Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« Il buio...2 »

F

Post n°281 pubblicato il 03 Settembre 2012 da ilsoleelaluna2009

 

Giorni ...tanti giorni....eppure questa volta ho ripromesso a me

 stessa di nn ricadere..

Quasi un mese senza vederlo,nè sentirlo.

Come sono stata ?meglio nn scriverlo...

eppure ieri collegandomi

su msn c'era un sms per me...

 

                                   " Sei sempre nel mio cuore"

 

Ho iniziato a piangere come una bambina , stretta al cuscino,

quando poi d'improvviso ho sentito il rombo della sua

moto sotto casa,non una,ma tantissime volte,sfrecciando

 in corsa proprio qui.Non potevo uscire,non oho potuto

 far nulla.Subito dopo squilli anonimi...

è lui....lo so...è tornato...ed ora?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963