Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« ANCHE LA SVEZIA ELOGIA I...Gli italiani sono razzis... »

BRUNETTA PER MOLTI MA NON PER TUTTI

Post n°131 pubblicato il 05 Ottobre 2008 da milionidieuro
 

Prosegue l’effetto della "cura Brunetta": a settembre le assenze per malattia tra i dipendenti pubblici sono calate ad una percentuale «più vicina al 50% che al 40%».
Ad anticipare il dato il ministro della Funzione Pubblica, Renato Brunetta, in una intervista a Domenica In. Il ministero, ha spiegato, sta ancora «rilevando tutti i dati», ma dopo il calo del 37% rilevato a luglio e quello del 45% di agosto ora si va «più verso il 50% che il 40%», ha detto il ministro.

ASSENTEISMO: GIORNALISTA FA DOMANDA A BRUNETTA E MINISTRO LO QUERELA  
(ASCA) - Roma, 2 ott - Il ministro per la Pubblica amministrazione e l'innovazione, Renato Brunetta, annuncia in diretta radiofonica su Radio 3, durante un'intervista, l'intenzione di querelare il conduttore della trasmissione, Gian Antonio Stella. Si sta parlando di assenteismo nella Pubblica Amministrazione e il discorso scivola sui parlamentari assenteisti e su cosa si possa fare per evitare questo. Brunetta da' la sua risposta, spiegando come politicamente il parlamentare assente possa essere sanzionato. Interviene ancora Stella ricordando che alcuni giornali hanno scritto che anche Brunetta, da eurodeputato, non e' stato particolarmente presente ai lavori del parlamento di Strasburgo. ''Ora basta - esplode Brunetta, quasi non facendo finire la frase al giornalista - mi sono stufato. Domani riceverai la querela perche' contemporaneamente non hai dato la mia smentita!''. Stella tenta di replicare, spiegando di non aver trovato la smentita. ''Allora fai male il tuo lavoro - prosegue su di tono il ministro - perche' avresti dovuto dire che, come emerge dai dati ufficiali dell'Europarlamento, la mia presenza si attesta tra il 67 e il 70%''. Certo, continua Brunetta, ''si puo' criticare il mio pensiero ma non citare dati falsi. Tu hai detto una cosa falsa. Ora basta. Ti querelo!''.
 
ROMA - "Chiama i paracadutisti, che qua ce n'è bisogno", scherza, ma neanche tanto, il presidente della Camera Fini con l'ex ufficiale dei parà e ora deputato Gianfranco Paglia. Pausa di riflessione in Transatlatico, dopo la mezza rissa andata in scena pochi minuti prima nell'aula di Montecitorio tra leghisti e dipietristi. Seduta già ad alta tensione, culminata col governo e la maggioranza battuti a sorpresa durante le votazioni sul ddl collegato alla manovra.
Troppi assenti, ancora una volta, scranni vuoti nell'emiciclo del Pdl e mani che prodigiosamente si allungano per trasformare le assenze dei colleghi in presenze. Pianisti all'opera, come sempre. Ma dai banchi dell'Italia dei valori protestano, il leghista Matteo Bragandì, già avvocato di Bossi, prova a giustificare la prassi: "Non accettiamo lezioni.

E non è stato un caso. Perché a scorrere i tabulati delle presenze alla Camera relativi alle 103 votazioni tenute dalla ripresa del 16 settembre al 30, si scopre che a Montecitorio mancano sempre all'appello delle votazioni (solo in quell'occasione si possono rilevare le assenze) dai 120 ai 350 deputati. Qualche esempio? Nelle 26 votazioni della seduta del 24 settembre, erano presenti dai 448 ai 507 parlamentari e hanno votato dai 241 ai 503. Nel tour de force delle 77 votazioni sulla manovra di due giorni fa, 30 settembre, nell'emiciclo erano seduti tra i 244 e i 491 deputati. E hanno partecipato alle votazioni da un minimo di 241 a un massimo di 489. E i deputati, per chi non lo ricordasse, sono 630. E da un controllo a campione sui tre mesi precedenti risulta che l'andazzo è sempre quello. Tanto che anche ieri sera, raccontano, appena rientrato a Palazzo Chigi da Napoli, Berlusconi l'abbia presa malissimo.

In effetti, anche la classifica nominale dei più assenti alle 523 votazioni tenute dall'insediamento del 29 aprile al 30 settembre, assegna il primato a un paio di casacche Pdl. Non si può certo assegnare la maglia nera a Mirko Tremaglia, assente sì al 96,7% delle votazioni ma perché fuori gioco per problemi di salute. Ad ogni modo, in testa c'è l'imprenditore Antonio Angelucci, Pdl anche lui, presente solo a 58 delle 523 votazioni, con una percentuale di assenze dell'88,9. Fa poco testo anche Piero Fassino, che segue con l'88,3, ma per "adempiere al suo ruolo di inviato Ue in Birmania e di ministro ombra Pd degli Esteri", fa notare il suo staff. Segue invece Mario Baccini ex Udc, assente nell'81 dei casi%, e la Pdl Maria Grazia Siliquini (78%). A parziale consolazione della maggioranza c'è la classifica dei più "virtuosi", guidata nei primi cinque posti da pidiellini e leghisti. In testa, Gaetano Nastri, agente assicurativo piemontese, che non si è mai assentato dalle 523 votazioni: per lui un imbattibile 100% finora. Ministri e sottosegretari non fanno testo, il 90 per cento delle loro assenze è giustificato dalle missioni governative. Michela Vittoria Brambilla, per dire, ha partecipato solo a una votazione, Tremonti e Scajola a 6. Più o meno la stessa storia per i leader di partito. Una sola presenza su 523 per il premier Berlusconi, ma 505 sono missioni, 3 presenze per Bossi, con 475 missioni. Veltroni è risultato assente nel 72% delle occasioni e Di Pietro nell'82. Ma come per Casini (29,4% di assenze), gli impegni di partito in tutti questi casi hanno avuto la meglio su quelli d'aula. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=5582325

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
giornodimaggio
giornodimaggio il 05/10/08 alle 19:31 via WEB
meno male che si legge anche il dietro le quinte!!!
(Rispondi)
lealideisogni2
lealideisogni2 il 05/10/08 alle 20:17 via WEB
buona serata :o)...
(Rispondi)
paola0712
paola0712 il 05/10/08 alle 20:19 via WEB
Un saluto Paola
(Rispondi)
irene78.if
irene78.if il 05/10/08 alle 20:59 via WEB
Buona domenica sera un sorriso da Irene
(Rispondi)
superfelici
superfelici il 05/10/08 alle 22:11 via WEB
Sorriso.. te ne lascio ogni tanto... Donatella
(Rispondi)
vivaciva
vivaciva il 05/10/08 alle 22:38 via WEB
ciao, mi sembra di vedere molto spesso il tuo nik tra i passaggi recenti del mio blog...è un caso o lo trovi interessante?
(Rispondi)
MacRaiser
MacRaiser il 05/10/08 alle 23:39 via WEB
Ammesso che la percentuale sia quella, significa che ha saltato una seduta su tre. Vorrei sapere quali provvedimenti prende di solito Brunetta nei confronti di un impiegato statale che si assenta per un terzo dei suoi giorni lavorativi.
(Rispondi)
superfelici
superfelici il 05/10/08 alle 23:40 via WEB
Grazie che mi hai risposto ma soprattutto del tuo sorriso. Donatella
(Rispondi)
donnaisabella
donnaisabella il 06/10/08 alle 09:17 via WEB
Il ministro Brunetta si preoccupi di verificare di quante auto e di quanto personale si dispone alle guardie mediche, e che il medico fiscale abbia nella sua borsa anche gli strumenti di pronto soccorso. Mi è capitato di stare malissimo ed in quella occasione il medico-controllore mi disse che non era tenuto a misurarmi la pressiona ma solo a verificare che fossi in casa, alle mie insistenze disse che non aveva nessuno strumento in borsa perchè l'unico a disposizione era rotto (non ci credo). E serve una grande laurea per questo quando c'è gente che muore perchè non ha i soldi per curarsi?
(Rispondi)
MioDestino
MioDestino il 06/10/08 alle 09:34 via WEB
Sì sì.....non c'è proprio null'altro da dire. Solo una grande desolazione per chi dovrebbe (..?...) dar un buon esempio e invece fa altro che prender denari, dando in cambio mere briciole. Ottimo come sempre Milioni. (il caffè lo beviamo assieme eh..))
(Rispondi)
MaRiDG70
MaRiDG70 il 06/10/08 alle 09:42 via WEB
avercela la salute per potersi permettere il lavoro fisso/b>... a quel punto ammalarsi anche solo per un influenza e dover stare in casa per questioni fiscali e di lavoro la considererei una gran fortuna!... :-( ... vabbè oggi ho deciso di sorridere... buongiorno ^_____^
(Rispondi)
 
MaRiDG70
MaRiDG70 il 06/10/08 alle 09:42 via WEB
scusami ho fatto un casino coi codici html :-) ciao
(Rispondi)
snob50
snob50 il 06/10/08 alle 10:45 via WEB
Buongiorno e buon inizio di settimana, un soriso :-))) Pat
(Rispondi)
viola_122
viola_122 il 06/10/08 alle 15:30 via WEB
accidenti per leggere i tuoi post devo avere un pò di tempo...lo rileggerò con calma..ora ho una fretta pazzesca...buon pomeriggio viola
(Rispondi)
komondor02
komondor02 il 06/10/08 alle 15:35 via WEB
E anche oggi sul tuo blog mi son dimenticato di portare le cipolle per condirmi il fegato che mi sto mangiando...
(Rispondi)
sya79
sya79 il 06/10/08 alle 15:56 via WEB
ciao passi spesso nel mio blog...ti piace?
(Rispondi)
russocaio
russocaio il 06/10/08 alle 16:05 via WEB
Stella si è dimenticato di dire da quanto manca all'università. Ciao
(Rispondi)
shiondgl
shiondgl il 06/10/08 alle 16:17 via WEB
Stella fa bene a mettere in risalto queste cose. Giusto punire gli assenteisti, ma bisogna farlo con ogni categoria lavorativa. A partire proprio dai nostri cari parlamentari. Ciao milioni, buon inizio di settimana! Silvia
(Rispondi)
LilithVamp
LilithVamp il 06/10/08 alle 16:34 via WEB
ehilà ciao ;)
(Rispondi)
isolaviva
isolaviva il 06/10/08 alle 17:56 via WEB
bravo. complimenti per la qualità dell'informazione che fai circolare. spero che continui in questo modo proprio ora che la coscienza civile degli italiani pare attraversare momenti di accentuato disorientamento.
(Rispondi)
lbarbara2
lbarbara2 il 06/10/08 alle 18:18 via WEB
Beh Brunetta sarebbe fiero di me io al lavoro ci vado sempre anche quando sto male! Ah ah ciao milionario buon inizio settimana by me.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 06/10/08 alle 19:24 via WEB
buon inizio anche a te artista.... usi la mia tecnica??!!!... Quando sto male vado a lavorare a farmi compatire e a farmi ammirare come eroe, quando stò bene rimango a casa in mutua a farmi gli affari miei:-))))))))))))))
(Rispondi)
 
 
lbarbara2
lbarbara2 il 06/10/08 alle 20:18 via WEB
Ah ah sei un grande hai tutta la mia ammirazione =D! Bella la tua tecnica :)
(Rispondi)
 
 
giornodimaggio
giornodimaggio il 06/10/08 alle 21:17 via WEB
:-(
(Rispondi)
camille.neri
camille.neri il 06/10/08 alle 18:28 via WEB
ma brunetta (o chi per lui) non doveva premiare i bravi dipendenti???...io stò ancora aspettando...(non posso mica stare bene in eterno) un sorriso da camille
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 06/10/08 alle 19:22 via WEB
chi di speranza vive disperato muore:-)))) sopraTUTTO CON QUESTO GOVERNO... Buona serata
(Rispondi)
snob50
snob50 il 06/10/08 alle 18:45 via WEB
Vivo sola ho l'influenza e devo scomodare altre persone per portare il certificato, per andare in farmacia, per comprare il latte e per portare fuori il cane...dalle 13.00 alle 14.00 la vedo dura fare tutto questo. Grazie Brunetta...
(Rispondi)
milionidieuro
milionidieuro il 06/10/08 alle 19:04 via WEB
quello che penso l'ho scritto qui ... http://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/5104340.html
(Rispondi)
mizar_s_light
mizar_s_light il 06/10/08 alle 20:09 via WEB
Brunetta il sagrestano, fate come dico io ma non fate quello che faccio io... Ciao Milioni, buona serata.

P.s. sbaglio o noto un cambiamento? ;-)

(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 06/10/08 alle 20:55 via WEB
nessun cambiamento............. e che in alcuni casi, con alcune persone e tempo permettendo ..................... buona serata anche a te :-))))))))))))
(Rispondi)
Padmanu
Padmanu il 06/10/08 alle 20:28 via WEB
Ciao, mi fa' molto piacere che passi regolarmente a farmi visita , penso che ricambiero' l'interessamento visto che trovo il tuo blog molto interessante a livello di informazione. anzi ti aggiungo nella lista amici invitandoti a scrivemi dei commenti poiche' ci tengo molto. Ciao
(Rispondi)
superfelici
superfelici il 06/10/08 alle 21:15 via WEB
un sorriso grandissimo per te... Donatella
(Rispondi)
foryou.sm
foryou.sm il 06/10/08 alle 23:33 via WEB
Dicono che il pesce puzzi dalla testa e allora farebbe bene il ministro Brunetta a non inalberarsi troppo e a controllare e sanzionare i dipendenti pubblici più pagati in Italia, ovvero quelli che costano di più alle tasche degli italiani, quelli che vanno in missione tutto l'anno a nostre spese carichi di privilegi...sì proprio i suoi colleghi.Mi chiedo perchè non danno mai il buon esempio e poi dicono che governano come un buon padre di famiglia, solo un padre degenere tratterebbe così i propri figli! Il dubbio è "Abbiamo un governo degenere?"
(Rispondi)
fatamorgana.ma
fatamorgana.ma il 07/10/08 alle 13:59 via WEB
..Brunetta si dimetta!..se riusciamo per una volta tanto a organizzarci come il Cielo comanda, giorno 17 protestiamo..in che mani siamo capitati..!!!!!..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963