perché lo è! Perché noi stelle abbiamo elaborato con amore ulteriori modi per sostenere i nostri piccoli esseri umani preferiti della luce.

Io Sono Alpha Centauri, la piccola sorella di Alcyone. Non sono così piccola, sono una bella grande stella e abbraccio la mia bellezza, la mia luce. Sto contribuendo ad ancorare i codici in modo più completo, più profondo. Molti dei miei mondi che mi circondano sono verdi, molte lune pullulano di vita. Molte colonie umane sono già qui, le chiamereste le colonie distaccate. Anche loro sentono questi aggiornamenti di energia, poiché tutti saranno scossi un po ' poichè l'amore è la vibrazione dominante.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che è tempo della grande ascensione di Gaia e vi assicuriamo che siete così teneramente assistiti,curati, nutriti.

Vi piacerebbe sentire la rete stellare di amore che abbiamo creato per voi? Sì? Buono! Non sono sicura di cosa avrei detto galaxygirl, se tu avessi detto "no", perché sono così ansiosa.
Immagina un laghetto limpido, perfettamente immobile, stabile sotto i tuoi piedi. Stai su di esso. (Mi trovo su una piattaforma con fondo di vetro che galleggia su uno stagno tranquillo. L'acqua è scura. È prima dell'alba. Vedo ombre di montagne davanti a me. È un posto bellissimo e tranquillo). Guardando in basso ai tuoi piedi vedi milioni di stelle che sono i riflessi del cielo che irradia luminoso con amore sopra di te. L'umanità ha visto i riflessi delle verità, e quindi quando l'acqua si muove, le immagini possono sfocarsi e piegarsi un po ', sì? È così. Questo è ciò che hai cercato di capire. È come se tu vedessi la luce che fluisce attraverso l'acqua, hai accettato la flessione della luce, hai accettato quello come veramente la luce appare quando in realtà è molto più grande. Guarda i tuoi piedi freddi sull'acqua liscia e traslucida. Guarda i riflessi delle stelle. I tuoi piedi si illuminano un po '. Ora guardati intorno ai tuoi piedi, ancora più creature bioluminescenti scivolano sotto i tuoi piedi, più vita, più amore ti sostengono. L'umanità per così tanto tempo ha avuto così tanta paura di ciò che potrebbe trovarsi nel buio. Ma vedi, queste sono creature amichevoli di luce che nuotano sotto di te, schiarendo le acque. Gli angeli del profondo hanno già spazzato attraverso. Non c'è boogyman, non c'è più paura. È stato cancellato. Ora batti il ​​piede. Guarda la luce brillare più forte. Vedi la profondità più profonda sotto i tuoi piedi. Lo stagno ora è un oceano e puoi vedere fino in fondo la tua luce che si estende tanto in profondità quanto desideri. Desideriamo, noi stelle desiderano che inviate la vostra luce nelle vostre paure e insicurezze come questa. A volte è necessario guardare direttamente la paura e vedere che è semplicemente uno spazio vuoto che deve essere riempito di più luce. Ora vedi che la tua luce sta riempiendo l'oceano. Noi stelle desideriamo che tu guardi un po' in avanti, dritto avanti. Vedi montagne innevate di fronte a te e il lago è vivo di luce. È l'alba. Vedi l'alba rosa che inizia a mostrarsi. Noi stelle desideriamo che tu guardi in alto sulle cime innevate e nel cielo stellato. Ci sono troppe stelle da contare e sono chiare, sono più grandi, sono più luminose delle stelle terrestri che hai potuto vedere. Naturalmente questo era un po 'olografico, non una vera rappresentazione della radiosa bellezza dei firmamenti che circondano. Questo sta cambiando. L'umanità sarà in grado di vedere veramente. Noi stelle ci rallegrano in questo. Allunga le mani e rivendica:

“Io Sono luce, Io sono amore, lo sono.
Io radico la luce, Io radico l'amore.
Io radico i codici IO SONO in profondità nella matrice cristallina di Gaia.
Io estendo questa luce su attraverso il mio corpo, che rappresenta l'essere umano cristallino, e su attraverso le mie mani tese nella rete stellare.
Io tengo le mani di Dio.
Io radico questa luce ora con grande e gioiosa intenzione.
Così sia."

Io Sono Alcyone. Spero che vi sia piaciuta questa meditazione sulla quale noi stelle stavamo lavorando. Certo, non è solo la mia luce che ha fatto esplodere amorevolmente voi e il vostro pianeta. No, certo, è l'energia di tutti noi, della Compagnìa del Cielo, della Fonte, delle stelle. Vi stiamo sorvegliando tutti. Vorrei assicurarvi che questo è perfettamente ispezionato e divinamente orchestrato. Essere in paura è perdere il momento di questa esperienza. Per favore, siate nella gioia, nella pace. Sentite il ​​bagliore dei trilioni di stelle. Invitate la divina luce delle stelle nelle vostre cellule e sentitevi un po 'più a casa. La fonte è la vostra casa e noi siamo aspetti di questa magnifica creazione che lavorano tutti insieme per radicare l'amore e la luce più pienamente, più profondamente, più completamente in Gaia. Io Sono Alcyone. Vi assicuro che siete i più divinamente supportati.

Io Sono Alpha Centauri. Grazie per avermi permesso di venire e parlare oggi. Vi amo così tanto. Noi stelle siamo liete di aver fatto questo annuncio della nostra nuova rete di luce a beneficio di quelli che stanno ascendendo su Gaia. Sentite i codici luminosi scintillanti afferrare e accendere i cristalli dentro di voi. Potreste avere acufeni e dolori dopo che l'energia si muove e gira. Io Sono Alpha Centauri, vostra amica. Grazie.

- galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963