GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 20 Agosto 2020

Post n°7111 pubblicato il 21 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 20 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vortex PVSE in espansione etica.

Violazioni morali vengono aggirate.

Ashtar(ani) ha istituito una nuova base al Punto 1.

Paladini sono autorizzati.

Attenzione Star Seeds! Momenti arrivati!

Cure Speciali avvengono a tutti i livelli.

Si verificano rimozioni per espansioni intellettuali.

Attenzione l’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 51% (non regressivo).

144 approva l’approccio di *Jerusalem all’Isola Amica. Rete quantica formata. Successivo 51% (non regressivo).

Fusioni Ermetiche continuano.

Rispecchiamento morale amplificato.

Partite inevitabili sono inziate.

Ha luogo lo sblocco di *Punti Emarcaucos specifici.

Connessione Multidimensionale 2020/2021 +++ Eleven. Rimanere concentrati.

Collettori sono armonizzati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

St. Germaine - Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine.

Post n°7110 pubblicato il 21 Agosto 2020 da childchild

St. Germaine - Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine.

https://counciloflove.com/2020/08/st-germaine-the-delightful-journey-of-becoming-and-never-ending-expansion/


Da Linda Dillon: 15 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Nota. Si sente nettamente la delicatezze dei sentimenti ed il poetico profumo di Shakespeare.

Esamina l'ampia varietà di ciò che c'è avanti, di ciò che c'è dietro e poi, amato, scegli ciò che fa cantare il tuo cuore ... non un mormorio silenzioso; sì, è carino, è piacevole ... ma scegli quello che fa tuonare il tuo cuore come una band in piena regola!

Questa meravigliosa gemma è amorevolmente condivisa da Alex dalla sua lettura personale con Linda Dillon.

St. Germaine ~ Il delizioso viaggio del divenire e dell'espansione senza fine

Saluti, sono St. Germaine. Benvenuto! Benvenuto, dolce fratello, ametista e ametista, ancora ametista, oh, un po' di magenta e grayelsha (opalescenza) , un po' di smeraldo ... sì, sei un arcobaleno di gioia! E oggi mi faccio avanti, non davanti, ma con il tuo amato cerchio.

E mi faccio avanti per invitarti nel  tuo  viaggio di realizzazione, di divenire, di risate, di gioia, di dolcezza, di espansione. Mi faccio avanti per offrirvi la mia compagnia mentre ci riuniamo tutti in questa spinta in avanti, in questo livello di divenire che non è mai stato, letteralmente, visto su questo pianeta.

Non si tratta, amato, di ritornare al punto di partenza della Razza Creativa. È questione di sfrecciare oltre; no, non andando così veloce da non sentire il profumo nell'aria, e toccare l'erba con le ali, o sentire il sole sul viso. Perché cos'è la velocità, cos'è il tempo, cos'è il movimento se non per queste illusioni, questi modi di spiegare l'espansione e la crescita che la razza umana ha inventato?

Oh, sono buone spiegazioni, ma allo stesso tempo limitano. Hanno bordi e non ci sono bordi per ciò che è possibile. Non ci sono limiti a ciò di cui sei capace - e competente, a proposito - nel creare, nel nascere e nel portare alla luce. E sì, la cosa più grande che hai fatto nascere negli ultimi tempi è il tuo dolce sé nella nuova realtà del nuovo Alex - nella nuova realtà di Nova Gaian su Nova Earth.

Ma ora è il momento di guardarsi intorno e dire: "Cosa c'è dopo?"
E di farlo con un tale senso di giubilo, di farlo con un tale senso, sì, certo, di eccitazione, ma anche di calma, sapere non solo da dove si sceglie di indirizzare le vostre energie, ma su cui si sta dirigendo le vostre energie .

Una cosa è sognare, fratello mio, e come ben sai, io sono un favoloso sognatore, ed entriamo nel sogno viola e nell'espansione dell'Unità continuamente, costantemente, ripetutamente perché, francamente, dove altro vorresti vivere! Ma questa vita - e ogni vita - non è altro che un viaggio, un delizioso viaggio di espansione ... di espansione infinita, eterna, senza fine.

Quindi, davvero, la vera domanda si riduce a: da quell'Infinito di Tutto, dove desideri, dove scegli di espanderti?

Sì, è così che l'umanità, questo collettivo, è in un procedimento non solo di rinascita, sì, di manifestazione, ma anche di un incredibile caos molto peggiore di quando camminavo sulla Terra! E anche in quel momento ho detto: "Questo è ridicolo. Me ne vado e non tornerò mai più! "
Beh, certo, probabilmente mi rimangerò presto le mie parole! [Ridendo]

Ma il punto è, in questa palude di caos e, allo stesso tempo, in questa distesa di infinite possibilità, dove sei tu, mio amato amico, dolce fratello dell'ametista, dove scegli non solo di collocare o dirigere le tue energie ma cosa ti eccita? Cosa illumina tutto il tuo essere al solo pensiero di ciò che ti aspetta?

Sì, sono molto consapevole di questa pratica, a cui gli esseri umani si attengono, chiamata "manutenzione" - e non sto suggerendo per un solo momento che la manutenzione non sia importante, ovviamente lo è; è pulizia spirituale e fisica, mentale, emotiva, perché quando parti per l'avventura della tua vita, ovviamente vuoi essere pulito, lucido e pronto.

Ma la manutenzione non è una vita. È semplicemente una pratica fisica / emotiva / mentale / spirituale. Quindi l'avventura, il viaggio, l'esplorazione - in cui sei stato, come intergalattico, per sempre! - la domanda è: "Where next?" (dove poi?)

Non vengo oggi a guidarti. Vengo per offrirti non solo il mio cuore - e naturalmente la Presenza IO SONO - ma per offrirti la  mia  presenza mentre ricominciamo il delizioso viaggio del divenire. Esamina l'ampia varietà di ciò che ti aspetta, di ciò che c'è dietro e poi, amato, scegli ciò che fa cantare il tuo cuore ... non un mormorio silenzioso; sì, è carino, è piacevole ... ma scegli quello che fa tuonare il tuo cuore come una band in piena regola!

Sei un essere di musica, suono e luce. Sei un 'allenatore'. Questo è il nucleo di ciò che sei. Ora non sto suggerendo che sia già giunto il momento di mettersi in viaggio, ma è sicuramente il momento di fare il tuo piano - e attuarlo - per la tua sacra espansione. L'universo, il multiverso ... l'Omniverso attende - ed anche io!

Sono con voi in tutti i modi, in tutte le forme, in tutte le realtà vibratorie. Io sono con te.

Vai con il mio amore. Addio.


Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Ti invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che siano pubblicati l'avviso di copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]



 
 
 

IL 20 AGOSTO HA INIZIO LA NOVENA DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

Post n°7109 pubblicato il 21 Agosto 2020 da childchild

Fratelli:

 

IL 20 AGOSTO HA INIZIO LA NOVENA DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI. (devozione)

 

 

In un momento come quello che stiamo vivendo, è necessario guardare in dettaglio l’immagine della nostra Regina e Madre e per poter entrare in unione con il Suo Cuore, dobbiamo tenerla per mano.

 

È necessario che ciascuno di noi si nutra della preghiera, stando al riparo della Parola Divina, che ci assicura che le preghiere non vanno perdute, ma arrivano fin dove nemmeno immaginiamo.

 

Come umanità ci troviamo di fronte ad una quotidianità che sta evidenziando l’avanzare di una serie di eventi preannunciati da tempo, dei quali questa generazione sarà testimone e considerando il livello di disumanizzazione nel quale stiamo ormai vivendo, la purificazione che è stata annunciata dal Cielo, è imminente.

 

Di fronte all'aumento dell'avidità, della superbia, dell'irascibilità, dell'egoismo e dell'ignoranza riguardo a quello su cui il Cielo ci sta avvertendo, di fronte a un essere umano che riesce solo a vedere a pochi centimetri di distanza e rifiuta e ridicolizza tutto quello che è stato comunicato dal Cielo, ci rendiamo conto che l'umanità sarà duramente provata.

 

Dedichiamo ogni giorno di questa novena alla riparazione, preghiamo con il cuore, nella consapevolezza di quanta responsabilità abbia l’umanità in quello che stiamo vivendo.

Preghiamo ed imploriamo che le nostre preghiere siano accolte dalla Divina Volontà, grazie all’intercessione della Madonna.

 

Luz de Maria

NOVENA

 

 
 
 

MESAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7108 pubblicato il 21 Agosto 2020 da childchild

MESAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

19 AGOSTO 2020

 

 

Popolo di Dio:

 

RICEVETE LA PACE DIVINA NECESSARIA IN OGNI PERSONA. 


Nel momento in cui nel mondo, nella maggioranza dei paesi, il furore dell’umanità si scatenerà e gli uomini si scaglieranno contro i loro fratelli e la pace sarà anelata e desiderata, perché la discordia avrà preso piede sulla terra, chiedetevi:


IN CHE MOMENTO DELL’APOCALISSE VI TROVERETE?


Quando vedrete quelli che andavano a Messa ogni giorno e ricevevano l’Eucaristia….
Quando vedrete quelli che pregavano in ogni momento e in ogni luogo, quelli che non lasciavano dubbi riguardo alla loro religiosità…
Quando vedrete quelli che si vestivano in modo esageratamente pudico, rintanarsi per paura della persecuzione e negare il Nostro Re e Signore Gesù Cristo come “Loro Signore e loro Dio”, per salvarsi la vita…

STATE CERTI CHE LA PERSECUZIONE CONTRO IL VERO POPOLO DI NOSTRO SIGNORE E RE, GESÙ CRISTO NON STARÀ DIMINUENDO, ma si starà invece intensificando.

 

Ci sarà una chiara e definitiva divisione tra coloro che rimarranno in unione al Vero Magistero della Chiesa del Nostro Signore e Re Gesù Cristo e quelli che hanno vissuto da farisei all’interno della Chiesa e sono stati già da tempo i persecutori del Popolo Fedele. Si accorrerà in luoghi isolati, negli scantinati di vecchie chiese o in luoghi improvvisati e forse i più impensati.  per ascoltare la Santa Messa e per ricevere Cristo, presente nella Sacra Eucaristia, dalle mani di sacerdoti fedeli, adoratori di Cristo Eucaristia, amanti della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

 

Popolo di Dio:


NON COMPORTATEVI COME I FARISEI (Mt. 23), AGITE COME FIGLI FEDELI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, CONVERTITEVI DI FRONTE ALL’IMMINENTE PURIFICAZIONE CHE STA PER ARRIVARE SULLA TERRA DAL CIELO E ALL’IMMINENTE SEQUENZA DI EVENTI CHE VI SONO GIÀ STATI ANNUNCIATI PRECEDENTEMENTE AFFINCHÈ PREGHIATE, OFFRIATE DIGIUNI E PRIVAZIONI, AIUTIATE I BISOGNOSI E I DISPERATI, OFFRIATE LORO IL PANE DELLA TESTIMONIANZA DEL VIVERE NELLA VOLONTÀ DIVINA.

 

L’uomo ha il libero arbitrio, che deve utilizzare per adorare, per comportarsi ed agire come un vero figlio di Dio, per essere umile e non superbo ed orgoglioso.
L’altezzoso finirà per stancarsi lungo il cammino.


Pregate in ogni momento, sta per arrivare il grande tremore, il tempo ormai non è più tempo! È contemporaneamente l’atteso e il temuto presente.
Senza fermarvi con quelli che vogliono farvi perdere, voi continuate sul cammino che è stato indicato, senza allontanarvi, senza dimenticarvi che il demonio si aggira come un leone ruggente in cerca di chi divorare.


Siate cauti nell’operare e nell’agire, non confondetevi con i confusi, siate cauti, voi siete il Popolo di Dio e non i figli del male.


LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO PATIRÀ IN MODO TERRIBILE. GLI ERRORI PORTERANNO ALLA PERDITA DELLA FEDE ED È PER QUESTO CHE È COSÌ NECESSARIA UNA FEDE INCROLLABILE, LA FEDE NELLA PRESENZA DEL NOSTRO RE E SIGNNORE GESÙ CRISTO IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.

 

Pregate figli di Dio, pregate per la conversione di tutti.

 

Pregate figli di Dio, pregate perché continuiate ad essere fedeli.

 

Pregate, pregate per i paesi che patiranno il tremore inatteso e non desiderato.

 

Pregate, pregate per quelli che dominati dalla superbia, saranno la causa della perdizione dei loro fratelli.

 

Pregate per coloro che soffrono la fame, per i tribolati, per la verità nei governanti della terra.

 

Amato Popolo di Dio, il prossimo momento sarà di inganno, non andate fuori strada, per questo è importane la preghiera fatta con il cuore, che vi prepariate per il GRANDE AVVERTIMENTO (*) e che siate nella pace.  

 

Pregate per il Cile e per la Colombia. I progetti del male non si fermeranno.

 

Alla fine il Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra, trionferà ed il male non toccherà l’uomo.  

 

Popolo di Dio:


NON FERMATEVI!

QUESTI SONO MOMENTI IN CUI SI DEVE RIMANERE IN GUARDIA. NON DIMENTICATEVI CHE ARRIVERÀ L’AVVERTIMENTO E COLPIRÀ L’UOMO COME UN FULMINE.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963