GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 2 Agosto 2020

Post n°7026 pubblicato il 03 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 39% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATE e in RIVERBERO! 9% (non regressivo).

PTA+++ Eleven: Proiezione 44% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD nel suo ancoraggio primario. Iniziato: 85% (non regressivo).

Attenzione Vanula, la Fonte delle Pozioni! RejuvD POTENZIALIZZATO >>>>> 85% (non regressivo).

Movimento deframmentario in corso: 82% (non regressivo).

Attenzione Héreluz! Aggiornamento del Proiettore in corso. 97% (non regressivo).

accatastamento continua poiché i proiettori sono destinati alle distribuzioni. (58)

Aperture speciali per ambienti interni in Sostenibilità e Sicurezza: Conclusione >>> 69% (non regressivo). Successivo >>> Finalizzazione.

Proiettore Speciale AM in riverbero appropriato >>> 99% (non regressivo.)

Attenzione sostenitori della Forza Centauro! Riconoscimento in corso…

Sincronia Ermetica in corso.

Si verificano fusioni Ermetiche.

Equilibri temporali in corso.

Angelici finalizzano base principale in ambiente Terrano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7025 pubblicato il 03 Agosto 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

2 AGOSTO 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


Ricevete il Mio Amore.


NON TEMETE FIGLI, SIATE UNA COSA SOLA CON MIO FIGLIO.


Siccome vi trovate in gravi momenti di cambiamenti per tutta l’umanità, Io vi Ho chiesto di guardarvi dentro perché poteste prendere la decisione di disporvi alla conversione, così da non rinunciare a Mio Figlio.


L’UOMO SI TROVA NEL MOMENTO IN CUI DEVE RISVEGLIARE LA COSCIENZA, PER GUARDARSI NELL’INTIMO DELL’ESSERE ED IMBOCCARE IL CAMMINO DEL BENE, PRIMA CHE I DOMINATORI DELL’UMANITÀ DIVENTINO I VOSTRI PADRONI.


I tempi stanno avanzando verso l’imposizione di un potere unico che giungerà a governare l’umanità e, senza che i Miei figli reagiscano, vi troverete in mano di estranei.


Mantenetevi uniti in preghiera (Cfr. Mt 26,41; 1Tes 5,17),Io vi allerto perché ritorniate sulla vera via, in questo momento in cui la scienza mal impiegata si sta diffondendo su tutta la terra con il fine di controllarvi mentalmente.


Figli amati, perseverate nella preghiera, non prendete in fretta strade che vi allontanino dal bene, siate cauti, non correte sul cammino spirituale, ma procedete lentamente, con sicurezza e con ponderatezza, per non fallire.


Pregate, prostratevi in riparazione per coloro che hanno superato la misura del peccato, che si sono consegnati al demonio e gli rendono culto mediante profanazioni ed eresie contro il Mio Divin Figlio presente nella Sacra Eucaristia, nel Santissimo Sacramento dell’Altare e commettono oltraggi contro tutto quello che ricordi loro la Casa Paterna.


Pregate e riparate Popolo di Mio Figlio, riparate.
Il peso della bilancia si è inclinato verso la terra, senza che l’umanità consideri seriamente quello che sta succedendo.
La misura del peccato è aumentata, così come è aumentato il flagello della natura sulla terra, che viene purificata e, assieme a lei, vengono purificati i Miei figli.


Siate amore con i vostri fratelli, l’Amore di Mio Figlio deve essere riconosciuto nei Miei veri figli, solo così il Popolo di Mio Figlio attirerà la Misericordia Divina e alla fine, il dolore di questa generazione per quello che succederà, vi ricorderà ciò che il Mio Divin Figlio ed Io vi abbiamo rivelato, vi ricorderete di questi Appelli.


Pregate figli Miei, pregate che l’amore non si estingua nell’umanità.


Pregate figli Miei, pregate, il comunismo avanzerà, lasciando Roma in agonia.


Pregate figli Miei, non perdete la Fede, non lasciate passare nemmeno un attimo senza essere il medesimo Amore di Mio Figlio.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:


SIATE L’AMORE DI MIO FIGLIO, CHE È UN OSTACOLO PER IL MALE.
PROCEDETE SUL CAMMINO SPIRITUALE CON L’AMORE DIVINO, AFFINCHÈ IN VOI AUMENTI LA FEDE E SIATE TESTIMONI DI DEVOZIONE PER I VOSTRI FRATELLI.


Popolo di Mio Figlio:


SIATE LA SPERANZA DI UN’ALBA GLORIOSA, quando il Sangue del Mio Divin Figlio avrà piegato gli oppressori.

 

SIATE CARITÀ, SENZA DISTINZIONI (Cfr. 1 Cor 13)


SIATE CARITÀ OVUNQUE VI TROVIATE, ovunque andiate, fino a quando i Miei figli non saranno tutti nel Cuore Divino di Mio Figlio.


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non temete, Io non vi abbandono, Sono davanti a voi.


Vi benedico, vi amo, vi copro con il Mio Manto.


Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

Ivo di Vega. Mantenere la Pace sulla Terra.

Post n°7024 pubblicato il 03 Agosto 2020 da childchild

Ivo di Vega. Mantenere la Pace sulla Terra.

Via Sharon Stewart. 28/luglio/2020.

https://sharonandivo.weebly.com/blog
 
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sharon:

Sei cose da non discutere mai con altre persone se volete mantenere la pace:
1. Politica,
2. Denaro,
3. Sesso,
4. Religione,
5. I loro problemi,
6. Veganismo, terra piatta, e quando sbarcheranno gli alieni.

Non ho conversazioni personali con la gente su questi argomenti. Se mi inviate un'email e fate una domanda, potrei rispondere. Se questo si trasformerà in una discussione politica, non vi risponderò. Non discuto di politica su qualcosa di diverso dai miei video, e per questo, chiudo deliberatamente i commenti perché so cosa accadrà se non lo facessi. Nei commenti seguirebbe uno scontro a fuoco. Andiamo, non l’abbiamo ancora superato?

Non mi piace essere attaccata. E trovo che non appena dico qualcosa con cui le persone non sono d'accordo, o ti definiscono un idiota stupido o ti attaccano in qualche altro modo.
Questo è l'ego che cerca di mantenere un falso senso di autostima. Il vero senso di autostima risiede nell'anima, che non attacca gli altri.

Non ho conversazioni che triangolano: questa è stata la base delle mie relazioni nella mia famiglia e sono state tutte molto poco amorevoli e deludenti per me. Con le conversazioni politiche, in particolare su Trump, che francamente è una figura controversa, di solito viene demonizzato per essere il colpevole, mentre io sono messa nella posizione di soccorritore per qualcuno che si sente vittima. Se continuo a discutere con qualcuno, è probabile che indichi dove si sbaglia con le sue idee. Una vittima vuole sollievo dalle proprie percezioni e ho maggiori probabilità di mostrare loro dove sono in errore piuttosto che abilitare il loro ego.
Ricordo anche a tutti che il motivo per cui si sentono vittime è perché sono cresciuti nella Matrix ed è lì che li vuole - quindi possono continuare ad essere pedine nelle mani dei banchieri che li usano per arricchirsi.

Porto il mio discorso al meglio delle mie capacità. Mi ritengo responsabile di tutto ciò che dico e faccio. Quando qualcosa è doloroso, lo correggo. Qualunque cosa. È così che vivo. Ogni giorno. Se non lo faccio, continuo a vivere nel dolore e chi ne ha bisogno?

I social media sono impostati in modo da poter discutere con tutti in tutto il mondo, continuando così la sensazione di separazione dolorosa e di essere soli nel mondo. Se lo desiderate, continuate ad esprimere la vostra opinione politica, perché otterrete tutta la separazione che desiderate. Capisco che i portatori di verità debbano farlo come parte del loro contratto con la Luce, ma devono capire l'inutilità di reagire. Discutere con qualcuno significa litigare con un vampiro - un vampiro energetico. Cercare di controllare qualcuno che sta cercando di controllarti è un'assoluta inutilità.

Potreste aver capito ormai riguardo a me che parlo con la mia mente. Non trito le parole e non sarò d'accordo con voi solo per mantenere la pace. Non sono responsabile dei vostri sentimenti e voi non siete responsabili dei miei. Non reagisco più agli attacchi, ma ancora non mi piacciono. Sto cercando di lavorare sul sentirmi unificata con la gente della Terra e quando vengo attaccata, questo non mi aiuta molto.

Parlo quotidianamente con esseri a cui mi sento molto legata. Il mio compito è trasmettere i loro messaggi. Quindi lo faccio. Ecco come la vedo. Discutere di ciò che pubblico non sta a me. Sono brava, per quello che mi dicono. Se ho un problema, chiederò loro di spiegare. Discuto le mie canalizzazioni con loro.




Io: Ivo, non ti sembra in questi giorni che la politica, il sesso, come il sesso inappropriato della pedofilia, il denaro come nel crollo finanziario che sta arrivando, e la religione, beh, non sono nemmeno così in prima linea come gli altri tre, almeno se non si discute del Papa e del Vaticano. Non ti sembra che queste cose siano sempre così nelle nostre notizie?

Ivo: Sì, e dovete maturare come razza nonostante i fattori scatenanti che vi pongono.

Io: Sì.

Ivo: Dovete imparare in circostanze difficili. Questo è quello che hanno scelto i nati sulla Terra: imparare nelle peggiori condizioni, perché la maggiore crescita spirituale può essere fatta quando i tempi sono più difficili.

Io: Ha senso.

Ivo: E così, molti hanno contrattato per farsi avanti nella crescita spirituale ora essendo incarnati in questi tempi. Quello che sta succedendo è che questi 4 (6) argomenti principali che hai menzionato sono in realtà sul tavolo globale in questo momento e stanno per subire grandi cambiamenti, quindi le persone sono fisse sulle loro opinioni su di loro quando in realtà dovrebbero essere di mentalità più aperta. Il cambiamento richiede che voi siate di mentalità aperta, non di mentalità chiusa con i talloni affondati nel terreno.

Io: Ha senso.

Ivo: Non si potrebbe ritenere che una persona che viene vista come un salvatore debba avere la sua agenda e quindi sorprendere tutti alla fine? Non si può vedere che potrebbe esserci un modo per mantenere il sistema economico Fiat in atto, ma può spostarsi verso la benevolenza richiesta mentre attraversate i portali galattici? Non potrebbero essere ricercate alternative meno impegnative per voi? Potrebbero. Tuttavia, ciò che sta accadendo è che i cambiamenti più forti e più gravi vengono previsti e preparati a causa del fatto che le persone sono così fissate nelle loro opinioni.

Io: Anche io sono abbastanza stabile nella mia. Ma la mia opinione si allinea con quello che mi dici.

Ivo: E così crei questi cambiamenti estremi per questo.

Io: Ok

Ivo: Vediamo la tua gente, vediamo come pensa, vediamo cosa ci vorrà per spostarla verso un sistema benevolo e quanti cambiamenti saranno richiesti. Quindi questa è una grave curva di apprendimento.

Io: Interessante.

Ivo: Ci sono altre razze di esseri nella Galassia, amore mio, che sono passati alla legge GESARA e alla fine si sono uniti alla Confederazione dei Pianeti, che non hanno richiesto i gravi cambiamenti come quelli che saranno necessari per il pianeta Terra.

Io: Quindi questo è un grande lavoro.

Ivo: Esatto, amore mio.

Io: Ed è per come le persone sono così bloccate nei loro modi della matrix. Che ne dici di questo?

Ivo: Ci vorrà molto lavoro. E’ già in corso. Questa transizione, come hai notato l'altro giorno, doveva in effetti iniziare intorno al 1967, come la chiami tu "L'estate dell'amore". Hai notato che il titolo del libro per l'Agenda del Nuovo Ordine Mondiale era "1984" ed era per allora che questa Agenda era stata programmata per essere completata. Siamo riusciti a trattenerla per molti decenni in modo che la vostra gente potesse svegliarsi sufficientemente da poter iniziare a creare i cambiamenti.

I cambiamenti che erano previsti per essere in atto nel 1967, non erano gravi nemmeno la metà del dolore che la vostra gente subirà ora.
(Leggendo i miei pensieri): Sì, John F. Kennedy era il Presidente che avrebbe lavorato con noi nella prima proposta degli anni '60, tuttavia, come sapete, fu assassinato dallo stato profondo nel 1964. A quel tempo la Russia stava bene con Breznev come leader, ma l'altro paese in questione erano gli Stati Uniti. Il primo ordine del compito sarebbe stato quello di fare la pace con la Russia, dato che questo era il tempo della guerra fredda, tuttavia non si verificò.

Noterai che i Beatles si fecero strada negli Stati Uniti nel 1964 per essere usati come una distrazione per i molti Operatori di Luce e Starseed che si erano incarnati lì in quel momento - gli hippy.

Io: Ah sì. Questo ha senso. Rock ‘n’ roll.

Ivo: E per te, questa è ancora una distrazione, a cui hai preso parte per cinquant'anni. Questa è ingegneria sociale, e mia cara, ti rendi conto che i valori sbagliati venivano spesso trasmessi agli ascoltatori attraverso i testi.

Io: Mi prendo sempre un calcio da Cat Stevens, che era un nik della pace totale, che divenne musulmano e andò a vivere in Medio Oriente. Più tardi nella vita, è volato negli Stati Uniti per fare un concerto o qualcosa del genere, ed è stato inserito nella lista "no fly". Sì, il tizio che ha scritto "Peace Train" era visto come un terrorista musulmano dai cabalisti durante l'era Bush. Sì, ma chi sapeva che i gruppi rock potevano essere un'arma politica?

Ivo: Una distrazione politica, amore mio. Qualcosa per coinvolgere la vostra mente, mentre le cose di cui avreste dovuto davvero essere preoccupati vi scivolavano via.

Io: Non tutti gli hippy erano così. Anche allora c'erano molte proteste.

Ivo: Se osservi altri punti chiave lungo la strada, vedrai la morte di Diana nel 1997, che fu un altro momento fondamentale per il verificarsi di questo evento. Doveva rivelare alle genti, perché si fidavano di lei, la verità su ciò che stava accadendo sulla Terra e su chi fossero quelli della cabala. Fu messa a tacere. La Chimera ha lanciato un grande attacco nel 1996 ed è stata la nostra speranza essere in grado di prendere i terrestri dalle linee temporali inferiori prima che ciò accadesse, ma non abbiamo avuto successo.

L'omicidio di Diana era una punizione per i nostri tentativi di respingere questo attacco Chimera. L'hanno fatta assassinare. Quindi andiamo avanti fino al 2001, quando furono esplose le torri gemelle, e queste furono prese di mira perché il computer con accesso ai fondi di St Germain giaceva nelle torri. La Torre 7 fu necessario farla implodere perché si trattava di un sistema di backup per il controllo principale.

Io: Aha! Quindi, dopo il 2001, c'erano delle date chiave?

Ivo: Abbiamo dovuto riacquistare i fondi di St Germain e rivisitare il nostro piano poiché c'erano delle lacune che avevano bisogno di essere colmate. Ora siamo lì, con i leader giusti nel vostro mondo, protetti da noi. Ora si tratta di aprire le menti alla verità, non alle bugie che continuate a credere ed a metterle in atto nella vostra vita quotidiana.

Io: Grazie Ivo!

Ivo: Grazie amore mio. Abbiamo un grande rispetto per la tua forza, mia cara. Continui con i nostri messaggi, nonostante il fatto che tu sia vista come un paria da tua sorella, e da altri le cui menti sono troppo chiuse per poter credere alla verità che trasmetti.

Io: E’ un loro problema. Non mi associo a loro.

Ivo: Che ti lascia da sola.

Io: Non comprometterò me stessa o il mio messaggio.

Ivo: E per questo ci inchiniamo ai tuoi piedi, mia cara. Ti dobbiamo così tanto.

Io: Ivo, mi stai soffocando

Ivo:
Tu fai luce, ma la tua forza e il potere della mente sono i mezzi per noi per parlare a coloro che devono essere invitati a vedere la Luce. Senza persone come te, che vivono vite frustranti di avversità continue, malignità costante, frequenti attacchi e la frustrazione di conoscere la verità mentre altri che non la conoscono ti dicono che sei stupida, noi restiamo meravigliati del tuo potere.

Io: Cos'altro posso fare? Non mi arrenderò.

Ivo: Ed è per questo che sei dove sei, lavorando con chi lavori, che ti rispetta e ti ama.

Io: Grazie Ivo. Ti amo per essere qui con me attraverso tutta questa follia.
Dedico questo video a Corey Goode.



 
 
 

JFK. Sono Stato il Creatore del Gruppo Q.

Post n°7023 pubblicato il 03 Agosto 2020 da childchild

 

JFK. Sono Stato il Creatore del Gruppo Q.

https://goldenageofgaia.com/2020/07/24/jfk-via-losha-july-22-2020-i-was-the-originator-of-the-q-grou p/?fbclid=IwAR0qxz2yRmpoRARFxoabotc0Vm-Q-8N

Via Losha,  22 luglio 2020-

Messaggio di John F. Kennedy

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ho aspettato con ansia di parlare con tutti voi meravigliosi patrioti! Vorrei solo dire ora che ho visto quello che è successo nel vostro mondo, e soprattutto negli ultimi tempi negli Stati Uniti ... e, specialmente con il cosiddetto movimento QAnon.

Come molti di voi hanno letto nel mio ultimo messaggio che ho dettato alla mia musa (Losha), l'ho concluso dicendo "Where We Go One, We Go All" ... e sì, stavo innanzitutto indicando la mia approvazione del movimento stesso, e stavo prestando il mio supporto ad esso ... ma era un po' più di quello.
È, come alcuni di voi hanno sentito attraverso il passaparola nei vostri media alternativi, che sono stato il creatore del gruppo Q. Dirò, qui e ora, che è corretto, ma non era necessariamente chiamato il gruppo Q in quel momento.

Il nome Q gli è stato dato di recente. In effetti credevo che la mia vita sulla Terra fosse in pericolo molti anni fa ... e volevo assicurarmi che [riguardo] alle aree molto importanti dell'inganno che avevo scoperto che erano state pianificate dal vostro Deep State (anche allora), si dovessero intraprendere continuamente passi per combattere le loro azioni sordide. Sì, sto parlando del Federal Reserve Board, che avrei dovuto chiudere presto, senonché si è verificato l'evento della mia morte. Stavo anche per reintrodurre il gold standard e conoscevo gli eventi extraterrestri che credevo avrebbero dovuto essere divulgati.

Quindi, ci sono state diverse azioni intraprese dall'altra parte, per le quali stavo cercando di preparare questo futuro gruppo Q, per continuare la lotta contro quelle azioni che stavano disperatamente cercando di completare.
Potrei aver iniziato il gruppo che ora si chiama Q Anon, ma ora si è evoluto in un gruppo ancora più potente di membri e sono molto orgoglioso di tutti coloro che vi sono coinvolti, per aver preso il timone su questo importantissimo movimento contro lo stato profondo.

A volte invidio tutti voi che siete fisicamente lì in questo momento perché anche se stanno accadendo molte cose tragiche, stanno accadendo anche cose entusiasmanti. Anche solo guardare il movimento QAnon capovolgere questi potenti punti di social media è molto esaltante! Questo è molto soddisfacente per me da vedere. Tuttavia, anche se mi piacerebbe essere lì con voi, collegare le armi e andare avanti in un nuovo mondo, capisco tutto ciò che è accaduto in relazione alla mia vita lì e sono meglio in grado di avere una prospettiva un po' più alta rispetto a tutti gli avvenimenti sulla Terra in questo momento, dal punto di vista che ho ora.

Quindi tutto funziona nel modo in cui è destinato, anche se a volte può sembrare terribilmente deprimente, frustrante e persino esasperante. Mi sono sentito così molte volte mentre ero alla Casa Bianca come Presidente. Mentre le mie intenzioni erano buone riguardo alle aree in cui non ero in grado di soddisfare completamente le esigenze dei diversi gruppi di persone, e persino dei paesi, in determinate situazioni ... rimpiango ancora profondamente lo stato irrisolto di quelle aree in cui le ho lasciate. In qualche modo, sento che fornire questi messaggi in questo momento, durante questo periodo molto tumultuoso sulla Terra, è un po' di espiazione da parte mia ... è anche la mia speranza che questi messaggi vengano ricevuti con cuore aperto, mente aperta, e la volontà di agire.

La mia musa qui è stata molto riluttante a mettersi "là fuori", per così dire, e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelta per ricevere questi messaggi, perché è parte del suo ruolo in questa vita; agire di più ... lei lo sta facendo ora e ne sono orgoglioso. Ognuno di voi ha una specialità ... un'area di competenza, attorno alla quale è possibile agire. Potreste anche non sapere quale sia quella zona in questo momento, ma se rimanete in silenzio per alcuni istanti e ascoltate, alla fine sentirete quella piccola voce ferma, che vi indica dove si trova la vostra passione ... dove si trova la vostra esperienza.

La vostra esperienza è necessaria moltissimo, proprio ora. È fondamentale che ogni voce sia ascoltata in questo momento ... ogni anima è necessaria per aggiungere i vostri impegni individuali al "tutto" di questo movimento. Tutte voi anime riunite in un gruppo molto importante di spiriti affini siete già e, in futuro, diventerete, ineguagliabili da qualsiasi altro gruppo in questo momento ... della nostra storia. Avete grandi cose da raggiungere e non ci vorrà nemmeno molto tempo per realizzarle perché tutti voi avete già passato tanto tempo a prepararvi per questo momento ... individualmente e collettivamente.

Quando vi riunite in un gruppo potente come questo, siete inarrestabili! Quelli dall'altra parte lo scopriranno molto rapidamente e molto intensamente ... in effetti, lo stanno scoprendo proprio ora (sorride). Bene, volevo solo ispirarvi con un po' di cheerleading (animazione per le partite sportive) in questo messaggio per tutti voi, perché sono molto orgoglioso di ognuno di voi e di come non avete permesso che le tattiche molto deliberate e ingannevoli utilizzate dai media mainstream, come li chiamate, per cercare di indebolirvi e costringervi a smettere ... a smettere di provare ... a smettere di vivere ... a smettere di respirare, in verità, vi potessero sviare.  

Non intendo essere troppo drammatico, ma faceva parte del loro piano per tutti voi. Quindi state mostrando loro senza dubbio che non scenderete senza combattere e combatterete fino alla fine ... e vi dirò ora che la fine sarà un lieto fine, secondo i tempi di Dio ... Io vi prometto che ... ci vorrà del lavoro da tutte le nostre parti, tuttavia io sono sempre qui con voi nello spirito, vi assisto in ogni modo possibile e amando ognuno di voi, con tutto il mio cuore.  

Where We Go One, We Go All.

Il vostro sempre devoto, Jack.

Canalizzato da Losha.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963