Creato da pasquino_indignato il 26/03/2009
Italiani indignati fate sentire la vostra voce contro l'arroganza del potere

FERMIAMO IL NUCLEARE

 

IO MI OPPONGO A BERLUSCONI ED AI SUOI "AMICI"

 

OGGI MI SENTO STRAVAGANTE!

 

Martin Luther King

I HAVE A DREAM...

 

Area personale

 

Un pensiero di Woody Allen

"I politici hanno un'etica tutta loro ed è una  tacca al di sotto di quella di un maniaco sessuale." 
(Woody Allen)

(Grazie mandalai)

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 

Josè Mourinho

"COMPLIMENTI DI BERLUSCONI? NON MI FIDO"

 

Ultimi Commenti


 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 13/02/14 alle 11:12 via WEB
"Giustifichi", "santifichi", questo è un tuo gergo, io ho ben chiaro quello che condivido da quello che non condivido di Renzi, del PD... non ho mai avuto un'accettazione fideistica della politica, come, invece, hai tu vs Grillo, che è anche motivo della mancanza di confronto con te e tutti gli altri adepti del m5s. Una totale mancanza di analisi critica si legge dai tuoi commenti sconclusionati scritti in un italiano improbabile, quindi cosa vuoi che commenti, quello che scrivi si commenta da solo.

 
armanduk100
armanduk100 il 13/02/14 alle 09:39 via WEB
e ci vorrebbe proprio un bel commento del pasquino indignato che giustifichi anzi santifichi le ultime scorrerie del condannato renzie.

 
armanduk100
armanduk100 il 13/02/14 alle 09:37 via WEB
E pensare che ci sia un' alleanxa grillo berlusconi quando grazie al voto palese dei 5s B. è stato cacciato dal senato (sennò vi si comprava tutti) quando cantate bella ciao, dopo aver regalato 7.5 miliardi alle banche, quando con il condannato pregiudicato fate un accordo per la legge elettorale che poi conviene proprio a lui, non solo le vostre menzogne vengono prese in considerazione solo dai lobotomizzati piddini che ancora ci credono, ma vi coprite di ridicolo....

 
armanduk100
armanduk100 il 13/02/14 alle 09:34 via WEB
Una risata vi seppellirà. Siete nel panico più totale. Non vi preoccupate, qualsiasi scelta faccia il Pd-l sarà quella sbagliata.

 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 05/02/14 alle 11:12 via WEB
Per dare autorevolezza alle tue tesi devi ricorrere alla retorica di Vattimo, mi sembra un “pensiero debole”, parafrasando il concetto filosofico dello stesso Vattimo e Rovatti. Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere alla mia risposta precedente.

 
armanduk100
armanduk100 il 05/02/14 alle 06:05 via WEB
Purtroppo anche tu parli senza conoscere

 
armanduk100
armanduk100 il 05/02/14 alle 06:04 via WEB
Come si fa a qualificare a gran voce come “sgangherata” la costituzionalissima richiesta di messa in stato d’accusa del Capo dello Stato, che a partire dalla nomina di Monti a senatore a vita e poi a primo ministro non avrà attentato alla Costituzione, ma l’ha almeno applicata con molta elasticità e arbitrarietà, sempre ‘nello spirito di un atlantismo addirittura servile (pensiamo alla grazia per il colonnello Romano). Fino all’ultimo decreto che, dopo tanti altri, ha lasciato passare senza battere un colpo, alla faccia della manifesta disomogeneità tra l’Imu e il regalo alle banche, non mitigato nemmeno da un richiamo al dovere di sostenere l’economia con una politica creditizia meno rapinatoria. Quanto all’ostruzionismo, che qualche zelante democratico ha addirittura pensato di perseguire penalmente, sarebbe il caso di capire che mentre si chiude sempre più un blocco renziano-berlusconiano teso a perpetuare il regime delle larghe intese che strangolano la nostra economia, è fin troppo poco ciò che si è visto in Parlamento. La legge elettorale che si progetta è l’anticamera del regime, una sorta di legge truffa costituzionalizzata, come il fiscal compact che minaccia di ridurci alla miseria e forse alla guerriglia urbana. Salviamoci almeno dall’ipocrisia dei tanti democratici di complemento che si stracciano le vesti in nome della dignità di un Parlamento che sembra sempre più avviato a una indecorosa eutanasia. Non lo dico io,lo dice Gianni Vattimo. lo conosci?

 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 03/02/14 alle 11:53 via WEB
Questa è la tua opinione legittima quanto la mia e quella di altri. Peccato che tu non abbia altre argomentazioni, e ne capisco i motivi, se non quella di attaccarmi sul nick. Avete un pensiero povero fondato sull'odio personale, non avete altro da dire ne da dare, siete finiti nel buco nero delle vostre idee.

 
armanduk100
armanduk100 il 03/02/14 alle 07:53 via WEB
Pasquino è la più celebre statua parlante di Roma, divenuta figura caratteristica della città fra il XVI ed il XIX secolo. Ai piedi della statua, ma più spesso al collo, si appendevano nella notte fogli contenenti satire in versi, dirette a pungere anonimamente i personaggi pubblici più importanti. Erano le cosiddette "pasquinate", dalle quali emergeva, non senza un certo spirito di sfida, il malumore popolare nei confronti del potere e l'avversione alla corruzione ed all'arroganza dei suoi rappresentanti. Alla luce di questo, sarebbe meglio tu cambiassi il tuo nick..propongo pasquino allineato, pasquino renziano, pasquino conformista, che ne dici?

 
pasquino_indignato
pasquino_indignato il 01/02/14 alle 12:28 via WEB
Già, l'unica cosa che sanno fare è alzare polvere. Mi ricordano tanto le armi di distrazioni di massa di Silvio Berlusconi.
 
 

150 ANNI DI UNITA' D'ITALIA

 

 

Rosa Luxemburg

«Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene».

 

IO NON TI HO VOTATO

 

Ultime visite al Blog

mareblu.rpfabercattaneoSONIA.DIAMANTEaliperta.giuseppedeus2019romy2051pasquino_indignatomarangonidantedolcisegretixzelda.57barti7marina.giacomelviverebeneconmefabiospeed61
 

SIAMO IN

 
 

WEINBERG, Nobel per la Fisica

Se non esistesse la religione, ci sarebbero comunque persone buone che fanno cose buone e persone malvagie che fanno cose malvagie. Ma per avere persone buone che fanno cose malvagie, per quello ci vuole la religione. 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

IL BRANO DEL GIORNO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963