GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/07/2020

Pleiades 1 Messaggi 30 Luglio 2020

Post n°7017 pubblicato il 31 Luglio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Luglio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Saturniani preparano un ambiente speciale per sintonizzazioni ermetiche. Artisti arrivatano.

Pacchetti Ermetici consegnati. Linearizzazioni in corso. La Luce Celebra!

Metatronici festeggiano!

Angelici Dorati si manifestano!

Vecchi missionari si interrogano e si analizzano.

Lemuriani interni progettano la salita.

Proiettori per NON +++ PUNTATI! Prossimo %.

Consapevolezza estesa in multi-frame. 69% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00 / 14h12) avviato. Armonizzazioni si verificano: 12% (non regressivo).

Sostenitori Hatonnici attenzione! Proiettori puntati! Supporto: 34% (non regressivo).

Dei Etici arrivano per le rivelazioni.

Sostenitori Hatonnici attenzione! Proiettori puntati e supportati. Riverbero 34% (non regressivo).

PTA+++ Eleven: Riverbero 44% (non regressivo).

Neva: avviso di sovraccarico. Camera aperta speciale.

Orioni elevati arrivano per rimozioni appropriate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Messaggi di Korton e della Madre Divina

Post n°7016 pubblicato il 31 Luglio 2020 da childchild

Messaggi di Korton e della Madre Divina, by Monique Mathieu

26/07/2020

«Fratelli della Terra, Fratelli delle Stelle, vi saluto.

Io sono colui che si chiama Korton.

È con immenso piacere che oggi vengo da voi!

Vorrei dirvi che siamo sempre più numerosi ad apparire fisicamente sul vostro mondo per aiutare i veri Operatori di Luce; quando dico "veri Operatori di Luce" ovviamente voi siete inclusi, ma aggiungo che anche coloro che lavorano per la Luce in varie direzioni hanno il mio sostegno.

Vi parlerò dell’Alleanza che è molto più importante di quanto pensiate! C’è l’Alleanza di esseri che vogliono davvero portare l’umanità in un’altra direzione e nel nuovo mondo, e ci sono coloro che noi chiamiamo "malvagi", coloro che vogliono veramente frenare l’ascensione del pianeta Terra e ridurre l’umanità in schiavitù.

Quindi, attualmente sul vostro mondo, esiste davvero un importante scontro di due energie.

Sono venuto a dirvi: mantenete soprattutto pazienza e fiducia! Siamo estremamente attivi sul vostro mondo, noi lavoriamo (è necessario che lo sappiate) con alcuni capi di governo.

Una grandissima purificazione accadrà sul vostro mondo, vale a dire che molti di coloro che noi consideriamo come ostili, malvagi (non importa il termine utilizzato), saranno eliminati a causa della loro frequenza vibratoria.

Il vostro mondo deve essere purificato! Noi ci stiamo impegnando moltissimo per aiutare l’umanità, quindi l’Alleanza, e quando parlo di Alleanza, parlo dell’alleanza che esiste tra voi, nostri fratelli Terrestri e noi, vostri Fratelli Galattici; la vera Alleanza si trova a questo livello.

Offriamo molto di noi stessi! Io, sono l’intermediario tra il vostro mondo e le nostre navi. Riferisco tutto ciò quello che accade e sono in costante contatto con la nostra squadra di terra. Quest’ultima è molto importante e lo sarà sempre di più.

È molto stressante per i nostri perché, per poter lavorare in mezzo a voi, sono costretti ad abbassare notevolmente la loro frequenza vibratoria, e sono quindi costretti a tornare a rigenerarsi molto spesso sulle navi, nelle cabine di rigenerazione.

Inoltre vengo a dirvi: non siete soli! Voi avete l’impressione di essere soli, ma non è assolutamente esatto! Noi lavoriamo con voi. A voi non sembra, perché non ci vedete all’opera, ma presto vedrete il risultato del nostro impegno tra di voi, sul vostro mondo.

Stiamo accelerando il processo perché è urgente! Chi ha la missione di proteggere questo mondo, di gestirlo, vuole evitare che l’umanità venga presa in ostaggio e manipolata da esseri senza coscienza né Amore. Quindi noi interverremo!

È per questo che vi chiediamo e vi chiedo di aiutarci!

In che modo potete aiutarci?

Vi chiediamo di cercare di essere il meglio di voi stessi, di cercare di avere fiducia e fede nella nostra presenza, fiducia e fede in ciò che accadrà all’umanità e a vostra Madre Terra.

Tutto sta accelerando. Avrete appena il tempo di rendervi conto di un cambiamento che ne sopraggiungerà un altro!

Dovete anche sapere che entro la fine del vostro anno, gli esseri ostili tenteranno di manipolare ancora di più l’umanità affinché non si compia il risveglio! Pertanto, dovete conservare la vostra libertà, dovete conservare la vostra integrità. È conservando la vostra libertà e la vostra integrità che ci aiuterete molto di più.

Tuttavia, talvolta dovrete fingere e confondervi tra la folla per poter agire in modo diverso; per esempio, se sarete costretti a indossare una mascherina, vi chiediamo di farlo restando completamente liberi in voi stessi. La libertà è dentro di voi e non fuori.

Non preoccupatevi, questa "mascherata" finirà presto! Quindi abbiate coraggio, abbiate fiducia, noi siamo qui, non vi abbandoniamo e non vi abbandoneremo mai! Sono qui per contattare i miei amatissimi fratelli, i miei fratelli della Terra. Sarò qui ancora e ancora, perché è anche il mio dovere!

Il dovere non è uguale per tutti. Noi, siamo consapevoli di aiutare notevolmente i nostri fratelli della Terra, affinché entrino a far parte della Grande Confederazione degli Esseri Liberi; e sottolineiamo "Esseri Liberi"! La vostra libertà è la cosa più preziosa che avete e che dovete custodire!

Ci manifesteremo nei vostri cieli, ma prima che questo accada, dovranno succedere molte cose sul vostro pianeta, questo bellissimo pianeta!

Alcuni di voi potranno essere prelevati mentre dormono, per essere condotti sulle navi a compiere un lavoro particolare che li preparerà ad essere ancora più efficaci in quella che sarà la loro missione.

Avete tutti una grande missione, la missione di essere la forza attiva, la forza d’Amore e di Luce che interverrà contro la forza delle tenebre che noi definiamo luce oscura.

Le tenebre si dissolveranno e una nuova Luce risplenderà sul vostro mondo, un nuovo stato di coscienza si manifesterà.

È necessario che vi prepariate alla vostra stessa trasformazione, accettare la vostra mutazione, accettare di andare verso un nuovo mondo e di prepararvi ad andare su questo nuovo mondo.

Noi confidiamo in voi! Siete preziosi ai nostri occhi e vi amiamo infinitamente! Vi aiuteremo fino alla fine della grande mutazione, del grande passaggio, e in quel momento ci ritroveremo, voi nostri amati fratelli del pianeta Terra e noi, vostri Fratelli Galattici provenienti da mondi diversi, da galassie diverse.

Se sapeste, Fratelli della Terra, quanto è popolato l’Universo, quanti Esseri meravigliosi e quanti magnifici pianeti esistono in questo Universo! Incontrerete alcuni di questi Esseri meravigliosi! Per ora, psicologicamente, non siete ancora pronti, perché la forma ha ancora una grande importanza per voi; dovete sapere che nell’Universo le forme sono molteplici. Le forme non hanno importanza, sarà la vibrazione che emetteranno queste forme a farvi comprendere chi c’è qui!

Non abbiate alcun timore riguardo agli esseri ostili che sicuramente cercheranno di creare fastidi, perché non sopporteranno più le vibrazioni del pianeta Terra!

Purtroppo ci saranno molte persone che li serviranno credendo di fare qualcosa di buono, credendo di avere davanti persone amichevoli. Questo è un altro problema che non svilupperò.

Quindi non abbiate paura! Non sarete disturbati dagli esseri ostili! Non si avvicineranno a voi perché emetterete una frequenza vibratoria molto diversa che li infastidirà! È necessario che lo sappiate! Otterrete questa frequenza vibratoria durante la vostra trasformazione e irradierete una Luce e un Amore che li ostacoleranno. Per questo non si avvicineranno a voi; ripeto, non abbiate paura!

Vi amo infinitamente, tutti i vostri Fratelli Galattici vi amano infinitamente, e presto (speriamo che sia il prima possibile) ci vedrete. Non siate impazienti perché le cose arrivano quando devono arrivare, e come dite sulla Terra: "quando la mela è matura, cade dall’albero". Quando non è il momento giusto, bisogna aspettare, essere pazienti, affinché il Piano si svolga come deve svolgersi.

Che il mio Amore vi accompagni. Siate senza paura, tutto accadrà nel miglior modo possibile per tutti gli Operatori di Luce, per la nostra squadra di terra di cui voi fate parte.

Vi saluto. In nome di tutti i miei Fratelli, in nome dei vostri Fratelli Galattici, vi saluto e vi amo. Siate benedetti».

Grazie.

«Figli miei! Cari figli! Oggi è con immenso piacere che Io, Padre-Madre, vostra Madre Divina, vengo a offrirvi il mio immenso Amore.

Non ve lo ripeterò mai abbastanza:

Io sono ciò che voi siete, voi siete ciò che Io sono.

Io sono l’Amore, Io sono la Vita!

Io sono Colei che ha creato la vita, quindi Io sono dentro di voi!

Cercate di riconoscerMi sempre di più, dentro il vostro cuore, dentro la vostra coscienza.

Io sono qui per farvi crescere.

Io sono qui affinché possiate nascere di nuovo, rinascere ad una vita e ad una coscienza notevolmente superiore! Io sono qui per liberarvi completamente dalle vostre catene.

Io sono qui per amarvi!

Io sono qui per dimostrare costantemente la mia esistenza dentro di voi, la mia esistenza intorno a voi.

Io sono la Vita, Io sono l’Amore, Io sono in voi, voi siete in Me.

Siate consapevoli della Mia presenza!

Ogni volta che dubitate, pensate a Me e Io verrò ad offrirvi il Mio Amore affinché non dubitiate più.

Ogni volta che sentite una pesantezza, una tristezza, una disperazione, pensate a Me! Io sono in voi, voi siete in Me, Io vi darò conforto e gioia, Io vi darò forza e coraggio!

Cercate di percepirMi ovunque intorno a voi: nei fiori dei campi, nei magnifici fiori che coltivate con Amore, nei magnifici alberi dei quali apprezzate l’ombra! Io sono in tutti i vostri animali domestici, Io sono ovunque si posi il vostro sguardo!

Io sono la Vita, Io sono l’Amore, Io sono la Bellezza, Io sono la Luce! Io sono Colei che crea di continuo la vita, in voi, intorno a voi, e nell’Universo!

Quando dico che Io creo la vita in voi, è per farvi comprendere che ogni istante voi morite ad uno stato per rinascere ad un altro molto più importante, molto più elevato nella coscienza e nell’Amore.

Voi vi rinnovate costantemente, rinate costantemente a voi stessi, ma non ne siete consapevoli. Siate semplicemente consapevoli che Io mi trovo dentro voi stessi!

Io sono qui per permettervi di percepire la vostra stessa Luce! Io sono qui per permettervi di percepire il vostro Amore e di crescere in questo Amore!

Voi appartenete alla vita! Voi appartenete all’Universo! Tutto l’Universo è dentro di voi e voi siete l’Universo!

Sicuramente, le Mie parole possono non essere comprese, ma voi siete uno! L’infinitamente piccolo unisce l’infinitamente grande e voi fate parte di questo infinitamente piccolo che unisce costantemente l’infinitamente grande.

Io sono la Vita, Io sono l’Amore, Io sono la Luce che illumina gli uomini!

Io sono la Luce che illumina l’Universo, Io sono l’Amore che nutre la vita!

Io sono la Vita, Io sono l’Amore, Io sono in voi, voi siete in Me e Io vi amo!

Abbiate fiducia in ciò che siete, abbiate fiducia in ciò che Io sono!

Io sono come un fuoco perpetuo che vi nutre di continuo. Questo fuoco perpetuo è la vostra piccola Parte Divina, la vostra piccola parte di Me stessa. Siate consapevoli di questo! Sappiate che Io sono questa piccola Parte Divina! È per questo che vi dico: "Io sono in voi, voi siete in Me". Voi siete nell’Universo, voi siete ovunque!

Quando affermo: "Voi siete nell’Universo, voi siete ovunque", voglio dire che la coscienza non ha limiti! La Parte Divina non ha limiti! Attraverso questa piccola Parte Divina che dimora in voi, potete viaggiare nell’Universo, potete far parte di questo Universo!

Voi siete l’Universo, voi siete la Vita! Io sono in voi, voi siete in Me!

Io sono l’Amore, Io sono la Luce, Io sono la Vita!

AccettateMi! Siate consapevoli che Dio Padre-Madre, Creatore di ogni tipo di vita, in realtà è un’immensa Energia d’Amore che crea per Amore e con Amore!

Un’Energia d’Amore non ha limiti, né nel tempo né nello spazio! Essa può toccare la più piccola della Sua Creazione! Voi siete sempre collegati alla Vita!

AccettateMi! Accettate l’Amore che Io vi offro! Accettate di comprendere che Io sono in voi, in questa Parte Divina che non avete ancora percepito in ognuno di voi, questa Parte Divina in cui Io mi situo e in cui Io metterò tutto il mio Amore affinché si risvegli un po’ di più in ognuno di voi.

Io vi amo! Io illumino la vostra vita, Io nutro il vostro Amore!

Ricordate: Io sono la vita, Io sono l’Amore, Io sono in voi, voi siete in Me».

I miei Fratelli di Luce mi dicono:

Vogliamo aggiungere ancora e ancora questo:

Abbiate fiducia e fede, e nonostante le difficoltà intorno a voi, cercate di vivere felici, semplicemente!

Cercate di creare dei momenti meravigliosi di fratellanza, di amicizia. Ritrovatevi insieme, dialogate nella gioia, nella serenità. Non restate isolati!

Il fatto di essere in gruppo vi rafforza e rafforza anche la potenzialità di aiuto rispetto all’Amore e alla fratellanza che vivrete e vi scambierete.

Quando parliamo di "capacità di aiuto", vogliamo dire che meglio starete in voi stessi, più sarete raggianti, più Amore avrete, più potrete aiutare anche senza fare nulla, semplicemente con il vostro splendore!

Evitate la solitudine, essa non vi eleva! Quindi comunicate, fate quello che potete con i vostri telefoni, con Internet o semplicemente ricevendo a casa vostra i vostri amici. In questo particolare periodo è molto importante! Evitate di interrompere le relazioni sociali come vorrebbero farvi fare i dirigenti del piccolo mondo, chiunque essi siano!

Evitate di interrompere le relazioni sociali! È insieme che potrete compiere la vostra missione, da soli sarà molto più difficile!

Ora vi lasciamo.

Che la Pace, la gioia e l’Amore illuminino la vostra vita!

Che la fiducia, la fede, la serenità e ovviamente la gioia, illuminino la vostra vita!

Vi amiamo infinitamente!»

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°7015 pubblicato il 31 Luglio 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 21 luglio 2020. Traduzione Marina.

Io: Ivo, sento il bisogno di parlarne. Mancano ancora 4 mesi alla rielezione di Trump e voglio sapere cosa faranno questi codardi alle persone per cercare di ottenere il loro voto.

Questa mattina, per la seconda volta, ho visto la peste bubbonica menzionata nelle notizie. Sai, quando lo pubblicano là fuori, poiché la notizia è controllata dal Deep State, hanno qualcosa in serbo. La peste bubbonica è stata rilasciata per la prima volta nel 14° secolo, penso, ed è stato terribile perché non potevano fermarla. Molte persone sono morte e credo che le persone sulla terra ora avranno ricordi razziali di quella pestilenza perché, naturalmente, chiunque sia su questa terra ora era probabilmente vivo anche a quel tempo.

Ecco perché le persone, a proposito, hanno paura dei ragni e degli insetti, perché quando la Chimera ha invaso la terra per la prima volta, le persone li hanno visti e sono stati anche mangiati da loro. Non credo che fare film di fantascienza di livello B su ragni giganti sia molto divertente, ma stranamente è un po' più della vera realtà che la cabala ha rilasciato al pubblico. Guardate il film "Them". Riguarda le formiche giganti che hanno invaso la terra, e lo stesso vale per le formiche. Le persone hanno ricordi di razza su alcuni insetti e questo è il motivo: a causa dell'invasione iniziale.

Ricordo la reazione della mia povera nipote nel vedere i ragni, qualsiasi ragno. Ne è spaventata a morte. Quindi, questi ricordi sono molto forti con lei.

Quanti bambini si sono avvicinati a una mantide religiosa con paura quando in realtà sono insetti molto socievoli? Nella mia infanzia ne avevamo molti; ora non li vedi quasi più. Si siedono sulla tua mano e puoi guardarli negli occhi.

Credo che quando le persone mostrano quelle che sembrano essere reazioni illogiche alle creature, c'è una ragione e ha a che fare con i ricordi che sono stati repressi da noi stessi o dai controllori di questo pianeta (dispositivo mentale). Tutti questi giganteschi insetti sono andati sottoterra e li ho visti nei DUMB, quindi non è più la nostra realtà, ma certamente la realtà delle persone che hanno vissuto e sono morte sottoterra. Orribile.

Non parleremo delle persone che hanno paura dei dinosauri, degli alligatori o dei coccodrilli. Ora possiamo spiegarlo facilmente. Anche se ci sono i raptor, i dinosauri che sono in realtà nostri alleati e cercano di liberare la terra con noi.

Ad ogni modo, via dai ricordi della razza e avanti con il 2020. La peste bubbonica è stata menzionata nelle notizie. Ci sono parti del mondo che, occasionalmente, la sperimentano ancora a tutt’oggi, ma dicono che è curabile con gli antibiotici. Sto assumendo la penicillina o un derivato della penicillina.

Questo può essere niente, ma trovo che non mi vengono mostrate delle cose per niente. Ogni volta che leggo la notizia, sembra che sia qualcosa di significativo su cui mi concentro, ed è perché sono guidata a vederlo. Non sono così importante, ho appena notato che mi hanno mostrato molte cose che ho bisogno di vedere e discutere con gli altri.

Prima di tutto, ricordate che la diffusione delle scie chimiche indebolisce il sistema immunitario. Il sistema immunitario è ciò che combatte tutte queste malattie e l'unico modo in cui ci uccideranno in grande numero è compromettere il sistema immunitario di tutti sul pianeta. Quindi, sopravvivono solo i più forti. Questo è il motivo per cui vengono rilasciate le scie chimiche. C'è anche la manipolazione del tempo atmosferico, ma questa è la ragione principale, credo. È stato anche affermato che il virus covid è stato trovato nell'inquinamento atmosferico. Quindi, eccoci. A proposito, potete lavorare con la fiamma viola per liberare la vostra città dalle scie chimiche. Io lo faccio.

Potrebbero diffondere la peste in quel modo. Quello che ho notato è che l'unico stato che hanno menzionato è il Colorado, e hanno detto che uno scoiattolo è risultato positivo. Gli scoiattoli vengono sottoposti a controlli sanitari o i medici corrono in giro a catturare scoiattoli nei parchi? Come ottengono queste informazioni? Avete mai visto uno scoiattolo morto? Io no e vivo in Canada. Quindi, sarebbe interessante sapere come ottengono queste informazioni. Sono scettica. Non credo che lo facciano. Hanno solo il virus in una bottiglia nella quarantena della fase 4 e lo rilasciano quando il Dr. "Jekyll" Fauci li paga. A proposito, come previsto da Ivo o Ashtar, Fauci è ora il ragazzo della caduta repubblicana. Sta andando giù e amen.

Quello che ho notato è che il Colorado è uno stato altalenante. Potrei essere stata spinta a cercare anche queste informazioni. Non è democratico né repubblicano. Ancora nessuna maggioranza in entrambi i campi. Ho anche notato che ci sono molti stati altalenanti lungo i Grandi Laghi. Ricordo anche che Ivo mi ha detto di allontanarmi dal confine. Con uno stato altalenante, se si verifica un focolaio di peste, dovrebbero prendere precauzioni virali, che automaticamente farebbe seguire, allo stato, l'agenda del Deep State con il mascheramento, ecc. La paura che ne deriverebbe per quelle povere persone li incoraggerebbe al voto democratico, in particolare con i media che mettono giù Trump tanto quanto fanno loro. Quando diciamo "Il virus a paura" non stiamo scherzando. Quando la vostra frequenza è abbastanza bassa, sarete d'accordo con i bugiardi, non con la Luce.

Come si diffonde la peste bubbonica? Attraverso l'aria o attraverso l'acqua? Cosa impedisce loro di avvelenare l'acqua? Quando si arriverà al punto che lo Stato Profondo metterà in atto l'Agenda 21 e comincerà a ucciderci in numero maggiore?

Una cosa che mi fa davvero impazzire è che le persone vengono rese responsabili degli atti atroci che vengono perpetrati su di loro: vengono accusati perché lo Stato Profondo non rivendica mai la responsabilità delle proprie azioni. Ed è sempre stato così in politica. Incolpano la vittima - noi!

Dobbiamo esaminare la peste e vedere quali precauzioni possono essere prese per prevenirla. Sto prendendo in considerazione il passaggio dal mio non essere conforme all'indossare una mascherina, perché non credo che funzionino comunque, e sto aspettando di vedere se ci sono contee nella mia provincia che rimangono non conformi. Perché mi sposterò in una di queste.

Per quanto riguarda la diffusione della peste bubbonica, non fu attraverso i ratti? Non siamo più necessariamente infestati dai ratti, sebbene ci siano altri roditori come scoiattoli e topi. Apparentemente si può prendere da una pulce infetta. Bene, abbiamo abbastanza informazioni per liberare le nostre case e gli animali domestici dalle pulci, anche se il vostro cane o gatto viene vaccinato per le pulci, state iniettando loro dei pesticidi. Davvero carino. Vi sono animali che sono morti per quello.

Dicono che la soluzione per la peste siano gli antibiotici, ma poi lo Stato profondo controlla anche la loro fabbricazione. Direi che se vi sono rimaste delle medicine, non buttatele via.

La cosa migliore è migliorare il vostro sistema immunitario. Ci sono mascherine per le scie chimiche che potete realizzare, e io faccio battiti binaurali su YouTube e funzionano davvero. Il sistema immunitario è davvero potenziato quando si prendono pillole di Quercitina. La uso per le allergie. L'alimentazione sana e l'esercizio fisico sano aiutano anche il sistema immunitario a far fronte al suo sovraccarico tossico. Direi che anche fare una buona disintossicazione lo aiuterebbe. Tutto è immagazzinato nel fegato, quindi disintossicare fegato, intestino e reni aiuterebbe il vostro sistema immunitario. Fate attenzione all'utilizzo del chanka piedra [ndt: Fillanto]. L'ho usato e sono finita al pronto soccorso per assumere liquidi, perché ero malata come un cane. Funziona. Funziona solo un po' troppo bene.

Le pulci sono facili da gestire: aspirate la casa. Lavate frequentemente la biancheria da letto e tutti i tessuti. Se ne andranno. E non date loro una fonte di sangue. Smontate il divano e aspiratelo – in ogni angolo. Usate un pettine per pulci sul vostro animale domestico - all'esterno - e lavatelo.

Beh, questa è stata una lunga domanda, Ivo, puoi per favore rispondere a quelle che riguardano quando hanno in programma di iniziare a ucciderci in massa? Oh, a proposito gente, Ivo ha canalizzato il nostro libro, "Cosa devi sapere ora", 4 anni fa, e ciò che ha detto nel libro è già diventato realtà. Il tempo di cui stava parlando è ora – il 2020. E ho appena visto COBRA menzionare che il Deep State sta cercando di dividere l'America in due fazioni. Abbiamo scritto un capitolo intitolato "Gli Stati Divisi d’America", dove questo è ciò di cui parlava Ivo. Volevano dividere gli Stati, quindi il tasso di accuratezza di Ivo è piuttosto alto, considerando che siamo considerati con un fattore di "negabilità plausibile" da parte di coloro che sono il potere. Gli alieni non esistono, ricordate? Siamo ancora censurati, ma siamo ammessi sui social media, perché "gli alieni non esistono".

Ivo: Amore mio, in effetti ti abbiamo fatto notare queste cose stamattina. Se avete l'impressione che lo Stato Profondo stia per ritardare ai suoi piani malvagi, siete in errore. Ciò che accadrà entro il prossimo anno, e con la rielezione di Trump, sarà una rappresaglia assoluta. Le forze di Luce si stanno sforzando di eliminare il maggior numero possibile di oscuri dai DUMB e dalla LEO (Orbita terrestre inferiore) e, ancora una volta, chiediamo agli operatori di luce di smettere di litigare con gli altri e smettere di dare agli oscuri il nutrimento. Questo li mantiene in vita e ritarda la liberazione del pianeta. Quando continuate a litigare, state giocando dalla parte oscura. Vi stanno spingendo a discutere e sono loro che traggono beneficio dai vostri cattivi umori. È così semplice. Allontanatevi dalla conversazione perché, in ogni caso, perdete.

Io: Grazie Ivo.

Ivo: Per quanto riguarda la peste bubbonica, è possibile trasformare il patogeno in qualcosa di più virulento. Non avrebbero alcuna remora a farlo, soprattutto alla luce del fatto che Trump sta cercando di vincere le elezioni. A loro non piace perdere il potere e non si fermeranno davanti a nulla per riguadagnarlo, e se ciò significa diffondere la malattia e creare più stress per la vostra gente, allora è quello che sarà. Questi sono sociopatici senza alcun rimorso di uccidere.

Stiamo togliendo i loro capi di stato dalle loro posizioni e depositando cloni o usando ologrammi, com’è già stato notato nel caso del papa, per permettere a chi non è sveglio di credere che la terra sia com’è sempre stata. Siamo nella difficile situazione di dover creare una realtà che si allinea al pensiero dei non risvegliati, mentre rimuoviamo gli autori che hanno creato quel pensiero. Quindi, cloni e ologrammi sono la strada da percorrere.

Siate consapevoli che le prove sono in corso ora e, come anche sapete, queste tendono a essere un processo lungo. Ci vorrà del tempo, il processo di tutti i soggetti colpevoli.

Nel frattempo, rimangono in generale molte fazioni dello stato profondo. Li stiamo rintracciando e arrestando, tuttavia hanno un sistema sotterraneo così complesso che trovarli tutti può essere difficile. Ricordate anche che hanno la tecnologia per confondere i nostri sistemi e quindi osserviamo i segni rivelatori che abbiamo a che fare con un mutaforma e quindi arrestiamo l'entità. Li conosciamo meglio con i nomi delle loro entità piuttosto che con i nomi che avete dato loro, come i vostri attori di Hollywood.

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°7014 pubblicato il 31 Luglio 2020 da childchild

SECONDA PARTE

Stiamo davvero disarmando i satelliti militari, eliminando le navi Draco, distruggendo il loro mondo che si libra leggermente sopra il vostro mondo, invertendo la polarità su molti vortici terrestri, rimuovendo gli oscuri dai DUMB, distruggendo la loro tecnologia, ma poi dobbiamo prima invertire la distruzione che la loro tecnologia ha causato, in particolare nell'universo, stiamo riunificando i campi quantici intorno al vostro pianeta per lavorare di nuovo all'unisono. Ogni sforzo che fate per aiutarci con queste cose è molto apprezzato. Concentratevi sull'aiutarci, inviandoci la vostra energia. Come uno che vive sul pianeta, al contrario di chi non ci vive, la vostra influenza è molto forte.

A seguire, abbiamo il compito di invertire la polarità in molti siti occupati dagli obelischi fallici, l'obelisco di Cleopatra a Londra, Washington DC e molti altri. Questi obelischi creano la propria matrice e invertire la polarità dell'obelisco aiuterà a invertire il danno che questa matrice provoca sul vostro pianeta. Aiuterà a spezzare l'attrazione dei ‘mercanti del potere’ sul vostro popolo, perché queste inversioni di polarità nei vostri punti principali, in tutto il mondo, abbassano la polarità delle energie di tutti coloro che entrano in contatto con loro e di tutti coloro che sono influenzati da questi leader mondiali che attingono alle loro energie. Sono come batterie.

Io: Con cosa sono alimentati?

Ivo: Con la vostra energia. La prendono, la invertono e la mettono in questa matrice di potenza. Troverete questi obelischi in molte parti, di grande potere, del mondo.

Io: Ah. Mi fermai proprio di fronte all'obelisco di Cleopatra. LOL Ho visto qualcosa l'altro giorno su questi obelischi. Ho sempre pensato che dovevano rappresentare un fallo.

Ivo: Non tanto quanto un parafulmine in effetti.

Io: Vale la pena studiare. Fammi cercare le loro posizioni.

Ah sì, New York City, Central Park

Ah, eccoci qui .....

Egitto - 11

Francia - 1

Israele - 1

Italia - 13 (include l'unico situato nella Città del Vaticano) [ndt: in realtà sono qualcuno di più]

Io: Accidenti! Guarda l'Italia! Ne hanno 13! Questo è un posto potente!

Ivo: Sì, dimora degli Arconti e del male stesso.

Polonia - 1

Turchia - 1

Regno Unito - 4

Stati Uniti - 1

Ok, quindi gli obelischi egizi, stai parlando?

Ivo: Creano una matrice di assorbimento di energia e di inversione di polarità. Li vogliamo annullare. Vogliamo invertire questa polarità della matrice di potenza minore. Chiunque può aiutarci con l'invio di energie in questi luoghi.

Io: Capito. Se qualcuno vuole l'elenco, è su Wikipedia sotto Obelisco.

Perché ne avrebbero avuto uno al British Museum, oltre a mostrarlo alla gente?

Ivo: La conoscenza è potere, amore mio. E hanno rubato questo potere dall'Egitto.

Io: Oh mio Dio, sì. Adesso lo vedo. L'Egitto era una potenza mondiale ai suoi tempi. Ruba i parafulmini e installali e otterrai la potenza che avevano. Sono sicura che ce ne sono altre simili, di quelle statue falliche, Ivo, non solo quelle egizie. C'è quello al memoriale di guerra a Washington. Penso che sia diverso. Sarebbe interessante sapere di cosa sono fatti. Granito rosso. Hmmm. Non sembra troppo potente. Qui ho trovato questo: "Rosophia (granito rosa rosso) considerato una "pietra custode", poiché la roccia migliora la capacità di essere pratica e disperde la negatività, aiuta a superare lo scetticismo. Aiuta anche la diplomazia e migliora la cooperazione delle persone." Disperde negatività?

Ivo: Come dicevamo, amore mio, venivano da luoghi potenti sulla terra e le loro polarità erano invertite, quindi ora le rocce sono contrarie alle loro origini. Tutte le rocce hanno proprietà energetiche. Sono vive. Solo perché non si muovono, non significa che non siano energeticamente potenti.

Esistono molte di queste strutture di potere sub-matrice, comprese le chiese. Ogni parte diversa del mondo, con la propria fazione di stato profondo, ha diversi parafulmini. Allo stesso modo in cui abbiamo costruito le piramidi per sfruttare l'energia di Gaia, lo Stato profondo ha prodotto i propri circuiti energetici in tutto il mondo. Noterai anche che si trovano in aree molto popolate o precedentemente molto popolate.

Io: Che ne dici? Va bene, quindi dovremmo essere preoccupati per la peste bubbonica o no?

Ivo: Non preoccupatevi mai. Crea un brutto futuro per voi stessi. Tuttavia, prendete precauzioni. Migliorate la pulizia, cercate fonti di pulci, lavate i vostri animali domestici, migliorate il vostro sistema immunitario e, soprattutto, non temete. Non stiamo creando questi video per diffondere la paura, quanto per avvisarvi in anticipo di ciò che sta arrivando, in modo che possiate essere preparati in sicurezza.

Preparatevi sempre con la peste con una buona igiene. Fare il bagno frequentemente rimuove le uova delle pulci dal cuoio capelluto e dalla pelle.

Io: Disgustoso.

Ivo: Queste sono precauzioni che dovrebbero essere prese. In precedenza il vostro mondo non era così appassionato di bagni, e questo ha permesso a molte di queste pestilenze di prendere piede.

Io: lo so. Ho sentito storie. Sembra assolutamente disgustoso. Vasi da notte che venivano svuotati sul marciapiede la mattina dopo, e facevano il bagno una volta all'anno e tutta la famiglia usava la stessa acqua. Oh mio Dio. Ringrazio dio per le saponette e gli scaldabagni.

Ivo: E questo ha salvato molti dall'ammalarsi.

Io: Ora sono nauseata solo a pensarci.

Ivo: LOL Mia cara, avete una storia interessante sulla terra.

Io: Sì, la mia innovazione preferita: la saponetta. Quella, e il pulsante "annulla" sui computer. Grazie Ivo per questo messaggio.

Ivo: Mia cara, non c’è di che.

Gente, scegliete il vostro obelisco preferito e inviategli energia d'amore. Quanta ne volete, ogni volta che volete.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963