Creato da ilsoleelaluna2009 il 04/04/2009

i colori delle ombre

il fascino e'quello che mi rappresenta in ogni sua forma.. ..unito all'iintrigo e alla gran voglia di essere solo e soltanto io...amo me stessa....e come dice Oscar Wilde farlo e'l'inizio di una lunga storia d'amore.....

 

« --------------------------------COSI DOVEVA ANDARE »

buon giorno

Post n°290 pubblicato il 01 Aprile 2013 da ilsoleelaluna2009

E'da un pò che nn scrivo....ma Buona Pasqua a tutti....a tutti chi? :))

Con F.ci siamo decisamente riavvicinati...piu di primja...un legame che ci tiene uniti,

un legame che ci rende inseparabili...mi dice che in qualsiasi modo continuerà questa

storia lui nn farà mai a meno di me,che tt quello che sente e prova  nessuna

donna riuscirà mai a darglielo....ed io ne sono pienamente soddisfatta...scusate se

è poco...e scusate se ci credo.....

 sento che mi vuole.... sento che è mio....abbiamo un rapporto idilliaco...e mi ripete

spesso:  

 

NOI SIAMO FATTI PER STARE INSIEME....

 

Per il resto procede ,ho solo un po di problemi al lavoro....quei problemi che nn ti

cerchi...quei problemi che nn vorresti mnai esistessero...pensavo fosse solo

una mia impressione...ma a quanto pare nn è cosi...ho ricevuto diverse attenzioni

da uno dei miei responsabili.....esattamente uno di quelli che puo chiedermi e io

devo eseguire....ovviamente a livello lavorativo....mi sta sempre addosso...cerca

di riavvicinarmi in tt i modi finche un giorno comincia a scrivermi ....

"oggi eri triste spero nn per colpa mia"

 

è un banale sms ma fatto da una persona che ha un ruolo nella mia azienda,nn

avrebbe dovuto...e invece tt a me devono capitare....

si inginocchia ai miei piedi per sistemarmi i laccetti degli stivali...

mi convoca in ufficio per una riunione lavorativa...per poi esaminare i miei lati

caratteriali: Sei una donna in gamba una delle migliori qui dentro...bla bla

volevo solo scappare...quando poi riparte e dice....

Mi fermo spesso ad osservarti sei molto femminile e la cosa che mi fa impazzire

è il tuo isolarti a volte,la tua discrezione....si si mi piace da morire...ti

distingui dalla restante...poi mi capita spesso di guardare

il telefono perche nn chiami mai?mi basta un sms ......nn capisco perchè mi tieni

cosi a distanza....

 

EHMMMMMMM.....Ringrazio Dio di aver sentito il suono del mio nome ,opportunità

di scappare e di evitarlo....non so ancora come si sia potuto illudere...o fdorse il ruolo

che ricopre? da me deve stare lontano....io nn voglio nessuno se nn F.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maigretducoeurmi.fermometro.nomovita.perezmaniaco_sentimentaleAlex74kprimalunanera2.0vesadoandrew_mehrtensgcong0principe67dgl2complice_infedeleclaudia.holaDAF.DeS4deLOHERHZZHZGHZHZZHZ
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963