Creato da paolatheone il 25/11/2011

Lessien,sei da me

sei con me...

 

« avevo voglia di scrivere...Someday, somewhere, someOne »

In due

Post n°12 pubblicato il 19 Marzo 2014 da paolatheone

Ci sono due cose essenziali, in mancanza delle quali, puoi volerlo per mille ragioni ma, un rapporto di coppia non funziona più: essere in sintonia a livello emozionale, e avere lo stesso modo di sentire e quindi vivere affettività e sesso. Riuscire ad avere cioè la stessa esteriorizzazione di desiderio e sentimento sentendo l'altro "sulla nostra stessa onda". La definirei un'alchimia, qualcosa che lega e scorre tra due persone, un'attrazzione sia fisica che mentale, due che non riescono a resistere lontani e quando sono insieme hanno un'intesa perfetta che li circonda come un muro che non lascia spazio all'intrusione di nessun altro tra loro due.

 

E quest'alchimia , non si crea, deve esistere. C'è  e c'è stata o  non c'è e non ci sarà più. 

 

Lo senti subito quando ci si incontra se si sprigiona e si fonde .Anche se io l'ultima volta che ne ho parlato, forse per non ferire, ho sostenuto che, a volte, le cose vengono man mano conoscendosi meglio, in verità non l'ho mai creduto.

 

Forse si può pensarla così quando il "tutto" non accade e si sta bene insieme. Solo che te ne accorgi una volta dopo l'altra e se lo si desidera tanto da aspettare che capiti, si finisce con il rimanere convincendosi che non sia poi così necessario che accada ,per continuare a restare insieme.

 

Io, a far finta di niente però non ci sono mai riuscita e il pacchetto "Risposte a tutte le domande" non è stato mai commercializzato. Che poi, non sono nemmeno risposte che voglio.

 

La prima volta che l'ho fatto ho pensato che dopo quella volta non ci sarebbe mai più stata un'altra volta. Non ricordo come fossi vestita, ma era di venerdì.

 

Continuo a imbrattare la bellezza delle pagine vuote, vorrei non farlo. Significherebbe essere felice. Dovrei abbandonare  la sterilità del desiderio di dire cosa sento dentro perché in fondo, ciò che mi succede. non lo scrivo. Il solo fatto di pensarlo però mentre di altre parole riempio pagine e pagine è bello per me. Dissimulo ogni giorno, sempre più. Ed è una fine arte che  apprende chi non può essere se stessa con nessuno. Scrivere, come se l'inchiostro potesse trattenere le angosce o fa r volare i desideri. L'essenza vorrebbe fuoriuscire e partorire il mio nascosto, il volerlo essere senza nozione di giustizia per gli altri al di fuori della mia,  tracciare ciò che vorrei essere con la saliva e l'odore della pelle scagliando lontano tastiere e stilografiche. Io voglio incontrarti ancora: uomo qualunque come me, rincasando sotto casa, in una sera qualunque, sotto ad un cielo qualunque, in un giorno anonimo e avvertire dentro, per te, la  voglia di farmi conosce e conoscere te e tuoi sogni. Farlo con qualcuno che abbia un odore, con mani che sappiano accarezza e prendere. Ancora amare, come le mille donne che siamo quando lo desideriamo e lo desidero.

Sono stanca di vivere sul bordo del mio sogno

e  nessuno, nessuno che mi sappia raggiungere e nessuno, nessuno che io possa raggiungere,per buttarci giù.

In due.


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nomadi50cassetta2LesssienpaolatheonearchitettorizzomaxelmeNoimueTI_CERCO_STELLINAleoncinobianco1oronzo61forestales1958e.andre752charley0ivan2304
 

 

 

IL TUO TEMPO DA ME

       By Angela_Fenice

LESSIEN sei qui da...

Min: :Sec
 

BOX MAIL : OGGI SONO COSÌ

4 maggio 2014  

(chiunque Tu sia, entrato/a qui ti porterai via qualcosa di me, abbine cura...)


N.B.   Perchè tutti qui trovano strana la risposta: - Scusami ma non mi piace chattare.- ad un messaggio di una persona sconosciuta...

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

POESIA

1-L'odore delle cose comuni   - Alberto Mattei

2- L'assenza - Hikmet

 

IN BACHECA.......

Howlin' Lou & his whip lovers (My baby alla chitarra )Clicca play, dai.!!

La musica è bella,balla con noi..

 

Puoi passare con un tale 20 anni  e considerarlo un estraneo, puoi passare con un altro 20 min e portartelo dentro una vita. 

-O.Fallaci -


 

( I GESTI CHE NON DEVONO MANCARMI)

 

I COLORI DEL MARE

 

IL RESPIRO DEL MARE

 

 

IL MIO ULTIMO MARE

 

E POI, IL VERDE TRENTINO

 

FIOCCO E ELVIS,SUL PONTE DELL'ARCOBALENO

 

LUNA, SUL PONTE DELL'ARCOBALENO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963