Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« INTERNET: BLOGGER CINESI...Sesso, cibo e bevande a ... »

Gli stupri sono in crisi

 Non si uccide più come una volta. Furti e omicidi a scopo di rapina negli ultimi venti anni sono diminuiti. Perfino dimezzati. Gli stupri sono in netto calo. Nel 2008 sono scesi da 5.062 a 4.637. L' otto virgola quattro percento in meno.  Le violenze sessuali aggravate, nel triennio 2006-2008, sono entrate in profonda crisi: -16%. E gli stupri di gruppo, le cosiddette gang bang, lamentano nel 2008 una diminuzione di ben il 24,6%.
 Urgono immediate misure statali per contrastare questa tendenza. A Milano, nel 2006, si stupravano 526 donne. Quarantasei di loro nel 2008 sono rimaste a secco. Il settore è sull'orlo della bancarotta anche a Bologna dove, delle 179 donne violentate nel 2006, solo 139 sono riuscite a conservare la loro posizione nel 2008.

 Il mercato dello stupro, insomma, è in forte crisi. Per fortuna gli italiani sono un popolo generoso. Oltre il 60% dei maschi autoctoni stringono la cinghia, o meglio la slacciano, per tenere il settore a galla. Sono loro che aggrediscono il mercato, generano domanda e vanno a cercarsi l'offerta. I romeni si danno un gran daffare ma non riescono a superare una quota del 7,8% del transato, tallonati dai marocchini con un promettente 6,3%. E' il cosiddetto lavoro in nero.

 Per non generare il panico, le emittenti televisive cercano di nascondere la crisi che ha colpito la microcriminalità. Il Centro di Ascolto dell'Informazione Radiotelevisiva ha rilevato che, tra il 2003 e il 2007, i TG nazionali hanno piu’ che raddoppiato il tempo dedicato alle notizie di cronaca nera, passando dal 10% al 24%.
 La stampa dal canto suo ha cercato di fare quello che poteva. Siccome uno stupro al giorno toglie le altre crisi di torno, se non c'è bisogna inventarselo.

 E' successo con il caso di Davide Franceschini, lo stupratore di capodanno che aveva trascinato una giovane in un bagno chimico per poi abusare di lei sotto l'effetto di stupefacenti. Ricorderete che la concessione degli arresti domiciliari aveva scatenato interrogazioni parlamentari e innescato la norma del carcere diretto. Oggi è stato scarcerato. Non solo la ragazza era consenziente, ma non si è consumato alcun rapporto sessuale.
 E' successo ancora con il caso dello stupro di Primavalle, il 21 gennaio scorso. Pare che la donna si fosse inventata tutto. Per giustificare la totale assenza di tracce di DNA, ha prima sostenuto di essersi lavata con l'acqua minerale (in questi casi è consigliabile la Perrier per via di tutte quelle bollicine), e poi che il suo aguzzino si fosse educatamente infilato il preservativo prima di consumare la violenza. Se la chiesa non tollera che si usino i profilattici per non morire di AIDS, forse potrebbe almeno distribuire goldoni antistupro, di cui gli energumeni si possano servire per evitare gravidanze indesiderate e soprattutto per non lasciare tracce biologiche.

 Gli stupri calano ma l'attenzione dei media aumenta. Qualcosa non va. Se poi a dirlo è Filippo Facci, allora possiamo davvero crederci. Raggiunto al telefono da Giuseppe Cruciani, durante La Zanzara del 23 marzo, dichiara:

 «Io non sarò un dietrologo però non sono neanche cieco. Il governo ha avuto tutti gli interessi affinchè si parlasse dell'emergenza stupri in un certo modo. La stampa legata al Governo (ndr: lui la conosce bene, dato che scriva su Il Giornale) ha cercato assolutamente di drammatizzare determinate situazioni e al tempo stesso però di specificare che si trattava di determinate situazioni e non altre, cioè ha cercato di far convivere il dato del calo degli stupri con l'emergenza invece degli stupri compiuti da stranieri. La stampa non trova di meglio, talvolta, che appunto mettere giù articoli a sensazione, in parte assolutamente giustificati, che però rendono estremamente difficile fare marcia indietro quando ci si è precipitati troppo.  Il ventiduenne, Davide Franceschini, è colpevole nei confronti di una ragazza consenziente che si è chiusa in un bagno chimico a capodanno con lui. E' l'unico soggetto che ha permesso che si scoprisse la verità sul suo caso perchè si è costituito. Non sarebbe mai stato scoperto, perchè lei non aveva nessuna traccia di DNA addosso per il semplice fatto che il rapporto sessuale non ha avuto luogo. Lui ha avuto una defiance, che è stata la cosa che ha scatenato il suo nervosismo dopo che lei l'aveva preso in giro. Gli stessi inquirenti che sono stati durissimi in altre circostanze con i rumeni, il GIP in particolare che si è dichiarato favorevole alla liberazione del ventiduenne è una donna nota per le sue sentenze durissime. Per tre mesi nessuno l'ha tirato fuori pur se i materiali fossero a disposizione di tutti.
 Tanti altri colleghi hanno cercato di parlare di questo caso, e non ci sono riusciti. Io stesso ho dovuto insistere molto, perchè c'è l'emergenza, perchè c'è la sindrome... Tra l'altro nel secondo stupro di cui è stato accusato uno dei due romeni già dichiarati innocenti, che è quello di Primavalle del 21 gennaio scorso, non solo il romeno non è colpevole neanche di quello, ma è ormai pressocchè certo che non c'è stato nessuno stupro. Pare che la donna si sia inventata tutto, visto che non hanno trovato tracce di DNA, se non quelle di una persona con cui abitualmente si intratteneva sessualmente, e visto che per giustificare l'assenza di questo DNA si è attorcigliata intorno a improbabili scuse tipo che si era lavata con l'acqua minerale e addirittura che il violentatore avesse messo il preservativo prima di violentarla, cosa che non è stata ritenuta molto plausibile.
»

 Propongo nuovi ammortizzatori sociali per gli stupratori disoccupati. In fin dei conti, tengono famiglia pure loro.
byoblu.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=6773001

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
strega74_1
strega74_1 il 26/03/09 alle 21:02 via WEB
ultimamente se ne sentono di fatti di stupri ,tanto li arrestano ma poi sono liberi ancora,per loro e' diventato un gioco purtroppo
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:29 via WEB
divente la moda della notizia che tira e che serve in quel momento
(Rispondi)
zona.pericolosa
zona.pericolosa il 26/03/09 alle 21:12 via WEB
I reati sono diminuiti ma al governo che abbiamo ora serve la paura della gente per fare i suoi porci comodi. Una legge più severa però devono farla.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:31 via WEB
Mi accontenterei che facessero almeno scontare le pene che ci sono ora
(Rispondi)
ornellaornella65
ornellaornella65 il 26/03/09 alle 21:21 via WEB
la giustizia la farei da me........... mi violentano o violentano mia figlia io che faccio devo sapere che circola dopo 7 anni? la pena di morte no ma la tortura si e dopo di me non mi interessa che ne sara' perche' la mia vita sarebbe cmq finita lo stesso il solo pensiero mi fa rabbrividire...
(Rispondi)
napolinelcuore1984
napolinelcuore1984 il 26/03/09 alle 21:31 via WEB
C'è un forte interesse per l'argomento...e se ne parla sempre di più. Ricordo tempo fa -furono prese di mira le ferrovie- deragliavano quasi i treni tutti i giorni......sembravano ridotte allo sfacelo. Queste cose se fate attenzione si ripetono con metodo per ogni cosa che interessa qualcuno in particolare o una legge da considerare..... Stupri-clandestini- eutanasia-testamento biologico...........Eluana.
(Rispondi)
 
ornellaornella65
ornellaornella65 il 26/03/09 alle 21:49 via WEB
bisognerebbe non smettere di parlarne quando cala l' interesse del pubblico, come se fossero cessati improvvisamente, fino a che non si verifica un altro episodio clamoroso. Almeno, questi esimi "giornalisti", avessero la sincerità di ammettere che lo fanno solo per gli ascolti...
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:34 via WEB
si informazione ad ondate
(Rispondi)
nonna.fra
nonna.fra il 26/03/09 alle 21:51 via WEB
sono diminuiti? tanto meglio..ma non ci credo...forse non denunciano perchè è sempre colpa della donna..secondo la legge, anche se qualche squilibrata se li inventa per avere qualche minuto di popolarita
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:47 via WEB
misteri col casino delle notizie non si capisce più ciò che è vero o che è falso
(Rispondi)
romina.bella
romina.bella il 26/03/09 alle 22:40 via WEB
A me non meraviglia per niente, i media enfatizzano la colpevolezza degli immigrati perche' sono fondamentalmente razzisti, mentre va sottilineato che quasi sempre la vittima conosce il suo aggressore. Niente di nuovo sotto il sole, ma ogni tanto fa bene ricordarlo.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:50 via WEB
Anche questo contribuisce a far incendiare gli animi. Dietro ci sono i giochi di potere
(Rispondi)
ma5247
ma5247 il 26/03/09 alle 22:40 via WEB
un saluto per augurarti la buonanotte ciao lucy
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:24 via WEB
un saluto a te:-)
(Rispondi)
luloca
luloca il 26/03/09 alle 22:42 via WEB
lo stupro fa sempre notizia, se po lo commette un rumeno o un marocchino é ancora meglio. Sono quel genere di notizie pruriginose che hanno fatto la fortuna di giornali come cronaca vera. Non é importante il fatto in se ma che la gente possa immedesimarsi, chi nella violentata, chi nel violentatore. E poi sdegno e parole grosse: "di questo passo chissà dove andiamo a finire". E' l'informazione deficiente: un modo per dire una cosa senza dire niente.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:26 via WEB
L'informazione segue le mode e gli indirizzi di chi governa...
(Rispondi)
aquiloo
aquiloo il 26/03/09 alle 23:34 via WEB
ciao
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 26/03/09 alle 23:48 via WEB
Buona serata :-)
(Rispondi)
perlarosadifiume
perlarosadifiume il 27/03/09 alle 02:45 via WEB
ciao milioni, torno a mente lucida per leggerti con attenzione..cio' che scrivi e cio' che pensi è sempre meritevole di un'accurata lettura..la buonanotte di lori
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 27/03/09 alle 14:09 via WEB
un saluto anche a te
(Rispondi)
diamante_oro_1000
diamante_oro_1000 il 27/03/09 alle 04:49 via WEB
ciao amico ti lascio il mio buongiorno con un sorriso cris clicca
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 27/03/09 alle 10:15 via WEB
buona giornata anche a te
(Rispondi)
strega74_1
strega74_1 il 27/03/09 alle 06:21 via WEB
buongiorno e grazie dei tuoi passaggi ,ti auguro una serena giornata kiss
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 27/03/09 alle 10:15 via WEB
grazie a te buona giornata
(Rispondi)
roberto0153
roberto0153 il 27/03/09 alle 08:51 via WEB
Buona giornata, Roby
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 27/03/09 alle 10:14 via WEB
buona giornata a te
(Rispondi)
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 27/03/09 alle 08:51 via WEB
STUPRI IN CALO,UNA CRISI CHE NN CE',CONTINUANO A DIRCI CHE IN ITALIA VA TT BENE,FORSE SIAMO NOI ITIALIANI CHE ABBIAMO LE ALLUCINAZIONI.....MA ADDA VENI BAFFONE (espressione di mio padre)BUON FINE SETTIMANA MIL E AL TUO BLOG :-)
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 27/03/09 alle 10:13 via WEB
Grazie Carla buon fine settimana a te:-)
(Rispondi)
fiordiloto_1985
fiordiloto_1985 il 27/03/09 alle 10:47 via WEB
Per fortuna ci sono persone come te che evidenziano i veri problemi. Un bacione. Cry
(Rispondi)
hyppoleonida
hyppoleonida il 27/03/09 alle 14:05 via WEB
Sono incazzato come un coguaro, non mi sono mai sentito preso per il culo come in questo momento... quando ho letto questo post, sono rimasto raggelato e mi sono precipitato a cercare quanti più riscontri possibili sulla vicenda di Fiumicino in particolare, perché era una di quelle cui mi ero appassionato di più a seguito del massacro mediatico operato, a questo punto possiamo anche dire a cazzo al solo scopo di alzar polvere e creare allarme sociale nella popolazione.

Sono furioso con questo accidente di pseudo governo di terroristi mediatici per i quali ogni occasione è buona per creare allarme allo scopo di sviare la nostra attenzione dalle reali porcate che si consumano ai nostri danni.

Sono imbestialito con i giornalisti, vera vil casta fottuta quanto se non più della casta politica, dal momento che gli reggono il sacco diffondendo notizie false, allarmistiche e tendenziose, uno scempio che si pensava fosse finito con l'abolizione del MINCULPOP e della Repubblica Sociale.

E sono furibondo con la magistratura e la polizia, che ancora una volta hanno fatto la figura dei fessi. Sbattono il mostro in prima pagina a bocce ancora in movimento, senza avere il benché minimo riscontro dei fatti, tanto per dimostrare che hanno preso il colpevole e noi, ancora più scemi di tutti questi cialtroni messi insieme, ce la siamo bevuta e abbiamo provato pietà per delle vittime che vittime non erano, anzi, riguardo la "povera ragazza" di Fiumicino, ho scoperto alla fine che oltre che bugiarda matricolata è pure quella che a casa mia si chiama una che la da via facile, visto che di rapporti quella sera non si ha un'idea precisa di quanti ne abbia avuti e per di più è una tossica abituale, visto che è stata pure beccata dai Carabinieri con la coca addosso!

Che si fottano tutti quanti, spero che finiscano dentro per calunnia, procurato allarme e inquinamento delle prove.
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 27/03/09 alle 14:16 via WEB
Che ti devo dire non si ci può più fidare di nulla . Quello che è bianco lo fanno passare per nero e viceversa. Poi ormai basta allarmare la popolazione per distogliere l'attenzione dalle porcherie che i nostri stessi governanti stanno facendo.
(Rispondi)
gualkon_fukk
gualkon_fukk il 27/03/09 alle 14:44 via WEB
Capisco l'incazzatura espressa da varie parti, anche a me, che pensavo ormai di essere robusto e vaccinato contro tutto e tutti, sono cadute le braccia quando ho letto di questo scempio... non dico che l'ho presa a ridere per quanto ci siamo fatti turlupinare, però ormai non mi ci incazzo manco più di tanto, ne abbiamo viste e sentite tante negli ultimi tempi che non si sa più a chi dare retta e soprattutto se è il caso di farlo.

A questo punto, rinnovo solo la speranza che chi deve ci metta una pezza e provveda a far scontare il dovuto, senza se, senza ma e soprattutto senza sconti, anche perché a mio parere c'è solo qualcuno che è più bastardo di un delinquente: chi i reati se li inventa, specie come vittima, per avere il suo quarto d'ora di gloria.
(Rispondi)
dolce_peso
dolce_peso il 28/03/09 alle 11:39 via WEB
è più facile che una vittima reale taccia, per vergogna, per paura per non diventare lei stessa vittima/colpevole...ma inventarsi una simile esperienza!...può giusto chi non sa, chi non l'ha provato mai e non sa di che parla; avevo sedici anni, si sopravvive, soprattutto se chi ti sta attorno (genitori,ad sesmpio?) non se ne accorge nemmeno; ma MAI mi verrebbe in mente di "giocare" con u argomenti simile. adesso poi per i media i rumeni hanno preso il posto degli albanesi che non vanno più di moda...che squallore!
(Rispondi)
 
milionidieuro
milionidieuro il 28/03/09 alle 11:43 via WEB
ara dolce il bello di tutto è che nel bene e nel male quello che fa notizia porta notoriètà e soldi. Le uniche che ci rimettono sono le vittime... tanto per cambiare
(Rispondi)
milionidieuro
milionidieuro il 28/03/09 alle 11:44 via WEB
L'inizio era Cara Dolce...:-))
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963