Creato da kolben60 il 08/10/2006

Kolben@

matto alternato

 

 

« UNA TESTA PER TUTTI. A.A.A. nuovo MEMBRO.. »

A.A.A. Cercasi donne!

Post n°731 pubblicato il 15 Novembre 2007 da kolben60
 

Home page di Libero ieri:
A.A.A. vero uomo cercasi.... (clicca post bigbabol)

tra me e me dico: finalmente, su Libero, pubblicizzano un sito di
incontri (magari sexi), era ora!

Clicco e si apre un blog del giorno interessante!
Loro si chiamano BIGBABOL , mai sentite, tutte in rosa,
non belle ma trombabili.
Come titolo del post un numero di telefono (queste si che vanno
subito al sodo) 338-61061SCEMO.
Avranno sbagliato a digitare penso, ma grazie alla mia incommensurabile
intelligenza capisco l'errore: la S stà sopra il 7, la C sopra il 2,
E/3, M/6, O/6, quindi il numero è 338-6106172366
(che capoccia che ho!!).
Leggo stupefatto, siamo nel sesso più sfrenato, uomini zerbini,
che si siedono mentre fanno la pipì , sado-maso, pissing e dove
sono capitato!!!
Cristina D'Avena, l'Ape Maia e Heidi si sono rifatte le tette e
pungiglione ed ora frequentano i peggiori postriboli austriaci!!
LIBERO si è trasformato in un portale di sesso estremo, penso
estasiato, altro che palle...glitterate, quì si trombaaaa.
CHIAMO il numero, mi risponde una certa Pucci:
"Che uomo sei?-mi domanda- coraggioso, simpatico, paziente,
duro, chi ti ha dato il mio telefono? e come fai la pipì?"
"E che cazzo Pucci, quante ne vuoi sapere, io ho telefonato
solo per un appuntamento, siete in tre, tutte insieme vi giustizio!"
"Che uomo sei?-mi ridomanda-sei abile con il computer,
masterizzi bene, fai I-Pod, ho fame.."
A questo punto devo proprio rispondere altrimenti quì sfuma
la trombata collettiva:
"Signorina Pucci, ho affrontato tutta la Redazione di Libero
da solo, stò sulle palle a tutti e dopo tre minuti mi incazzo, sono
più duro di Rocco Siffredi e, come avrebbe detto Cri.Camomilla,
quando faccio la pipì viene direttamente il water a cercare dove la faccio.
Io non masterizzo, trombo.
I Pooh non li ascolto e, se ha fame, le offro un panino
con la mortadella. Posso andar bene?"
"Che uomo sei" -mi riridomanda-
Provo a fare il saccente e sparo un aforismo del Filosofo Filippo
Amerione da Marotta: " io sono come un uomo seduto che non è
in piedi" (ha sempre funzionato).
Dopo 12 minuti di riflessione, per decifrare l'aforismo, Pucci risponde:
"non fai per noi, sei troppo intelligente.." e chiude il telefono.
Porco cane esclamo (l'originale era una bestemmia tremenda),
MI SONO DIMENTICATO di dargli il mio numero.

Ma quale numero, io non ho telefono!

Kolben

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

KOLBEN OGGI: "TORNA "



 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbimbayokopossibilista01chiaraedo1970abna0Recreationxtrecasematlei067antonio.lamberti1ambrosiadossi88incantevole34musica24orestudioimagearmakavelikapastore.stampa
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
NEL CIELO (clicca)

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
immagine
Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

hit counter
vis.in linea 

 


Questo blog non rappresenta nulla
tantomeno una testata
immaginela legge n. 62 del marzo 2001
neppure ci sfiora

 

I MIEI BLOG AMICI

- sposati,ma...
- SenzaFiltroBlog
- L'ombra della luce
- SCRIVI CHE TI PASSA
- La scia sull'acqua
- Oceano e stelle
- ESSERE E APPARIRE
- Sana Follia
- BATBLACKONGAvsTUTTI
- GLAMOUR DETAILS
- CHI DICE DONNA......
- Ricominciom(?)dè chè
- ParadossiAmo
- Bulimika
- La Donna Camel
- Sallycomplicata
- Dike_vendicatrice
- BIAGIO&Friends
- ass.amorepsiche
- MOGWAI
- cartomanzia
- Editio princeps
- "IL MIO TANGO"
- LaMusainCollera
- Histories
- NERO COLORE
- TEATRO MAGNO
- MARIDG'S SPACE
- Starbucks coffee
- Questa sono io......
- dianavera
- Nayuma
- Passioni|Sentimenti|
- A volte....
- dietro le nuvole
- SuperSilvia
- ghizolfo
- Mi Espando
- ANGELI RIBELLI
- IL RITORNO
- PAPERE E PANNOCCHIE
- MaD In SiCiLy
- pulce nel cuore
- SOLTANTO IO
- QUELLA SBAGLIATA
- L'Araba Fenice
- Acqua per le Papere
- LaCapoccia
- Quid est Vanitas?
- NEL CIELO
- pescatore di stelle
- LASIGNORADEGLIANELLI
- ECLISSI DELL'ANIMA
- Frame by Frame
- CATTIVAAAAAAAAAAAA!
- Bad side of my mind
- Modugno Stop Tour
- L'angolo dei sogni
- M.M.
- Un posto nel mondo
- LOLITA più che mai
- universo di colori
- io
- -*:..CONTESSA..:*-
- la zuppa
- Senza vergogna
- VARIE ED EVENTUALI
- ...Vita..
- EREMO di KOLBEN
- Senza Meno
- Sono rinata
- Io e ... basta!
- POLIZIOTTO LICENZIATO
- vAtTeNe!
- isabella.
- esco fuori
- LIBERI DI PARLARE
- Pensieri digitali
- Blog di Stefy
- A DIFFERENT VIEW
- LAraba Infelice
- firulì firulà
- La Toga Strappata®
- Sconfinando
- Litigarelliamo ;
- Supermagog
- sissunchi
- Destra Sociale
- viaggio spaziotempo
- GATTI e ALIENI
- lupinus albus
- AMBIOM TURNA..
- alice non ci crede
- Sono pazza?
- =Iky Spaces=
- Desaparecido
 
Citazioni nei Blog Amici: 42
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963