Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« .......... »

05/02/2013 (te l'avevo detto di mettere la croce sul calendario)

Post n°287 pubblicato il 19 Febbraio 2013 da ilsoleelaluna2009

E magari fosse solo la scritta del finale di un film....

purtroppo non è cosi.....e l'ho sempre detto e ridetto....nulla è per sempre....

in tutto c'e'sempre un inizio e una fine....non riuscivoo a correre qui per scrivere...

non ne ho avuto la forza....17 giorni da incubo....e chissab quanti ancora ne dovrò

trascorrere per riuscire a stare meglio...ho giurato e stragiurato che non lo cercherò

mai piu....devo farlo....deve esser cosi....non ho piu intenzione di calpestare la mia

dignità per quanto possa esser invaghita innamorata persa...è stato lui a deciderlo,a

ghiacciarmi con le sue parole....a rinfacciarmi il mio non aver scelto....credo di non

averlo mai visto cosi sicuro e deciso....non voglio voltarmi indietro....voglio cancellarre

ogni  minimo istante vissuto con lui....non voglio sapere piu nulla....la sua sofferenza

l'ha portato a cio'? o qualcos'altro? non mi fido di niente....la mia posizione non

ha un minimo di comprensione,ma quando ami davvero una persona si riesce a stare

lontani?chissa perchè io quella forza non sono mai riuscita a trovarla dentro  di me....

ed ora da dove ricomincio ? mi ha tolto e distaccato da tutto...per poi abbandonarmi

per non esser andata via con lui....l'amore ...le sensazioni forti le vivi solo una volta

nella vita...le riconosci fin  da subito....e io perchè ti ho lasciato andare?

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963