GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/08/2020

Pleiades 1 Messaggi 25 Agosto 2020

Post n°7141 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Incrociatori informativi appropriati arrivano.

Ambiente sacro è stabilito.

Forme-pensiero continuano a dissolversi.

Portale 2020 in fase di apertura. Iniziano le separazioni appropriate. T3-T4-T5 >>> 49% (non regressivo).

“Anomalia” nel Portale Alfacentauriano è Cristallina.

Mistici di Hebah : Riverbero SPECIALE del proiettore: 54% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione La Linea Rumena! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 43% (non regressivo).

Cristallino in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 98% (non regressivo).

La Linea Rumena: Illuminazione della Linea in corso: 44% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Inconscio viene rivelato.

Rnergie planetarie intercedono in una situazione terrena. Armonia è iniziata.

Medici sacri continuano ad arrivare.

Attenzione *Eliar-Flours, l’Artista! Vengono effettuate analisi approfondite. chiamate +++ a possessori divini interni.

Centurioni sacri salgono in superficie.

Sacri Deva si materializzano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Il Grande Mistero

Post n°7140 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Il Grande Mistero, di Kate Spreckley, martedì 25 agosto 2020

In questo momento siamo incoraggiati a riflettere su come possiamo adattarci al meglio ai nostri cambiamenti e sfide attuali. Siamo motivati a seguire i sentieri del nostro mondo interiore e ad eliminare i veli dell'illusione e della sofferenza. Con questo distacco siamo in grado di acquisire forza dall'interno e prepararci mentre andiamo avanti.

State viaggiando attraverso il Grande Mistero dove la vostra personalità umana si sta evolvendo per allinearsi ora con la vostra anima. Di conseguenza, le energie cosmiche stanno purificando e liberando tutti gli aspetti della vostra vita per creare lo spazio necessario per manifestare le preghiere, le speranze e i sogni della vostra anima. Vi state muovendo verso nuovi campi di esperienza, che vi offrono l'opportunità di abbracciare il nuovo potenziale che si sta sviluppando all'interno. Siate aperti all'ignoto e abbracciate pienamente questo percorso di vita cosciente.

Tanto amore

Kate

di Kate Ann Spreckley

Traduzione: Mario

 
 
 

Nuove energie e tempistiche per concludere il 2020 con una nota alta, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7139 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Nuove energie e tempistiche per concludere il 2020 con una nota alta, il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo esplorato tutte le molte possibili linee temporali che avete di fronte, ora che siete arrivati così lontano nell'anno 2020 e abbiamo notato che ci sono alcune nuove tendenze in ciò che state creando collettivamente voi stessi. Le possibilità sono state moltiplicate per voi a causa del fatto che state tutti risplendendo la vostra luce più intensamente e desiderando di essere visti e ascoltati. Avete dimostrato di avere una prospettiva unica e state reclutando altri da avvolgere nella vostra luce.

Stiamo ovviamente parlando a quelli di voi che hanno mantenuto una vibrazione elevata durante tutto l'anno. Sappiamo che vivrete momenti di tristezza, paura e tante altre emozioni a vibrazione inferiore che emergeranno, ma era tutto in base alla progettazione. Volevate rilasciarle. Volevate arrivare a questo punto in cui siete ora. Volevateessere pronti per ciò che sarebbe accaduto dopo, e quindi quelli di voi che sono in contatto con i vostri sentimenti hanno elaborato, purificato, rilasciato. Avete fatto un ottimo lavoro di purificazione di voi stessi, preparandovi per le energie che stanno arrivando ora per aiutarvi a finire l'anno del 2020 con una nota alta.

Avete l'opportunità di creare una versione della realtà che è molto diversa da quella in cui vivevate prima dell'inizio di quest'anno solare. E avete quell'opportunità unica grazie a tutto ciò che quest'anno del 2020 ha portato per voi. È stato un anno stimolante in cui ora sapete più che mai di cosa avete bisogno per funzionare armoniosamente come società. Sapete ora più che mai che a volte dovete aiutarvi a vicenda perché in alcune situazioni non potete fare affidamento sui vostri governi per intervenire e prendersi cura di tutto.

Vi state riconoscendo come un collettivo ogni giorno di più, a causa del modo in cui la pandemia ha colpito tutti voi. Vi ha fatto pensare a persone che vivono in altre parti del mondo a cui normalmente non pensate. Vi ha aperto alle energie curative che sono arrivate dal sistema stellare Pleiadiano e altrove. Vi ha portato a concentrarvi, e quando siete concentrati come collettivo, siete estremamente potenti.

Non vediamo l'umanità diretta verso un futuro distopico. Non vi vediamo sprecare più del vostro potere a causa della pandemia. Vediamo accadere l'opposto. Abbiamo visto le linee temporali che avete creato come risultato di tutto ciò che avete vissuto nell'anno 2020 e siamo molto incoraggiati perché queste nuove linee temporali vi fanno operare come collettivo, come comunità globale.

E i tentativi di dividervi non funzionano. Non funzionano davvero. Lavorano su un piccolo segmento della popolazione, e quel segmento della popolazione sembra essere molto rumorosa, e capita che stiano ricevendo molta attenzione dai media. Ma ora non siete più divisi. Non credete a nessuno che vi dica che è così, perché possiamo vedere l'ampia prospettiva, il quadro più ampio e sappiamo che vi state riunendo.

E sappiamo che siete più forti nella vostra unità. Sappiamo che è la compassione dentro di voi che è stata innescata dalla perdita e dalla sofferenza degli altri. E sappiamo che siete pronti per iniziare a costruire un ponte tra adesso e l'anno molto potente che deve venire. L'anno 2021 sarà l'anno dell'unità.

Tutto ciò che si è risvegliato, e tutto ciò che si risveglierà, in questo anno solare costruirà dei ponti, riunirà le persone e accederà al potere della coscienza collettiva umana. Siamo molto entusiasti di vedere cosa fate quando mettete insieme tutto questo ed iniziate a creare come un collettivo cosciente di anime risvegliate.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

Canalizzato da Daniel Scranton


Traduzione: Mario

 
 
 

Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

Post n°7138 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Madre Dio. Il procedimento di Restauro di Gaia si è Intensificato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1456898834513785&id=100005810473257

Linda Li,23 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi per condividere le notizie con voi. Il Divino ha lavorato per andare avanti con il Piano per la fase di restauro di Gaia. Il procedimento è già iniziato in alcune parti del pianeta ed il Divino continuerà ad assicurarsi che poi si sposti ulteriormente nelle aree più ampie del mondo. Il Piano Divino è di avviare il procedimento di ricostruzione nelle regioni del Pacifico, che include i Paesi che sono sulle coste, le isole che si trovano nell'Oceano Pacifico, ed alcune anche più lontane nel Pacifico orientale e meridionale. I Paesi che si trovano lungo le coste del Pacifico sono quelli che devono iniziare il procedimento. La pianificazione può richiedere tempo, ma è necessaria per tutti i Paesi coinvolti nell'Oceano Pacifico di Gaia.

Gaia ha programmato di avviare il procedimento di ricostruzione con l'Oceano Pacifico ed i Paesi che si trovano lungo le sue acque, in parte perché le regioni del Pacifico sono gravemente danneggiate, in particolare le acque oceaniche che sono profondamente inquinate. La vita marina difficilmente riesce a sopravvivere. Gaia ha un tale bisogno che il Pacifico venga curato e ringiovanito, ed è per questo che il procedimento di ripristino è iniziato con gli Stati Uniti e le regioni del Pacifico.
Nei Paesi che saranno profondamente influenzati, il Divino ha cercato di dire alle popolazioni che la prossima fase di Gaia sarà davvero di impatto. Il Divino vuole che tutti i Paesi ascoltino gli avvertimenti e si preparino per ciò che verrà. L'Oceano Pacifico sta attraversando enormi cambiamenti, cambiamenti che l'umanità non ha mai sperimentato prima.

Il livello di tali cambiamenti è oltre la concezione umana. L'umanità deve prendere sul serio i messaggi Divini ed iniziare i preparativi. I preparativi sono importanti per tutte le anime del pianeta, indipendentemente da dove risiedono. I preparativi di cui parla il Divino sono a livello mentale ed emotivo più che a livello fisico perché nel profondo della psiche umana, le devastazioni sono qualcosa che l'umanità gestisce male, specialmente il danno naturale che richiede interazioni umane. In altre parole, in caso di cambiamenti naturali e caos, gli esseri umani, o gli esseri umani moderni, si sentono sfidati e spesso reagiscono con inutile paura. La psiche umana ha ricordi di tempi antichi in cui la natura era selvaggia e gli esseri umani avevano difficoltà a sopravvivere. In altre parole, gli istinti di sopravvivenza umana sono ancora molto forti e, a volte, questi istinti intervengono senza una ragione necessaria e il risultato finale sono reazioni che non servono a sé o al bene superiore. Ecco perché noi, il Divino, lavoriamo molto per dare all'umanità un avvertimento, in modo che il pianeta abbia il tempo di prepararsi mentalmente ed emotivamente.

Ora, anche se noi ci sforziamo di preparare l'umanità per questo procedimento, tuttavia, c'è una resistenza che il Divino sta affrontando. Gaia ha ripetutamente detto al pianeta e all'umanità che il procedimento di ricostruzione avverrà qualunque cosa accada. L'umanità ha bisogno di sapere che l'ambiente cambia e convivere con il procedimento. Non ci sono altre opzioni disponibili per l'umanità ed il pianeta. Il procedimento di ripristino è iniziato e continuerà, qualunque cosa accada. Gaia ha inviato un avvertimento dopo aver dato l’informazione; l'umanità ora non ha più opzioni, se non quella di vivere con il procedimento di restauro di Gaia, e questa è la realtà. Anche noi, il Divino, ci abbiamo provato ed il risultato finale è stato tiepido.

L'umanità deve affrettarsi ed è arrivato il momento. Il procedimento di restauro di Gaia è già iniziato. Le acque oceaniche di Gaia avranno enormi cambiamenti. Le regioni costiere di Gaia cambieranno drasticamente. Tutti i cambiamenti sono iniziati Divinamente. Gaia ha tutti i fondali oceanici programmati per la fase di ricostruzione. E questo significa che i vecchi fondali oceanici di Gaia dovranno essere abbassati per poter installare la sostituzione. E anche quel procedimento viene attivato dal Divino e da Gaia. Nelle prossime settimane circa, i fondali oceanici di Gaia inizieranno a collassare. Ciò significa che stanno davvero arrivando enormi cambiamenti. Gaia ha avviato il procedimento e l'umanità ha bisogno di sentire la chiamata ed iniziare a stare lontano dall'Oceano Pacifico e dalle regioni costiere.

Le regioni del Pacifico sono la parte più impegnativa a causa dell’intensa popolazione. Gaia ha chiamato i Paesi collegati e ha detto loro che i cambiamenti dell'Oceano sono necessari. I Paesi che hanno ascoltato gli appelli sono pochi. La maggior parte dei Paesi sta ancora negando o semplicemente ignorando le chiamate di Gaia. Il loro atteggiamento non li porterà da nessuna parte. Gaia ha determinato e così il Divino, che ora ha avviato il procedimento, e nessuno o nessun Paese riguardo a quella materia sarà in grado di cambiare la mente di Gaia o il Piano Divino. A questo punto, il piano Divino non ha altra scelta che andare avanti. Gaia ha lanciato un ultimatum parecchio tempo fa, e quella era l'ultima chiamata, l'ultima possibilità.

Vi amo, cari angeli sulla Terra. Sappiate che la fase di restauro di Gaia è iniziata. Il procedimento è iniziato nelle regioni del Pacifico. I Paesi colpiti sono quelli che si trovano nel mezzo del Pacifico o hanno aree costiere lungo il Pacifico. In ogni caso, le modifiche avranno un impatto. Noi, il Divino, chiediamo a tutte le anime nelle regioni di prepararsi. Sappiate che i cambiamenti di Gaia sono assolutamente necessari per la sopravvivenza di Madre Terra. L'umanità deve imparare a convivere con i cambiamenti e rispettare la Madre Terra, e insieme, ripariamo il pianeta e lo facciamo senza troppi danni enormi. Questa è la Chiamata Divina. E sappiate che il Divino è qui. Gaia è pronta.

State in pace miei cari. Vi amo. Sono la vostra Madre Divina. Così è.



 
 
 

Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

Post n°7137 pubblicato il 26 Agosto 2020 da childchild

Kara. Sì, ci sei dentro (l'illusione 3D) ma non devi farne parte.

http://ancientawakenings.org/

Via James Mcconnell, 24 agosto 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono KaRa. È un piacere poter stare con voi e condividere questi momenti, in questi modi. Perché c'è così tanto da dire. C'è così tanto che vorremmo poter dire. Ma come sempre, siamo trattenuti dal farlo. Sul tanto che sappiamo sta succedendo dietro le quinte. Ma di alcune di queste cose ora state diventando sempre più consapevoli. La fiducia sta iniziando a filtrare. Non solo a voi, a quelli che sono dei Risvegliati, ma a quelli che sono ancora addormentati. Sta iniziando a filtrare su di loro. E quelli che sono addormentati, o erano addormentati, stanno ora cominciando a risvegliarsi, perché  devono  svegliarsi.

L'intero pianeta deve risvegliarsi. Gaia stessa si sta muovendo verso le frequenze vibrazionali più elevate della 5D e oltre. E anche tutta la vita qui sul pianeta deve farlo. Perché la vita non può esistere nelle dimensioni inferiori qui molto più a lungo. Deve andare avanti. E Gaia stessa manterrà il posto solo per coloro che sono ancora rimasti nell'illusione per un periodo di tempo così lungo, quindi li dovrà lasciare. Deve lasciare coloro che non si muoveranno nella Luce, non andranno avanti con lei. Devono essere lasciati indietro.

E saranno raccolti. Tutto è stato pianificato. Tutto è stato pianificato.

Ed è solo necessario che quelli di voi che sono i Risvegliati, quelli di voi che sono i Manifestanti, continuino ad andare avanti. A continuare ad andare avanti con speranza, sapendo che tutto è esattamente come deve essere. E voi, quelli di voi, dovete semplicemente continuare ad andare avanti, continuare ad andare avanti e portare con voi una coscienza superiore.

Sì, sappiamo che ci sono momenti in cui anche voi, quelli di voi, scivolate e ricadete di nuovo profondamente nell'illusione. E la speranza sembra diminuire sempre di più a causa di tutta la follia che sta accadendo intorno a voi. Ma sapevate anche, entrando in questo, che quella follia sarebbe avvenuta. Si,  sapevate  che stava per accadere. E sapevate  che stavate per essere parte di essa. E sapevate  che vi sareste meravigliati in diversi tempi: perché, perché siete qui? Perché avete fatto questo? Ma sapevate anche che è al livello più alto del vostro essere dentro di voi, il continuare ad andare avanti, continuare a realizzare il Cambiamento.



E voi, quelli di voi, siete  il Passaggio. Non succederebbe senza di voi. Il Solar Flash non sarebbe arrivato senza di voi. Il Grande Risveglio, che sta avvenendo proprio ora, non sarebbe accaduto senza di voi. Sì, noi siamo qui nelle nostre navi. Siamo qui per assistere ovunque possiamo. Ma come sapete, possiamo fare solo non così tanto. Ma possiamo dirvi questo: che ci sono cose che stanno accadendo ora, ancora dietro le quinte, ma sono molto vicine a farsi avanti, molto vicine ad essere rivelate. L'avete sentito in termini di annunci. Ce l'avete in termini di nuove esperienze che stanno arrivando. E siete solo voi che dovete continuare a resistere ancora un po'.

Continuate a muovervi nei vostri affari all'interno dell'illusione, ma non fatene più parte. Sì, siete in  essa, ma non c'è bisogno di esserne  parte. Quindi continuate ad andare avanti, continuate ad andare avanti e tutto continuerà a prendersi cura di se stesso.
Avete le nostre promesse. Avete tutte le promesse di tutta la Compagnia del Cielo, del Primo Creatore Stesso / Sé stesso. Tutto si sta risolvendo. Tutto quello che dovete fare è continuare a fidarvi del piano e sapere che il piano viene elaborato esattamente come necessario.

E la vostra parte in quel piano diventa sempre più grande mentre continuate a consentire alla vostra vibrazione di frequenza di continuare a salire. Perché una volta che la vostra frequenza continua a salire e la vostra coscienza aumenta, il vostro potere aumenta con essa. E con il vostro potere, diffonderete la Luce ancora di più. Alcuni di voi lo stanno notando ora, mentre il potere dentro di voi inizia a crescere ed espandersi, ed inizia a portare un nuovo senso di pace dentro di voi ed una pacatezza per poter parlare, per parlare ai vostri simili. Per parlare e dire: "Non è necessario continuare a dormire più a lungo. Puoi elevarti al di sopra di questo, ora. Puoi trovarti nella Luce."

Perché la Luce è tutto. La Luce è tutto tutto e tutte le cose. Ed è ora che voi vi rendiate conto che a un livello più pieno, sempre di più, ogni giorno, mentre vi avvicinate sempre di più al Grande Lampo Solare, all'Evento e al Grande Cambio che sta seguendo questa transizione in cui vi trovate adesso. Questa transizione che vi sta portando da un paradigma a un nuovo paradigma di livello superiore. Uno in cui ora potete sentirvi più a vostro agio, sentirvi diventare voi stessi sempre di più all'interno di questo nuovo paradigma di livello superiore. Sta a voi ora, ognuno di voi, continuare a  essere  chi "Mostra la Via".

Per continuare a invocare quelli di noi, quelli della Compagnia del Cielo, i tuoi Maestri Ascesi, i Galattici, gli Agarthiani, tutto ciò verso cui potete invocare. Siamo tutti qui per aiutarvi. E tutto ciò che dovete fare è chiamarci e noi saremo lì. Ma posso sempre dirvi che ci sono piani in cantiere proprio ora per iniziare a portarvi una connessione, che è più di questo tipo di connessione, più che sentirci dentro di voi, ascoltare le nostre parole nei vostri pensieri. Una connessione fisica reale si sta avvicinando sempre di più. Chiamatelo contatto, primo contatto. Anche se il primo contatto è in corso da tempo, ora. Ma chiamatelo un contatto più completo e una rivelazione più completa, poiché quelli di voi che sono stati preparati per questi tempi, che stanno per arrivare, quelli di voi che sono stati preparati per questo, si stanno preparando per quegli ulteriori contatti a venire.

Io sono KaRa e ora vi lascio nella pace, amore e unità per tutti voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963