Creato da PlanetGate il 27/07/2005

Greg BIANCONERO

difendiAMOlaJUVE



 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

brindisi56drum75.xxxxxcosapensiGreenArtfrancesco.ienzihide62MAN_FLYmariaroccabJuventinoaVitambaudoardodaniGrilli.FlavioresistenzabianconeraevilcardEdgarpitbull26
 

immagine

 

 

immagine

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

immagine

immagine

 

Utenti _nline
Site Meter

 

 

 

« Messaggio #374Messaggio #376 »

Post N° 375

Post n°375 pubblicato il 19 Luglio 2008 da PlanetGate

Dalla parte dei tifosi

Che voto date alla campagna acquisti estiva della Juventus? Questa è la semplice domanda apparsa sul forum dei tifosi bianconeri vecchiasignora.com

Il quadro che si è delineato viene ad assumere tinte decisamente fosche, il numero dei voti alla voce "insoddisfacente" e "totalmente insoddisfacente" è circa quattro volte superiore a quello di chi la considera "buona" o "dignitosa".

Questo responso decisamente negativo è ampiamente giustificato per il "calo di obiettivi" che ha visto la società bianconera virare da Xabi Alonso o Aquilani (come pubblicizzato dai media) al danese Poulsen, oppure l'ingaggio di Knezevic, giocatore passato decisamente in sordina nel corso dello scorso campionato.

Il croato è indicato dalla stragrande maggioranza dei votanti come l'acquisto più fallimentare della stagione seguito a ruota da Poulsen e da Mellberg, giudicati inadeguati in base alle prestazioni sfoderate rispettivamente in Spagna e Inghilterra.

Il giocatore di recente acquisto che ha riscontrato i favori dell'audience bianconera è Amauri (sebbene in molti ritenessero il suo acquisto un lusso in un reparto già efficiente) seguito a ruota dal giovane Giovinco rientrato dal prestito a Empoli.

C'è un forte timore di un ridimensionamento della squadra rispetto ai faraonici sogni della Juventus dei tempi passati, una squadra fatta di campioni e difficile da ricreare certo, ma l'impressione generale è che si voglia ritornare a un livello del genere in un lasso di tempo molto lungo, e questo come risultato di una scelta precisa.

E' questo che non va giù alla tifoseria e questo si riflette nella valutazione tanto negativa del mercato. Il nuovo progetto della dirigenza bianconera avente come allenatore Ranieri, non convince e i tifosi sono profondamente insoddisfatti della cosa, ritengono che non offra garanzie nell'immediato futuro e vedono il futuro sotto una luce decisamente grigia.

La parola al campo

Ranieri: "Il campo dirà chi è più forte"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus"

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963