GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 11 Agosto 2020

Post n°7076 pubblicato il 12 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Onde ascensionali si elevano.

Transizioni necessarie sono iniziate.

Sacro infantile espande.

Modelli ritmici continuano a essere stabiliti.

Árguan espande l’area operativa.

Khalreon Ylron, La Forza Centauro riconosce l’origine!

Consapevolezza estesa in multiquadri. 70% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00/14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 14% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 39% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e supportati. Riverbero 39% (non regressivo).

Onde metatroniche ascensionali riverberano: 37% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 49% (non regressivo).

Rinforzi etici vengono chiamati.

Ampliamenti di strati amorevoli si espandono.

Mentori interagiscono più liberamente.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Crollo del vecchio, nascita del nuovo

Post n°7075 pubblicato il 12 Agosto 2020 da childchild

Crollo del vecchio, nascita del nuovo, di Kate Spreckley, martedì 11 agosto 2020

Per secoli l'umanità ha esplorato cosa significa essere nella dualità e nella separazione. Di conseguenza, abbiamo accumulato secoli di traumi, dolore, disconnessione e squilibrio collettivamente. Queste energie distorte hanno formato le fondamenta del nostro vecchio mondo e sono queste energie che stiamo rilasciando ora. Con questo rilascio stiamo rivalutando e riesaminando sia la nostra esperienza personale che quella collettiva, rendendoci possibile affrontare alcune dure verità, che porteranno ad alcune significative realizzazioni.

Il vostro viaggio interiore sta ancora continuando, il che potrebbe rendere difficile dirigere la vostra vita o persino comprendere il vostro scopo in questo momento. Potreste sapere e sentire che il cambiamento è necessario ma vi manca l'energia, il desiderio o la capacità di affrontarlo. Ricordate che attualmente siete chiamati a focalizzare consapevolmente la vostra attenzione sulla vostra anima, sul risveglio e sull'attivazione dell'energia, del potere e della creatività della vostra anima. Mentre lo fate, troverete la certezza che vi state effettivamente risvegliando alla luce di una nuova era e che tutto ciò che accade nel mondo oggi, è un piano orchestrato divinamente che assicurerà il crollo del vecchio mondo e la nascita di un nuovo .

Con tanto amore

Kate

di Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

Il segreto per fidarsi della propria intuizione

Post n°7074 pubblicato il 12 Agosto 2020 da childchild

Il segreto per fidarsi della propria intuizione, Shanta Gabriel, Traduzione: Mario


9 agosto 2020,

 

Gabriel Message Card per questa settimana

Rafforzate la vostra consapevolezza cosciente di altri stati oltre il fisico, comunicate profondamente dentro di voi e imparate a fidarvi delle vostre risposte.

Ovunque mi giri ora, mi sento come se mi trovassi di fronte alla necessità di essere consapevole di altri stati oltre il fisico. In effetti, gran parte della mia vita a questo punto sembra concentrarsi sullo sguardo oltre il mondo 3D con cui abbiamo familiarità e sull'imparare a vivere nelle frequenze più alte nell'ampio mondo 5D in cui siamo entrati.

Trovo che sia un momento davvero interessante per essere vivi in questo momento. Sono così curiosa delle frequenze mutevoli e della bellezza magica insita nel modo in cui il Flusso Divino d'Amore sta lavorando attraverso tutto ciò che stiamo sperimentando. Sembra di essere a casa in un modo in cui la vita nel mondo in tutti questi anni non è mai stata.

Amo che il mio Sé Superiore sia disponibile per me in un modo nuovo. Molte persone sono d'accordo con questa valutazione. I Campi di Luce di energia sono abbastanza flessibili e malleabili da permetterci di co-creare una vita che può portarci a realizzare i nostri più grandi sogni.

Sono in grado di avere una comunicazione più profonda con il mio cuore senza impiegare molto tempo per aumentare la mia frequenza. Trovo di vivere già nelle frequenze più alte che mi danno accesso al mio sistema di guida.

È vivere nel mondo con queste nuove frequenze che sembra essere la parte più difficile per il mio corpo fisico, in particolare il mio sistema nervoso. La vita risponde in modo diverso nelle dimensioni superiori.

Quando le mie azioni non creano gli stessi risultati che avevano prima del 2012, questo mi dice che devo prestare attenzione e fare alcune nuove scelte di azione. Si scopre che quando lo faccio, tutto è molto più semplice. Ancora più radicalmente, sembra che l'Amore sia una componente più importante in tutte le attività rispetto a prima.

È un po'folle quando mi rendo conto che ci sono voluti più di 70 anni per avere finalmente il mondo in cui pensavo di essere nata. Quando non avevo un corpo, mi sembrava una grande idea "anticipare i tempi". Tuttavia, la realtà della vita quando nessuno capiva niente di quello che dicevo e pensava che fossi più che un pò pazza, era a dir poco estenuante.

La libertà del tempo in cui viviamo ora è notevole e mi piace avere più persone con cui giocare nella Bellezza delle frequenze più alte. Questo insegnamento è diventato una componente di tutte le mie sessioni private, in modo che la speranza, le soluzioni creative e le percezioni espanse possano essere introdotte nella vita quotidiana.

Presenza divina:

Grazie per avermi guidato in questo periodo con tanta chiarezza, grazia e facilità. Grazie per avermi aiutato a vedere quali passi devo compiere per essere in armonia con la saggezza della mia Anima e imparare a lavorare con le Dimensioni Angeliche per creare nuova vita ad ogni livello.

Man mano che imparo a navigare nelle nuove frequenze, prenditi cura del mio corpo fisico e del mio sistema nervoso. Aiutami a essere più consapevole dei momenti in cui sono eccessivamente stimolata e ho bisogno di rallentare, essere più tranquilla e fare respiri più profondi.

Grazie per aver guidato le mie decisioni e tutte le mie azioni in modo che siano in linea con il viaggio della mia Anima. Chiedo di essere in armonia con il potere delle mie intenzioni per questo nuovo tempo. Grazie per avermi aiutato ad imparare a essere più ricettiva alla mia guida.

Per tutte queste benedizioni e per la bella vita che mi è stata data, dico grazie. E così è.

Shanta Gabriel

shantagabriel.com

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963