GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 5 Agosto 2020

Post n°7045 pubblicato il 06 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Zone Ermetiche sono stabilite.

Concentratori Ermetici arrivano con maestria. Sinfonie Cosmiche si espandono.

Ashtar(ani) finalizzano il movimento principale. Piano A.

Esplosioni sono diminuite mentre l’etere inferiore articola. I MiD vengono confrontati e rimossi dalla zona.

Onde Ascensionali continuano ad essere inviate.

Protocolli di Cura sono forniti.

Verità maggiori continuano a crescere.

Bilanci acquatici sono armonizzati.

Pattern lineari si dissolvono.

*Eliar Flours, L’Artista! Chiamata immediata prossima! Supporto del Proiettore Principale richiesto: Sincronizzazione avviata… 94% (non regressivo). Iniziare il supporto.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 14% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 9% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastica! Proiettore unico di unificazione in supporto: 12% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Evento 2020 - Potenti venti solari + raggi cosmici colpiscono la Terra.

Post n°7044 pubblicato il 06 Agosto 2020 da childchild

Evento 2020 - Potenti venti solari + raggi cosmici colpiscono la Terra.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love, 5 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Grandi,
Mentre la nuova era dell'acquario si avvicina, l'Alleanza della Terra riferisce che il Sole della Terra sta entrando in una nuova fase in cui reagirà maggiormente alle crescenti particelle cosmiche, in entrata, ad alta vibrazione che emanano dal nucleo galattico! 12 ore terrestri fa, un flusso rapido di vento solare è impattato sul sole e ha influenzato l'atmosfera della Terra questa mattina presto!

Questo potente afflusso di vento solare ad alta velocità ha colpito la Terra a una velocità di quasi 700 km / s ed era in uno stato massimo per diverse ore prima di oggi! Di conseguenza, la magnetosfera terrestre viene allungata al massimo a causa dell'estrema pressione di questa luce fotonica in arrivo! In cima a questo sbarramento di luce solare e cosmica, la potente energia emotiva proveniente dalla luna piena sta creando un mix esotico di forti energie celesti che è davvero una sfida anche per i Semi Stellari della Terra da trasmutare!

Stasera i sintomi dell'ascensione si manifestano in uno stato elevato e stanno arrivando da tutto il pianeta Terra mentre i Semi Stellari si stanno riprendendo dagli effetti di questa forte energia ad alta frequenza! Le particelle di luce dei fotoni che hanno fatto saltare la Terra prima di oggi sono letteralmente sfere metalliche di dimensioni nanometriche che strisciano attraverso il genoma umano con incredibile velocità e forza ed è per questo che lo sentiamo così profondamente!

Questi potenti flussi di luce causano bruschi cambiamenti nel campo dell'energia aurica attorno al nostro essere che ci influenzano direttamente psicofisiologicamente (la nostra risposta mentale-emotivo-fisica).
Alcuni dei sintomi di ascensione da moderati a forti riportati questa sera sono:

* nervosismo
* ansia
* vertigini
* irritabilità
* letargia
* esaurimento
* problemi di memoria a breve termine
* mancanza di concentrazione
* palpitazioni
* sensazioni elettriche nel chakra della corona
* dilatazione del tempo
* sbalzi di tensione nel corpo
* sentirsi eccessivamente emotivo
* sensazione di nausea o vertigini
* insonnia
* sensibilità alla luce
* sogni bizzarri o sogni molto vividi
* ronzio nelle orecchie
* disturbi visivi

La buona notizia è che i chakra del cuore di tutti gli esseri del pianeta Terra stanno ricevendo un massiccio aggiornamento e rilascio in questo momento, in preparazione per la prossima nuova Era dell'Acquario!
Come potete vedere, c'è molta attività energetica in superficie in questo momento. Ma tutto è diretto da qualche parte in grande, quindi cercate di non lasciarvi trascinare da tutto e lasciatelo accadere!

I potenti cambiamenti di energia come abbiamo avuto oggi stanno accadendo molto di più ora a causa non solo dell'attività del nucleo galattico e delle reazioni del Sole, ma anche a causa dell'inizio dei principali allineamenti celesti del 2020 e di un nuovo ciclo galattico che sta per sorgere tra qualche mese terrestre!

I membri dell'Alleanza della Terra affermano che queste energie continueranno a crescere e raggiungeranno l'apice nelle prossime settimane e mesi, mentre si avvicina il culmine del grande evento 2020! Anche se questi livelli più elevati di luce cosmica possono essere una sfida per la loro integrazione, non c'è nulla di cui preoccuparsi eccessivamente fintanto che avete la migliore cura naturale del vostro essere e del vostro contenitore fisico e prendete del tempo per fare il vostro lavoro interiore!

Ricordate che il piano galattico è di portare il vostro corpo fisico nella prossima dimensione più alta, (mentre ne siete ancora dentro) quindi deve essere luminoso e sano abbastanza per raggiungere questo obiettivo!
Il corpo di luce è composto di luce, naturalmente, ma è anche luce con una massa in modo che possa muoversi attraverso la barriera di 5D della nuova Terra!

I Pleiadiani affermano che "i corpi umani che sono abitati dai Semi Stellari  non possono più tollerare l'assunzione di tossine a bassa vibrazione ed il nostro essere deve essere liberato da tutta l'energia tossica per poter integrare questa luce senza problemi". È importante rallentare, riposare, bere acqua pura e mangiare cibi energetici naturali in questo momento!

Dobbiamo prendere sul serio la nostra ascensione ora perché man mano che ci avviciniamo alla fine della Terra, anno 2020, accadrà con o senza di noi.

Sappiate che i continui flussi di luce che stiamo vivendo sono un processo cosmico naturale in corso, che sta rapidamente cambiando e aggiornando tutto il DNA in questo cosmo in un ordine superiore e portando alla grande evoluzione del pianeta Terra! Aspettatevi un importante aggiornamento del DNA poiché questo ultimo afflusso di luce solare e cosmica ricodifica ogni cellula divina del vostro essere!

Gli esseri superiori insegnano che il sonno è l'unico momento in cui questa potente luce può integrarsi nelle cellule del corpo, quindi imparate da loro e dormite! Quando vi svegliate, emergerete come un essere nuovo di zecca e più avanzato!

Restate sintonizzati per un'importante comunicazione dell'Alleanza della Terra trasmessa il prossimo fine settimana per quanto riguarda l'avvicinarsi dell'inizio della nuova Era dell'Acquario! Rilassatevi, aspettate e sappiate che tutto va bene come dovrebbe essere!

Fateci sapere quali sintomi di ascensione potresti riscontrare in questo momento!B

Benedizioni divine e la Marcia di Dio!
Michele ed i Pleiadiani.



 
 
 

Illumina te stesso nel tuo viaggio fino alla 5a densità.

Post n°7043 pubblicato il 06 Agosto 2020 da childchild

Illumina te stesso nel tuo viaggio fino alla 5a densità.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/08/blow-up-moon-ashtar-sheran-via-sharon.html


Ashtar Sheran tramite Sharon Stewart, 4 agosto 2020..

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L' ho intuito stasera: alla fine faranno esplodere la luna, o forse lo faremo. Ashtar, perché dovremmo farlo?

Ashtar: Ciao, Sharon. Sono Ashtar al tuo servizio oggi.

Io: Quale effetto avrebbe avuto sul nostro pianeta?

Ashtar: Meno di quanto pensi. La ragione principale per cui faremmo esplodere la luna, comunque non presto, è che si tratta di un guscio vuoto, un satellite che viene utilizzato per ospitare la vita extraterrestre come sorveglianti del tuo mondo. La luna è un falso oggetto. Non avrebbe mai dovuto essere lì, e ovviamente il suo uso è stato per il controllo del tuo pianeta, nient'altro.

Io: E' sempre stato così?

Ashtar: Sì. La luna non è stata lì da quanto credi. È stato lì solo dall'ultimo ciclo galattico del sole -
26.000 anni. È stata messa lì, in realtà è stata guidata lì - e posta nell'orbita terrestre in modo che le forze gravitazionali della Terra cambiassero in quel momento. È stata utilizzata per modificare molti dei vostri campi: gravitazionale, elettrico e magnetico, influenzando l'energia del sole quando colpisce la Terra. La luna, a volte, è stata in grado di bloccare completamente il sole e conosci questi tempi come eclissi, che trovi tutti affascinanti, tuttavia non sei consapevole delle influenze diaboliche che celebrano nel momento in cui possono bloccare il sole da te - i figli del sole!

Non sei consapevole delle conseguenze di questo. Al tempo delle eclissi solari, la tua gente è persino più esposta alle energie di Saturno e di altre influenze negative del tuo sistema solare e di altri sistemi solari come Orione, che investono costantemente il tuo mondo nelle loro energie negative, tuttavia come il tuo Sole è bloccato, questo ha intensificato l'effetto di queste energie in passato. Ora, con le energie positive che arrivano di nuovo dalla galassia, questo non è così terribile. Comprendi però che molte di queste energie provengono dal tuo Sole, e anche questo è il motivo per cui siete sottoposti a scie chimiche così spesso -
per evitare che le energie del sole vi influenzino.

Io: Vedo ora che il portale 8/8 sta arrivando e che hanno davvero agitato come un matto la scorsa notte e scommetto che abbiamo previsto pioggia per i prossimi giorni.

Ashtar: Anche il tuo continente sta vivendo uragani, che ti sono stati scatenati per lo stesso motivo -
per tenere lontane le energie del Sole e per farti temere.

Io: Si. Non arriviamo molto qui, solo un sacco di scie chimiche.

Ashtar: Per quanto riguarda quando la luna sarà esplosa, capisci che non sarà presto. Il tuo intero mondo si è abituato alla sua presenza e ci vorrà del tempo anche per tutti per disacclimatarsi. Il tuo calendario e il modo in cui segni il tempo cambieranno, essendo il tuo calendario basato sui mesi che sono cicli lunari. Questo è falso in quanto la luna è un oggetto falso. Il tuo segno del tempo è falso di conseguenza.

La tua gente avrà dovuto superare il controllo mentale per poter eliminare la luna, perché la maggior parte del controllo mentale ti viene convogliato da lì. Lo stiamo diminuendo e le energie in arrivo stanno contribuendo ad aumentare la conoscenza delle persone, ma se rilasciassimo il controllo mentale in un colpo solo, la tua gente diventerebbe pazza. Ciò sarebbe controproducente per non dire altro.

Io: Quindi la Terra non avrà una luna?

Ashtar: No. Sarà uno dei pochi pianeti a non farlo. Ma va bene.

Io: C'è un vantaggio nel non avere una luna?

Ashtar: Ci sarà sicuramente per le donne, che riprenderanno il controllo dei loro cicli mestruali e la capacità di determinare quando desiderano rimanere incinte. I tuoi metodi anticoncezionali diventeranno un ricordo del passato quando le persone si renderanno conto di poter determinare quando desiderano concepire. La luna ti sta impedendo di poterlo fare.

Io: Giù con la luna!

Ashtar: Non riesco a immaginare che rimanessi incinta in un momento che non desidereresti, a dire il vero.

Io: Neanche io, ma poi sono sterile, almeno questo è il corpo.

Ashtar: per quanto riguarda le tue stagioni e altri cicli naturali, torneranno alla normalità -
in base all'influenza del Sole. Il tuo mondo non vacillerà, come si teme, quando la loro non è la luna - tornerà alla normale rotazione che ha sempre avuto prima di essere interferito.

Devi capire che il tuo mondo è fortemente interferito e non c'è praticamente nulla di naturale nel modo in cui vai avanti nella tua vita. Le tue vite sono molto innaturali. Ti adegui perché credi che siano naturali, ma non lo sono. Nessuno nella galassia vive come te, nemmeno su altri pianeti 3D.

Me: Sì, lo capisco ora.

Ashtar: Il tuo pianeta è un pianeta gemello di un altro nelle Pleiadi. Le loro rotazioni si riflettevano a vicenda; ora non è così.

Io: Qual è il nome di quel pianeta?

Ashtar: Cleor. È un riflesso della rotazione del tuo pianeta, almeno lo era. Ora forse tornerai di nuovo in allineamento con esso.

Io: In quale sistema stellare si trova?

Ashtar: Meriope. Ci sono molti Pleiadiani su di esso che desiderano che torni ai tuoi normali stili di vita, alla tua normale rotazione planetaria e ti lasci alle spalle questo. Visitano spesso il tuo pianeta e aiutano insieme alla Federazione Galattica.

Io: Vedo una donna dai capelli scuri con un grande gioiello verde sulla fronte!

Ashtar: Tier Zara. È un'alta sacerdotessa.

Io: Forse le parlerò.

Ashtar: Se lo desideri. Il suo pianeta non è più un tuo gemello da quando il tuo è cambiato. Hai capito oggi che le mosche sul tuo mondo sono cambiate.

Io: Sì, l'ho fatto. Stanno davvero diventando parassiti. Avevamo quelle docili mosche domestiche che non facevano nulla; ora queste mosche sono più aggressive.

Ashtar: Ha a che fare con il fatto che i tuoi cibi sono cambiati.

Io: Com'è, perché sono OGM e pesantemente pieni di sostanze chimiche?

Ashtar: Ad esempio. Quando cambi, la tua natura cambia per rifletterla.

Io: Sì, posso vederlo, alcune specie prosperano in queste false condizioni e altre non stanno andando così bene. Come le api e la mantide religiosa, così come le farfalle, non le vedo più. Ma queste fastidiose mosche pungenti sono finite!

Ashtar: Sì. Quindi vedi gli effetti di come vivi.

Io: Capito. Grazie Ashtar per le tue informazioni. Quindi le persone non devono preoccuparsi, non si sbarazzeranno della luna in qualunque momento presto, non nelle nostre vite, ma ad un certo punto sarà in futuro. Potremmo persino essere abbastanza evoluti per farlo da soli. Grazie Ashtar.

Ashtar: Adonai. Siamo sempre con te.

 
 
 

Voi siete quelli che sanno e che sanno di sapere.

Post n°7042 pubblicato il 06 Agosto 2020 da childchild

Voi siete quelli che sanno e che sanno di sapere.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2020/07/you-are-those-who-know-and-know-they.html?m=1

Aita canalizza il suo Sé Superiore, Venerdì 31 luglio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Buona giornata a voi, nostri preziosi Starseed Operatori di Luce. È sempre meraviglioso connettersi con voi. La vostra energia, la vostra alta frequenza, è un piacere stare con voi ora. Vi siete ampiamente ripuliti dal trattenimento della paura 3D. Non pensate, o non vi preoccupate come una volta, di eventi accaduti in passato o che potrebbero accadere in futuro. Avete lasciato cadere la vostra storia di vittima sulle ingiustizie che avete subito.  Avete lasciato cadere la colpa e la vergogna che sono stati trattenuti in voi. Il vostro pensiero è nel momento presente ora. E la maggior parte delle volte non state nemmeno pensando. Siete, invece, in uno stato tranquillo e confortevole di mente meditante. Vivete nel silenzio di nessun pensiero.

Ora sapete come i pensieri negativi e dolorosi che avevate non fossero i vostri. Sapete che erano stati indotti in voi da coloro che vi circondavano. Sapete di aver adottato i pensieri, le credenze e le idee degli altri. Le parole che impariamo ad usare durante l'infanzia ci vengono date da chi ci accudisce, dagli insegnanti e dalla società che ci circonda. Usando queste parole abbiamo imparato a formare dei pensieri. I pensieri ripetuti spesso creavano le nostre credenze. Il potere della parola è grande, infatti, nella vita umana. Le parole sono l'energia del Creatore in azione. Non solo creano le nostre convinzioni, ma creano anche la nostra realtà esterna qui sul Pianeta Terra.

Come le nostre immagini di vita sono una combinazione di natura e cultura. La natura in cui siamo nati con talenti e abilità specifici. E portiamo con noi gli apprendimenti dell'Anima dalle nostre preziose incarnazioni. Crescendo in questo, attraverso le parole, ci viene insegnato a pensare a noi stessi nelle condizioni di: povertà o abbondanza, salute o malattia, depressione o gioia, entusiasmo o apatia. E dal momento che l'universo si riorganizza per adattarsi alla nostra realtà, il modo in cui pensiamo determina le immagini che dà la nostra vita. È così difficile per gli Esseri Umani stabilire una connessione tra i loro pensieri e la loro situazione di vita. Non crediamo che sia possibile aver pensato a noi stessi in povertà, o malattia, depressione o tristezza.

Eppure, così è. Come veniamo addestrati a parlare e pensare, così diventiamo. Ed è così che i bambini continuano con le stesse parole e comportamenti e sentimenti inadeguati trasmessi di generazione in generazione. Ma ora, carissimi, care anime, siete usciti da questa spirale umana. Avete trasceso il pensiero. Sapete che i pensieri negativi, infelici, e il cipiglio preoccupato che era il vostro compagno costante, non era nemmeno di vostra invenzione. Quel modo di essere è stato ereditato da voi, dai vostri genitori e progenitori. Il vostro compito era di trascendere l’indottrinamento. E in larga misura questo è ciò che avete fatto.

Adesso siete nella stanza in alto. La verità vi ha liberati. Vedete come vi è stato insegnato a non amare e vedete come l'umanità è stata persuasa e controllata da bugie, astuzia e manipolazione crudele. Vedete come la vulnerabilità dell'Uomo, come la sua amabilità e la sua gentilezza intrinseca sono state dirottate verso confusione, ansia e disperazione. Ora che vedete la verità, la verità vi ha liberato dalle catene psicologiche che vi legavano al paradigma della 3D. Non potevate liberarvi fino a quando non avete visto la verità del vostro trascinamento. Come un bambino piccolo che non sa come si chiama, non potevate tornare a Casa per conoscere l'essenza Divina della vostra Anima. Non potevate rimuovere la patina della negatività che vi era stata imposta, finché non avete saputo di essere Divini.

Ora la vostra principale responsabilità è riempire il vostro mondo di amore e vivere attraverso quell'amore. Ora, la vostra principale responsabilità è quella di andare dentro e ascoltare la voce ancora piccola del vostro intuito. Ora che conoscete i vostri principi e valori, non vivete più secondo i valori che gli altri vi hanno imposto. Il contagio più importante è l'amore. E voi, cari, siete portatori di questo contagio. Il vostro senso di essere ad alta frequenza vi rende i recettori dell'energia ad alta frequenza che, in questo tempo di ascensione, viene irradiata sul Pianeta Terra. Siete recettori e trasmettitori  insieme di quell'energia. Siete un dono per coloro che vi circondano per via del vostro stesso essere, perché irradiate la vibrazione d'amore che ricevete nel mondo intorno a voi. Elevate la frequenza di tutti quelli che incontrate.

E, questo è il lavoro più importante che avete ora, irradiare amore. È il vostro compito più importante mantenere alte le vostre vibrazioni, mentre quelli intorno a voi hanno paura e panico. Riempite la vostra intera esperienza con amore e grazia. State lontani dalle montagne russe del mondo negativo che vi circonda. State lontani dai media che trombano parole e suoni aspri e dannosi. Comprendete che il collettivo si trova in realtà diverse che non possono comunicare tra loro. Quelli ancora invischiati nel loro trascinamento 3D pensano di essere svegli. Non conoscono il significato dell'esperienza del Pianeta Terra, ma pensano di sapere e vogliono insegnare a tutti quelli che li circondano riguardo l'ultimo libro che hanno letto o sul nuovo meraviglioso insegnante che hanno trovato. Il grande bisogno dei non risvegliati è di insegnare ai loro fratelli.

Ci sono quelli che sanno e sanno di sapere. Questi siete voi, cari Operatori di Luce, Starseed. E sapete che non potete insegnare ad un altro che non sia disposto a sentire la vostra verità. Sapete che insegnando lo spingereste ulteriormente nell'oscurità, poiché resisterebbe alle vostre parole.

Quindi, oggi possiamo considerare quattro raggruppamenti di Umani sul Pianeta Terra.

- Come abbiamo detto, ci sono quelli che sanno e sanno di sapere: voi Carissimi, Care Anime. E quindi, conoscendo la verità della vita umana, vedendo l'esperienza del simulatore di addestramento del Pianeta Terra in azione, tacete perché sapete di non poter convincere coloro che dormono ancora.

- Poi ci sono quelli che sanno, ma non sanno di sapere. Al momento, non sono molti in numero. Sono umili e rimandano agli altri. Il loro numero sta crescendo.

- In terzo luogo, il gruppo che non sa, ma pensa di sapere. Questi sono coloro che cercano proseliti, gli entusiasti che vogliono diventare insegnanti. Pensano di essere svegli e di creare un nuovo mondo di verità. Tuttavia credono a ciò che viene loro detto. Credono che ci sia un virus mortale e pericoloso e che le maschere debbano essere indossate. Credono che i loro fratelli stiano morendo in gran numero intorno a loro. A tutti i costi, per salvare sé stessi, loro e tutti i loro fratelli devono essere costretti a indossare maschere e tenere distanze sociali. E credono a sé stessi, e che tutti noi siamo razzisti, perché gli è stato detto da fonti autorevoli in giacca e cravatta con titoli e diplomi.

- E poi arriviamo a coloro che non sanno, non sanno di non sapere, e non si preoccupano che ci sia qualcosa da sapere. Vivono nella paura e resistono a qualsiasi parola o idea contraria al loro sistema di pensiero intrappolato.

Tutti questi gruppi sono perfetti, interi e completi come sono. Stanno vivendo la vita terrena che avevano pianificato per sé stessi. Stanno sentendo e sperimentando ciò che aiuta la crescita delle loro Anime. La Terra non è un luogo felice, nel trascinamento della paura 3D. Eppure è una meravigliosa incarnazione per imparare un amore più grande.
Quindi, il mondo umano collettivo si trova ora in realtà separate che non possono comunicare tra loro.

Pertanto, non insegnate con le parole se non vi viene chiesto di farlo. Insegnate con l’amore. L'amore è contagioso. Siate e basta, respirate Carissimi. Non dovete fare niente. La vostra presenza qui sulla Terra è tutto ciò che serve.

La vostra vibrazione elevata solleva il mondo verso la nuova e meravigliosa, calma, beata, pacifica 5D dove regnano comunione e cameratismo, risate e gioia riempiono l'aria. Un nuovo mondo di Amore e Luce è a portata di mano, cari amici. Fate Festa, siate il meraviglioso VOI che siete. Comunicate con la vostra Anima. Ascoltate la voce del vostro intuito che potete sentire così chiaramente ora. E tutto procede esattamente come serve per l'ascensione del Pianeta Terra e dei suoi abitanti Divini. Siamo davvero esseri Benedetti.

Aita ha canalizzate il suo Sé Superiore.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963