Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« F.... »

Nostalgica_di -te

Post n°285 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da ilsoleelaluna2009

Finalmente una giornata libera...finalmente una mattina tranquilla...seppur apparentemente...ho lavorato tanto....intensamente...ci metto l'anima in quello che faccio...non riesco piu a stare senza il mio lavoro,mi da tante gratificazioni,soddisfazioni...è tutto cio che desideravo...mi ritengo fortunata,fortunata veramente,perchè con la crisi in cui ci ritroviamo,non è facile,averne uno ma soprattutto al giorno d'oggi salvaguardarlo...ieri mattina il mio capo,quando sono entrata nell 'ufficio consegnandogli il lavoro richiesto,mi ha chiesto di rimanere qualche minuto...era al telefono e dopo aver terminato la conversazione...mi ha detto...
"Ti sei distinta fin dall'inizio,sei un  F E M M I N O N E ,complimenti...credo di esser diventata tutta rossa,perchè raramente mi fa dei complimenti sul mio operato,credo che sia anche per il ruolo che ricopre,l'ho guardato con un pò di diffidenza,ma lui ha subito replicato ..."LO PENSO DAVVERO...SEI UNA DONNA DAVVERO IN GAMBA...
Mi è scesa una lacrima,sia per le sue parole,ma soprattutto perchè ho pensato a mio padre,lui lo era davvero,e forse qualcosa l'ho davvero ereditata...quanto mi manca....sento spesso il bisogno di lui..ma la vita è una merda...le cose belle ti vengono portate via...
Mi ha chiesto spiegazioni sulla mia poca pazienza,e sul perchè si vede un filo di tristezza nei miei occhi....cosa dovevo rispondere lal mio capo?raccontare la mia vita intima?nessuno la conosce se nn questo pezzo di foglio immerso nell'etere...Cosa dovevo raccontargli della mia storia tormentata?che senso avrebbe ?è FINITA ...PER SEMPRE...è un capitolo chiuso....questo mi ripeto costantemente...è andato tutto a  puttane...per colpa mia,per la sua ostinazione nell'ottenere i suoi obbiettivi...per i suoi ultimatum che duravano da due anni....lo capivo ....ho fatto di tutto per nn fargli  sentire alcun peso....ma le strade si sono divise ...vuole una famiglia...vuole una donna accanto....e io che cosa azz ho fatto???? l'ho lasciato andare...non sono  andata con lui....che coraggio...ho avuto.....sono rimasta sola.....senza piu nulla....non riesco nemmeno a guardarlo infaccia..... condividiamo una casa...le uscite dove nn si puo' venirne meno....e nient'altro....continua a cercarmi ma io nn sento nulla...fredda...è dire poco....io mi sento di F....e chissa fino  a quando....chiudo gli occhi e rivivo tutti i momenti vissuti...tutto quello che mi ha regalato...è stata una storia che mi ha segnato nel profondo...e chissa se ne verro'mai fuori...mi manca ....mi manca da morire...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963