GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/03/2020

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6339 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

24 MARZO 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

QUALE INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, DEVO INNANZITUTTO DIRVI CHE È L’OBBEDIENZA QUELLA CHE PORTA SULLA STRADA GIUSTA.  (Cfr. Gv 14,23)

 

Ci vuole umiltà e bisogna desiderare il bene per i propri fratelli, cosicché essendo persone che emanano il bene, l’Amore Divino si diffonda in ogni figlio di Dio che in questo momento ha bisogno di preghiere e di benedizioni.

 

L’UMANITÀ È STATA PORTATA NEI MOMENTI CHE VI ERANO GIÀ STATI ANNUNCIATI E QUESTO DEVE FARVI RIFLETTERE, DEVE FARVI MEDITARE E DEVE PORTARVI A FARE UNA SOSTA SUL VOSTRO CAMMINO E A PRENDERE, CON ASSOLUTA SERIETÀ E RESPONSABILITÀ, LA DECISIONE DI SALVARVI L’ANIMA.

 

Quello che state vivendo è una cosa seria ed anche se non è un virus come altri che si presenteranno in futuro con ancora maggior forza, (1) è però un virus pensato molto bene per contagiare il maggior numero possibile di persone, quindi dovete essere previdenti e prendere le necessarie precauzioni.

 

L’umanità ha ricevuto istruzioni dal Cielo sui medicamenti naturali che vi aiuteranno a tenere sotto controllo queste malattie, ma voi vi dimenticate in fretta di quello che vi viene dato dal Cielo. (2)

 

FIGLI DI DIO, CORPO MISTICO DI CRISTO RE E SIGNORE, VOI DOVETE INVOCARE IL CIELO PER DECISIONE PERSONALE E COMUNITARIA, PERCHÉ TUTTO VIENE ALLONTANATO E VINTO CON LA PREGHIERA, CHE PERÒ DEVE AVERE IL CONDIMENTO DELLA FEDE, SENZA LA QUALE NIENTE È POSSIBILE.

 

La forza della massoneria (3) nel mondo si sta facendo sentire e, in unione con i potenti della terra, sta tramando per continuare ad eliminare un numero ancora maggiore della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo (4) si trovi la strada spianata.

 

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio.


La strategia massonica è stata pianificata in modo da dominare l’umanità mediante la paura.

 

Popolo di Dio, questa pestilenza è estremamente contagiosa, quindi non dovete esporvi, ma questa lezione DEVE ESSERE ANALIZZATA DA TUTTI CON GLI OCCHI DELLA FEDE, affinché vediate il potere di questa élite che imporrà un governo unico, una religione unica, una moneta unica, un’educazione unica e giungerà a sterminare tre quarti della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo venga subito accolto.

 

Un cristiano debole nella Fede, debole in quello che crede, debole nelle sue iniziative, un cristiano schiavizzato in una falsa religiosità “della domenica”, è quello che la maggior parte del Popolo di Dio è in questo momento.


IL SACRIFICIO EUCARISTICO È STATO SOPPRESSO E QUESTO È UN CHIARO SEGNALE DEL DOMINIO MASSONICO SULLA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. AVETE DATO IL PANE E RICEVETE PIETRE.


Voi dovete invocare, dovete pregare in ogni momento possibile (Cfr. 1 Tess 5,16-18; Ef. 6,18; Dan 6,18) dovete pregare con Fede, con Fede, perché le vostre preghiere vengano ascoltate e la pestilenza cessi, dovete fare comunioni spirituali con Fede, con rispetto e con amore.


DOVETE CONTRASTARE IL MALE CON IL POTERE CHE DIO HA SUL SUO POPOLO!

 

IN QUESTO TEMPO IN CUI STATE VIVENDO, LA MASSONERIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, QUESTO È TEMPO DI DOMINIO, TEMPO DI SUBBUGLIO, TEMPO DI CONTRADDIZIONI, DI VANDALISMI, DI VENDETTA E VOI DOVETE METTERVI SOTTO LA PROTEZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA E SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE, PERCHÉ NOI SIAMO I VOSTRI CUSTODI.

 

CORREGGETE IL VOSTRO CAMMINO!

 

Non opponete resistenza alla conversione! (Cfr. Mc 1,14)
Non aspettatevi che l’anticristo sia un personaggio che vi porterà la salvezza, perché arriverà perfino ad offrirvi la Vita Eterna e saranno troppi quelli che gli andranno dietro e che si perderanno.

 

Io vi dico queste cose perché non vi facciate trovare impreparati.

 

L’Amore Divino è Infinito e non ha paragoni, ma voi dovete prendere posizione, dovete essere alla Maniera Divina e non a quella mondana, DOVETE ESSERE OBBEDIENTI AGLI APPELLI DIVINI PER POTER VINCERE LE CATTIVE ABITUDINI CHE VI STATE PORTANDO DIETRO E PERTANTO NON SIETE SULLA VIA DELLA SANTITÀ.

 

L’umanità si sta dibattendo a causa dei suoi stessi errori, a causa delle sue cattive decisioni, a causa del suo libertinaggio e il risultato è catastrofico.

 

TUTTO È STATO ANTICIPATO, LA PROSSIMITÀ CHE L’UOMO SI IMBATTA CON EVENTI PIÙ GRAVI È GIÀ QUI!


PER QUESTO VI CHIAMO ALLA FEDE, A UNA FEDE INCROLLABILE, VI CHIAMO AL PENTIMENTO, AD ESSERE CORAGGIOSI IN QUANTO FIGLI DI DIO, A FARVI SCORTE ALIMENTARI, MA ANCHE A NON VENIRE MENO.


DOVETE MANTENERE UNA FEDE ARDENTE, ALTRIMENTI LE TEMPESTE VI TRAVOLGERANNO.

 

Vivete in pieno mezzogiorno, dove lo zenit del Sole Divino risplende ed illumina tutti, riscalda tutti, dove le tenebre non esistono, ma c’è solo la Luce e la Regina e Madre dei Cieli e della Terra viene incoronata da ciascuno di voi, i Suoi figli, che compiono la Volontà Divina, SENZA DIMENTICARE CHE “LA DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Cfr. Apoc. 12,1) È MADRE DELL’UMANITÀ.

 

TENETE PIÙ VICINO CRISTO RE, NON DIMENTICANDO CHE LA COMUNIONE SI PROLUNGA ED IN VOI SI PROLUNGA IN OGNI OPERA ED IN OGNI AZIONE.

 

In unione alla Divina Volontà.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) EPIDEMIE, PANDEMIE E PESTILENZE ...

(2) RACCOMANDAZIONI DATE DALLA SANTISSIMA VERGINE. pdf

(3) MASSONERIA ...

(4) ANTICRISTO ...

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,

 

In unione alle Parole di San Michele Arcangelo, rivedo le visioni che ho avuto per grazia di Dio, dove ho visto momenti simili a questo. Simili, perché quelli che ho visto erano peggiori, più dolorosi e durante i quali gli uomini si pentiranno di aver offeso Dio e la Madonna Santissima oltre ogni limite.

 

Agli uomini viene detto dal Cielo quello che succederà, ma sfortunatamente gli uomini non ci credono fino a quando non lo stanno vivendo e nonostante ciò, alcuni se ne fanno tuttora beffe.

 

Ha avuto inizio la dimostrazione di potere dell’Ordine Mondiale, la prova di forza del Governo Unico sull’umanità e, d’ora in poi, niente sarà più come prima, niente.


Dobbiamo pregare con il cuore, dobbiamo pregare con Fede, perché questo potere non si fermerà, ma dobbiamo anche ricordarci che un Popolo che non prega rimarrà inascoltato, quindi preghiamo con Fede, preghiamo con tutte le nostre forze per poter ottenere la Benedizione Divina.

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Marzo 2020

Post n°6338 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Finalizzazioni medievali sono iniziate.

Guarigioni profonde avvengono per i bisognosi.

Arrivi senza vanto accadono.

Fusioni di tecnologie sono viste.

Onde lavano il necessario.

Disarticolazioni MiD si verificano in ambienti orientali.

Attenzione Árpia, La Creatrice dei Momenti e *Hármia, La Magia dello Sviluppo: miscelazione appropriata del momento iniziata. 3D viene coinvolta. 92% (non regressivo).

Proiezioni illuminanti in *Ecuador 22X / Settore 1 in corso. 88% (non regressivo). Movimento 1. La Luce Celebra.

Congratulazioni avvengono per elevazioni.

Attenzione Hármia, La Magia dello Sviluppo! Nuove ricezioni avvengono.

L’Ordine del Disco Solare (Ordine of Tiy) manifestato!

Allerte di contenimento avvengono!

Attenzione *Arpetromus, Il Guardiano della Stella! CoDeX9 + 1 Cris + M Eleven.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta.

Post n°6337 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

Madre Dio. Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 24 marzo 2020. Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La situazione sul pianeta è molto inquietante. Il Divino ha lavorato per calmare il collettivo e tenere la situazione sotto controllo. Per oggi l'atmosfera si sta schiarendo. Il pianeta, lui stesso, sembra più rilassato. E l'umanità in generale sta arrivando alla conclusione che il caos planetario può essere controllato. La situazione migliorerà. Il pianeta si sta schiarendo un po'. Ed il procedimento complessivo sta migliorando. E questo è il lato positivo della situazione.

Anche Gaia ha lavorato diligentemente per tenere le cose sotto controllo. Gaia sa che è tempo che i suoi figli stiano a bilanciare le energie. È perché c'è questo atto di bilanciamento, che ha causato questo squilibrio in questo momento. Le energie che hanno causato questo caos estremo sono le energie su cui Gaia deve lavorare. È un compito difficile per Gaia perché, al fine di bilanciare le sue energie squilibrate, deve letteralmente eliminare alcune energie indesiderate e create male.

E questa è una sfida molto ardua da portare avanti. Gaia ama il pianeta e Gaia sa che il pianeta si trova in una posizione così squilibrata. I suoi figli non stanno bene. Alcuni dei suoi figli sono gravemente malati. Alcuni potrebbero dover essere totalmente rimossi dal pianeta e questo è difficile per Gaia ed il Divino. Tuttavia, affinché il pianeta sia bilanciato e guarito, Gaia non ha altra scelta che rimuovere gli elementi sbilanciati e che producono energie erroneamente. Ora quel procedimento è già iniziato.

Una volta che Gaia termina il procedimento di rimozione, le energie sul pianeta possono essere nuovamente bilanciate. Il procedimento di rimozione potrebbe richiedere del tempo, ma, tuttavia, il procedimento è iniziato. Ecco perché il pianeta si sta già illuminando. L'umanità ha già sentito le energie di speranza provenienti dalla Madre Terra e dai figli di Gaia. Insieme, Gaia ed il Divino, renderanno rapido questo procedimento. Insieme, Gaia e l'umanità, guariranno il pianeta e riequilibreranno le energie di Gaia e le energie dei suoi figli. Questa è la notizia. Vi amo cari angeli.

Sono la vostra Divina Madre. Così è.




 
 
 

La Grande Espansione della Paura.

Post n°6336 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

 


La Grande Espansione della Paura.

Arcangelo Metatron via Natalie Glasson, 20 marzo 2020

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Saluti e amore a tutti gli esseri che si collegano alla mia energia ora. Io sono l'Arcangelo Metatron; è un onore essere alla vostra presenza. Vengo in risposta alla vostra richiesta di aiuto personale e per il mondo. Un grande cambiamento sta avvenendo all'interno della coscienza dell'umanità, molti dai piani interiori stanno supportando la Terra, condividendo la loro verità per potenziare ed ispirare l'umanità. Per favore, sappiate che molti Esseri di Luce provenienti dai piani interiori stanno avanzando per essere di aiuto e in risposta alla vostra richiesta, c'è semplicemente la necessità per voi e per tutti gli esseri di mantenere l'intenzione di essere aperti a ricevere questa assistenza.

"Io accolgo con gratitudine tutta l'assistenza e il sostegno di cui ho bisogno e che chiedo ai piani interiori ed al Creatore."

Il Bagliore di Luce e l'Espansione della Paura.

Io, Arcangelo Metatron, desidero parlare in modo semplice e chiaro. La chiarezza è richiesta da molti ora per generare pace, fiducia e verità. Nel 2020, il Creatore ha emesso un Bagliore di Luce in tutto il suo Universo, compresa la Terra. Questo è noto come il Bagliore di Luce del 2020. Il suo scopo era di amplificare la Luce all'interno di tutti gli esseri, le creazioni e le situazioni per creare una maggiore connessione con il Creatore ed esperienze più profonde di appagamento. Il Bagliore di Luce 2020 continua a fluire con potenza e coerenza sulla Terra e in tutti gli esseri, amplificando la Luce. Ciò continuerà per il prossimo futuro. Il Bagliore di Luce 2020 è disponibile per qualsiasi essere col quale può connettersi e ricevere. Scoprirete la guarigione, l'ispirazione e la saggezza che cercate nel Bagliore di Luce 2020.

Quando la Luce è presente, è difficile che anche la negatività rimanga presente, quindi molto viene in superficie per essere guarito e rilasciato al fine di fare spazio alla Luce per espandersi. La paura è uno dei più grandi controllori dell'umanità. La paura abbassa le vibrazioni e crea l'apparenza di separazione con il Creatore. La paura è stata potenziata e amplificata così tanto che può sembrare che sia una parte naturale della vostra esistenza e realtà sulla Terra. Tuttavia, la paura non era destinata a controllarvi o paralizzarvi, ma ad offrire saggezza e guida su come vivere la vostra vita. La presenza della paura aveva lo scopo di avvisarvi del pericolo e assicurarvi di prendervi cura di voi stessi pur rimanendo in uno spazio di centratura della vostra concentrazione e fiducia all'interno.

Attualmente, sulla Terra, si sta verificando una divulgazione della paura, quindi molte persone stanno vivendo una paura maggiore di quanto non abbiano mai sperimentato in precedenza. Il suo incremento è causato dalla paura nata dalle generazioni precedenti e presenti, che emerge in superficie per essere rilasciata. L'energia della paura come fonte viene esercitata da altri sulla Terra per creare controllo, separazione e sfiducia in voi stessi e in tutti coloro che vi circondano. L'ingrandimento della paura è un'attivazione ed un potenziamento che si svolge sulla Terra per incoraggiare la separazione con il Creatore. Questa attivazione è già stata creata da alcune persone all'interno dell'umanità. Ricordate che l'energizzazione e l'ancoraggio della paura possono aiutare nella creazione di qualsiasi cosa sulla Terra, inclusi malattie, caos, panico e molto altro. La chiave è la risposta all'attivazione. Sceglierete di utilizzare la diffusione della paura di questo tempo per creare più paura e repressione per voi stessi e gli altri? Oppure sceglierete di creare liberazione, una riconnessione con la vostra verità ed un equilibrio tra paura e Luce?

L'incremento della paura può essere visto come un rilascio o affioramento della paura, un'attivazione della paura per manifestare la separazione con il Creatore, eppure è anche un'opportunità per l'umanità di risvegliarsi in una nuova coscienza e dimensione della verità. È importante rendersi conto quando l'energia della paura è amplificata e offre alle persone l'opportunità di comprendere, esplorare e investigare la paura nei loro esseri, nelle creazioni, in coloro che li circondano e nella realtà. Ansie, preoccupazioni, agitazioni, apprensioni, panico, terrore e molto altro ancora, perdono il loro potere su di voi mentre vedete, percepite e riconoscete la verità che è sempre stata a vostra disposizione. L'ingrandimento della paura offre l'opportunità di dominare l'energia della paura stessa, aumentando la vostra vibrazione per incarnare la verità del Creatore.

Rivalutate ciò che apprezzate.

Quando iniziate a riconoscere la paura nelle vostre situazioni, creazioni e persino nel vostro essere, iniziate a rivalutare ciò che ha il più grande valore nella vostra realtà ed esistenza sulla Terra. Guardare dentro di voi, contemplare credenze, sogni e aspirazioni vi consente di allontanarvi dalla confusione creata dalla paura verso uno spazio di chiarezza e comprensione di voi stessi. Sarete invitati a rivalutare il modo in cui vivete la vostra vita, le vostre creazioni, il modo in cui trattate voi stessi e gli altri, così come ciò che ha più valore per voi. Da questo spazio di chiarezza e nuova comprensione, sarete in grado di creare una realtà per voi e per gli altri che sono allineati con la vostra anima e verità, offrendo una maggiore esperienza di appagamento. È solo quando guardate alla presenza della paura, riconoscendo il controllo e l’impatto che la paura crea, che vi spostate attraverso la cortina fumogena verso uno spazio di connessione più profonda con il Creatore.

Riallinearsi ad una Nuova Dimensione.

Il rilascio e l'attivazione della paura incoraggiano molti ad aumentare la propria vibrazione, ad accettare più Luce, creando pace e appagamento. Mentre la natura controllante della paura allenta la sua presa sull'umanità, così una nuova dimensione di Luce / l'Universo del Creatore sorge e accede alla coscienza di ogni persona. Questa nuova dimensione ha una frequenza più alta con una maggiore radianza del Creatore. Offre un'esperienza di liberazione, realizzazione e chiarezza. È la dimensione dell'ingrandimento della Luce, la dimensione in cui risiede il Bagliore di Luce 2020.

L'umanità viene invitata a riallineare la propria attenzione e vibrazione da una dimensione in cui viene ingrandita la paura, ad una dimensione in cui viene ingrandita la Luce. Questo è un cambiamento di vibrazione e consapevolezza che avrà un impatto e cambierà il modo in cui la vostra mente, il vostro corpo e le vostre emozioni operano. Saprete quando rilascerete il controllo della paura e vi allineerete con la nuova dimensione dell'ingrandimento della Luce che verrà resa disponibile a tutti, perché sperimenterete un diluvio continuo di Luce che inonderà il vostro essere. Potreste sentire di aver perso la pesantezza del mondo e di essere in grado di riconoscere la presenza del Creatore in tutto ciò che vi circonda e dentro di voi.

La Chiamata a Tornare a Casa.

Alcune anime stanno scegliendo questo periodo dell'evoluzione della Terra come un momento appropriato per lasciare i loro corpi fisici e passare ai piani interni dell'Universo del Creatore. Questa non è una scelta fatta dalla personalità, è invece un contratto fatto dall'anima. Molte anime stanno lasciando la Terra per tornare a casa poiché le loro capacità spirituali sono necessarie sui piani interiori per essere al servizio del piano Divino che si sta svolgendo per la Terra e l'Universo del Creatore. È importante onorare le anime che scelgono di ritornare ai piani interiori mentre accettano un ruolo al servizio dell'ascensione di tutti. La chiamata a tornare a Casa è anche proiettata sull'umanità come una richiesta per entrare e riconnettersi con la presenza del Creatore all'interno, emanando così le vibrazioni e la saggezza del Creatore nel mondo.

Transizione e Rifocalizzazione.

Quando ricevete la Luce del Creatore che fluisce attraverso il vostro essere, allineatevi con la Nuova Dimensione dell'ingrandimento della Luce, in modo da scoprire il processo di transizione che si svolge dentro di voi. Per alcuni momenti o addirittura giorni, potreste sentire di non conoscervi come prima. Si sta verificando una rifocalizzazione. Voi incarnate ed esprimete tutto ciò che è il Creatore. Ciò significa che c'è una ricchezza di energia, saggezza, Luce e abilità per voi a cui accedere e portare nella vostra consapevolezza. Potete focalizzare la vostra attenzione su aspetti nuovi e diversi del vostro essere, scoprendo così di nuovo voi stessi. Potreste scoprire che sorgeranno nuovi interessi, capacità, talenti, abilità, comprensioni o aspirazioni. La vostra attenzione starà passando al riallineamento con la vostra verità, Luce e anima.

Cosa Sceglierete di Creare e Dove Sceglierete di Posare la Vostra Attenzione?

Guarigione.

In tempi di enormi cambiamenti, trasformazioni e transizioni, io, l'Arcangelo Metatron, desidero offrirvi un elenco di Esseri a cui potete fare appello per l’assistenza in qualsiasi forma di guarigione che desiderate per voi stessi o per il mondo.

-
Il Team di Guarigione delle Mappe - Esseri di Luce e delle Stelle che viaggiano attraverso l'Universo del Creatore offrendo guarigione.

-
Il Team di Guarigione Medica Universale - Gli esseri del Livello Universale dell'Universo del Creatore che si sono concentrati in particolare sul sostegno alla salute radiosa nei corpi fisici ed energetici.

-
La Fiamma Violetta Multidimensionale della Trasmutazione - Una Fiamma Violetta di Luce che dissolve la negatività a tutti i livelli del vostro essere.

-
Il Team di Radicamento e Ingrandimento dell'Anima a Livello Solare - Gestito da Helios e Vesta il Logos a livello solare; questo Team sostiene un approfondimento in connessione con la vostra anima, permettendo così alla perfezione della vostra anima di scaricarsi nel vostro essere.

-
Il Programma di Rimozione della Paura - Sotto la supervisione del Secondo Raggio di Luce. Questo programma usa la Luce per rimuovere la paura stagnante in tutti i corpi del vostro essere.

-
Le Verghe di Luce di Illuminazione e Chiarezza - Offerto dagli Elohims della Verità.

Fino a quando non parliamo di nuovo,
Il mio amore è eternamente vostro
Arcangelo Metatron.



 
 
 

La vostra presenza nella forma a questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino.

Post n°6335 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

 

La vostra presenza nella forma a questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/03/24/your-presence-in-form-at-this-moment-in-the-awakening-is-an-absolutely-essential-part-of-the-divine-plan/

Saul, da  John Smallman 24 marzo 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La pandemia in tutto il mondo, ed il flusso costante di consigli che la riguardano, è inquietante e disturbante per molti di voi, poiché vi preoccupate della salute e del benessere di amici e persone care. L'auto-quarantena in cui molti di voi sono impegnati tende ad intensificare il senso di separazione che è un aspetto importante del mondo illusorio della forma in cui state vivendo come esseri umani, e ciò può causare ansia inutile.

Tuttavia, essere in quarantena o auto-isolamento è in realtà un'ottima opportunità per voi di trascorrere molto più tempo a rilassarvi nella pace dei vostri santuari interiori da dove potete chiamare le vostre squadre di supporto nei regni spirituali per conforto e guida. Quando siete a riposo in quello spazio sacro interiore, è molto più facile per voi ridurre la quantità ed il rumore del vostro normale flusso di pensieri e quasi incessante, rendendovi più facile ascoltare e sentire la guida personale dei vostri amici e delle squadre di supporto nei regni spirituali.

Sono sempre disponibili, ma, man mano che andate avanti nella vostra vita quotidiana normale ed indaffarata, è spesso molto difficile per voi essere consapevole di loro, figuriamoci ascoltarli o percepirli.  Quindi, mentre ora avete molto tempo per farlo, vi preghiamo di visitare la vostra squadra di supporto spirituale tre o quattro volte al giorno. Ciò rafforzerà la vostra connessione con loro, consentendovi così di comunicare più facilmente con loro e di "ascoltarli" più chiaramente.

Qui nei regni spirituali stiamo osservando con meraviglia e gioia mentre avanzate con tanta potenza nel vostro processo di risveglio collettivo. Mentre vivete la vostra vita umana quotidiana a questo punto della vostra evoluzione spirituale, vi è pochissimo feedback diretto disponibile per dimostrarvi i fantastici progressi che state effettivamente facendo. Pertanto, nei regni spirituali desideriamo ardentemente tenervi aggiornati e pienamente informati sui progressi che possiamo vedere così chiaramente che state facendo, quindi vi preghiamo di comunicare regolarmente con noi per consentirci di ispirarvi con rapporti incoraggianti su tali progressi. In questo modo vi sarà di grande aiuto lasciarvi andare dai dubbi o dalle paure che sorgono a seguito del flusso quasi continuo di notizie negative sui media mainstream e sui forum di social media a cui siete abbonati o che scansionate durante il giorno .

Come vi è stato detto così spesso, il vostro risveglio è  assicurato,  è  divinamente garantito,  perché siete esseri immortali creati dalla Sorgente, come se Stesso, in uno stato di pace e gioia eterne. Al momento state vivendo un'esperienza come esseri mortali per un tempo molto limitato prima di ritornare a casa. Sembra che voi abbia vissuto questa esperienza per un considerevole periodo di tempo, ma in verità è avvenuta solo per un momento fugace, un breve istante, e poi è sparita. E la verità di ciò sarà innegabilmente evidente quando vi svegliate e sperimenterete l'eterna meraviglia della Realtà.

Perciò rallegratevi in questi tempi di caos e confusione, perché vi indicano chiaramente che il vostro risveglio è vicino. Rallegrandovi intensificate l'efficacia dei vostri campi energetici, le vostre espressioni individuali di Amore nella forma, e questo emana fortemente da voi in ogni direzione che colpisce tutti nel regno della fisicità. Come esseri umani nella forma, fortemente limitati dai vostri corpi fisici, non potete avere idea del potere dei vostri campi energetici mentre emanano verso l'esterno assistendo enormemente nel procedimento di risveglio dell'umanità. La vostra presenza nella forma in questo momento nel risveglio è una parte assolutamente essenziale del Piano Divino, nessuno può sostituirvi e siete fortemente onorati per aver scelto di offrire volontariamente i vostri servizi come esseri incarnati sulla Terra in questo punto critico del procedimento di risveglio .

Ciò che sta accadendo ora in tutto il mondo, mentre il caos e la confusione sembrano intensificarsi ogni giorno, è la crescente consapevolezza all'interno della collettività umana della necessità di un grande cambiamento nei vostri atteggiamenti e comportamenti l'uno verso l'altro e verso l'ambiente terreno che supporta così amorevolmente le vostre forme umane. Siete stati così distratti dalle pressioni della vostra vita quotidiana personale insieme alla raffica quasi costante di notiziari spinti dalla paura e dalle pressioni pubblicitarie, che doveva essere emesso un allarme, un timeout, che doveva essere fatto in modo che il vostro processo di risveglio non rallentasse indebitamente o si arrestasse. L'attuale pandemia ha emesso quell'allarme ed ora ha fornito il timeout necessario affinché possano essere preparate e presentate per la valutazione tesi di laurea calme e pacifiche,

Le menti sono ora seriamente focalizzate per affrontare la pandemia mondiale e gli effetti collaterali previsti, e questo porterà ad alcune discussioni tanto necessarie e serie per generare nuove idee, che porteranno l'umanità lontano dai modi di un pubblico vergognoso, biasimante e generalmente abusivo, discussione che è diventata un luogo così comune negli ultimi anni. Voi avete, come collettive, enormi capacità intellettuali che avete usato in precedenza per affrontare questioni importanti, che sono sorte riguardo alle interazioni umane a tutti i livelli della società, dalle famiglie alle nazioni. Ora queste abilità vengono nuovamente invocate, raccolte insieme,

L'umanità ha un potenziale incredibile di sviluppare modi estremamente efficaci per migliorare le condizioni di vita di tutti sul pianeta, sradicando totalmente la povertà che distrugge l'anima in cui così tanti stanno involontariamente, inutilmente e, di fatto, quasi confinati criminalmente. Ciò è dovuto principalmente alla mancanza di una seria motivazione da parte di coloro che detengono l'autorità di affrontare e trattare in modo corretto e  amorevole  le questioni che sono state poste nelle autorità per affrontare e risolvere. Parte della ragione di ciò è perché per eoni le persone hanno provato piacere nel giudicare e condannare duramente coloro che commettono errori. Di conseguenza, le persone che controllano e gestiscono grandi organizzazioni di qualsiasi tipo sono spesso estremamente riluttanti ad assumersi la responsabilità e a prendere decisioni importanti, poiché temono di commettere errori e di essere svergognati e condannati per averlo fatto.

Ma, come ben sapete, gli umani spesso commettono errori, fa parte del processo di apprendimento che comporta l'essere umani. Quindi c'è bisogno di un cambiamento di atteggiamenti nei confronti degli errori, che consenta e incoraggi le persone ad ammetterli in modo che tutti possano imparare da loro, consentendo cambiamenti nelle procedure per ridurre la possibilità di essere ripetuti. In alcuni dei vostri settori tecnologicamente più avanzati è stato fatto molto per affrontare questo tipo di problemi ed è stato molto efficace. Tuttavia, la paura del fallimento, lo stigma e la vergogna sempre possibili, che spesso lo accompagnano, pendono pesantemente su molte posizioni di autorità, e quindi c'è ancora molto da fare per affrontare amorevolmente e umanamente coloro che commettono errori .

Quando la paura non è più un problema, è molto meno probabile che le persone commettano errori, perché i loro livelli di stress sono enormemente ridotti, portando ad una riflessione molto più chiara su qualunque problema possano affrontare. E naturalmente hanno quindi la motivazione e l'integrità per affrontare in modo molto più appropriato, e senza indebito ritardo, di risolvere i problemi e le questioni che sorgono.

Quindi, per ribadire, assicuratevi di impostare l'intenzione quotidiana di amare solo ciò che sorge e ripristinatelo in qualsiasi momento durante il giorno in cui vi viene in mente. Mentre sempre più di voi lo fanno, l'efficacia di questi intenti individuali si fonde e si intensifica. Questa è la cosa più potente che potete fare per realizzare i cambiamenti che sono essenziali affinché l'umanità viva in pace e armonia sulla Terra, portando effettivamente in essere lo stato di "Paradiso sulla Terra" a cui si sono riferiti così tanti saggi e mistici, e che tutti, profondamente nei loro cuori, ardentemente desiderano. Dovete davvero risvegliarvi nel Cielo sulla Terra, uno stato che voi, nei vostri intenti Amore e Saggezza, avete creato e stabilito per tutti. È già con voi, sta solo aspettando pazientemente che voi rilasciate da dentro di voi tutto ciò che non è in allineamento con l'Amore e che, quindi, vi sta effettivamente nascondendo la Realtà.

Con così tanto amore, Saul.




 
 
 

La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe!

Post n°6334 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per

un divertente giro sulle montagne russe!



Kwan Yin: da Nina N Gafoor, con Linda Li, tutti i diritti riservati,

24 marzo 2020.

(Kwan Yin =  Guam Yin)

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Questo messaggio è una parte di un precedente messaggio inviato ad Adele

Arini il 15 maggio 2019, che a sua volta ha ripresentato oggi perché è attuale.

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au

https://www.raphaelshealingspace.com.au/post/trusting-the-universe-kwan-yin-goddess-of-mercy-compassion-15-may-2019


http://www.lanuovaumanita.net/avere-fiducia-nell-universo..html

Kwan Yin:
Gran parte di ciò che sta accadendo attualmente sul pianeta Terra in questo momento, è causato da un movimento più grande che noi, i vostri amici di dimensione superiore, classificheremmo come "riequilibrio del Karma". Il mondo ha molte grandi sorprese, persone care.

Le rivelazioni scioccanti saranno presto la norma e ci saranno molti abbattimenti di organizzazioni, gruppi, credenze / programmazioni da lungo presenti, strutture di potere, che potrebbero potenzialmente creare caos, confusione, paura o disagio.

È tempo per tutti voi di "aggrapparsi ai propri posti" e prepararsi ancora più accuratamente, poiché le cose diventeranno "interessanti".

Dovete guardare a questi eventi futuri, mai dal punto di vista della paura, invece, semplicemente adottare l'atteggiamento naturalmente Armonioso / Calmo / Pacifico che è il vostro Sé Superiore. C'è una magnifica Scintilla-Dio nel vostro chakra del Cuore Superiore, che sta (segretamente forse, * ride) completamente godendo e amando ogni singolo minuto di questo viaggio emozionante che state vivendo!

La vostra presenza IO SONO sa perfettamente che siete pronti per un divertente giro sulle montagne russe! C'è qualcuno qui che non è mai stato su un vero giro sulle montagne russe prima? Quando avete scelto di andare su questa corsa (forse per taggarvi insieme ai vostri amici / ai vostri cari) per provare come ci si sente, come andrà la corsa, dipenderà completamente dal vostro atteggiamento.



Se ci entrate pieni di eccitazione ed anticipazione - sapendo pienamente che il percorso che vi aspetta sarà pieno di alti e bassi, a volte vi dirigerete a sinistra, a volte a destra; tutto fatto ad una velocità spaventosamente alta: la corsa diventerà davvero una corsa emozionante e straordinaria della vostra vita! Lo saprete senza dubbio, anche se a volte può essere un po' spaventosa, è anche un'esperienza completamente sicura che finirà presto, e non resta altro da fare se non concentrarvi semplicemente: godervi l'esperienza!

Comunque miei cari, se doveste salire per un giro, pieni di paura o terrore schiaccianti, fidatevi di me quando dico che ogni singolo momento di quel giro vi sembrerà lancinante. Mentre siete sulle montagne russe, l'intero viaggio vi sembrerà di non finire mai.

I vostri sensi vi daranno ogni sorta di allarmi (fisici, mentali ed emotivi), provenienti dalla scarica di adrenalina secreta dagli ormoni dello stress - quando siete nel mezzo di questa corsa snervante. Le persone intorno a voi che hanno scelto di fare lo stesso giro spesso grideranno forte; aumentando lo stress e elevando la pressione sanguigna a livelli potenzialmente pericolosi.

Durante la corsa, potreste anche mettere in dubbio la vostra sanità mentale, per aver scelto di andare su questa corsa, in primo luogo, e potreste persino pentirvi di aver preso questa decisione.

E quando la corsa è finita, abbiamo spesso osservato che questo secondo gruppo di persone si sarebbe sentito estremamente danneggiato dall'intera esperienza. Di solito soffrirebbero di effetti collaterali fisici avversi che nessuno avrebbe mai voluto avere. Queste persone non erano pronte ad avere un'esperienza di vita sulle montagne russe, eppure si erano costrette a farlo, ignorando completamente il loro istinto iniziale.

Dovete rendervene conto, cari amici, che le persone non scelgono (normalmente) di salire sulle montagne russe per tutto il tempo, ogni giorno, 365 giorni all'anno. La maggior parte degli adulti può affrontarlo, in media, forse solo una volta nella vita (dalla nostra osservazione proveniente dall'intero collettivo umano). Avrebbero fatto un giro sulle montagne russe solo per il brivido; la corsa, e una volta sperimentata, la maggior parte avrebbe scelto di non continuare più.

E più o meno allo stesso modo, vivere su un pianeta in Ascensione Vi farà presto sentire simile a questo giro sulle montagne russe.

Siete già qui Ciò significa che prima della nascita avevate scelto di essere qui, proprio perché desideravate andare in questo fantastico giro. Il vostro atteggiamento e la vostra prospettiva, quando la corsa sta per iniziare, determinerà se questa avventura sarà una corsa emozionante e divertente di cui farete sempre tesoro del ricordo o di una corsa spaventosa e completamente terrificante che vi farà sentire così disallineati con il vostro Sé Superiore, durante l'intera esperienza.

Le anime più giovani ora incarnate sul pianeta, che stanno ascendendo (dalle dimensioni inferiori a quelle superiori) per la prima volta, costituiscono circa il 50% del Collettivo Umano in ascensione. L'altro 50% sono anime altamente evolute che hanno attraversato il processo di discesa e di ascesa per troppe volte da contare, come parte del loro amorevole servizio alla Sorgente; a TUTTI chi esistono.

Tuttavia, in generale, una volta che un'anima ha sperimentato con successo l'Ascensione, quest'anima di solito procederà a scegliere esistenze dimensionali più elevate, il più delle volte evolvendosi ancora più in alto nella scala dimensionale. Ciò significa che, cari, la maggior parte dei membri delle civiltà di dimensione superiore là fuori in questo Universo, avevano attraversato il brivido; la corsa del processo di Ascensione (dalle dimensioni più basse a quelle più alte) solo una volta. E una volta fatto, la maggior parte non avrebbe scelto di farlo di nuovo, perché una volta era già abbastanza impegnativo.




 
 
 

ESAMINARSI DENTRO

Post n°6333 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

Che questo tempo vi serva per esaminarvi interiormente, per dare valore alla vita, per riprendere una direzione contraria a quella in cui questa generazione sta andando e ciò non sia qualcosa di momentaneo, perché QUESTO MOMENTO È STATO SCRITTO CON INCHIOSTRO INDELEBILE.


STATE VEDENDO CON I VOSTRI OCCHI IL PRECIPITARE DEGLI
EVENTI.

 
 
 

FAMIGLIE RIUNITE

Post n°6332 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

Che questo tempo quaresimale, che si protrarrà, sia propizio affinché le famiglie si guardino nuovamente negli occhi e ritornino a condividere quello che non condividevano più, perché un continuo andirivieni le aveva separate.

 
 
 

QUARANTA GIORNI

Post n°6331 pubblicato il 25 Marzo 2020 da childchild

Per quaranta giorni e quaranta notti l’acqua piovuta dal Cielo causò il diluvio…
Per quarant’anni il Popolo d’Israele camminò nel deserto…
Per quaranta giorni e quaranta notti Io rimasi nel deserto… (Gen 7,17; Giosué 5,6; Mt 4,1-11), ED OGGI, QUESTA GENERAZIONE DEVE RIMANERE RINCHIUSA PER QUARANTA GIORNI E RELATIVE NOTTI, DURANTE IL TEMPO QUARESIMALE.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963