Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« GrazieNell'Ego... »

odio i telefoni

Post n°269 pubblicato il 10 Febbraio 2012 da ilsoleelaluna2009

ATTESA DI CHIAMATA

 

E già tutto è iniziato cosi...Voleva che lo chiamassi,partiamo dal fatto che odio

 chiamare l'uomo in generale,ci sono dei casi in cui bisogna farlo,dipende dalle situazioni,

ma comporre un numero di telefono come se fossi una sua devota ,per cercarlo al fine di qualcosa ,io nn riesco proprio,o semplicemente preferisco esser chiamata.Cmq con F,queste cose non esistono...Lui mi ama,non ho alcun dubbio in merito,ho avuto tante conferme da parte sua e sull'Amore che nutre per me ,però qualcosa non torna....

E' molto difficile al giorno d'oggi trovare un ragazzo bello giovane,che rimane a casa,che si accontenta di quello che riesco a dargli e anche se qualcuno può avere dei dubbi in merito,a me poco importa perchè lo chiamo ad ogni ora e ho avuto prova di quanto scritto,anche perchè nn sono una stupida e avrei capito già da tempo se le sue intenzioni fossero state diverse.L'altra sera mi chiede di chiamarlo compongo il suo numero intorno alle 22,e c'era l'avviso di chiamata,io nn so contare fino a dieci,tengo a lui,e il sangue mi bolle,mi giro e rigiro,mi richiama ma ignoro,quando sono nera preferisco il silenzio.

La mattina dovevo andare in città,lui lo sapeva,lui lavorava,ma mi chiama chiedendomi dove fossi,gli rispondo come se nulla fosse ,e forse anche sbagliando,esco dall'ufficio ,mi avvicino al parcheggio della mia macchina , e mi si accosta un altra ....era lui.Non ci credevo,ero stupita,ma lui è cosi,è un esplosione di idee,è un uragano per me,nn avrei perso la testa compromettendo tutto...mi sorride e mi invita a salire,e accetto....

-Sai.. ho abbandonato il lavoro,per correre da te,per vederti anche solo per pochi istanti,ti amo ti amo bla bla bla bla bla....

Poteva dirmi di tutto ,sapevo che davvero ,era nei casini per aver lasciato, senza avvisare, il posto di lavoro,ma nonostante ciò gli ho chiesto perchè manovrava con il cell,prima che salissi con lui,come al solito risposte evasive e subito gli ho chiesto con chi parlasse la sera prima intorno alle 22.Ha negato spudoratamente dicendomi che era a vedere un film ,che lui nn ha interessi a sentire alcuna,e che dopo quasi due anni io nn mi fido di lui.

Ha ragione?Io nn credo,anzi avrei preferito che mi dicesse che aveva o l'aveva chiamato qualcuna,e avrei capito perchè è normale,può capitare,ma vedere sul suo cell che aveva eliminato ogni traccia,e sentirlo negare come nn mai...nn fa bene....ho lasciato stare,ma il pensiero che mi avesse mentito non riuscivo a mandarlo giù per cui l'intera giornata non è stata positiva per me....

La sera esco dalla palestra ,trovo la sua chiamata e richiamo....ATTESA DI CHIAMATA,pochi squilli e mi risponde,sono al cell con ****,pochi min e ti richiamo...Ho spento tutto ,non voglio più sentirlo,come mai la sera precedente il gestore si sbagliava e ora l'attesa era corretta,sono disgustata dalle sue menzogne,voglio la verità ,oppure tutto si fermerà qui!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963