GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 30 Agosto 2020

Post n°7160 pubblicato il 31 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nutrienti sacri vengono iniettati.

Creazioni Divine vengono espanse.

Viventi Cristici influenzano le trasformazioni.

Rinnovamenti continuano ad essere stabiliti.

Attenzione PVSE e simili! MAGIAS+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 82% (non regressivo).

Aggiornamenti completi del *MIRV Program in corso. 84% (non regressivo).

Alleanza+++: Ancoraggio ed espansione 63% (non regressivo).

PVSE *N2 ELEVAZIONE DI POTENZA AVVIATA E REVERBERATA: 79% (non regressivo).

Purificazioni specifiche Si verificano e si rompono i legami ibridi.

Fortezza Solare Viene fondata.

Regni amorevoli Vengono visualizzati.

Cure profonde continuano a manifestarsi.

Influenze sovrane continuano.

Dinastie V vengono purificate.

Perle Ashtariche vengono rilasciate.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto č la giusta direzione per te.

Post n°7159 pubblicato il 31 Agosto 2020 da childchild

 

Saul. A qualunque cosa ti trovi intuitivamente attratto è la giusta direzione per te.

https://johnsmallman.wordpress.com/2020/08/25/whatever-you-find-yourself-intuitively-drawn-to-is-the-right-directio n-for-you/

Blog di Johnsmallman, 25 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Caro John, sarai felice di sentirti confermare ancora una volta che il Piano Divino si sta svolgendo esattamente come Dio vuole. Non potrebbe svolgersi in nessun altro modo. Non lasciare che il frastuono dei media tradizionali e dei canali di social meeting offuschi la tua consapevolezza interiore che tutto va bene. Il dubbio è un aspetto necessario dell'essere umano, il suo scopo è quello di incoraggiarti ad andare dentro e ascoltare la tua guida interiore, la tua intuizione e assicurarti di rispondere con amore a qualunque cosa ti faccia dubitare.  

In questo modo puoi arrivare in un luogo di pace da cui puoi vedere tutto ciò che sta causando il tuo dubbio con saggezza e senza aspettative. Il dubbio sorge spesso quando hai una scelta da fare, e il tuo dubbio affronta la difficoltà insita nella scelta che hai di fronte, ad esempio: "Ci stiamo davvero risvegliando, o sto usando la mia speranza che dobbiamo mettere a tacere le mie paure che forse siamo non?"

So che molti di voi stanno affrontando dubbi di questa natura e voglio assicurarvi che sono veramente del tutto ingiustificati. Andando dentro, al vostro santo santuario interiore, e poi chiedendo la guida di qualcuno del vostro team di supporto spirituale, anche se potreste non "sentire" una risposta, se vi sedete in silenzio senza aspettative - e questo può davvero essere molto difficile per alcuni di voi - troverete un luogo interiore dove il dubbio che vi sta causando un po' di ansia si attenua. Allora vi sentirete in grado di conviverci sapendo che, anche se ciò che vedete accadere nel mondo esterno vorrebbe farvi credere diversamente, il risveglio dell'umanità sta avvenendo come divinamente promesso ed inteso.

Molti stanno attualmente vivendo un intenso tumulto emotivo poiché l'incertezza mondiale che è sorta a seguito della pandemia COVID-19 rende molto difficile per le persone fare piani significativi anche per il domani, figuriamoci oltre, perché le regole e i dati disponibili mantengono, cambiando quando nuove informazioni vengono rilasciate nel regno pubblico su base giornaliera. La confusione sembra essere endemica poiché varie "figure di autorità" offrono consigli, indicazioni e istruzioni contrastanti da seguire, che altre "figure di autorità" vi dicono di ignorare e respingere.

Allora cosa pensate? Ebbene, è abbastanza evidente che le "autorità" stesse sono estremamente confuse, e questo perché i loro sistemi di comunicazione "sicuri" sono allo sbando e stanno ricevendo istruzioni contrastanti da coloro che le governano e le dirigono. Il vecchio ordine di direzione, comando e controllo è andato in pezzi irreparabilmente. Ora sta sorgendo un sistema nuovo e molto meno centralizzato, che onora le persone e non le regole, per sostituirlo, ed i segni di questo stanno diventando visibili in molti luoghi mentre gruppi di persone iniziano a stabilire una moltitudine di comunità online per condividere le informazioni, idee e risorse come parte del grande risveglio.

Si stanno verificando enormi cambiamenti perché così tante persone ovunque stanno rivendicando la loro sovranità divina e si stanno impegnando amorevolmente con la vita dai loro centri del cuore.  Quando lo fate, la vita diventa molto più significativa e piacevole. Tutti sono chiamati a servire in qualche forma, e quando entrate nella vita dai centri del vostro cuore, invece che dalle menti dirette dall'ego, vi ritroverete attratti ad assistere il processo di risveglio collettivo nei modi che sono totalmente appropriati per voi, invece di vedere cosa fanno gli altri e sentire che dovreste emularli. Ognuno di voi ha il proprio percorso individuale che potrebbe comportare la cooperazione con pochi altri o molti altri, oppure potrebbe portarvi a fare qualcosa da soli che solo voi potete fare. Qualunque cosa a cui vi trovate intuitivamente attratti è la giusta direzione per voi, anche se gli altri potrebbero cercare di convincervi del contrario, quindi imparate a fidarvi di voi stessi.

Durante il vostro tempo personale quotidiano, quando vi rilassate in silenzio, indisturbato dagli altri o dal vostro telefono e dai social media, e mentre azzerate il vostro  intento per amare solo qualunque cosa possa sorgere, chiedete anche aiuto per distinguere tra l'intento del vostro ego e il vostro divino intento. Le intenzioni o i desideri dell'ego sono spesso basati sulla paura o sull'ansia, mentre il vostro intento divino sarà pacifico e amorevole, anche se il vostro ego cerca di persuadervi che non sia così.

Tutti attualmente gli incarnati in forma umana sono sulla Terra per assistere al risveglio collettivo, e questo ovviamente include l' auto-risveglio!  L'auto-risveglio può avvenire in modo abbastanza spontaneo e dolce durante il periodo di quiete da soli, stando fuori nella natura, ascoltando qualcuno che ha bisogno di parlarvi della sua confusione o ansia, o in un improvviso momento di chiarezza mentre deliberate con voi stessi su un'azione che pensate di aver bisogno di prendere o su una relazione che vi sta causando preoccupazione.

La cosa da fare è di essere aperti a tutte le ore per una visione inaspettata, per esempio, qualcosa con cui un'inutile distrazione vi si presenta. In altre parole, fare un punto di ritornare al controllo mentale ogni volta che vi viene in mente il pensiero che non siete in uno stato di consapevolezza, o quando diventate consapevole che la vostra mente sta divagando. Come ben sapete, le vostre menti spesso vagano, in particolare quando state facendo qualcosa che normalmente è molto poco impegnativo come guidare al lavoro o lavare i piatti - normali attività quotidiane di routine - e queste sono ottime opportunità per praticare la consapevolezza.

La consapevolezza è uno stato di consapevolezza molto aperto in cui siete pienamente consapevole di come si percepisce ogni parte del vostro corpo e allo stesso tempo siete pienamente consapevole dell'ambiente che vi circonda o vi avvolge nel momento. In quello stato è molto facile per i membri del vostro team di supporto nei regni spirituali comunicare con voi - la vostra attenzione è improvvisamente, e senza una ragione apparente, attratta in una certa direzione - o offrire una guida attraverso la vostra intuizione o conoscenza interiore alla quale voi potete accedere meglio quando siete rilassati e in pace.

C'è una guida spirituale ed una visione intuitiva che si riversano nel campo energetico umano collettivo al momento per assistere il vostro risveglio, tutti stanno ricevendo informazioni sul loro risveglio in ogni momento, se permetteranno a se stessi di essere aperti ad esso. Vecchie credenze e opinioni fisse devono essere rilasciate per fare spazio per questo afflusso di nuova conoscenza, conoscenza che è sempre stata disponibile, ma che non si è
stati in grado di accedere a causa delle distrazioni in cui la vostra vita di tutti i giorni si presentano, e che sembrano di richiedere la vostra immediata attenzione. In verità, nella vostra vita quotidiana c'è davvero poco prt cui c'è assolutamente bisogno della vostra attenzione immediata, quindi cercate di rallentare, mentalmente e fisicamente, in modo che la vostra conoscenza interiore possa offrirvi modi più efficaci di affrontare qualsiasi cosa si presenti, rispondendo in modo ponderato e saggio invece che con una reazione istantanea, che in seguito potrebbe rivelarsi di essere stata meno che del tutto appropriata.

Ora è il momento di essere di più e di fare di meno, mentre vi adattate più pienamente alle nuove energie edificanti e ispiratrici che stanno sostituendo o dissolvendo quelle egoistiche a cui siete stati abituati. Questo nuovo senso di pace - che tutto va bene - richiede un po' di tempo per gaeci l'abitudine, quindi i vostri momenti di quiete quotidiana, quando scegliete di stare da soli e indisturbati, sono essenziali per i vostri processi di risveglio individuale.
Ognuno di voi li sente e li sperimenta in modo diverso perché ciascuno di voi è una diversa espressione dell'Uno mentre Si esprime in una miriade di modi attraverso ciascuno di voi per la meraviglia e la gloria del Tutto.

Prendetevi il tempo per rilassarvi, sentire e godervi il procedimento per il quale avete sperato e pregato per eoni. Il momento del risveglio è su di voi, quindi non ricadete nell'inconsapevolezza da cui state tutti sorgendo, invece,

Con così tanto amore, Saul.



 
 
 

Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

Post n°7158 pubblicato il 31 Agosto 2020 da childchild

Il Consiglio Arturiano della 9D. Siate Coloro che Canalizzano l'Energia Pleiadiana di Guarigione.

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton – 25-agosto-2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto interessati alla percezione della realtà che ciascuno di voi ha come individuo. Stiamo notando che c'è più diversità che mai sulla Terra in termini di come vedete come stanno andando le cose. C'è bisogno di quell'individualità all'interno di un Essere enorme quanto la Sorgente. Quello che vi incoraggiamo a fare con la vostra prospettiva unica è riconoscerla come vostra. Vi invitiamo a notare che avete determinati pregiudizi, determinati filtri, certe convinzioni che vi danno una visione ristretta della realtà che state percependo. Queste non sono cose negative, ma sono fattori che non tutti stanno prendendo in considerazione in questo momento.

Ad esempio, se avete qualche problema con l'autorità e l'essere perseguitati, è più probabile che crediate ad una storia che viene raccontata su Internet su come vi viene mentito, come siete manipolati e controllati, specialmente in questo momento. Se credete negli ideali di un partito politico, allora è più probabile che crediate a qualcosa di potente e positivo in qualsiasi partito in cui credete. Ed è anche più probabile che crediate in una storia piuttosto negativa nella sua rappresentazione dell'altro partito.

È più probabile che crediate ad una storia che riflette la vostra realtà personale rispetto a quella che mostra una percezione completamente diversa. E ancora, questo va bene. Non c'è niente di sbagliato in questo. Vogliamo solo invitarvi a capire che i vostri simili hanno tutti questi pregiudizi percettivi e che questi pregiudizi vengono amplificati ogni volta che la posta in gioco viene alzata. Ogni volta che qualcuno si sente minacciato o sente che le vite di coloro che ama sono minacciate, la prospettiva di quella persona verrà ingrandita. Alzerà il volume della sua prospettiva. Inizierà ad urlare e scrivere cose in MAIUSCOLO.

Quello che vogliamo che voi tutti capiate in questo momento è che tutti si stanno anche aggrappando ad una sorta di trauma che deve ancora essere risolto. Non importa quanto siete svegli e consapevoli, avete ancora bisogno di rilasciare il trauma che avete dentro di voi, di questa vita e forse da molte vite passate. Solo perché il vostro trauma è diverso da quello di qualcun altro non rende la vostra prospettiva più giusta o più valida della loro. Solo perché le vostre paure sono diverse da quelle della tal persona, non vi rendono più giustificati di ciò di cui avete paura.

Ora è il momento di aumentare il livello di coscienza che c'è sul pianeta Terra, e ci arriverete solo quando potrete vedere come stanno soffrendo i vostri simili, in modo da poter andare oltre i loro post arrabbiati sui social media e focalizzarvi sul loro trauma. Voi che siete svegli siete quelli che devono essere i Guaritori. Siete voi a canalizzare quell'energia Pleiadiana che viene sempre a voi allo scopo di guarire tutta l'umanità.

E quando potrete inviare quell'Amore curativo e la Luce attraverso il vostro cuore e attraverso le vostre mani a qualcuno che vi ha appena urlato di indossare una maschera o di non indossare una maschera, sarà allora che saprete di aver preso ciò che l'umanità ha co-creato, e che voi siete cresciuti rispetto ad esso. Siete diventati più vicini all'essere il vostro Sé Superiore di 5D. E come abbiamo detto molte volte prima, ora è il momento. E quello che stiamo dicendo in questo istante è che ora è il momento di elevarvi al di sopra delle vostre differenze ed essere Amore, essere Luce, essere coloro che offrono la guarigione. Siate coloro che canalizzano quell'energia Pleiadiana a tutti i propri simili, indipendentemente da ciò che credono o non credono.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "

##############################################.

I Vostri Corpi di Luce Stanno Arrivando.

Il Consiglio Arturiano della 9D.

Canalizzato da Daniel Scranton 24-08-2020

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Noi abbiamo raggiunto un livello di coscienza che è semplicemente troppo alto per essere mantenuto in un corpo fisico. Qualsiasi corpo fisico con cui tenteremmo di essere completamente allineati dovrebbe essere enorme e sembrerebbe molto limitante, molto restrittivo. E così, ci godiamo il nostro stato non fisico. Molti di voi stanno cominciando a pensare allo stesso modo riguardo al proprio corpo fisico. Vogliono essere liberi da esso perché si sentono limitati, non perché vogliono morire o cessare di esistere. Quelli di voi che sono svegli sanno che non cesseranno mai di esistere.

E sapete anche che vi state trasformando. State diventando di dimensione superiore. State trattenendo più Luce nei vostri corpi fisici, perché la vostra coscienza lo rende possibile. Alzare il livello della vostra coscienza vi apre. Lasciate andare la paura e lasciate andare la tensione. Lasciate andare la vostra cautela e tutto il resto; lasciate che la Luce si riversi su di voi e attraverso di voi, trasformando i vostri corpi fisici in Corpi di Luce.

Questo è un procedimento. Non è qualcosa che accade tutto in una volta e non è qualcosa che accade dall'oggi al domani. È qualcosa che vi vediamo fare sempre di più in ogni momento. È per questo che alcuni di voi sentono di aver bisogno di meno cibo o si sentono attratti solo da cibi che contengono molta Luce in essi. Ora, mentre proseguite in questo viaggio, scoprirete che non vi sentirete più intrappolati e limitati. Non vi sentirete nemmeno più attaccati al vostro corpo fisico, e questo sarà un sollievo. Ciò significa che avrete trasceso la vostra paura della morte, la vostra paura dell'annientamento.

In questo momento, tutto ciò che potete fare è prestare attenzione a come sentite le cose quando si muovono attraverso i vostri corpi fisici. Come sentite quel cibo che avete mangiato? Come sentite quell'informazione? Come sentite quella musica? Sembra più espandervi? Vi sta elevando? O vi sta abbattendo e vi fa sentire pesanti? Usate i vostri bei corpi per informarvi se muovervi verso qualcosa o allontanarvi da essa.

E siate aperti. Siate aperti a tutte le possibilità che avete di fronte. Siate aperti alla Luce e all'Amore che si riversa su di voi in ogni momento, e siate aperti a cambiare le vostre menti, perché questo è uno dei modi in cui elevate il livello della vostra coscienza. Meno siete attaccati ai vostri pensieri, convinzioni e idee, meglio è.

Più siete presenti, più è probabile che sentiate quell'espansività e che entriate in contatto con i vostri sentimenti. Dovete essere nel vostro corpo per sentire i vostri sentimenti. Quindi, per favore, accettate i vostri corpi così come sono ora, e sappiate che sono in procinto di trasformarsi in Corpi di Luce, e tutto sta accadendo grazie alla vostra volontà di aumentare il livello della vostra coscienza mentre vi muovete nelle vostre vite.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963