GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2020

Post n°7066 pubblicato il 10 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trappole MiD continuano a essere interrotte.

Terrestri chiamati al potenziamento.

Protocolli Sacri continuano ad essere rinforzati.

Sentinelle arrestano il terzo leader. Tentativo di clonazione negato.

Neva: Nuove direzioni stanno sorgendo.

Interazioni multiplano aumentano con l’espansione della coscienza di massa.

Rivoluzioni Indigo iniziano in ambiente fisico.

Attenzione Khalreon Ylron, La Forza Centauro si prepara a ricevere i dati!

“Colpevoli” si confrontano con se stessi.

Isola dell’Iintegrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e supportati. >>> 51% (non regressivo).

Flotta Cristalllo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 51% (non regressivo).

Orientamenti per nuove creazioni arrivano.

Attenzione Plastici! Proiettore Speciale di Stelle Creative puntato.

Attenzione *Yaís, il Principe dei Mari! Entrate e fusioni in tri-piano iniziate.

Attenzione *Aquarius, fusioni con proiettori specifici avviate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Benedizioni a tutti voi in questo giorno 8/8 Lions Gate e ho un messaggio per tutti voi in questo momento

Post n°7065 pubblicato il 10 Agosto 2020 da childchild

Benedizioni a tutti voi in questo giorno 8/8 Lions Gate e ho un messaggio per tutti voi in questo momento

Il sole sorge
I cancelli si sono riaperti
Sole stupendo
Una delizia da vedere

È iniziata una nuova alba
Così magnificamente
I cancelli si sono aperti
Sirio... Magnificamente...

Porte d'oro
del Tempio d'Oro
del raggio d'oro del sole
Gloria della creazione
Ora è iniziato

Cantiamo ora la danza dell'amore e della pace
Unità e Benedizione

L ' armonia è la strada...
Oggi il cancello dei Lions ha amplificato...
Hip Pip, evviva!!!

Benedizioni a tutti voi in questo giorno benedetto Codici 8/8/2020 = 20 Anno 20 Armonia a Zero Point. Divino equilibrio.

Elaine Degiorgio
Il Medium di Heru

 
 
 

Le nostre Guide sono una fontana di sostegno e amore

Post n°7064 pubblicato il 10 Agosto 2020 da childchild

Le nostre Guide sono una fontana di sostegno e amore, di Elaine Degiorgio Traduzione: Mario

La grande sovrailluminazione sta avvenendo dagli esseri dall'Alto. È davvero il momento di connettersi con il vostro Io Autentico e conoscere la differenza tra voi e quella del vostro Team di Guida Spirituale.

Le nostre guide spirituali sono lì che sussurrano pensieri di amore e saggezza nei nostri cuori ... sono lì che ci illuminano e ci aiutano con la connessione e l'allineamento con i nostri sé superiori. Sono quelli che abbiamo concordato di ricevere per la loro guida sul nostro Processo di Ascensione prima della nostra incarnazione.

Le nostre guide provengono da tutti i cammini e percorsi portandoci una fonte di sostegno, amore e guida.

A tutti noi è stato assegnato un Essere Asceso per aiutarci ad aprire le porte alla nostra coscienza.

Quando quelle porte si sbloccano, diventate coscientemente consapevoli attraverso la connessione con la vostra Energia della Fiamma Gemella, le visioni della vostra Vita Passata che viene rilasciata ora a tutti voi che avete aperto la vostra Stella dell'Anima e i chakra superiori. Questo è completamente diverso dalle letture sulle vite passate che avete avuto. Le letture di vite passate servono come conferma delle esperienze che state vivendo attualmente in questo momento.

Molto sta accadendo ora per tutti noi in questo momento

Tanto amore a tutti voi.

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Energie del Lions Gate = Più visite da E.T., il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7063 pubblicato il 10 Agosto 2020 da childchild

Energie del Lions Gate = Più visite da E.T., il Consiglio Arturiano 9D, Canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo osservato come l'umanità ha gestito l'assalto di energie vibrazionali superiori che hanno sperimentato lì da quando il Portale della Porta dei Leoni è stato spalancato. E siamo lieti di dirvi che tutto il lavoro che avete svolto su voi stessi ha dato i suoi frutti straordinariamente. Avete stabilito nuove linee temporali, creato nuove griglie e ricevuto attivazioni per i vostri chakra, oltre ad essere in grado di ricevere di più nei vostri campi energetici.

Vi siete ancorati a ciò di cui l'umanità ha bisogno a causa di quel desiderio che dovete essere al servizio, e siete tutti abbastanza risvegliati da sapere che tutti i cambiamenti che volete vedere sul vostro pianeta arriveranno grazie a voi e alle vostre fondamenta spirituali. Questi cambiamenti avverranno perché individui come voi sono stati in grado di aprirsi e ricevere tutto ciò che i propri simili hanno evocato. Hanno accettato di svolgere questo ruolo, e avete fatto abbastanza pratica, e sofferto di molti sintomi di ascensione sapendo cosa stavate facendo.

Sapete come gestire queste energie e renderle disponibili agli altri. Siete quelli che prenderanno le energie che arrivano in questo momento e co-creeranno una versione della Terra che spingerà la coscienza umana in uno stato di frequenza di quinta dimensione. Siete il movimento di base. Voi siete l'equipaggio di terra e avete impressionato così tanti dei vostri amici extraterrestri che potete aspettarvi più visite a livello personale, e potete aspettarvene molto presto.

Avete dimostrato a noi, ed a tutti gli altri esseri e collettivi che vi hanno aiutato, che siete maggiormente pronti. Avete dimostrato di essere pronti ad andare oltre mentre il portale è ancora aperto, e possiamo parlare per noi stessi quando diciamo che non ci stiamo trattenendo, perché abbiamo visto cosa potete gestire e sappiamo chi siete veramente .

Ed ora è il momento perfetto per iniziare il periodo della vostra vita in cui assumerete quel ruolo di leadership, dove guiderete i vostri simili. Ed è il momento perfetto per provare anche più facilità nelle vostre vite. Siamo così felici di essere in questo viaggio con voi e di vedervi progredire ogni singolo giorno.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con voi. "

Canalizzato da Daniel Scranton


Traduzione: Mario

 
 
 

Il Piano stabilito

Post n°7062 pubblicato il 10 Agosto 2020 da childchild

Il Piano stabilito, by Monique Mathieu

17/07/2020

Molto, molto tempo fa, vi annunciammo (in tempi umani ovviamente) che gli esseri umani avrebbero vissuto cose molto particolari, sicuramente difficili per molti, e meno difficili per coloro che avrebbero capito!

Attualmente, voi vi trovate realmente DENTRO agli eventi! Non potete dubitare, perché basta che vi guardiate intorno per comprendere!

Dovete potervi riscoprire voi stessi, è necessario che possiate essere consapevoli di chi siete, di ciò che siete in grado di fare e di come volete dirigere i vostri pensieri.

Ovviamente, siete in un mondo molto caotico e vi trovate in questa confusione perché questa confusione vi trascina con sé.

Quindi diciamo che il Piano, di cui vi abbiamo parlato, si sta realizzando! Vi trovate davanti alla porta del nuovo mondo, ma come vi è stato detto più volte, è necessario che possiate già costruire e sentire questo nuovo mondo dentro di voi!

Se avete sempre pensieri inferiori, se siete rivolti al passato, se non siete più in grado di vedere ciò che c’è davanti a voi, perché i vostri occhi si chiudono davanti alle contraddizioni del mondo, ignorate tutto ciò che vi circonda! Evitate nel modo più assoluto di lasciarvi coinvolgere dalle informazioni, qualunque esse siano! Dovete ascoltare le vostre sensazioni e le vostre informazioni, vale a dire che non dovete ascoltare ciò che viene detto, ma sentire la verità e trovarla sia fuori che dentro di voi.

Il vostro mondo attuale è avvolto nella paura! Il vostro mondo attualmente non sa più dove va! Gli uomini sono come un gregge impaurito che non ascolta più il pastore, che non ascolta nemmeno più i cani che talvolta cercano di radunare il gregge.

Chi è il pastore? Chi sono i cani? Il Pastore è Dio Padre Madre e voi non lo ascoltate più! I cani che cercano di radunare il gregge, sono i vostri Fratelli di Luce, i vostri Fratelli Galattici, le vostre Guide, e a volte non li sentite, non li ascoltate! Quindi siete in mezzo a questo gregge un po’ pazzo che va a destra, che va a sinistra, che torna indietro e che affonda sempre più nell’ignoranza e nelle contraddizioni della vita.

Pertanto ascoltate il Pastore, ascoltate ciò che ha da dire alla vostra anima, alla vostra coscienza, e anche a ciò che siete in quanto esseri umani! Il Pastore delega anche i suoi poteri a coloro che vi insegnano, e ci spingiamo oltre dicendo che il Pastore può anche parlare attraverso i vostri fratelli.

Ascoltate le parole giuste! Ascoltate coloro che vogliono portarvi al di sopra di questo vortice di contraddizioni, di paura e di sofferenza! Portatevi più in alto, ne avete la capacità! Basta solamente capire chi siete!

Ovviamente, per un certo periodo, farete parte del gregge che vi porterà un po’ a destra, un po’ a sinistra, ma potrete percepire il Pastore. In mezzo al gregge, percepirete la Luce di Dio Padre Madre, e in quel momento avrete l’immensa capacità di uscire dal gregge.

Sarete certamente costretti a camminare con la vita, la vostra vita attuale, ma invece di essere completamente immersi e prigionieri di questo gregge, potrete stare di lato e allontanarvi sempre di più!

Dovete anche comprendere il vostro potere interiore! Dovete comprendere che, qualsiasi cosa accada, dovete sempre rivendicare la vostra libertà e la vostra sovranità!

Di certo, in questo periodo, è un po’ difficile rivendicare questa libertà e questa sovranità, quindi se non potete totalmente rivendicarla in mezzo al gregge, rivendicatela costantemente dentro di voi!

Ditevi solo questo:

Io sono libero!

Io sono libero di chiedere aiuto a Dio Padre Madre, al Capo del gregge!

Io sono libero di non farmi destabilizzare profondamente dal gregge!

Io sono libero di svegliarmi ogni giorno di più ad una coscienza superiore!

Io sono libero anche di agire da solo, ma profondamente dentro me stesso! Posso camminare vicino al gregge rimanendo libero ed estraniandomi totalmente dalla vibrazione di paura che esso emana!

Parliamo e vi parleremo sempre più spesso di ciò che siete, per farvi comprendere meglio la potenza che risiede nel più profondo di voi, ma alla quale voi non date la possibilità di esprimersi.

Chiedete aiuto al Capo del gregge, chiedete aiuto a Dio Padre Madre, ai Grandi Esseri di Luce, a Sananda e a Maria che sono i pastori che tengono unito il gregge.

Poco a poco, potrete camminare liberi in mezzo al gregge, in mezzo alle pecore, perché questo gregge non vi infastidirà più, perché sarete in mezzo al gregge dal quale sarete protetti semplicemente perché non sarete più nella stessa frequenza vibratoria!

Riguardo al Piano stabilito, possiamo solo dirvi questo:

Vivrete periodi molto particolari e molto specifici.

In tutto il mondo, ci saranno delle rivoluzioni, perché le forze della luce oscura utilizzeranno qualsiasi mezzo per cercare di distruggere, e non di «domare», coloro che servono la Luce in molti modi.

Apriamo una piccola parentesi per parlare di coloro che chiamate "Gilet Gialli", i puri, coloro che volevano un mondo nuovo e che in qualche modo l’avevano già creato in loro stessi, perché non potevano più vivere nel vecchio mondo, quello in cui siete attualmente; anche queste persone lavorano per la Luce, ma in altro modo!

Esistono molte persone, in settori molto differenti, che operano per la Luce senza rendersene conto e che hanno un cuore puro e pieno d’Amore! In tutte queste persone, anche in coloro che possono essere considerate come "infelici" perché non hanno praticamente niente, perché non hanno da mangiare a sufficienza, ci sono talvolta dei cuori colmi d’Amore che non vogliono la felicità solo per loro stessi, ma anche per tutti i loro fratelli! Quindi essi si riempiranno di una frequenza vibratoria straordinaria e si sveglieranno, si ritroveranno e capiranno!

Voi siete relativamente privilegiati, e sottolineiamo "relativamente privilegiati", perché se mettete in pratica anche solo un po’ di ciò che vi diciamo, potete davvero essere privilegiati! Talvolta non lo fate o non comprendete bene, ed è per questo motivo che noi cerchiamo incessantemente di aiutarvi a livello di comprensione e di risveglio. Voi siete, in qualche modo, in un risveglio, ma non "NEL" risveglio! Voi siete molto più liberi rispetto a molti dei vostri fratelli Terrestri, ma avete ancora molti veli da eliminare!

Ecco quello che vogliamo dirvi sul piano stabilito:

Innanzitutto, la gente si preoccuperà molto per le rivoluzioni che saranno purtroppo causate dalla fame, perché il grande potere occulto e oscuro, ovviamente vuole che gli esseri umani, che essi non possono eliminare in mille modi, muoiano semplicemente di fame! Questo grande potere oscuro, ha sabotato il pianeta, ha fatto tutto ciò che poteva per diminuire drasticamente la popolazione mondiale; tuttavia esso possiede solo una piccolissima parte di verità e di realtà. Ci saranno quindi delle rivoluzioni causate dalla fame piuttosto che delle rivoluzioni contro la schiavitù.

Ci sarà anche vostra Madre Terra che, senza voler fare del male ai suoi figli, (poiché potete essere considerati come i suoi figli), si risveglierà in modo molto forte.

Ci sarà qualcos’altro prima del passaggio. Ci saranno, e questo fa parte ovviamente del piano, molti luoghi visibili e invisibili che si risveglieranno, luoghi preparati moltissimo tempo fa in vista dei tempi attuali. Alcuni sono invisibili perché non si sono ancora manifestati nella materia, come le piramidi e certi luoghi sotterranei, luoghi realmente sacri che sono stati nascosti agli uomini affinché non li distruggessero o li profanassero.

Questi tempi odierni, per quanto oscuri possano sembrarvi, sono tempi meravigliosi perché permettono all’uomo di ritrovarsi, di scoprirsi e di avanzare. Permettono all’uomo di ritrovarsi in quanto essere spirituale, in quanto essere con tutte le potenzialità del potere del pensiero e del potere dell’Amore.

Se non viveste questi periodi così difficili, avreste più difficoltà a svegliarvi ad una nuova coscienza, quindi anche se sono difficili da vivere, essi sono positivi per la vostra evoluzione!

Le tribolazioni – perché potete chiamarle in questo modo – potranno essere fortemente ridotte al minimo in base al grande risveglio, in base alla capacità degli esseri umani di integrare le potenti e considerevoli vibrazioni emanate dall’Universo (e non solo da Alcione), in vista della trasformazione totale degli esseri e delle anime, questo significa che anche l’Anima Madre beneficerà di queste immense frequenze Vibratorie; ella crescerà e ne gioveranno anche le piccole anime che fanno parte di lei e che formano la piramide (*)!

Quando tutto questo si sarà realizzato, l’uomo si risveglierà a se stesso, avrà un’altra coscienza, desidererà solo la felicità dei suoi fratelli e tutti gli esseri umani andranno d’accordo l’un l’altro nella pace e nella serenità. Tutto questo non sarà merito della volontà di una sola persona, sarà merito delle comunità che lavoreranno e prospereranno in un’altra dimensione della vita, in un’altra dimensione della materia, in un’altra dimensione dello spirito.

Quando la grande tempesta sarà passata, quando la nuova Luce illuminerà non solo questo mondo, ma anche il vostro sistema solare e le galassie, non sarà più possibile tornare indietro, bisognerà solamente camminare nella Luce, nella fiducia, nella serenità e nell’Amore.

La fiducia sarà stata acquisita. Non la dovrete più acquisire, poiché voi vivrete nella fiducia. Non dovrete più dubitare, perché la vita sarà semplice! La vita sarà piena di Gioia e di Amore, e in questa nuova vita sarete in contatto con i vostri fratelli galattici e con i vostri fratelli intra-terrestri.

Nel nuovo mondo, non esisteranno più malattie, non esisterà più malessere!

Figlio della Terra, questo mondo è lì che ti tende la mano!

Come vi abbiamo detto, è sufficiente una forte minoranza per far esplodere la maggioranza oscura! Ovviamente, la vostra forza è l’Amore! La maggioranza oscura o si risveglierà all’Amore, oppure sarà consumata nell’Amore. (Non diciamo «distrutta», diciamo «consumata»).

Quindi, benché il vostro mondo sia in gran confusione, benché non riconosciate più il posto in cui vivete, cioè il pianeta Terra, mantenete fiducia e fede! Ciò che soprattutto vi chiediamo è di mantenere le relazioni fraterne; mantenete la relazione sacra tra le persone, questo Amore che niente e nessuno, nemmeno una legge umana, potrà togliere dal vostro cuore!

Ritrovatevi! Riunitevi! Parlate fra di voi! Dialogate, non di cose inferiori, ma di cose superiori! Evitate di parlare di tutto ciò che vi frena, di tutto ciò che abbassa un po’ la vostra frequenza vibratoria! Ovviamente essa salirà di nuovo perché avete espresso, consciamente o inconsciamente, la volontà e il profondo desiderio di risalire continuamente verso le sfere superiori! Quindi evitate di stare in basso, di stare nel passato, ed evitate anche di giudicare la vita presente, perché per ora non potete fare altrimenti!

Ripensate all’immagine del gregge di pecore, è una bella immagine! Essa ha molto da insegnarvi, molto da farvi imparare, perché anche se avete l’impressione di essere in mezzo a questo gregge, potete estraniarvi da esso molto facilmente.

Ecco cosa volevamo dirvi su questo argomento».

(*)Ndr: si fa riferimento al libro di Monique Mathieu «Naissance et périple d’une âme».

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963