GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 19 Agosto 2020

Post n°7107 pubblicato il 20 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Valutatori karmici si riuniscono. Amorosità è espansa.

Espansione di GRAZIA è evidenziata.

Cerchi Sacri si formano.

Salvataggi dei perduti in 4D- vengono avviati in intensiva.

Fusione dei piani di vengono è espansa.

Scale Angeliche sono installate.

Protocollo di Accelerazione della Raccolte è attivato.

“Grandi Re” vengono avvisati.

Attenzione La Linea Pirata! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 96% (non regressivo).

La Linea Pirata: Illuminazione della Linea in corso: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Zigana! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 99% (non regressivo).

La Linea Zigana: Illuminazione della Linea in corso: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Archetipi Sacri sono ancorati.

Dubbi sono dissolti man mano che avvengono le riconnessioni.

Pulizia di Árguan si intensifica.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Lord Melchizedek. Il Seme dell'Incarnazione.

Post n°7106 pubblicato il 20 Agosto 2020 da childchild

Lord Melchizedek. Il Seme dell'Incarnazione.

https://omna.org/the-seed-of-incarnation-by-lord-melchizedek/?mc_cid=d379900a9b&mc_eid=151165191e

Canalizzato da Natalie Glasson.14 Agosto 2020.
Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Saluti e Amore, sono Lord Melchizedek, una Coscienza Collettiva e Sorvegliante del Livello Universale dell'Universo del Creatore. Io procedo espandendo e irradiando la mia energia per connettermi con tutti gli aspetti del Creatore. Espando la mia energia in modo da incarnarmi in tutto ciò che è fuso, sintetizzato ed impersonato in tutto ciò che è il Creatore. Sono un'espressione di tutto ciò che è il Creatore e il mio scopo è connettermi con tutto ciò che è il Creatore. Questo è lo stesso anche per voi.

Oggi vengo avanti per avvertirvi di un'onda di energia che si ancora attraverso l'Universo del Creatore, nel vostro essere, in tutti gli esseri della Terra e nella stessa Madre Terra. Questa onda di energia è conosciuta come il Seme dell'Incarnazione. Supporta l'incarnazione e il radicamento, permettendovi di portare il Creatore in incarnazione sulla Terra. Vi permette di portare tutto ciò che è il Creatore in tutto ciò che desiderate creare, così come nella vostra incarnazione.

Questa è una bellissima energia ed è molto necessaria ora sulla Terra. Supporta e facilita tutto ciò a cui state pensando e su cui vi state concentrando perché si manifesti pienamente sulla Terra. Ciò significa anche che è necessario portare la vostra attenzione su ciò che vi serve. Formulare pensieri che vi portino realizzazione, salute, gioia, amore e ascensione, concentrarvi sulla creazione di esperienze e manifestazioni che generino successo e tutto ciò che desiderate sperimentare sulla Terra.

Siete costantemente in un ciclo di ricezione dell'energia del Creatore, la vostra concentrazione, le intenzioni e la vostra attenzione supportano e facilitano l'energia del Creatore nel diventare incarnato e manifestato sulla Terra, sia all'interno del vostro essere, attraverso la vostra espressione o in oggetti fisici o situazioni sulla Terra. Siete costantemente in questo ciclo di ricezione dell'energia del Creatore e di espressione dell'energia del Creatore.

Perché avete bisogno del Seme dell'Incarnazione?

L'onda energetica ed il Seme significano un'energia molto pura ed innocente dal nucleo di tutto ciò che è il Creatore. È la vibrazione più pura della manifestazione e dell'incarnazione sulla Terra, non solo questa pura energia vi supporta nel portare l'energia del Creatore nell'incarnazione, fa anche avanzare il processo di incarnazione e manifestazione di tutto ciò su cui vi concentrate. Diventate più sensibili, consapevoli e attenti al processo di incarnazione e manifestazione che state attraversando. Vi rende più facile manifestare e vi permette di portare in manifestazione sulla Terra, a livello fisico, vibrazioni di energie più elevate e pure.

È importante che io, Lord Melchisedek, condivida questo con voi. C'è un'opportunità attraverso il Seme dell'Incarnazione di manifestare completamente nel vostro corpo fisico il vostro Sé Superiore e il vostro Sé Maestro Asceso, perché il Seme dell'Incarnazione rende più facile la manifestazione e vi permette di emettere vibrazioni pure. Ciò significa che lavorando con il Seme dell'Incarnazione consentite a voi stessi di incarnare il vostro Sé superiore ed il vostro Sé Maestro Asceso attraverso la vostra concentrazione, la vostra intenzione, e la ricezione di questa nuova ondata di energia. Fermatevi per contemplare tutto questo per alcuni istanti. È come una finestra nel tempo che vi permette di accelerare la vostra ascensione in modo molto dinamico, permettendo al vostro Sé Maestro Asceso di incarnarsi nel vostro essere fisico. Il Seme dell'Incarnazione prepara il vostro corpo fisico e i vostri corpi energetici per questa manifestazione, in verità per ogni manifestazione ad una vibrazione pura e superiore.

Per ottenere questo processo c'è semplicemente bisogno di invocare il Seme dell'Incarnazione affinché scenda e fluisca sopra e attraverso il vostro intero essere.

Quindi è appropriato affermare:
"Il mio scopo con il Seme dell'Incarnazione è quello di incarnare il mio Sé Superiore, il mio Sé Maestro Asceso ed il Creatore, nel mio essere fisico ora, in modo appropriato e guidato dalla mia anima".

Quindi cercate di immaginare il flusso del Seme dell'Incarnazione, la sua energia che scorre sopra e attraverso il vostro essere, aumenta e accelera la vostra vibrazione energetica, quindi potete sentire, percepire e riconoscere una maggiore Luce che si riversa nel vostro intero essere. Focalizzatevi o immaginate il vostro Sé Superiore, il Sé Maestro Asceso e l'energia Creativa che stanno fluendo nel vostro essere, forse vi potrete connettere con essi con un pilastro di Luce, un Corpo di Luce che si fonde con il vostro, o un Seme che si risveglia nel vostro essere. Ponetevi con una mentalità aperta su come avviene questa attivazione nel vostro essere.

Continuate a concentrarvi sull'esperienza della fusione del Seme dell'Incarnazione e delle energie superiori nel vostro essere. Dovrete continuare a concentrarvi su questo per diversi giorni finché non sentite che l'integrazione sia completa. Se desiderate manifestare qualcosa nella vostra realtà, potete fare lo stesso procedimento usando l'affermazione:
"è mio scopo con il Seme dell'Incarnazione manifestare ... (quindi indicate cosa desiderate manifestare o portare in incarnazione nel vostro essere o nella vostra realtà.)

La vostra anima osserverà tutto, i cambiamenti, le trasformazioni e l'incarnazione che avranno luogo, tutto sarà guidato dalla vostra anima. A volte potrebbe non sembrare che l'incarnazione o la manifestazione che desiderate abbiano avuto luogo, mentre altre volte potrà sembrare molto più grande di quanto avreste potuto immaginare. Tutto dipende dalla vostra prontezza e apertura, così come dal vostro livello di ascensione. È una favolosa finestra di opportunità, è importante fare uso di questa onda di energia, conosciuta come il Seme dell'Incarnazione, sia per far avanzare la vostra ascensione spirituale, sia per manifestare qualcosa che vi servirà nella vostra realtà. Forse potreste ottenere questa attivazione per entrambi i motivi.

Lo scopo dell'Incarnazione è portare la Luce nella manifestazione e nell'incarnazione, la Luce del Creatore. Più ogni persona aumenta la propria vibrazione energetica, più è facile per l'umanità, la Madre Terra e la Terra come corpo fisico raggiungere le transizioni, le trasformazioni e il processo di ascensione che è così necessario e importante in questo momento.

Io, Lord Melchisedek, vi incoraggio a lavorare con il Seme dell'Incarnazione. È un'energia immensamente forte e potente. Ricordate che porta la Luce in manifestazione. Assicuratevi che le vostre intenzioni siano vere, pure e che vi servano nella vostra realtà.

Vi ringrazio,

Sono Lord Melchisedek






 
 
 

Madre Dio. Ulteriori informazioni da Linda Li.

Post n°7105 pubblicato il 20 Agosto 2020 da childchild

Madre Dio. Ulteriori informazioni da Linda Li.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari, il Divino ha iniziato la fase di restauro di Gaia, il che significa che è iniziato il procedimento di ricostruzione di Madre Terra.
Il procedimento di ricostruzione ha molte fasi e il primo passo è abbattere le vecchie energie che non servono più a Gaia e a Madre Terra.
L'abbattere significa molti movimenti su Madre Terra. Alcuni di questi potrebbero arrivare come terremoti, o grandi vulcani. In entrambi i casi, queste attività di abbattimento sono piuttosto intense e stanno per accadere in tutto il pianeta.

Per rimanere sani e salvi in questo tipo di clima, il Divino ha chiesto a tutti i Lavoratori della Luce di stare attenti e di rimanere connessi con il Divino al proprio interno. Rimanete sempre connessi e chiedete una guida Divina. Sappiate che la prossima fase di Gaia riguarderà la ricostruzione del pianeta e ciò significa che il livello dei cambiamenti terrestri e le attività saranno molto alti e senza precedenti. Vivere sul pianeta ora significa vivere sulla Terra in continua evoluzione, e questo richiede che tutti noi rimaniamo vigili per stare al sicuro.

Nel frattempo, il Divino vuole anche che tutti i Lavoratori della Luce siano incentrati sul cuore, mandando Amore e Luce al pianeta e all'umanità. Sappiate che ora è il momento in cui il pianeta ha più bisogno della vostra Luce. La Madre vi dice di essere la Luce e l'Amore per il pianeta, cari. Ora il pianeta ha bisogno di voi e l'umanità vuole il vostro aiuto. Siate il loro aiuto e siate i figli dedicati di Madre Terra. Fate sapere al pianeta che lo amate e siete qui per lui. Siate sempre l'Amore ed i Guerrieri del pianeta e dell'umanità. Siate i custodi di Madre Terra, dei vostri fratelli e sorelle, e lasciate andare il procedimento il più liscio possibile.

Vi amo carissimi. Mantenete il vostro buon lavoro e soprattutto, rimanete sani e salvi.
Vi amo tutti, Linda Li.







 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. La Rinascita dell'Anima del Collettivo Umano.

Post n°7104 pubblicato il 20 Agosto 2020 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. La Rinascita dell'Anima del Collettivo Umano.

https://danielscranton.com/the-rebirthing-of-the-human-collectives-soul-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

da Daniel Scranton,19-08-2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

"Saluti.

Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo una nuova prospettiva su ciò che state attraversando proprio ora come collettivo lì sulla Terra. Siamo stati in grado di vedere la vostra situazione attuale, la vostra lotta, da una varietà di angolazioni diverse, e così facendo ci siamo imbattuti in una nuova visione. In questo momento, state attraversando tutta la storia umana e allo stesso tempo sperimentando molti dei suoi aspetti peggiori. State guardando voi stessi, non solo nel presente, ma anche nel passato della vita sulla Terra dell'umanità.

State facendo un'epurazione collettiva della vostra storia di esseri senzienti che vivono su quel vostro bellissimo pianeta. Avete svolto questo lavoro come individui, specialmente quelli di voi che sono svegli. Avete fatto il lavoro ed ora lo state facendo come collettivo. La differenza ora è che siete così tanti, e ci sono così tanti passati diversi da affrontare tutti in una volta nel vostro mondo!

Quello che state attraversando in questo momento non è facile. È una rinascita dell'umano senziente, l'essere con due braccia, due gambe e una testa, che cammina eretto e ha un'anima. Ora è un buon momento per considerare l'anima collettiva che avete lì sul pianeta Terra, e sappiamo che il modo migliore per voi tutti per sperimentare quell'anima collettiva è entrare in comunione con il vostro pianeta. Sappiamo che potete attingere alla storia che avete lì sulla Terra sedendovi, stando in piedi, camminando o sdraiandovi sul vostro bellissimo mondo.

Ora siete lì per ricominciare da capo, per perdonare tutta l'umanità, per le atrocità del vostro passato collettivo, e siete anche lì per liberare il trauma delle esperienze del vostro passato che non erano colpa di nessuno. Erano una vostra co-creazione, ma non erano colpa di nessuno. Stiamo parlando di disastri naturali, pandemie, distruzioni catastrofiche di interi continenti. Stiamo parlando di come siete stati sperimentati molto presto nel vostro sviluppo come esseri senzienti e di come siete stati abbandonati parecchie volte.

Voi ora capite che il passato non crea il futuro. Non ripeterete quegli schemi, quegli eventi storici, quelle atrocità. Non farete di nuovo tutto questo, non nel modo in cui avete fatto in passato, ma state vivendo queste esperienze che sono versioni annacquate di quei traumi collettivi. E state facendo un po' di pulizia, guarigione e purificazione collettiva. State dicendo addio, una volta per tutte, alla terza dimensione e a tutto ciò per cui avete sofferto come risultato dell'incarnazione in una realtà dualistica e polarizzata.

Allora cosa potete fare come individui? Potete riconoscere ciò che sta accadendo e potete superarlo. Potete consapevolmente non cadere nella trappola di incolpare gli altri, puntare il dito, fare accuse, e potete riconoscere che questo è il vostro passato collettivo e voi ne fate parte. Ciò significa che potete essere una parte della soluzione. Diventate parte della guarigione che deve aver luogo sulla Terra, e siete voi a fare ciò che deve essere fatto, ad assumere questo tipo di incarichi enormi.

Siete voi a costruire il ponte verso il futuro, verso la quinta dimensione, verso un tempo in cui tutto questo caos che avete sul vostro pianeta proprio ora farà parte del passato collettivo che non ripeterete, che non dovrete rivivere, e che ora state mettendo nello specchietto retrovisore, in modo permanente. Questo è quello che siete lì per fare e sappiamo che potete farlo. Abbiamo così tanta fede nello spirito umano, e anche voi dovreste averlo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere connetterci con voi."


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963