Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« 2F »

...

Post n°283 pubblicato il 07 Novembre 2012 da ilsoleelaluna2009

pOche quelle righe che mi riportano in questo strano mondo,lontano da tt quei mostri

che attanagliano i miei pensieri...la rabbia ormai è scomparsa e lui lo sa,dovrei ancora

imparare una cosa,e bypasso alla mia vita...bypasso...e tutto molto effic<acemente a

quanto ricordo...faccio un faticoso respiro  ,rabbrividendo a tt i ricordi che ...che?

E'meglio che tu nn scriva,sei tornata piu'psicopatica che mai...okay....

E poi ansimo ogni volta che mi fai piegare la testa di lato,mentre mi sussurri

all'orecchio....MIAAA;sei sconvolgente,hai sconvolto ogni cosa della mia vita,nn ho

piu'nulla...mi hai sommerso nelle viscere,ti sei appropriato e diffuso,mi  esplodi,

nell'anima,nel cervello,nel corpo....tu esplodi mandandomi in estasi letale...

Non ce la faccio piu'...

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963