Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« Splende il Sole!.. »

Stasera non ci sono....

Post n°266 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da ilsoleelaluna2009

 

Ognuno con la sua vita,ognuno nella sua stanza,ognuno con le proprie idee,ognuno con le sue convinzioni,ognuno .....e mi chiedo ( cosa ci sto a fare ancora qui?)

 

Ricordo ancora il dottore quando spesso si chiedeva come si potesse lasciar sola una donna come me,mi voleva bene ,forse lo diceva per quello,io ormai ne ho fatto una rassegnazione,un abitudine,non c'e nulla,dura d'ammetterlo,ma sono quasi due anni che nn ho rapporti con lui,nn mi manca,si parla poco ,a stenti,e se penso al futuro non  immagino una vita felice,nn immagino passione ,amore,complicità,un ritorno di qualcosa,io nn vedo luce ,chissà forse bisogna sperarci,certo che nella posizione in cui mi trovo nn potrò mai pensare di ricucire un rapporto.E quando riemergo?Quandoooooo?

 

Non ne posso piu'di dannarmi l'anima,mi sento in colpa ,mi sento sporca,con che coraggioo?Io che ho sempre preso tt di petto,ho sermpre affrontato tt a testa alta,ora come ora sono in un tunnel e nn riesco a trovarne l'uscita...Lascio F?Quante volte ho cercato di farlo,quante volte mi sono imposta di lasciarlo andare,ma poi chiudo gli occhi,inizio a pensarlo,rivivo tt le emozioni che mi reegala,e lo vado a cercare ,come se fossi malata di lui.

 

E mi sono ammalata davvero...ho perso ogni stabilità,sento la necessità del suo contatto ,del suo farmi sentire importante,lui ha molte qualità ,tt quelle che io ho sempre desiderato,sarò spudorata stasera....nn importa, è come se fosse l'altra metà di me,basta poco e riesce a interpretare ogni mio gesto,ogni mio desiderio,e ogni volta è come se fosse la prima.è normale anche questo?litighiamo miliardi di volte,è snervante,ma più ci litigo più mi vien voglia di lui...è l'unico Uomo e lo dico davvero che è riuscito a piegarmi....ma soprattutto l'unico con cui ho avuto il MASSIMO dell'intesa....ma nn basta?

 

E .....ancora una volta....

Stasera Non Ci Sono...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963