Creato da milionidieuro il 29/02/2008
INGIUSTIZIA, GIUSTIZIA,LAVORO, UTILITA', NOTIZIE, POLITICA, AMBIENTE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ULTIMI POST DI QUESTO BLOG

Caricamento...
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

Area personale

 

CHI SEI

outils webmaster

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Dfensefinanziaria.or.caQuanto_basta_percassetta2mariomancino.mITALIANOinATTESAluisgenovasneoVasilissaskunknessuno.nessuno1acquarioland2009m.alaimoprincipe69_9jazzino68
 

Contatta l'autore

Nickname: milionidieuro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

DE ANDRE' E GUCCINI


Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
 

2 domande

domanda 1 Se conoscessi una donna incinta che avesse già 8 figli, di cui tre sordi, due ciechi, uno ritardato mentale, e lei avesse la sifilide... Le consiglieresti di abortire?

domanda 2  E' il momento di eleggere il Nuovo Leader del Mondo e….. il tuo voto conta molto.

Candidato A: è in combutta con politici corrotti,consulta gli astrologi.Ha due amanti. Fuma come un turco e si beve dagli 8 ai 10 martini al giorno.

Candidato B: è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.

Candidato C: è un eroe di guerra decorato.E‘ vegetariano, non fuma, beve una birra una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Quale di questi tre candidati sceglieresti?

Prima decidi, senza barare,poi vai a vedere…


Il candidato A è :
Franklin Delano Roosevelt

.
il candidato B è :
Winston Churchill


il candidato C è :
Adolf Hitler

 

E a proposito... risposta alla domanda sull'aborto...
Se hai risposto Si


hai appena ucciso Ludwig van Beethoven.

Interessante vero? Fa riflettere...
E ricorda sempre che i dilettanti hanno costruito l'Arca……
i professionisti il Titanic….

 
 

 

« Prove Tecniche di ArmageddonLA CASSANDRA DEI TERREMO... »

TERREMOTO: Allarmi ignorati

Negli ultimi mesi decine di scosse Qualcuno aveva provato a mettere in guardia sull'imminenza di una tragedia come quella di questa notte ma era stato accusato di procurato allarme e di conseguenza denunciato

Quella di oggi è stata solo la scossa più forte di uno sciame sismico che si perpetua da mesi. La magnitudo registrata alle 3.32 di questa notte dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia è di 5,8 gradi della scala Richter, a cui sono seguite diverse repliche, la prima di 4,7 gradi alle 4.37. Numerose le avvisaglie nelle ultime settimane. Una scossa violenta il 16 gennaio, poi quella di magnitudo 4.0 che aveva fatto tremare l'Abruzzo già il 30 marzo: molte persone si erano già riversate in strada allora. Dall’inizio dello sciame sismico, qualche mese fa, sono decine gli eventi di magnitudo superiore a 2.0 registrati dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) nel distretto aquilano e nel bacino di Sulmona.

A parte qualche malore dovuto allo spavento, non c'erano però mai stati feriti gravi. Nè erano stati rilevati danni importanti. Su richiesta del capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, si era tenuta nella sede della Regione Abruzzo all’Aquila, una riunione degli esperti della Commissione nazionale per la previsione e la prevenzione dei grandi rischi. Obiettivo, dicono al Dipartimento della Protezione civile, era quello di «fornire ai cittadini abruzzesi tutte le informazioni disponibili alla comunità scientifica sull’attività sismica delle ultime settimane». «È utile precisare che non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un terremoto e che non c’è nessun allarme in corso da parte del Dipartimento della Protezione Civile, ma una continua attività di monitoraggio», si leggeva appena quindici giorni fa in una nota dello stesso Dipartimento. Secondo l’Ingv, che è l’ente preposto alla sorveglianza della sismicità sul territorio nazionale, «le scosse avvertite nei mesi scorsi dalla popolazione facevano parte di una tipica sequenza di terremoti, del tutto normale in aree sismiche come quella dell’aquilano che, negli ultimi mesi, ha registrato quasi 200 eventi, la maggior parte dei quali non avvertiti dalla popolazione».

Qualcuno nei giorni scorsi aveva però messo in allarme sulla possibilità del sopraggiungere di scosse più forti e pericolose per la popolazione abruzzese, ma era stato accusato di "procurato allarme" e di conseguenza denunciato. «Le scosse di terremoto che continuano a scuotere l’Abruzzo non sono tali da preoccupare - aveva spiegato Bertolaso - ma Purtroppo a causa di imbecilli che si divertono a diffondere notizie false siamo costretti a mobilitare la comunità scientifica per rassicurare i cittadini». L'attacco era rivolto a Giampaolo Giuliani , ricercatore dei laboratori del Gran Sasso, che aveva previsto un terremoto di proporzioni disastrose: «È stato tutto proditoriamente architettato perché io potessi essere messo a tacere, addirittura con un avviso di garanzia. E ho le prove che è falso». Così il ricercatore intervistato da Affaritaliani.it. E ancora: «Dal presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia Boschi e da Bertolaso vorrò le scuse per tutti i morti che ci sono stati oggi a l’Aquila: hanno dichiarato il falso domenica scorsa e ho i testimoni. La mia previsione purtroppo era giusta». «Figuriamoci se questi (Boschi e Bertolaso, ndr) ascoltano qualcuno. Figuriamoci. Non mi faccia dire di più, già ho un avviso di garanzia in corso». «Stanotte mi sono andate distrutti almeno tre rivelatori che avevo in funzione e non riesco ancora a collegarmi con la macchina principale perché l’Aquila non può essere attraversata spiega ancora Giuliani - Credo che una sia in funzione. Quello che posso dire è che abbiamo previsto tantissime scosse anche per la giornata di domani, scosse di assestamento che vanno tra il terzo e il quarto grado della scala Richter».

Oggi però ancora una scossa, appena un po' più violenta di quelle degli ultimi giorni, ma quanto basta per mettere in allarme la Regione Abruzzo. Questa volta non basta rassicurare i cittadini: a centinaia si riversano nelle strutture sanitarie per chiedere soccorso. La Protezione civile e i carabinieri parlano di decine di morti, centinaia di feriti e migliaia di sfollati. Bertolaso la definisce la «peggiore tragedia di questo millenio» e il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi annuncia che firmerà lo stato d'emergenza. A questo punto in Abruzzo e nel resto d'Italia sono in molti a chiedersi se veramente non si potesse fare nulla per scongiurare questo dramma. E' vero, forse non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un terremoto, ma qualcuno questa volta aveva provato a farlo.
Fonte:la stampa

E' salito a 27, secondo fonti non ufficiali, il numero dei morti in seguito alla forte scossa di terremoto che questa notte alle 3,30 ha colpito l'Abruzzo.
Migliaia gli sfollati e i crolli segnalati, soprattutto in alcune frazioni. Il sisma, di magnitudo 6,3 Richter (8-9 Mercalli), ha causato il crollo di molti edifici, fra cui l'albergo Duca degli Abruzzi de l'Aquila, lesionato anche l'ospedale e gravemente danneggiata la Casa dello Studente.
Sempre all'Aquila e' crollato un condominio di cinque piani sotto il quale e' molto probabile che siano intrappolate intere famiglie. Si continua a scavare sotto le macerie ma la situazione e' grave. Manca l'acqua potabile mentre si lavora febbrilmente per riattivare le linee di energia elettrica. Si cerca di allestire ospedali da campo perche' molti feriti vengono medicati direttamente in strada, ma lo sciame sismico continua e alle 9,40 e' stata avvertita un'altra forte scossa.
La macchina della Protezione Civile si e' messa in moto istantaneamente e la prima colonna di aiuti e' partita da Roma gia' questa notte alle 4,02. Aiuti stanno giungendo da tutta Italia: Croce Rossa, Misericordie, Protezione Civile, Forestale, l'esercito. Impossibile sapere quanta gente c'e' ancora sotto le macerie. Restano chiuse le auTostrade A24 Roma-L'Aquila, nel tratto compreso tra Tornimparte e Assergi, in entrambe le direzioni, e l'A25 Roma-Pescara.
Mentre proseguono le verifiche sulle linee ferroviarie regionali.
Berlusconi, in arrivo sul luogo della tragedia, ha firmato stamane il decereto sullo stato di emergemnza nazionale.
ORE 19:30 E' di 150 morti e oltre 1500 feriti accertati il nuovo bilancio del terremoto in Abruzzo
100 mila gli sfollati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MILIONIDIEURO/trackback.php?msg=6842568

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> La terra trema in Abruzzo su Maxso's Blog
Ricevuto in data 06/04/09 @ 16:18
Nella notte tra domenica e lunedì la terra ha tremato di nuovo in Abruzzo. Questa volta il terrem... (continua)
 
Commenti al Post:
alexeluis
alexeluis il 06/04/09 alle 12:25 via WEB
Ignorati certo... la ricostruzione muove un sacco di denaro e di speculazioni... speriamo solo che questa gente non sia condannata ad una vita nei container... e un pensiero va ai bambini che sono le vittime innocenti di questa tragedia... Alex
(Rispondi)
heart63
heart63 il 06/04/09 alle 12:42 via WEB
Infatti, mi chiedevo,com'è che nn si era previsto questo terremoto? capisco che nn è così semplice, ma qualcosa si può prevedere al giorno d'oggi. E' questo, al di là dell'immane tragedia, è una cosa gravissima!Pensa che è da anni che dicono che in Sicilia (x noi che siamo abituati alle scosse) ci sarà un tremendo terremoto....spero,mi auguro che la crosta terrestre e le sue profondità resistano ancora e per parecchio tempo. Esprimo il mio dispiacere per la popolazione abruzzese e che nn ci siano più vittime.
(Rispondi)
 
hyppoleonida
hyppoleonida il 06/04/09 alle 15:06 via WEB
Io trovo sconcertante come le teste d'uovo della Protezione (in)Civile e dell'Osservatorio Sismologico Nazionale, adesso che il danno è fatto, continuino a difendersi insistendo sulla ignobile cantilena che "I terremoti non si possono prevedere", si, come no e io sono un pachiderma islandese.

Mi sembra ovvio che non si possa stabilire né il giorno né l'ora di un evento sismico, ma - come aveva fatto notare giustamente il dott. Giuliani - se uno sciame sismico procede in crescendo nel corso di giorni, settimane o anche mesi, non ci vuole un grande genio per capire che c'è qualcosa di molto più grosso che bolle in pentola.

E invece di prendere provvedimenti, non solo non si è mosso un dito: Giuliani si è beccato una querela per procurato allarme.
E questa è la stessa gente che ora deve coordinare i soccorsi e far fronte alla catastrofe... pensa te in mano a chi stiamo!
(Rispondi)
abracciaaperte1
abracciaaperte1 il 06/04/09 alle 12:44 via WEB
Ciao milioni, ho letto anch' io queste notizie sul tecnico che aveva previsto il terremoto e delle scosse che hanno preceduto questa di stanotte... ma come si può essere così indifferenti? il tecnico aveva valutato dei dati veri, scosse che si verificavano da mesi, non aveva letto la sfera di cristallo e non è stato considerato! purtroppo era attendibile... è un incubo, ho rabbia... ma in questo momento non voglio fare polemiche, solo, se posso, aiutare quella gente. Un abbraccio.
(Rispondi)
rosalie40
rosalie40 il 06/04/09 alle 12:47 via WEB
Prima o poi qualcuno dovra' pure parlare di una eventuale connessione, escluderla o meno, tra questo terremoto e gli sperimenti che si stanno facendo sotto il Gran Sasso. Vincenzo Romiti
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
ely il 06/04/09 alle 13:48 via WEB
Bello quando chi sa le cose ci aiuta a proteggerci!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
daniela.loro il 06/04/09 alle 13:49 via WEB
Leggevo l'ultimo commento che parla di esperimenti sotto il Gran Sasso. So che si tratta dell'Istituo di Fisica Nucleare, ma non credo sia possibile sapere di che esperimenti si tratti, e di sicuro come viene continuamente sbugiardato Giampaolo Giuliani, non ci sarà nessuna connessione ufficiale. Che squallore questo mondo.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabio il 06/04/09 alle 14:11 via WEB
Sono stati Boschi (il presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ndr) e Bertolaso, dai quali vorrò le scuse per tutti i morti che ci sono stati oggi a l’Aquila, perché hanno dichiarato il falso domenica scorsa e ho i testimoni. Bertolaso si deve dimettere!!! Prime dichiarazioni del tecnico Giuliani. <7b> Le loro dichiarazioni sono false. La mia previsione purtroppo era giusta”. Però non l’hanno ascoltata…? “Ma figuriamoci se questi ascoltano qualcuno. Figuriamoci. Non mi faccia dire di più, già ho un avviso di garanzia in corso, sicuramente mi faranno…”.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabio il 06/04/09 alle 14:13 via WEB
Bertolaso si deve dimettere!!! Prime dichiarazioni del tecnico Giuliani. Sono stati Boschi (il presidente dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ndr) e Bertolaso, dai quali vorrò le scuse per tutti i morti che ci sono stati oggi a l’Aquila, perché hanno dichiarato il falso domenica scorsa e ho i testimoni. Le loro dichiarazioni sono false. La mia previsione purtroppo era giusta”. Però non l’hanno ascoltata…? “Ma figuriamoci se questi ascoltano qualcuno. Figuriamoci. Non mi faccia dire di più, già ho un avviso di garanzia in corso, sicuramente mi faranno…”.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
CINECINE il 06/04/09 alle 14:22 via WEB
Ciao Euro!!! Le vittime sono solo destinate a salire.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
CINECINE il 06/04/09 alle 14:24 via WEB
Adesso l'avviso di garanzia sai dove se lo mettono? Ne faranno di nuovi per negligenza.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 06/04/09 alle 14:30 via WEB
Resta fermo che Bertolaso riprende chi lancia notizie false, visto che la catastrofe prevista, il 31, quanti miliardi spesi per persone da mettere in salvo e in quale parte? Ora non ci resta che aiutare tutta questa gente, l’avvio alla ricostruzione e controlli di sciacalli speculatori siano verificati mille volte, anche se apparentemente con certificazioni a posto.
(Rispondi)
romina.bella
romina.bella il 06/04/09 alle 14:33 via WEB
Ora bisogna mettere da parte le polemiche e aiutare chi ha bisogno. Quando la situazione si sarà stabilizzata si cercheranno eventuali responsabilità.
(Rispondi)
napolinelcuore1984
napolinelcuore1984 il 06/04/09 alle 14:37 via WEB
Speriamo che tra una settimana non si ci dimentichi delle persone che hanno subito questa tragedia.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Patrizio il 06/04/09 alle 14:44 via WEB
non voglio pensare cosa potrebbe succedere se il Vesuvio si dovesse svegliare un giorno. C'é solo da sperare che non lo faccia mai o se succede che lo faccia in un colpo solo. Il panico che genererebbe una eruzione d'avviso porterebbe al caos con molte piú vittime di quelle che farebbe il vulcano stesso. Non esiste nessun piano di evacuazione, sotto ad un vulcano tra i piú pericolosi al mondo.
(Rispondi)
martina.ciconte
martina.ciconte il 06/04/09 alle 14:48 via WEB
grazie vado a cancellare quel post!!!
(Rispondi)
romanticastrega
romanticastrega il 06/04/09 alle 14:49 via WEB
un pensiero oggi per le povere vittime e per questo grande disastro che ha scosso tutti noi
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
CineCine il 06/04/09 alle 14:51 via WEB
Euro ti ho mandato un messaggio appena puoi rispondimi, ma ne torno nei meandri della dete
(Rispondi)
hyppoleonida
hyppoleonida il 06/04/09 alle 15:24 via WEB
Dati alla mano, polemiche a parte (che ci sono, ci saranno e devono esserci questa volta, perché anch'io pretendo una spiegazione da questi signori che ogni qualvolta gli si tenta di dire qualcosa che non gli sconfagiuola s'inalberano e si comportano come se fosse stato commesso un crimine di lesa maestà) quello che sappiamo è vieppiù sconcertante: la scossa ha avuto magnitudo 5.8 sulla Scala Richter e gli effetti registrati sono stati equivalenti all'ottavo grado della Scala Mercalli?

Ma stiamo scherzando? In pratica la terra ha scorreggiato ed è venuta giù l'Apocalisse!?
Ma allora non posso nemmeno immaginare cosa potrebbe mai accadere il giorno in cui la penisola dovesse esser colpita da un sisma magnitudo 9.3 com'è accaduto a Sumatra nel 2004, visto che il più forte evento sismico che abbia mai colpito l'Italia credo sia stato quello di Messina del 1908, con una potenza di 7.2 Richter.

E nella disgrazia dobbiamo pure ringraziare che il sisma non abbia colpito zone ad elevata densità abitativa... riuscite solo ad immaginare se una cosa del genere fosse capitata a Milano, Torino, Palermo, Roma o Napoli, città metropolitane con milioni di abitanti assiepati come tante sardine in quartieri dove domina un'edilizia popolare a basso costo e ci sono solo palazzoni di 5-8 piani con centinaia di persone dentro, attaccati uno all'altro per chilometri?

L'ultimo triste resoconto parla di 66 morti accertati: nel caso in cui capitasse una cosa simile nel mio quartiere, i morti si conterebbero a centinaia già dopo la prima scossa.
Per questo mi chiedo: ma come accidenti sono state costruite le nostre città, i nostri borghi e i nostri paesi, che terremoti altrimenti insignificanti (5.8 è considerato di "magnitudo medio-bassa") provocano devastazioni su larga scala tipo Dresda o Coventry?
(Rispondi)
violabludgl0
violabludgl0 il 06/04/09 alle 15:35 via WEB
Che tragedia!!
(Rispondi)
gualkon_fukk
gualkon_fukk il 06/04/09 alle 15:41 via WEB
Dopo quello che è successo alle tre e mezza di questa mattina ormai ne ho la certezza: l’Unto del Signore è veramente una potenza ultraterrena, della quale dobbiamo avere religioso timore, in quanto la sua persona incarna in realtà l’emanazione una, trina e quattrina, dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Non è consigliabile farlo incazzare, poiché quando si scatena la sua ira, i suoi strali colpiscono a caso, ad ogni latitudine e con gli effetti più devastanti, qualunque cosa essi tocchino.

Da che Silvio da Arcore, patrono dei palazzinai è salito al potere, si sono succeduti ad ogni suo governo disastri epocali che hanno segnato la vita di milioni di persone, a partire dalle Twin Towers nel 2001, al terremoto di San Giuliano di Puglia (2002), passando per i crack Cirio e Parmalat, bancopoli e i tango-bond (2003-2005) che hanno messo in ginocchio intere economie, nazionali e non; e come dimenticare la devastazione dello tsunami nell’oceano indiano (2004) o la recente crisi petrolifera e infine le crisi finanziaria ed economica globale, la recessione e la deflazione dell’area euro?
Infine oggi, con il devastante terremoto dell’Aquila non è che la ciliegina sulla torta, la prova del 9, la conferma definitiva dei nostri timori più reconditi.

Infatti, non più tardi di ieri, l’Unto del Signore non aveva forse lanciato i suoi strali contro la stampa italica colpevole di averlo ridicolizzato per la sua improvvida (ma salvifica) telefonata col premier turco Erdogan durante la riunione generale della NATO, affermando che stava pensando di prendere provvedimenti in proposito?

Io sto seriamente pensando di organizzare una fiaccolata di preghiera che da San Pietro si snodi fino a Palazzo Chigi per chiedere all’Angelo dell’Apocalisse la grazia per il suo popolo, che plachi la sua furia, o almeno che la rivolga contro i nemici dell’Itajia e non contro di noi, suoi fedeli sudditi ed indegni discepoli.
(Rispondi)
Nathalia57
Nathalia57 il 06/04/09 alle 16:10 via WEB
AIUTIAMO L'ABRUZZO!! Per effettuare donazioni alla CRI si posso utilizzare i seguenti sistemi: - Conto Corrente Bancario C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati -Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 - Roma intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma. Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020 Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO - Conto Corrente Postale n. 300004 intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma c/c postale n° 300004 Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004 Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO - Donazioni on line: è anche possibile effettuare dei versamenti online attraverso il sito web della CRI all'indirizzo www.cri.it/donazioni.html.
(Rispondi)
ottilie24
ottilie24 il 06/04/09 alle 17:10 via WEB
Come al solito l'ennesima vergogna italiana!! UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA!! Ma si sa, in Italia le tragedie ei disastri sono i business!! guardatevi un pò di verità sulle Mafiocrazie con un video "TERREMOTO: TRAGEDIA ANNUNCIATA" del grande TRAVAGLIO sul blog di Beppe Grillo: www.beppegrillo.it. CHE VERGOGNA!! SE NN CI FOSSE INTERNET, I MASS MEDIA NN CI DIREBBERO LA VERITA' E COME SOLITO C'è CLASSICO SCIACALLAGGIO GIORNALISTICO CHE PARLA SOLO DI QUANTO SALGONO I MORTI SENZA CONSIDERARE DI CHI SONO LE RESPONSABILITA'!!
(Rispondi)
ITALIANOinATTESA
ITALIANOinATTESA il 06/04/09 alle 17:46 via WEB
Tristezza.
(Rispondi)
simona_77rm
simona_77rm il 06/04/09 alle 18:20 via WEB
Il disastro è evidente...ma ora bisogna pensare ad aiutare le vittime di questa immane tragedia...
(Rispondi)
fatamorgana.ma
fatamorgana.ma il 06/04/09 alle 18:22 via WEB
..Che schifo..si potevano evitare tanti morti..non c'è fondo all'ingnoranza umana..
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia il 06/04/09 alle 18:49 via WEB
Sono senza parole.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Laura il 06/04/09 alle 18:53 via WEB
Continuano le scosse speriamo bene
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia il 06/04/09 alle 19:01 via WEB
oggi non è giorno di polemiche ed accuse, oggi è un giorno di cordoglio e di dolore per tutta ITALIA. Un plauso e un grazie a tutti coloro che stanno prodigandosi per aiutare.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Igor il 06/04/09 alle 19:06 via WEB
Non riesco a capire perche' in questo paese si fanno polemiche su tutto ma se lo si fa su l'attuale governo e' lesa maesta' : detto questo credete che da domani cambiera' qualcosa? si costuiranno edifici pubblici e privati secondo norme antisismiche? se un sisma di questa intensita' avesse colpito la califonia ci sarebbero state meno vittime e meno danni.
(Rispondi)
passerotto.nonandare
passerotto.nonandare il 06/04/09 alle 19:10 via WEB
Senza fare polemiche : è una tragedia che peggiora di ora in ora.
(Rispondi)
cinecine
cinecine il 06/04/09 alle 19:18 via WEB
I telegiornali dicono che oltre alla tragedia in atto ora inizia anche a piovere e le vittime continuano a salire
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Roberta il 06/04/09 alle 19:26 via WEB
Fisicamente sono troppo lontana per poter dare un concreto aiuto alla gente colpita da questo immane disastro; con il cuore, sono accanto ad ogni singolo cittadino abruzzese. La mia solidarietà....una tragedia che lascia senza fiato.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cinecine il 06/04/09 alle 19:38 via WEB
Le vittime sono oltre 150
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Silvia il 06/04/09 alle 19:49 via WEB
nel ns piccolo possiamo fare tutti qlk...ci fa sentire un po'meno piccoli davanti alla tragedia, e tira fuori il ns senso di solidarietà e umanità. E nn dimentichiamo che gli 'altri' siamo noi...
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 06/04/09 alle 19:59 via WEB
150 morti e si spera che non c'è ne siano piu...purtroppo non sarà cosi in friuli mancano all'appello ancora tanti morti e nessuno sà dove sono finiti...bravo gigi bel post sei primo
(Rispondi)
crow.crow
crow.crow il 06/04/09 alle 20:03 via WEB
NON è IL MOMENTO PER POLEMIZZAREE' IL MOMENTO PER AIUTARE
(Rispondi)
 
nonna.fra
nonna.fra il 06/04/09 alle 22:36 via WEB
hai ragione ma non era una polemica e se potessi sarei gia là ma non posso
(Rispondi)
graficalandia
graficalandia il 06/04/09 alle 20:07 via WEB
E' veramente una tragedia!. Da un momento all'altro la vita di chiunque puo' cambiare in peggio solo per volere della natura! :( sono passata per gli auguri di pasqua milions come va?. Io ultimamente sono un po' latitante dal pc per il resto tutto ok e tutto uguale nessuna buona nuova buona. Ti lascio un sorriso e un bacione :)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rosy il 06/04/09 alle 20:16 via WEB
http://ilcentro.gelocal.it//infografica/1614198?size=noresize
(Rispondi)
zona.pericolosa
zona.pericolosa il 06/04/09 alle 20:28 via WEB
Buona serata silenzioso milioni:)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 06/04/09 alle 20:32 via WEB
Hai ragione Euro oggi non commenta!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 06/04/09 alle 20:36 via WEB
Euro vai a vedere qui http://solleviamoci.wordpress.com/
(Rispondi)
whisperblue
whisperblue il 06/04/09 alle 20:39 via WEB
Povere persone, è un momento bruttissimo per questa terra.
Per il resto probabilmente quando le istituzioni (quelle attuali almeno) dicono che non c'è problema, è il momento di cominciare ...a preoccuparsi.
Un abbraccio,
Fabrizio
(Rispondi)
ornellaornella65
ornellaornella65 il 06/04/09 alle 20:41 via WEB
Bisogna unirsi e dare una mano ognuno come può
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
CINECINE il 06/04/09 alle 20:43 via WEB
inviperito martedì 31 marzo si era scagliato contro «quegli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false», chiedendo una punizione. Tra gli «imbecilli» c’era Giampaolo Giuliani, ricercatore presso i Laboratori nazionali del Gran Sasso che, in seguito allo sciame sismico che sta interessando l’Abruzzo da più di un mese, aveva lanciato l’allarme: la regione sarà colpita domenica 29 marzo da un terremoto «disastroso». Giuliani è stato denunciato per procurato allarme. E Bertolaso ha ripetuto che «lo sanno tutti che i terremoti non si possono prevedere». Invece Giuliani ora dopo il dramma conferma: «Non è vero, noi l’avevamo previsto
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo da Siena il 06/04/09 alle 20:51 via WEB
E' un giorno tristissimo per l'Italia è il momento di far vedere come siamo solidali e come possiamo aiutare il nostro prossimo a ripartire.
(Rispondi)
IO.contro.ME
IO.contro.ME il 06/04/09 alle 20:53 via WEB
Polemiche ce ne sono state e ce ne saranno ancora tante, ma è inutile recriminare e non ci sono parole che possano servire a migliorare la situazione che precipita ogni momento! Sono profondamente addolorata per ciò che è successo e guardare la tv mi fa sentire impotente e colpevole di essere fortunata!
(Rispondi)
nuvoletta106
nuvoletta106 il 06/04/09 alle 20:57 via WEB
E' sconcertante...avevo già sentito notizie ...non così dettagliate, ma non ho parole.Quali sentimenti in questi istanti ci pervadono...sconcerto, rabbia, ma soprattutto solidarietà e tanta tristezza verso tutte le persone coinvolte in questa tragedia...Un saluto Milly
(Rispondi)
theladyofdarknees
theladyofdarknees il 06/04/09 alle 21:08 via WEB
Non cera motivo , era meglio venisse il terremoto cosi le tasche di chi ci speculerà sopra si riempiranno di soldi. Una buona occasione per berlusconi di attuare il piano case , risolleviamo l'economia sulle tragedie della gente e sulla loro pelle.Bastardi. Ciao caro
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
polly2000 il 06/04/09 alle 21:14 via WEB
Il tuo blog è sempre attento ed iformato anche se, come ha già detto qualcuno, è il momento di aiutare chi ha bisogno e non di perdersi dietro alle polemiche. Monica
(Rispondi)
luca_674
luca_674 il 06/04/09 alle 21:17 via WEB
Onore alle persone che si stanno prodigando per aiutae le persone colpite dal sisma... Luca_674
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
polly2OOO il 06/04/09 alle 21:21 via WEB
Luca_674 si ma cerchiamo di fare qualcosa anche noi.
(Rispondi)
 
luca_674
luca_674 il 07/04/09 alle 13:19 via WEB
Giusto...per mia opinione non serve a nulla donare dei soldi che non arriveranno mai...ed è anche inutile cercarci tutti laggiù...perchè serve gente professionista che sa dove mettere le mani...i volontari ci sono già...speriamo che qualcuno si metta una mano sulla coscienza e faccia in modo che altre catastrofi come questa non avvengono più!!!! Consideriamo poi che la maggior parte degli edifici crollati è stato costruito ad inizio '900 ed in pietra...quindi...
(Rispondi)
bambola.1988
bambola.1988 il 06/04/09 alle 21:33 via WEB
Quanta sofferenza e disperazione... Buona notte Milioni
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 06/04/09 alle 21:37 via WEB
vai in messaggeria
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Manu il 06/04/09 alle 21:44 via WEB
I terremoti sono impossibili da prevedere è tutto il giorno che lo ripetono in televisione
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 06/04/09 alle 21:55 via WEB
Come tutti sappiamo in Italia abbiamo un informazione libera e non di parte. Ma fammi il piacere Manu
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
polly2OOO il 06/04/09 alle 22:24 via WEB
Buona Notte Milioni
(Rispondi)
LIQUIRIZIACARLA
LIQUIRIZIACARLA il 06/04/09 alle 22:28 via WEB
MA DOVE STA LA CERTEZZA CHE I TERREMOTI NN SI POSSONO PREVEDERE?CREDO CHE ANCHE SE SI POSSA,SI CONTINUERA' A RIPETERE CHE NN SI PUO' E' UNA QUESTIONE MOLTO DELICATA PERO' RIFLETTENDOCI COSA SI POTEVA FARE???BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA A TUTTI :-)
(Rispondi)
romina.bella
romina.bella il 06/04/09 alle 22:29 via WEB
Sono passata a lasciarti la buonanotte
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
simpaty il 06/04/09 alle 22:52 via WEB
Una buona serata a tutti e muoviamoci per un'aiuto concreto.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
cinecine il 06/04/09 alle 23:08 via WEB
Euro ora grandina se vuoi aggiornare. Povera gente!!!
(Rispondi)
wistonmorbida74
wistonmorbida74 il 06/04/09 alle 23:46 via WEB
Buonanotte Milioni.. Manuela
(Rispondi)
berequeck
berequeck il 07/04/09 alle 08:31 via WEB
Tragedia annunciata.Vergogna. Dimissioni e basta.P:S: AIUTIAMOLI.Ognuno come può.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

3G TO ROCK THE WORLD
gualkon_fukk
3G TO ROCK THE WORLD

 

 

3G TO ROCK THE WORLD

Caricamento...
 

GIOCO E VITA

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

OROLOGI PER BLOG CLICCA SULL'OROLOGIO

by milionidieuro


 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

MILIONI DI EURO ALICE BLOG DA LEGGERE!!!!

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

genova antica





















































 



 

 

ENERGIA NUCLEARE BLOG ENERGIA E AMBIENTE

Caricamento...
 

DA GRAFICALANDIA

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

http://digilander.libero.it/milionidieuro/

by BarbaraL

L'ora di Milionidieuro

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 282
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963