Creato da pasquino_indignato il 26/03/2009
Italiani indignati fate sentire la vostra voce contro l'arroganza del potere

FERMIAMO IL NUCLEARE

 

IO MI OPPONGO A BERLUSCONI ED AI SUOI "AMICI"

 

OGGI MI SENTO STRAVAGANTE!

 

Martin Luther King

I HAVE A DREAM...

 

Area personale

 

Un pensiero di Woody Allen

"I politici hanno un'etica tutta loro ed è una  tacca al di sotto di quella di un maniaco sessuale." 
(Woody Allen)

(Grazie mandalai)

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Josè Mourinho

"COMPLIMENTI DI BERLUSCONI? NON MI FIDO"

 

 

« CAPITAN PIZZA - Un altro...Per la gioia dei grillin... »

LA CRESTA DEL GRILLO

Post n°1438 pubblicato il 10 Aprile 2014 da pasquino_indignato
 

Baudo: «Grillo aveva rimborso Rai
Ma era mio ospite»

 

Non si capisce se siano state parole dal sen fuggite - «con Grillo ho un buon rapporto», tiene a precisare - o un sassolino che si è voluto togliere. Fatto sta che ieri sera Pippo Baudo, ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, si è fatto scappare un racconto piuttosto imbarazzante per l'ex comico e attuale leader del Movimento Cinquestelle.

Baudo raccontava delle sue pene amorose alla conduttrice. «Un po' di tempo fa, ero in crisi con la mia compagna di allora. Si era esibita, piuttosto svestita, in uno spettacolo di Carmelo Bene e io mi sfogai con Antonio Ricci e Beppe Grillo, che erano ospiti nella mia casa di Morlupo». Pausa. Poi chiosa: «Loro prendevano il rimborso Rai per il soggiorno, e io li ospitavo».

«Cosa stai insinuando?», lo stuzzica Bignardi. «Che pagavo io», dice stizzito Baudo. «E loro facevano la cresta sul rimborso Rai?», incalza la conduttrice. «No, no, no», si difende Baudo, che poi però ribadisce: «Prendevano integralmente il rimborso Rai». Non manca una nota di colore sulla proverbiale avarizia del comico genovese: «Alla fine del soggiorno, Beppe mi ha detto: 'Posso lasciare qualcosa a Nera?' Nera era la donna di servizio che li accudiva. Gli ho detto di sì. 'Che dici, le lascio 5.000 lire?', mi ha detto Beppe. No, 5.000 è troppo - gli ho risposto - potrebbe anche offendersi», scherza Baudo, per poi arrivare alla fine della storia: «Beppe mi ha risposto: 'Allora è meglio non lasciarle niente'. E infatti non le diede niente». Applauso del pubblico.

«Con Beppe - dice Baudo, che non nega di essere diventato meno ecumenico con il passar degli anni - è rimasto un buon rapporto, ci vogliamo bene. Per me Grillo è stata una folgorazione. E' stata uno delle mie tante scoperte. Ero a Milano, ho visto un manifesto con un ricciuto. Ho assistito, unico spettatore, al suo spettacolo. L'indomani gli ho fatto il provino».

Lo storico conduttore, nel corso dell'intervista, confessa la sua fede renziana: «Nelle primarie del 2012, per un'assurdità, non mi hanno fatto votare perché ero residente a Militello. Ma nel 2013 non mi sono fatto fregare e sono riuscito a votare al gazebo di Piazza del Popolo, a Roma».

da l'Unità del 10 Aprile 2014

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

150 ANNI DI UNITA' D'ITALIA

 

 

Rosa Luxemburg

«Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene».

 

IO NON TI HO VOTATO

 

Ultime visite al Blog

mareblu.rpfabercattaneoSONIA.DIAMANTEaliperta.giuseppedeus2019romy2051pasquino_indignatomarangonidantedolcisegretixzelda.57barti7marina.giacomelviverebeneconmefabiospeed61
 

SIAMO IN

 
 

WEINBERG, Nobel per la Fisica

Se non esistesse la religione, ci sarebbero comunque persone buone che fanno cose buone e persone malvagie che fanno cose malvagie. Ma per avere persone buone che fanno cose malvagie, per quello ci vuole la religione. 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL BRANO DEL GIORNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963