Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« condanna per il sindaco ...riforma scolastica vista... »

destra o sinistra .. no!! ricchi o poveri

Post n°173 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da milionidieuro
 

da : www.ilgiornale.it

I figli dei vip di sinistra? Tutti alle scuole private

Roma Tanta preoccupazione per la scuola pubblica si può spiegare solo come un atto estremo di altruismo, visto che quando si tratta di decidere il destino dei figli un bel pezzo di centrosinistra si orienta direttamente verso le scuole private. E magari straniere. Sorprende, insomma, tanta acrimonia nei confronti del ministro Gelmini, visto che non sono pochi gli esponenti della sinistra che di contatti diretti con la riforma della scuola, non ne avranno mai. Lo ha candidamente ammesso Michele Santoro nel corso dell’ultima puntata di AnnoZero, tutta dedicata alla scuola e alla nuova ondata di contestazioni studentesche.

Voleva dimostrare al leghista Roberto Cota quanto fosse sbagliata l’idea di «classi ponte» per insegnare la lingua straniera ai figli di immigrati. In sintesi: l’integrazione è facilissima anche quando un bambino si trova in un’aula dove tutti parlano una lingua che non sa. Per spiegarlo ha riportato, con comprensibile orgoglio paterno, l’esempio della figlia che frequentaunascuola straniera «e già parla un’altra lingua ». Applausi. Non si sa se dedicati alla bravura della bimba poliglotta o all’accostamento tra chi frequenta il costoso istituto francese «Chateaubriand», con l’obiettivo di diventare bilingue edevitare le storichecarenzedella scuola italiana, e i figli degli immigrati alle prese con la durissima battaglia per l’integrazione.

Ospite della trasmissione, il segretario Ds Walter Veltroni. Dei suoi investimenti immobiliari e formativi a New York a favore della figlia si sa già tutto. D’altro canto il Pci non c’è più. E con i comunisti è scomparso anche il divieto non scritto che vigeva per i dirigenti:mai iscrivere i figli alle private. Lo conferma il caso diGiovanna Melandri, la cui prole è stata affidata all’istituto privato «San Giuseppe». Si dice che l’esponente Pd abbia anche cercato di fare entrare la figlia inuna scuola inglese. La stessa - la «Rome International School» - scelta dall’ex parlamentare di Rifondazione comunista Franco Russo, ansioso di dare un’educazione un po’ amerikana ai discendenti.

Niente pubbliche o comunali anche per i nipoti di Fausto Bertinotti, iscritti a suo tempo ad un prestigioso asilo romano dal metodo di insegnamento rivoluzionario. Ma a pagamento. E in effetti non è sempre la caccia alla lingua straniera la molla che fa scappare i genitori democratici dalle pubbliche. È il caso dell’ex ministro dell’Istruzione Giuseppe Fioroni, contestato dai giovani del centrodestra per aver mandato il figlio ad un Liceo scientifico paritario di Viterbo, proprio negli anni in cui era in carica nel dicastero di viale Trastevere.

La seduzione del privato-straniero ha fatto breccia anche tra i più intransigenti girotondini. È il caso di Nanni Moretti, il cui figlio frequenta la scuola americana di Roma, la «Ambritt». Stessa scelta per il discendente di un vero e proprio outsider del Partito democratico: Mario Adinolfi. Proprio in questi giorni l’ex esponente del Ppi, per sua stessa ammissione allergico alle occupazioni, ha lodato la nuova ondata di studenti contestatori vedendoci l’embrione di un «conflittogiovanile di massa contro queste destre ». Chissà se anche dalle parti della scuola americana di Roma farà breccia l’atteso nuovo Sessantotto.

Scuola privata catanese anche per le figlie diAnnaFinocchiaro, presidente dei senatori Pd. Al club del «no alle statali» si è iscritto anche Francesco Rutelli, Anche lui negli ultimi giorni si è espresso, non tanto a favore della protesta studentesca, quanto controla linea «dura» di Berlusconi. Sicuramente nessuna delle sue due figlie dovrà subire interruzioni delle lezioni:unaè iscritta al liceo privato «Kennedy» e l’altra alla prestigiosissima «San Giuseppe De Merode», scuola convista su Piazza di Spagna.Da quelle parti di okkupazioni, e cortei, se ne vedono pochi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=5731534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
hyppoleonida
hyppoleonida il 25/10/08 alle 12:30 via WEB
Ammetto che questa volta mi hai spiazzato perché sei riuscito dove io ho fallito, cioè nell'ottenere nomi e cognomi di tutti questi cialtroni che predicano sempre tanto bene ma razzolano estremamente male.

La cosa mi ha ricordato un episodio che soleva raccontare il mio povero nonno buonanima che era un Kompagno sul serio, tant'è che se l'è passata molto male prima e durante la guerra, quando parlava del suo (unico) approccio alla vita politica della sinistra nella sua città... in pratica, anche nell'immediato dopoguerra questi signori avevano l'abitudine di strillare e strepitare in piazza ad ogni piè sospinto al grido di "fascisti, fascisti!!!" salvo poi gestire la politica (e le risorse) cittadine in cotal guisa: "Questo per me, questo per te... questo al partito!" (facendo l'emblematico segno dell'ombrello).

Ovviamente, lo facevano al sicuro della sede del partito stesso, esattamente come questi bei tomi di cui parli con tanta dovizia di particolari fanno oggi in piazza e in TV... "arrivano i fascisti!" "la dittatura avanza" "No alla scuola dei potenti..." e i loro pargoli però tutti iscritti in istituti privati.

Un'ultima cosa... non so se avete notato l'ultima e più eclatante contraddizione in termini di questa gente; tutti a berciare contro l'America imperialista, la Francia e la Gran Bretagna neofasciste e soprattutto contro il papa tedesco e l'ingerenza della Chiesa Cattolica... poi - caso strano - tutti i rampolli della sinistra frequentano istituti Statunitensi, Anglo-Francesi e scuole Cattoliche...

Alla faccia della coerenza!
(Rispondi)
Kemper_B0yd
Kemper_B0yd il 25/10/08 alle 14:12 via WEB
Beh non ci farei poi tanto caso per un semplice motivo, persone ricche, cioè vip, insomma impegnati nella vita non hanno tempo per i figli, si sa! Le private li tengono anche per 8-10 ore al giorno dunque fa proprio al caso...certo poi se si invoca o evoca coerenza, beh è tutto un altro discorso...:-)
(Rispondi)
mjkacat
mjkacat il 25/10/08 alle 14:31 via WEB
Vorrei farti notare che le scuole private rientrano in una precisa normativa europea che all'interno del fondamentale "NO alle discriminazioni", religione "politicall correct" di detta europeuzza, fa sì che la pur spregevole europeuzza, appunto, almeno non crei solo svantaggi per chi PRETENDE che i propri figli non vengano indottrinati da una scuola statale che personalmente trovo spregevole.
(Rispondi)
emilymv
emilymv il 25/10/08 alle 14:43 via WEB
E' come scoprire l'acqua calda, noi viviamo nell'illusione che "qualcuno" pensi e intervenga per noi, ma questo rimane come ho detto solo un'illusione,si guadagnano il loro stipendio d'oro e non fanno mancare niente ai propri figli, soprattutto l'istruzione, dopotutto questi genitori stanno insegnando ai loro figli come trovarsi un lavoro nel futuro, probabilmente in politica, un ottimo posto di lavoro, un eccellente stipendio, con il minimo sforzo, solo lo sforzo di dire una miriade di CAZZATE!!!! Ciao e buon fine settimana:
(Rispondi)
mio1001
mio1001 il 25/10/08 alle 15:43 via WEB
ma guarda...non sapevo questa notizia...ma non mi meraviglia!!!....complimenti x il tuo blog e il tuo sito...non ti nascondo da neofita la mia" invidia"....e la parola l'ho messa virgolettata perchè non lo è ma è semplice ammirazione x quello che non so fare...^_^ piacere marco
(Rispondi)
sharaaa
sharaaa il 25/10/08 alle 16:16 via WEB
ciao grazie della visita valentina
(Rispondi)
guardameglio
guardameglio il 25/10/08 alle 17:55 via WEB
Ipocriti lo sono sempre stati, a me stupiscono i tanti fessi che ancora continuano dargli retta.
(Rispondi)
giornodimaggio
giornodimaggio il 25/10/08 alle 18:31 via WEB
intanto ti saluto e ti auguro un felice sabato, poi torno e commento kiss milioni!
(Rispondi)
irene78.if
irene78.if il 25/10/08 alle 18:42 via WEB
Buona serata un sorriso da Irene
(Rispondi)
giornodimaggio
giornodimaggio il 25/10/08 alle 20:22 via WEB
dove sono nata era in uso il detto "fate come dico io ma non fate come faccio io" e lo mettevano in bocca ai preti. mi sa che vale anche per i politicanti!
(Rispondi)
elena.c.q.d
elena.c.q.d il 25/10/08 alle 21:18 via WEB
uffaaaaaaaaa...dove ti giri ti giri, ci trovi del marcio ....mi sento in Danimarca ma senza dolcetti al burro ....
(Rispondi)
waffenkappa
waffenkappa il 25/10/08 alle 21:26 via WEB
e io te ne rendo onore e merito grazie amico per quello che scrivi e fai conoscere agli Italiani che non si vogliono fare infinocchiare da questi"signori"della politica...ciao Claudio
(Rispondi)
superfelici
superfelici il 25/10/08 alle 21:44 via WEB
buona serata.. smackkk
(Rispondi)
perla88s
perla88s il 25/10/08 alle 21:53 via WEB
interessante quello che hai scritto allora tutti alla scuola privata?? no preferisco pubblica insegnanti meno corrotti...buona notte perla :-)))
(Rispondi)
Nemesi_i72
Nemesi_i72 il 26/10/08 alle 01:39 via WEB
Non avevo dubbi, sul fatto che ormai, sui famosi "scranni", tutti quanti predicano bene ma AHIAHI, come razzolano male. MALISSIMO. Buonanotte e buona domenica, Milioni. Neme
(Rispondi)
bimbayoko
bimbayoko il 26/10/08 alle 06:10 via WEB
Un abbraccio!Martina
(Rispondi)
MacRaiser
MacRaiser il 26/10/08 alle 08:41 via WEB
Milioni: quando ti capita di leggere un righe di taglio "comunista" su Il Giornale di Paolo Berlusconi, dovresti come minimo drizzare le antenne, ti pare? Un bell'articolo demagogico da dare in pasto al "popolino bue", non c'e' che dire. Berlusconi ha fatto la campagna elettorale e una mezza rivoluzione, per far restare Alitalia "compagnia di bandiera"; poi pero' Lui, per volare, usa mezzi suoi (quasi sempre). Questo cosa dimostra, che e' un imbroglione incoerente e che gli aerei di Alitalia cadono per terra? Non credo. Se uno che fa 4 pasti al giorno e' contrario a togliere far il sussidio a che ne fa due scarsi, e' incoerente? Se io dico che voglio mantenere la sanita' pubblica senza ticket per chi e' in difficolta', e nel frattempo curo mio figlio in clinica privata, sono incoerente? Ma non scherziamo. Ripeto: quando le prediche "comuniste" sulla ricchezza e poverta' e sull'incoerenza di chi vuol mantenere un minimo di scuola pubblica (pur mandando i figli a scuola privata, come facciamo TUTTI NOI se ne abbiamo appena la possibilita', non facciamo gli ipocriti), vengono dal giornale di proprieta' della famiglia Berlusconi (una delle piu' RICCHE d'Italia, io prima di applaudire ci rifletto su un attimo di piu'. Ciao :)
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/10/08 alle 10:08 via WEB
ciao caro amico , informazione libera non ne esiste e anche se a parer mio,come dici tu, questa notizia è mirata , ciò non toglie che in Italia i primi a fregasene della politica e degli ideali sono i politici senza distinzione di appartenenza. Grazie del tuo, come sempre,interessantissimo commento
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 27/10/08 alle 14:20 via WEB
Non farei di tutta l'erba un fascio, Milioni. Ci sono politici che non hanno preso soldi in 40 anni di attivita' (anche se lo riconosco: sono pochi). Io poi sono per l'eterogenesi dei fini (con la f minuscola). Nel sesno che non m'interessa il CHI sei, ma m'interessa il COSA vuoi. Se siamo d'accordo su un certo obiettivo o ideale, facciamo un tratto di strada assieme, lungo o corto che sia. Poi ognun per se' e Dio per tutti. Non mi piace dare patenti di "malvagio" (tanto per restare nell'attualita') o di "santo" a priori o definitive. Giudico prima le idee e i valori, poi le proposte concrete, poi i fatti. Ciao e complimenti ancora per il blog :)
(Rispondi)
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 27/10/08 alle 14:21 via WEB
P.S. Per "preso soldi" intendo "rubato", ovviamente.
(Rispondi)
superfelici
superfelici il 26/10/08 alle 09:44 via WEB
ti auguro una bellissima domenica. Un abbraccio donatella
(Rispondi)
Hobbit_74
Hobbit_74 il 26/10/08 alle 13:01 via WEB
Sarà ma su questa cosa non invidio affatto cotanti ricconi, io sono comunque per la scuola Pubblica, l'unica che è veramente formativa per affrontare la vita, visto che da sempre è una specie di jungla e non robetta da pappa pronta come le scuole private con rette da capogiro. Concordo poi con Milioni, se la notizia è vera, ovunque provenga merita di essere divulgata.
(Rispondi)
omar2806
omar2806 il 27/10/08 alle 19:00 via WEB
Trovo il commento di McRiser molto intelligente e "centrato". Non mi scandalizza che chi puo' farlo mandi i suoi figli a una scuola privata se poi scende in piazza (e in parlamento) a difendere quella pubblica! L'articolo del Giornale è la solita cozzaglia di luoghi comuni alla "Studio Aperto" Saluti
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963