Creato da qui.e.ora il 05/10/2006

Il lungo viaggio

Passo dopo passo, diario - m i n i m o - dal 2006 ad OGGI

 

TAG

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bubriskacassetta2Nerudapablo75thejumpingrerriemmelissa2005_3fisiobcindytomsystem.pgepu0beta164Scegli.tu.sempreGiselleLovelaLUCEdell.AMORE
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

dal libro "Primo Regalo..."di Nevia Rasa

A te   /  caro     amico;  ricorda:   "Non è cercando l'amata che troverai l'amore;  diventa tu stesso l'amore  e troverai  l'amata ".  Essere AMORE, per dare AMORE è trovare AMORE.immagine

 

 "...vi è cosi difficile  pensare  di  poter  credere  di avere origini stellari?"  Tratto da: "il lungo viaggio verso noi. Noi terrestri extraterrestri"   di Nevia Rasa immagineimmagineimmagine

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

"©Non temete,potreste scoprire...di avere le ali" diNeviaRasa

"©La realtà sfugge ogni soffio d'istante di vita"diNeviaRasa

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« un grandissimo Bleff ??Così, "PER CASO" »

Nel groppo della mia coscienza

Post n°135 pubblicato il 01 Novembre 2011 da qui.e.ora
 

BUON GIORNO A VOI

 

giorno particolare oggi e domani, e?

che inevitabilmente ci fa riflettere sul senso della vita.

Dovremmo riflettervi piu' spesso...

o forse dovremmo smettere di riflettere e semplicemente vivere...

Ma è così difficile vivere, vivere i sentimenti… e non rimanerne travolti,

quando nel cuore si hanno quei ricordi che ci hanno costruita per anni…

è così strano riaffrontare la vita…

dopo una perdita, dopo la morte della persona amata…

perchè tutto ha un senso assolutamente diverso di quel senso che tu conoscevi prima. 

SIMONE, ALTEDO

Oggi e domani li dedico a voi,miei amori

A mio figlio Simone: mio adorato figliolo… essere stata madre è stato il dono più bello che la vita potesse darmi.... e... questa è la frase egoista che dico pensando solo a me, mamma orgogliorsa.

Ma, mio amato figliolo, se metto da parte me stessa e penso solo a te, so che tu, ora vivi veramente la dimensione dell’amore, e per te, solo per te, non posso che gioire… ti ho sempre nel mio cuore mio Simone adorato. Il tuo amore ha costruito la mia anima e solo luce e amore posso vedere pensando a te. GRAZIE di essere stato con me per sedici anni... grazie mio amato figliolo.

A mio marito Altedo: il tuo sublime amore ha dato pace, per un pò, al mio tormento esistenziale al mio tornado interiore che va, va, e non riesce a trovare pace, egoisticamente parlando: "Sono proprio incazzata con te, che mi hai lasciata qui, da sola a gestire il mio fiume in piena". Ma se per un momento mi fermo e penso a te... perdonami... è stato talmente bello averti conosciuto averti amato averti coccolato...essermi lasciata amare da te. Ti prometto che ci provo... provo a dare un nuovo senso anche alla mia terrenità. NO, non ti porto nel cuore mio Altedo, perchè tu sei e sarai sempre parte dell'amore che farà vivere la mia vita e senza quest'amore la mia terrenità non ha ragione d'esistere.

A voi: depongo queste parole nelle mani degli amici che passeranno da questa mia casa virtuale.

ringrazio anche voi di esistere... di essere stati messi sul mio cammino, e io sul vostro.

con cuore e dal cuore

 qui.e.ora

Nevia Rasa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963